asia vitale

VI RICORDATE DI ASIA VITALE, LA RAGAZZA STUPRATA IN BRANCO A PALERMO NELL’ESTATE DEL 2023? OGGI HA UN CANALE ONLYFANS E RIVENDICA LA SUA LIBERTÀ SESSUALE: “NON CERCO PIÙ SITUAZIONI STRANE O ESTREME. MI DIVERTO COL MIO RAGAZZO E, SE CAPITA, IN TRE. I VIDEO HOT? CHI HA PROBLEMI CON QUESTO MESTIERE DEVE CAMBIARE CULTURA. I MIEI STUPRATORI?  HO RIMOSSO LE LORO FACCE. SO CHE È ASSURDO, MA MI HA TRAUMATIZZATA DI PIÙ QUANDO SONO STATA SEQUESTRATA DA…”

Estratto dell'articolo di Eugenia Nicolosi per www.repubblica.it

 

asia vitale 1

Courmayeur, 7 luglio 2025. Da quando lavora in questo hotel, la sveglia di Asia Vitale suona alle cinque del mattino. […] Dopo il terzo ban del suo profilo Instagram, anche gli iscritti al suo canale OnlyFans sono calati.

 

Così è nato AsiaVitale3.0: non ha ancora raggiunto i 90mila follower che aveva prima, ma apre così un nuovo capitolo nella sua storia, la “ragazza di Palermo”. A due anni esatti dalla notte del cantiere abbandonato del Foro Italico.

 

Cosa resta in lei di quelle ore è tutto e niente, al netto di una sentenza impugnata solo da uno dei sei maggiorenni (l’arringa difensiva dell’udienza di appello è stata rinviata al prossimo ottobre) e della condanna del settimo, minorenne all’epoca, confermata in Cassazione.

 

Per Angelo Flores, il “regista” dei video, anche una ulteriore condanna 4 anni e due mesi di carcere per revenge porn.

 

stupro palermo 4

Ma non vorrebbe altro, anzi non vorrebbe saperne più nulla. Se le si chiede di loro, Asia replica: «Ho rimosso le loro facce. Evito di leggere gli articoli in cui si parla di loro e cerco di dimenticarmi quell’episodio», aggiungendo: «Non si tratta di dimenticare o perdonare, ma di andare avanti e non parlarne più».

 

Anche perché non le mancano le ferite: «So che è assurdo, ma mi ha traumatizzata di più il sequestro che ho subito a Ballarò: ho ancora incubi», confessa, ricordando la Pasquetta del 2024, quando un ragazzo minorenne che lei accusa di stupro e la madre l’hanno fermata, trascinata con la forza a casa loro, e minacciata con un coltello per farle ritirare la denuncia.

 

asia vitale 2

Negli ultimi mesi, dice la ragazza ventunenne, «è il rapporto col sesso a essere cambiato tantissimo. È come se mi fossi resa conto di non essere poi così speciale, cosa che prima credevo. Oggi non cerco più situazioni strane o estreme. Mi diverto col mio ragazzo e, se capita, in tre. Ma sempre mettendoci d’accordo prima».

 

Insomma, c’è il consenso. I video dei rapporti finiscono sulle piattaforme per essere monetizzati: dopo una chat erotica su Telegram ormai chiusa (4mila iscritti in pochi giorni) ha aperto un canale ufficiale su OnlyFans. «Chi ha problemi con questo mestiere deve cambiare cultura. L’importante è che ci sia il consenso», sottolinea Asia […]

 

Il diritto a una sessualità libera non è mai stato in discussione per lei. Nonostante le reprimende feroci ricevute in famiglia o proprio in risposta a quelle: «Mi impedivano di uscire se non per andare a scuola, mi controllavano il cellulare, mi dicevano di stare lontana dai maschi», racconta. «Il risultato è che ero bullizzata, isolata e senza amici: per vedere il mio primo ragazzo, a quasi 18 anni, scappavo dalle lezioni».

 

asia vitale 4

E aggiunge: «Tutti i miei problemi, le insicurezze e il fatto che normalizzo relazioni tossiche e violente sono cominciati lì, a casa: da quando avevo tre anni ho respirato un clima impossibile, finché non sono andata in comunità nel 2021».

 

Un nonno, una nonna, tre zie: rimasta senza genitori, Asia racconta di aver «vissuto in una casa in cui le persone si manipolano, manovrano, complottano e mi hanno insegnato che l’amore è qualcosa che si guadagna».

 

E spiega la difficoltà a sganciarsi da certi affetti: «Quando sono lontana ci sentiamo, ma quando torno a Palermo nemmeno mi aprono la porta». […]

 

OnlyFans la paga bene, ma non così tanto, né con regolarità. I prezzi dei video variano. «Di certo facendoli pagare poco aumenta il rischio che chi li compra li rivenda su altre piattaforme», conclude. E a quel punto sarebbe revenge porn. A proposito di circoli viziosi.

la ragazza vittima dello stupro di gruppo a palermo - avanti popolo stupro palermo 3stupro palermo 2i ragazzi dello stupro di palermostupro palermo 1asia vitale 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?