
VI RICORDATE DI ASIA VITALE, LA RAGAZZA STUPRATA IN BRANCO A PALERMO NELL’ESTATE DEL 2023? OGGI HA UN CANALE ONLYFANS E RIVENDICA LA SUA LIBERTÀ SESSUALE: “NON CERCO PIÙ SITUAZIONI STRANE O ESTREME. MI DIVERTO COL MIO RAGAZZO E, SE CAPITA, IN TRE. I VIDEO HOT? CHI HA PROBLEMI CON QUESTO MESTIERE DEVE CAMBIARE CULTURA. I MIEI STUPRATORI? HO RIMOSSO LE LORO FACCE. SO CHE È ASSURDO, MA MI HA TRAUMATIZZATA DI PIÙ QUANDO SONO STATA SEQUESTRATA DA…”
Estratto dell'articolo di Eugenia Nicolosi per www.repubblica.it
Courmayeur, 7 luglio 2025. Da quando lavora in questo hotel, la sveglia di Asia Vitale suona alle cinque del mattino. […] Dopo il terzo ban del suo profilo Instagram, anche gli iscritti al suo canale OnlyFans sono calati.
Così è nato AsiaVitale3.0: non ha ancora raggiunto i 90mila follower che aveva prima, ma apre così un nuovo capitolo nella sua storia, la “ragazza di Palermo”. A due anni esatti dalla notte del cantiere abbandonato del Foro Italico.
Cosa resta in lei di quelle ore è tutto e niente, al netto di una sentenza impugnata solo da uno dei sei maggiorenni (l’arringa difensiva dell’udienza di appello è stata rinviata al prossimo ottobre) e della condanna del settimo, minorenne all’epoca, confermata in Cassazione.
Per Angelo Flores, il “regista” dei video, anche una ulteriore condanna 4 anni e due mesi di carcere per revenge porn.
Ma non vorrebbe altro, anzi non vorrebbe saperne più nulla. Se le si chiede di loro, Asia replica: «Ho rimosso le loro facce. Evito di leggere gli articoli in cui si parla di loro e cerco di dimenticarmi quell’episodio», aggiungendo: «Non si tratta di dimenticare o perdonare, ma di andare avanti e non parlarne più».
Anche perché non le mancano le ferite: «So che è assurdo, ma mi ha traumatizzata di più il sequestro che ho subito a Ballarò: ho ancora incubi», confessa, ricordando la Pasquetta del 2024, quando un ragazzo minorenne che lei accusa di stupro e la madre l’hanno fermata, trascinata con la forza a casa loro, e minacciata con un coltello per farle ritirare la denuncia.
Negli ultimi mesi, dice la ragazza ventunenne, «è il rapporto col sesso a essere cambiato tantissimo. È come se mi fossi resa conto di non essere poi così speciale, cosa che prima credevo. Oggi non cerco più situazioni strane o estreme. Mi diverto col mio ragazzo e, se capita, in tre. Ma sempre mettendoci d’accordo prima».
Insomma, c’è il consenso. I video dei rapporti finiscono sulle piattaforme per essere monetizzati: dopo una chat erotica su Telegram ormai chiusa (4mila iscritti in pochi giorni) ha aperto un canale ufficiale su OnlyFans. «Chi ha problemi con questo mestiere deve cambiare cultura. L’importante è che ci sia il consenso», sottolinea Asia […]
Il diritto a una sessualità libera non è mai stato in discussione per lei. Nonostante le reprimende feroci ricevute in famiglia o proprio in risposta a quelle: «Mi impedivano di uscire se non per andare a scuola, mi controllavano il cellulare, mi dicevano di stare lontana dai maschi», racconta. «Il risultato è che ero bullizzata, isolata e senza amici: per vedere il mio primo ragazzo, a quasi 18 anni, scappavo dalle lezioni».
E aggiunge: «Tutti i miei problemi, le insicurezze e il fatto che normalizzo relazioni tossiche e violente sono cominciati lì, a casa: da quando avevo tre anni ho respirato un clima impossibile, finché non sono andata in comunità nel 2021».
Un nonno, una nonna, tre zie: rimasta senza genitori, Asia racconta di aver «vissuto in una casa in cui le persone si manipolano, manovrano, complottano e mi hanno insegnato che l’amore è qualcosa che si guadagna».
E spiega la difficoltà a sganciarsi da certi affetti: «Quando sono lontana ci sentiamo, ma quando torno a Palermo nemmeno mi aprono la porta». […]
OnlyFans la paga bene, ma non così tanto, né con regolarità. I prezzi dei video variano. «Di certo facendoli pagare poco aumenta il rischio che chi li compra li rivenda su altre piattaforme», conclude. E a quel punto sarebbe revenge porn. A proposito di circoli viziosi.
la ragazza vittima dello stupro di gruppo a palermo - avanti popolo
stupro palermo 3
stupro palermo 2
i ragazzi dello stupro di palermo
stupro palermo 1
asia vitale 3