ufo al largo di san diego negli usa

COME TI CAMUFFO L'UFO – LO YOUTUBER, NATHAN LATVAITIS, HA DIFFUSO PRESUNTE IMMAGINE DEL PROGRAMMA “IMMACULATE CONSTELLATION” DEL PENTAGONO, CON CUI I MILITARI STATUNITENSI AVREBBERO NASCOSTO I CASI DI AVVISTAMENTI DI UFO – NEI FRAME SI VEDONO OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI DI OGNI FORMA E DIMENSIONE: CRUCIFORMI, A STELLA, A ELICA, TRIANGOLARI, CON LA SAGOMA DI UN BOOMERANG – LA “TALPA” AVREBBE OTTENUTO I FILE TOP SECRET... – VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Flavio Vanetti per www.corriere.it

 

UFO - Immaculate Constellation del pentagono

Ufo di varie forme e dimensioni. E con vari modi di volare. Come se non bastasse la vicenda dei droni che gironzolano qua e là in vari cieli del Paese, ecco che la questione degli Oggetti Volanti Non Identificati tiene sempre più banco nella quotidianità degli Stati Uniti. Vi ricordate di Immaculate Constellation, il presunto programma segreto con cui i militari statunitensi avrebbero nascosto i casi di avvistamenti di Ufo […]

 

UFO - Immaculate Constellation del pentagono

Se ne parlò lo scorso novembre, nelle more di un’audizione alla Camera dei Rappresentanti del Congresso otto giorni dopo l’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. Non si è parlato solo di quello, per la verità: chi ha deposto, infatti, ha fornito le sue testimonianze anche su altri argomenti.

 

Ma di sicuro la questione di Immaculate Constellation ha aperto una pagina inquietante su quello che accadrebbe nei cieli (qui si parla solo di quelli degli Usa, ma se succede lì, capita anche altrove) e su quanto noi dovremmo/potremmo sapere. In pratica, metaforicamente parlando, il programma altro non sarebbe che una cassaforte nella quale chiudere tutti gli eventi inconfessabili, tenendo ben custodita la combinazione che la apre.

 

lo youtuber Nathan Latvaitis

Però si dà il caso che qualcuno sia riuscito a violarla, almeno così ha dichiarato Nathan Latvaitis, gestore di un canale YouTube intitolato «Strange Mysteries». È stato lui, infatti, a ricevere per email una serie di immagini che la «talpa» sostiene di aver acquisito da file top secret.

 

Mister Gola Profonda ha scelto proprio questo interlocutore per questioni di riservatezza, scartando opzioni del cosiddetto mainstream perché avrebbe dovuto sottoporsi alla verifica dell’identità «e ciò — ha spiegato nel messaggio di contatto — non è assolutamente accettabile». […]

 

UFO - Immaculate Constellation del pentagono

Le foto divulgate, catturate dai militari con i loro «head up display» agli infrarossi, possono accontentare tutti i gusti e le curiosità: ci sono Ufo cruciformi, a stella, a elica, triangolari, con la sagoma di ali volanti o di boomerang, oppure cubi flottanti, non mancando, in tutte le salse, le canoniche sagome discoidali.

 

Presenti anche i cosiddetti «orbs» metallici, che rispetto ad altri oggetti presentano una minore interferenza elettromagnetica e che secondo il dottor Sean Kirkpatrick, ex fisico della Cia, sono particolarmente diffusi.

 

Quanto è stato svelato sarebbe coerente con le affermazioni su Immaculate Constellation rilasciate nella relazione da 11 pagine prodotta al Congresso: il giornalista Michael Shellenberger, uno di quelli chiamati a testimoniare, ha infatti dichiarato che esistono migliaia di foto, citando in particolare quella, catturata da un satellite, di un Ufo di circa 130 metri di diametro che sbuca da una densa formazione nuvolosa.

 

pentagono

Però anche accettando il principio che la «talpa» ha legittimamente inteso nascondersi per non correre guai, procedere con i passi di piombo, nell’era di Photoshop e, adesso, anche dell’intelligenza artificiale, è perlomeno consigliato. Questo non significa sostenere che sono tutte balle cinesi: l’approccio laico, che invita ad essere pronti a tutto senza preclusioni, pare il più appropriato.

UFO - Immaculate Constellation del pentagonoUFO - Immaculate Constellation del pentagonovideo su presunti ufo reso pubblico dal pentagono 2video su presunti ufo reso pubblico dal pentagono 4fenomeni aerei non identificati

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…