foto whatsapp ragazza

VOLETE SCOPRIRE SE IL PARTNER VI TRADISCE? USATE WHATSAPP! – ECCO IL TRUCCO PER SPIARE TRA LE CHAT DEL VOSTRO COMPAGNO FEDIFRAGO: NON SERVE CONTROLLARE I MESSAGGI MA BISOGNA TROVARE LA CRONOLOGIA CON I PROFILI CONTATTATI PIÙ DI FREQUENTE – OPPURE LEGGERE I MESSAGGI INVIATI PER SBAGLIO E POI ELIMINATI: PER FARLO SERVE…

1 – WHATSAPP, CON QUESTO TRUCCO È POSSIBILE SCOPRIRE IN CHAT IL PARTNER CHE TRADISCE

Gennaro Sgambati per www.tecnoandroid.it

 

fuga da whatsapp 7

Le storie d’amore contemporanee non possono esiliarsi dall’utilizzo di WhatsApp. La piattaforma per la messaggistica istantanea è protagonista assoluta di ogni tipo di relazione ed è anche la sede in cui si esprimono alcuni dei sentimenti principali degli innamorati: passione, complicità, rabbia, gelosia.

 

WhatsApp, scoprire il tradimento del partner in chat

FOTO WHATSAPP RAGAZZA

La gelosia soprattutto spopola in chat. Sempre più persone hanno il desiderio morboso di ingannare su eventuali tradimenti del proprio partner attraverso i canali WhatsApp. C’è da dire che spesso i segnale sono tutt’altro che infondati. Sulla chat, così come l’amore, sono in prima linea anche i tradimenti.

 

tradimento

Per scoprire se il proprio partner è impegnato in una liason segreta c’è un segreto. Come ovvio su WhatsApp spiare via server il dispositivo del proprio lui o della propria lei è impossibile, a meno che non si sia hacker di un certo livello. Per raggiungere il proprio obiettivo sarà quindi necessario il possesso del device.

 

Chi tradisce spesso e volentieri tende a cancellare le conversazioni incriminate. Controllare solo le chat sarebbe quindi superfluo. Per un’indagine più completa ci si può affidare al menù Impostazioni, che attraverso la sezione Account ci pone dinanzi ad un vero storico delle chat con nomi e cognomi dei profili contattati con maggior frequenza da nostro partner.

 

Attraverso un rapido incrocio di dati sarà possibile giungere a conclusioni che si avvicinano  al vero.

 

 

2 – WHATSAPP: COME CATTURARE I MESSAGGI CANCELLATI PRIMA CHE VENGANO ELIMINATI PER SEMPRE

Domenico Pitasi per www.tecnoandroid.it

 

doppia spunta whatsapp

Whatsapp consente di cancellare i messaggi inviati per sbaglio. Si tratta di una funzione che tutti noi conosciamo ed usiamo in luogo degli ultimi aggiornamenti disposti a favore delle applicazioni Android ed iOS.

 

Ma se volessimo colmare la nostra curiosità e scoprire come leggere messaggi cancellati? Apparentemente non c’è modo di risalire al contenuto del testo, se non quello di chiedere al diretto interessato. Giusto, “apparentemente”. C’è un trucco che permette di aggirare la limitazione. Ve lo spieghiamo in due parole.

 

Whatsapp: come leggere i messaggi già cancellati

mario brega cornuto

Il team di sviluppo dell’applicazione Whatsapp Messenger è famoso per stravolgere le nostre abitudini di utilizzo con aggiornamenti epici che cambiano radicalmente il nostro modo di usare l’app.

 

ansia da whatsapp

Cambiamenti più o meno importanti rientrano nel nostro interesse e convergono verso nuove frontiere di utilizzo. Una delle funzioni più apprezzate dell’ultimo periodo è senz’altro quella relativa alla possibilità di eliminare i messaggi per sempre. In questo caso non si tratta di una semplice cancellazione unilaterale ma il contenuto viene perso per sempre all’interno della chat. Resta solo una finestra che informa di un messaggio che non consente di risalire al contenuto non letto.

fuga da whatsapp 2

 

Il nostro contatto potrebbe chiederci cosa contenesse il messaggio in chat, ma noi possiamo rifiutarci mantenendo l’anonimato. Una situazione che non piace proprio a tutti e che molti vorrebbero aggirare per il solo desiderio di sapere. Un modo esiste.

 

tradimento 3

Il metodo per leggere messaggi Whatsapp cancellati si chiama Notification History ed altro non è che un’applicazione gratuita che intercetta i messaggi in transito nel nostro profilo. Prima ancora che il testo del messaggio da leggere venga cancellato, l’app interviene salvando tutto nella barra delle notifiche. In questo modo si potrà recuperare facilmente accedendo alla taskbar.

 

tradimento 1

Un altro modo per leggere i messaggi persi è quello di affidarsi ad un’altra app chiamata WhatsRemoved, che rispetto alla precedente offre un archivio in memoria che non viene perso alla cancellazione della notifica. In questo caso vi sono però seri dubbi sulla gestione della privacy, in quanto l’app si garantisce accesso completo ai dati ed alle chat.

 

Entrambe le applicazioni sono gratis sul Play Store e si raggiungono dai rispettivi link. Sei riuscito a smascherare i tuoi contatti scoprendo i loro messaggi nascosti?

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....