ufo al largo di san diego negli usa

COME TI CAMUFFO L'UFO – LO YOUTUBER, NATHAN LATVAITIS, HA DIFFUSO PRESUNTE IMMAGINE DEL PROGRAMMA “IMMACULATE CONSTELLATION” DEL PENTAGONO, CON CUI I MILITARI STATUNITENSI AVREBBERO NASCOSTO I CASI DI AVVISTAMENTI DI UFO – NEI FRAME SI VEDONO OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI DI OGNI FORMA E DIMENSIONE: CRUCIFORMI, A STELLA, A ELICA, TRIANGOLARI, CON LA SAGOMA DI UN BOOMERANG – LA “TALPA” AVREBBE OTTENUTO I FILE TOP SECRET... – VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Flavio Vanetti per www.corriere.it

 

UFO - Immaculate Constellation del pentagono

Ufo di varie forme e dimensioni. E con vari modi di volare. Come se non bastasse la vicenda dei droni che gironzolano qua e là in vari cieli del Paese, ecco che la questione degli Oggetti Volanti Non Identificati tiene sempre più banco nella quotidianità degli Stati Uniti. Vi ricordate di Immaculate Constellation, il presunto programma segreto con cui i militari statunitensi avrebbero nascosto i casi di avvistamenti di Ufo […]

 

UFO - Immaculate Constellation del pentagono

Se ne parlò lo scorso novembre, nelle more di un’audizione alla Camera dei Rappresentanti del Congresso otto giorni dopo l’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. Non si è parlato solo di quello, per la verità: chi ha deposto, infatti, ha fornito le sue testimonianze anche su altri argomenti.

 

Ma di sicuro la questione di Immaculate Constellation ha aperto una pagina inquietante su quello che accadrebbe nei cieli (qui si parla solo di quelli degli Usa, ma se succede lì, capita anche altrove) e su quanto noi dovremmo/potremmo sapere. In pratica, metaforicamente parlando, il programma altro non sarebbe che una cassaforte nella quale chiudere tutti gli eventi inconfessabili, tenendo ben custodita la combinazione che la apre.

 

lo youtuber Nathan Latvaitis

Però si dà il caso che qualcuno sia riuscito a violarla, almeno così ha dichiarato Nathan Latvaitis, gestore di un canale YouTube intitolato «Strange Mysteries». È stato lui, infatti, a ricevere per email una serie di immagini che la «talpa» sostiene di aver acquisito da file top secret.

 

Mister Gola Profonda ha scelto proprio questo interlocutore per questioni di riservatezza, scartando opzioni del cosiddetto mainstream perché avrebbe dovuto sottoporsi alla verifica dell’identità «e ciò — ha spiegato nel messaggio di contatto — non è assolutamente accettabile». […]

 

UFO - Immaculate Constellation del pentagono

Le foto divulgate, catturate dai militari con i loro «head up display» agli infrarossi, possono accontentare tutti i gusti e le curiosità: ci sono Ufo cruciformi, a stella, a elica, triangolari, con la sagoma di ali volanti o di boomerang, oppure cubi flottanti, non mancando, in tutte le salse, le canoniche sagome discoidali.

 

Presenti anche i cosiddetti «orbs» metallici, che rispetto ad altri oggetti presentano una minore interferenza elettromagnetica e che secondo il dottor Sean Kirkpatrick, ex fisico della Cia, sono particolarmente diffusi.

 

Quanto è stato svelato sarebbe coerente con le affermazioni su Immaculate Constellation rilasciate nella relazione da 11 pagine prodotta al Congresso: il giornalista Michael Shellenberger, uno di quelli chiamati a testimoniare, ha infatti dichiarato che esistono migliaia di foto, citando in particolare quella, catturata da un satellite, di un Ufo di circa 130 metri di diametro che sbuca da una densa formazione nuvolosa.

 

pentagono

Però anche accettando il principio che la «talpa» ha legittimamente inteso nascondersi per non correre guai, procedere con i passi di piombo, nell’era di Photoshop e, adesso, anche dell’intelligenza artificiale, è perlomeno consigliato. Questo non significa sostenere che sono tutte balle cinesi: l’approccio laico, che invita ad essere pronti a tutto senza preclusioni, pare il più appropriato.

UFO - Immaculate Constellation del pentagonoUFO - Immaculate Constellation del pentagonovideo su presunti ufo reso pubblico dal pentagono 2video su presunti ufo reso pubblico dal pentagono 4fenomeni aerei non identificati

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)