LO STADIO, LA TUA CASA - UN UOMO VA A TORINO, INSIEME A SUA SORELLA, PER ASSISTERE ALLA PARTITA JUVENTUS-CREMONESE - MA POI LA SERATA PRENDE UN'ALTRA PIEGA: I DUE, CON TRE BOTTIGLIE DI SPUMANTE SOTTRATTE ALL'INTERNO DELLO STADIO E ALTRI GENERI ALIMENTARI, SI SONO NASCOSTI ALL'INTERNO DELLO "STADIUM", CON L'INTENZIONE DI PASSARCI LA NOTTE - I DUE SONO STATI BECCATI DIVERSE ORE DOPO LA DELLA PARTITA DALLA VIGILANZA: PER LUI È SCATTATO L'ARRESTO IN FLAGRANZA CON L'ACCUSA DI FURTO IN CONCORSO, MENTRE LA SORELLA È...
(ANSA) - Doveva essere una semplice trasferta calcistica, ma la serata si è conclusa con un arresto. Un uomo e una donna, fratello e sorella arrivati da Bologna per assistere alla partita Juventus-Cremonese di lunedì scorso, sono stati scoperti all'interno dell'Allianz Stadium di Torno diverse ore dopo il termine dell'incontro.
juventus cremonese allianz stadium
I due, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, si erano nascosti all'interno dell'impianto con l'intenzione di trascorrervi la notte, consumando generi alimentari e riposando nei locali dello stadio.
A notarli è stato il personale di vigilanza, che ha contattato il numero unico di emergenza 112. All'arrivo dei militari del Radiomobile, i due hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati bloccati a poco distanza. Durante il controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di tre bottiglie di spumante sottratte all'interno dello stadio. Per lui è scattato l'arresto in flagranza con l'accusa di furto in concorso, mentre la sorella è stata denunciata a piede libero alla procura.