francesca deidda

È LEI O NON È LEI? SONO STATI TROVATI DEI RESTI UMANI DURANTE LE RICERCHE DI FRANCESCA DEIDDA - GLI INQUIRENTI NON AVREBBERO DUBBI: SI TRATTEREBBE DEL CADAVERE 42ENNE, SPARITA NEL NULLA A MAGGIO NEL SUD DELLA SARDEGNA - IL CORPO, O QUELLO CHE NE RESTA, SI TROVAVA DENTRO UN BORSONE DA CALCIO IL MARITO DELLA DONNA, IGOR SOLLAI, È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI OMICIDIO AGGRAVATO E OCCULTAMENTO DI CADAVERE: NON AVEVA DENUNCIATO LA SCOMPARSA DELLA MOGLIE E AVREBBE CONTINUATO A UTILIZZARNE IL CELLULARE, FINGENDOSI LEI PER RASSICURARE AMICI E FAMIGLIA...

francesca deidda

Estratto dell'articolo di Susanna Picone per www.fanpage.it

 

Drammatico epilogo per il caso di Francesca Deidda, la donna di 42 anni scomparsa lo scorso maggio da San Sperate, nel sud Sardegna. Il suo corpo senza vita sarebbe stato trovato. In particolare, a quanto si apprende, alcuni resti umani sono stati trovati nei pressi del ponte romano, vicino alla vecchia Statale 125 Orientale sarda, in località San Priamo.

igor sollai

 

La notizia trapela dalle squadre di ricerca, a quanto si apprende gli inquirenti non avrebbero alcun dubbio che si tratti dei resti del cadavere della donna scomparsa da San Sperate. […] Una decina di giorni fa il marito di Francesca Deidda, Igor Sollai, è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato e occultamento di cadavere da parte della Procura di Cagliari.

 

Sollai, 43 anni, solo qualche ora fa continuava a ribadire la sua innocenza, sostenendo di non aver fatto del male alla moglie, che a suo dire si era allontanava volontariamente. Oggi l’uomo, difeso dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba, è stato nuovamente interrogato dal pm Marco Cocco. Sollai ha riposto per oltre quattro ore alle domande del pm. "Il nostro assistito ha risposto alle contestazioni, ricostruendo la vicenda fornendo le informazioni su ciò che non torna, guardando anche mappe e fotografie", le parole della difesa.

 

L’interrogatorio di Sollai dovrebbe riprendere la prossima settimana. Precedentemente Sollai si era avvalso della facoltà di non rispondere. […]

 

 

francesca deidda

2. DONNA SCOMPARSA, RESTI DEL CORPO ERANO IN UN BORSONE ++ 

(ANSA) - Un borsone da calcio, accanto a un albero. Dentro una grande sacca i carabinieri hanno trovato il corpo, o quello che resta, di quella che dovrebbe essere Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate i primi di maggio. Il borsone è stato portato via dopo un primo accertamento fatto dal medico legale Roberto Demontis e dopo i rilievi del Ris di Cagliari. Il contenuto sarà analizzato nelle prossime ore o al massimo domani quando il pm Marco Cocco affiderà l'incarico per l'autopsia. Il ritrovamento è stato fatto non troppo distante dal luogo in cui erano già stati rinvenuti il bite dentale, alcuni indumenti e tracce di sangue.

 

 

 

Articoli correlati

A CAGLIARI, IL 43ENNE IGOR SOLLAI E STATO ARRESTATO CON L\'ACCUSA DI AVER UCCISO LA MOGLIE...

igor sollaiigor sollai francesca deidda francesca deidda francesca deidda

 

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…