
VI RICORDATE DELL’ATROCE OMICIDIO DI LAURA ZILIANI, L’EX VIGILESSA UCCISA A TEMÙ, IN PROVINCIA DI BRESCIA? DIVENTANO DEFINITIVI GLI ERGASTOLI PER LE DUE FIGLIE DELLA VITTIMA E PER IL GENERO MIRTO MILANI - LA CASSAZIONE HA RIGETTATO I RICORSI DEI TRE CONDANNATI CHE ERANO LEGATI IN UN PERVERSO TRIANGOLO AMOROSO - PRIMA DELL’OMICIDIO, LE DUE DONNE AVEVANO GIÀ TENTATO DI AVVELENARE LA MADRE E…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Per l'omicidio dell’ex vigile Laura Ziliani diventano definitivi i tre ergastoli inflitti alle due figlie della vittima, Paola Zani e Silvia Zani, e al loro complice Mirto Milani. [...] Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso di Milani e rigettato i ricorsi delle sorelle Zani. Le due figlie della vittima avevano entrambe intrecciato una relazione sentimentale con Milani.
Il delitto è avvenuto l'8 maggio del 2021 in Val Camonica, a Temù, in provincia di Brescia. Ziliani è stata stordita e poi uccisa. Con i soldi che avrebbero incassato le figlie pensavano ad un'auto nuova e ad andare in vacanza. Avevano già tentato di avvelenarla con una tisana
le figlie di laura ziliani
laura ziliani 2
laura ziliani 5
laura ziliani 4
MIRTO MILANI, IL FIDANZATO DELLA FIGLIA MAGGIORE DI LAURA ZILIANI
mirto milani