
TRIPOLI, QUANTI TRIBOLI – NON SI PLACA IL CAOS IN LIBIA: IERI SERA UN AGENTE DI POLIZIA È STATO UCCISO A COLPI D’ARMA DA FUOCO MENTRE ERA IN SERVIZIO NELLA SEDE DEL GOVERNO, NELLA CAPITALE – L’ESECUTIVO ACCUSA “UNA CELLULA INFILTRATA TRA I MANIFESTATI”, CHE AVREBBE TENTATO DI ASSALTARE IL PALAZZO DELLA PRESIDENZA – DA GIORNI IL PAESE È OSTAGGIO DI PROTESTE E SCONTRI, DOPO LA STRETTA SULLE MILIZIE ANNUNCIATA DAL PREMIER, DBEIBAH, IN SEGUITO ALLA MORTE DI ABDEL GHANI AL KIKLI, CAPO DI UNA BRIGATA…
Libia, ucciso agente di sicurezza della sede del governo ++
soldati di pattuglia a tripoli libia
(ANSA) - Un agente di polizia è rimasto ucciso da colpi d'arma da fuoco sparati da persone non identificate mentre era in servizio di sicurezza presso la sede del governo a Tripoli. Lo ha annunciato in una nota la presidenza del Consiglio del Governo di unità nazionale (Gnu), esprimendo "profondo cordoglio".
L'esecutivo riferisce ancora che una "cellula infiltrata tra i manifestanti" avrebbe tentato di assaltare il palazzo della presidenza, lanciando bottiglie molotov e utilizzando strumenti metallici per forzare l'ingresso. Il tentativo, si legge, è stato "subito contenuto senza danni materiali".
a tripoli manifestazioni contro il premier Dbeibah
abdul hamid mohammed dbeibah 2
auto date alle fiamme dai manifestanti libia scontri a tripoli
Abdul Ghani Al-Kikli in piedi con Adel Juma, ministro degli Interni, e una delegazione di alto livello
a tripoli manifestazioni contro il premier Dbeibah
SOLDATI IN LIBIA
scontri a tripoli libia