foto whatsapp ragazza

VOLETE SCOPRIRE SE IL PARTNER VI TRADISCE? USATE WHATSAPP! – ECCO IL TRUCCO PER SPIARE TRA LE CHAT DEL VOSTRO COMPAGNO FEDIFRAGO: NON SERVE CONTROLLARE I MESSAGGI MA BISOGNA TROVARE LA CRONOLOGIA CON I PROFILI CONTATTATI PIÙ DI FREQUENTE – OPPURE LEGGERE I MESSAGGI INVIATI PER SBAGLIO E POI ELIMINATI: PER FARLO SERVE…

1 – WHATSAPP, CON QUESTO TRUCCO È POSSIBILE SCOPRIRE IN CHAT IL PARTNER CHE TRADISCE

Gennaro Sgambati per www.tecnoandroid.it

 

fuga da whatsapp 7

Le storie d’amore contemporanee non possono esiliarsi dall’utilizzo di WhatsApp. La piattaforma per la messaggistica istantanea è protagonista assoluta di ogni tipo di relazione ed è anche la sede in cui si esprimono alcuni dei sentimenti principali degli innamorati: passione, complicità, rabbia, gelosia.

 

WhatsApp, scoprire il tradimento del partner in chat

FOTO WHATSAPP RAGAZZA

La gelosia soprattutto spopola in chat. Sempre più persone hanno il desiderio morboso di ingannare su eventuali tradimenti del proprio partner attraverso i canali WhatsApp. C’è da dire che spesso i segnale sono tutt’altro che infondati. Sulla chat, così come l’amore, sono in prima linea anche i tradimenti.

 

tradimento

Per scoprire se il proprio partner è impegnato in una liason segreta c’è un segreto. Come ovvio su WhatsApp spiare via server il dispositivo del proprio lui o della propria lei è impossibile, a meno che non si sia hacker di un certo livello. Per raggiungere il proprio obiettivo sarà quindi necessario il possesso del device.

 

Chi tradisce spesso e volentieri tende a cancellare le conversazioni incriminate. Controllare solo le chat sarebbe quindi superfluo. Per un’indagine più completa ci si può affidare al menù Impostazioni, che attraverso la sezione Account ci pone dinanzi ad un vero storico delle chat con nomi e cognomi dei profili contattati con maggior frequenza da nostro partner.

 

Attraverso un rapido incrocio di dati sarà possibile giungere a conclusioni che si avvicinano  al vero.

 

 

2 – WHATSAPP: COME CATTURARE I MESSAGGI CANCELLATI PRIMA CHE VENGANO ELIMINATI PER SEMPRE

Domenico Pitasi per www.tecnoandroid.it

 

doppia spunta whatsapp

Whatsapp consente di cancellare i messaggi inviati per sbaglio. Si tratta di una funzione che tutti noi conosciamo ed usiamo in luogo degli ultimi aggiornamenti disposti a favore delle applicazioni Android ed iOS.

 

Ma se volessimo colmare la nostra curiosità e scoprire come leggere messaggi cancellati? Apparentemente non c’è modo di risalire al contenuto del testo, se non quello di chiedere al diretto interessato. Giusto, “apparentemente”. C’è un trucco che permette di aggirare la limitazione. Ve lo spieghiamo in due parole.

 

Whatsapp: come leggere i messaggi già cancellati

mario brega cornuto

Il team di sviluppo dell’applicazione Whatsapp Messenger è famoso per stravolgere le nostre abitudini di utilizzo con aggiornamenti epici che cambiano radicalmente il nostro modo di usare l’app.

 

ansia da whatsapp

Cambiamenti più o meno importanti rientrano nel nostro interesse e convergono verso nuove frontiere di utilizzo. Una delle funzioni più apprezzate dell’ultimo periodo è senz’altro quella relativa alla possibilità di eliminare i messaggi per sempre. In questo caso non si tratta di una semplice cancellazione unilaterale ma il contenuto viene perso per sempre all’interno della chat. Resta solo una finestra che informa di un messaggio che non consente di risalire al contenuto non letto.

fuga da whatsapp 2

 

Il nostro contatto potrebbe chiederci cosa contenesse il messaggio in chat, ma noi possiamo rifiutarci mantenendo l’anonimato. Una situazione che non piace proprio a tutti e che molti vorrebbero aggirare per il solo desiderio di sapere. Un modo esiste.

 

tradimento 3

Il metodo per leggere messaggi Whatsapp cancellati si chiama Notification History ed altro non è che un’applicazione gratuita che intercetta i messaggi in transito nel nostro profilo. Prima ancora che il testo del messaggio da leggere venga cancellato, l’app interviene salvando tutto nella barra delle notifiche. In questo modo si potrà recuperare facilmente accedendo alla taskbar.

 

tradimento 1

Un altro modo per leggere i messaggi persi è quello di affidarsi ad un’altra app chiamata WhatsRemoved, che rispetto alla precedente offre un archivio in memoria che non viene perso alla cancellazione della notifica. In questo caso vi sono però seri dubbi sulla gestione della privacy, in quanto l’app si garantisce accesso completo ai dati ed alle chat.

 

Entrambe le applicazioni sono gratis sul Play Store e si raggiungono dai rispettivi link. Sei riuscito a smascherare i tuoi contatti scoprendo i loro messaggi nascosti?

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...