ufo al largo di san diego negli usa

COME TI CAMUFFO L'UFO – LO YOUTUBER, NATHAN LATVAITIS, HA DIFFUSO PRESUNTE IMMAGINE DEL PROGRAMMA “IMMACULATE CONSTELLATION” DEL PENTAGONO, CON CUI I MILITARI STATUNITENSI AVREBBERO NASCOSTO I CASI DI AVVISTAMENTI DI UFO – NEI FRAME SI VEDONO OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI DI OGNI FORMA E DIMENSIONE: CRUCIFORMI, A STELLA, A ELICA, TRIANGOLARI, CON LA SAGOMA DI UN BOOMERANG – LA “TALPA” AVREBBE OTTENUTO I FILE TOP SECRET... – VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Flavio Vanetti per www.corriere.it

 

UFO - Immaculate Constellation del pentagono

Ufo di varie forme e dimensioni. E con vari modi di volare. Come se non bastasse la vicenda dei droni che gironzolano qua e là in vari cieli del Paese, ecco che la questione degli Oggetti Volanti Non Identificati tiene sempre più banco nella quotidianità degli Stati Uniti. Vi ricordate di Immaculate Constellation, il presunto programma segreto con cui i militari statunitensi avrebbero nascosto i casi di avvistamenti di Ufo […]

 

UFO - Immaculate Constellation del pentagono

Se ne parlò lo scorso novembre, nelle more di un’audizione alla Camera dei Rappresentanti del Congresso otto giorni dopo l’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. Non si è parlato solo di quello, per la verità: chi ha deposto, infatti, ha fornito le sue testimonianze anche su altri argomenti.

 

Ma di sicuro la questione di Immaculate Constellation ha aperto una pagina inquietante su quello che accadrebbe nei cieli (qui si parla solo di quelli degli Usa, ma se succede lì, capita anche altrove) e su quanto noi dovremmo/potremmo sapere. In pratica, metaforicamente parlando, il programma altro non sarebbe che una cassaforte nella quale chiudere tutti gli eventi inconfessabili, tenendo ben custodita la combinazione che la apre.

 

lo youtuber Nathan Latvaitis

Però si dà il caso che qualcuno sia riuscito a violarla, almeno così ha dichiarato Nathan Latvaitis, gestore di un canale YouTube intitolato «Strange Mysteries». È stato lui, infatti, a ricevere per email una serie di immagini che la «talpa» sostiene di aver acquisito da file top secret.

 

Mister Gola Profonda ha scelto proprio questo interlocutore per questioni di riservatezza, scartando opzioni del cosiddetto mainstream perché avrebbe dovuto sottoporsi alla verifica dell’identità «e ciò — ha spiegato nel messaggio di contatto — non è assolutamente accettabile». […]

 

UFO - Immaculate Constellation del pentagono

Le foto divulgate, catturate dai militari con i loro «head up display» agli infrarossi, possono accontentare tutti i gusti e le curiosità: ci sono Ufo cruciformi, a stella, a elica, triangolari, con la sagoma di ali volanti o di boomerang, oppure cubi flottanti, non mancando, in tutte le salse, le canoniche sagome discoidali.

 

Presenti anche i cosiddetti «orbs» metallici, che rispetto ad altri oggetti presentano una minore interferenza elettromagnetica e che secondo il dottor Sean Kirkpatrick, ex fisico della Cia, sono particolarmente diffusi.

 

Quanto è stato svelato sarebbe coerente con le affermazioni su Immaculate Constellation rilasciate nella relazione da 11 pagine prodotta al Congresso: il giornalista Michael Shellenberger, uno di quelli chiamati a testimoniare, ha infatti dichiarato che esistono migliaia di foto, citando in particolare quella, catturata da un satellite, di un Ufo di circa 130 metri di diametro che sbuca da una densa formazione nuvolosa.

 

pentagono

Però anche accettando il principio che la «talpa» ha legittimamente inteso nascondersi per non correre guai, procedere con i passi di piombo, nell’era di Photoshop e, adesso, anche dell’intelligenza artificiale, è perlomeno consigliato. Questo non significa sostenere che sono tutte balle cinesi: l’approccio laico, che invita ad essere pronti a tutto senza preclusioni, pare il più appropriato.

UFO - Immaculate Constellation del pentagonoUFO - Immaculate Constellation del pentagonovideo su presunti ufo reso pubblico dal pentagono 2video su presunti ufo reso pubblico dal pentagono 4fenomeni aerei non identificati

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."