
VIDEO! - IN INGHILTERRA UNA DONNA SI FILMA MENTRE COLPISCE CON SCHIAFFI E PUGNI IL FIDANZATO DOPO AVERLO BECCATO A LETTO CON LA PROPRIA MIGLIORE AMICA - NEL VIDEO PUBBLICATO SU FACEBOOK, LA 26ENNE URLA CONTRO IL RAGAZZO: "FINIRAI NELLA TOMBA" E COLPISCE IN TESTA CON UNA BOTTIGLIA DI VINO L'AMANTE, SUA AMICA - DOPO L'AGGRESSIONE, LA DONNA È STATA ARRESTATA...
Traduzione da http://www.dailymail.co.uk
Una madre furiosa si è filmata mentre picchiava il suo ex fidanzato dopo averlo sorpreso a fare sesso con la sua migliore amica sul divano.
Il video pubblicato su Facebook da Kelsey Bainbridge, 26 anni, è diventato virale durante il fine settimana e ha provocato diverse chiamate alla polizia da parte di spettatori inorriditi.
Bainbridge ha preso a pugni, schiaffi e testate Connor Brownless e sembra averlo anche accoltellato nella sua casa di Spennymoor, nella contea di Durham, dopo averlo sorpreso a fare sesso con la sua migliore amica, Lauren Clarke.
Nel video Bainbridge si scaglia contro Brownless mentre lo aggredisce, dicendogli: “Tu finirai nella tomba, tu”.
Oggi, quando è comparsa davanti ai magistrati di Newton Aycliffe, ha pianto e ha dichiarato che si dichiarerà colpevole di due capi d'accusa per lesioni personali gravi quando comparirà davanti alla Corte della Corona di Durham il 4 agosto.
Connor Brownless E Kelsey Bainbridge
Paul Donoghue, difensore della Bainbridge, ha dichiarato in tribunale: "Posso confermare che la signorina Bainbridge si dichiarerà colpevole davanti alla Corte della Corona. Ha registrato gran parte di ciò che è accaduto in un video. Verrà condannata sulla base di quel filmato, che è abbastanza esplicito e chiaro da consentire alla corte di condannarla solo sulla base di quello».
Il procuratore Dan Hill ha detto ai magistrati: «Intorno alle 9:30 del mattino del 6 luglio, la polizia di Durham è stata sommersa da chiamate da parte del pubblico, tra cui il fratello della denunciante, dopo che lei aveva pubblicato su Facebook un video che la mostrava mentre compiva un'aggressione prolungata. L'accusa è che una delle persone ferite aveva una relazione con l'imputata. L'altra, Lauren Clarke, è stata svegliata dall'imputata che le ha colpito la testa con una bottiglia di Lambrini”.
Il signor Donoghue ha detto che sabato sera la Bainbridge era uscita con i suoi amici, lasciando Connor Brownless a prendersi cura della loro figlia di tre anni.
Ha detto: " Aveva il sospetto che lui avesse bevuto e assunto droghe.
violenza domestica sugli uomini
"Il video di questo incidente è stato visto in tutto il Paese durante il fine settimana. In esso lui è in piedi, probabilmente sotto l'effetto di droghe.
"Verso la fine della serata, la signorina Bainbridge è tornata a casa e ha trovato la sua migliore amica nella sua abitazione.
"È entrata e ha trovato i due in quello che sembrava essere un atto sessuale, quindi si è arrabbiata e sconvolta.
Questi reati sono derivati da ciò e lei li ha registrati quasi tutti in un video".
Il signor Donoghue ha descritto la Bainbridge come “una giovane donna tormentata” che soffriva di “problemi di fiducia”.
Era già comparsa quattro volte in tribunale e negli ultimi cinque anni aveva subito eventi traumatici, ha detto.
Nel primo caso era stata spinta da un muro, cadendo all'indietro e rompendosi il collo, il che le aveva causato un lungo periodo di convalescenza e problemi di salute permanenti.
In seguito, suo fratello è stato ucciso in un incidente con un'auto della polizia dopo un inseguimento nella contea di Durham.
I magistrati hanno valutato la possibilità di concedere la libertà provvisoria, ma hanno deciso di rinviare Bainbridge in custodia cautelare in attesa della prossima udienza di condanna.
Il magistrato presiedente Nicola Gregaory ha dichiarato: “Il caso sarà trasferito alla Corte della Corona di Durham il 4 agosto e lei rimarrà in custodia cautelare fino a quel momento”.
Il video di tre minuti è stato visto migliaia di volte dopo essere stato pubblicato da Kelsey Bainbridge alle 9.30 di domenica mattina.
Nel video si sente Connor Brown biascicare le parole mentre la furiosa Bainbridge lo accusa di aver fatto sesso con Lauren Clarke sul suo divano.
Lei prende un oggetto e lo rompe sulla sua testa prima di fare dei movimenti come per pugnalarlo al collo con la parte restante dell'oggetto, che è ancora nella sua mano.
Bainbridge poi prende a pugni e schiaffi il signor Brownless e gli dà una testata, trascinandolo per la stanza davanti alla telecamera che ha installato per registrare l'aggressione.