regali di natale sexy

VOLETE FARE UN REGALO SEXY? SEGUITE I CONSIGLI DELLA SEXPERTA TRACEY COX CHE HA STILATO UNA LISTA DI REGALI EROTICI CHE EVITERANNO UN BRUTTO QUARTO D’ORA – SE STATE PENSANDO ALLA BANALISSIMA LINGERIE, SAPPIATE CHE NON È MAI UNA BUONA IDEA A MENO CHE NON SAPPIATE LA TAGLIA GIUSTA – SE LA VOSTRA PARTNER È TIMIDA REGALATE UN OLIO DA MASSAGGIO O UN LIBRO DI IMMAGINI FOTO SEXY – SE LA VOSTRA FIDANZATA VI HA TRASCINATO IN UN LOCALE FETISH ALLORA…

DAGONEWS

 

sexy regali di natale 9

Volete acquistare un regalo sexy? Non è così facile come sembra. Parola di Tracey Cox che ha stilato una lista di regali erotici che non vi si ritorceranno contro perché considerati eccessivi o poco graditi.

 

Proposte in base alla personalità

È timida, conservatrice e fa sesso solo con le luci spente? Niente intimo. Arriva con un libro di un fotografo sexy ma elegante come Helmut Newton. Anche l'olio da massaggio profumato è un regalo sicuro: nessuno si offende alla prospettiva di un massaggio sensuale, ma malizioso. Anche le candele da massaggio sono fantastiche: accendile per creare l'atmosfera, usa la cera per massaggiare.) Il pigiama di seta o una vestaglia corta di seta sono ottimi regali per lei.

 

sexy regali di natale 7

Ti ha trascinato in un club fetish al terzo appuntamento? Scegli un set di dildo in vetro realizzati con stile. Usali per massaggiare tutto il corpo, giocando con la temperatura. Riscalda o raffredda e dai vita alle tue fantasie erotiche.

Oppure acquista una cassa del suo vino preferito e avvolgi un bigliettino attorno al collo di ogni bottiglia, descrivendo le cose che intendi fare mentre lo bevi. Meglio ancora, aggiungi una notte in una camera d'albergo alla moda per divertirti un po'.

 

sexy regali di natale 6

Se è una nuova relazione

Se è la prima volta che compri un regalo sexy, inseriscilo in una serie di regali. Una cosa carina da fare è dividere il tuo regalo in due parti. Scrivi "Perché penso che tu sia sexy" su un biglietto per il regalo erotico e "Perché penso che tu sia fantastico" su quello più romantico.

 

Pensa a idee divertenti e non imbarazzanti: un gioco da tavolo sexy, carte da gioco o un calendario dell'avvento con sex toy. Oppure trasforma un regalo innocente in qualcosa di audace scrivendo ciò che pensi sulla carta regalo. Una candela profumata diventa audacemente seducente se scrivi "Non vedo l'ora di vederti nuda al lume di candela".

sexy regali di natale 8

Non sbaglierai mai con una stampa erotica in bianco e nero incorniciata (molte scelte economiche online). Presentarsi con fragole ricoperte di cioccolato e champagne. Impressiona tutti. 

 

Se non hai ancora provato i giocattoli sessuali insieme

Stai facendo sesso (e tanto) ma non hai ancora invitato i giocattoli sessuali a letto con te? Ora hai la possibilità di sperimentare, ma sii comunque cauto. Pensa a regali eleganti, vivaci e divertenti piuttosto che a regali apertamente sessuali che potrebbero spaventare il partner.

 

Compra un vibratore "divertente" come una paperella di gomma che galleggia nella vasca da bagno. Altre buone scelte sono i kit bondage per principianti. Oppure prova i vibratori classici ed eleganti o un anello dell'amore ricaricabile.

sexy regali di natale 4

 

La lingerie è difficile da regalare

Comprala troppo piccola e sarà troppo imbarazzata per ammettere che è tre taglie più grande. Comprala troppo grande e sarà paranoica pensado che sia sovrappeso. 

Se proprio devi comprare biancheria intima, controlla le etichette su almeno tre diversi set di lingerie che già possiede e attieniti a quelle marche e taglie o trova una versione più sexy. 

 

Scegli il bianco, il crema, il nero o i colori "carini" come il blu o il rosa. Evita il rosso a tutti i costi: tende ad essere disponibile in tessuti scadenti e sgradevoli, è un cliché e si adatta a pochissimi tipi di pelle.

 

Non hai abbastanza soldi? Non è un problema

Prometti un anno di grande sesso creando una bacheca sul sesso! Acquista una grande bacheca, alcune carte colorate bianche e puntine da disegno. Quindi metti i titoli su ciascuna carta. Il mio posto preferito per fare sesso. Momento preferito della giornata per fare sesso. Tecnica di bacio preferita. Dove mi piace di più essere baciato. Quale posizione mi piace di più fare e ricevere sesso orale. Cose che mi piacerebbe provare ma non l'ho fatto. Le parti segrete del corpo che mi piacciono di più quando vengono baciate/leccate/toccate.

 

sexy regali di natale 10

Concludi il tutto per il giorno di Natale, quindi continua a giocare tutto l'anno. Ti manterrà concentrato sulla tua vita sessuale e ti offrirà una visione intrigante della tua psiche. Aggiornalo almeno una volta al mese con nuovi suggerimenti su cose che vuoi provare o che ti sono particolarmente piaciute, e sei pronto per un anno di sfrenati incontri erotici.

sexy regali di natale 3sexy regali di natale 11sexy regali di natale 1sexy regali di natale 2sexy regali di natale 5

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...