guarda come dandolo 22

ILARY BLASI VA "SU TUTTE LE FURIE" DOPO LE PAROLE DI SPALLETTI – DANDOLATE PER OGGI: "LE DICHIARAZIONI DEL CT DELLA NAZIONALE NEL SUO LIBRO AVREBBERO FERITO MOLTO L'EX MOGLIE DI TOTTI, CHE STAREBBE VIVENDO UN "PERIODO COMPLESSO" DOPO IL FLOP DI “THE COUPLE” – SPALLETTI HA DEFINITO L’EX SIGNORA TOTTI UNA "DONNA PICCOLA" E "COLPEVOLE" DI ESSERSI INTROMESSA NEL RAPPORTO TRA LUI E IL CAPITANO IN MODO "ARROGANTE E MALEDUCATO" – IL SOGNO DI MILLY PER “BALLANDO” E’ ROMINA POWER, ROBERTO MANCINI “AMMIRATORE D’ECCEZIONE” DI HOARA BORSELLI, ALBERTO E LA FIGLIA JASMINE AI FERRI CORTI: IL MOTIVO – COME MAI ANNA TATANGELO ERA IN DISCOTECA SENZA IL SUO COMPAGNO?- LA MALGY E L’OSPITATA A “BELVE” SALTATA PER…

Alberto Dandolo per oggi – www.oggi.it

 

ilary blasi

Hoara Borselli , editorialista del quotidiano Libero, imperversa da alcuni anni nei talk dei programmi Mediaset come opinionista politica. Desiderosa di condurre un format tutto suo, la ambiziosa Hoara non disegna però di prendere parte anche a show più popolari : è stata infatti molto apprezzata qualche settimana fa la sua esibizione a Sognando... Ballando con le stelle, il nuovo show del venerdì sera di Rai 1 che celebra i 20 anni del format originario, la cui prima edizione fu vinta proprio dalla giornalista.

 

Quello che però non tutti sanno è che la Borselli ha un ammiratore d'eccezione: trattasi nientemeno che dell'ex ct della Nazionale di calcio Roberto Mancini. Pare che l'ex calciatore sia un vero e proprio fan di Hoara e che non si perda un suo intervento tv o editoriale. Una stima professionale che lo ha più volte portato ad accettare le sue interviste con annessi "fuochi" di domande.

 

Milly Carlucci si conferma una professionista instancabile: dopo il poco fortunato Sognando ...Ballando con le stelle è già alle prese con la formazione del cast della prossima edizione dello storico show. Il sogno più grande di Milly ha un nome e cognome: Romina Power. L'ex signora Carrisi però sembra particolarmente difficile da convincere. La ragione? Il budget. Si sussurra che il cachet per "arruolare" la Power sia troppo alto e decisamente fuori target. Ma c'è chi giura che Milly, terminato il ciclo di Sognando Ballando, ritornerà a corteggiare la ritrosa Romina cercando un punto di incontro economico.

 

ilary blasi spalletti

Maretta superata in casa Carrisi! Al Bano e la sua amatissima figlia Jasmine hanno infatti avuto degli accesi confronti nelle scorse settimane. La ragione delle divergenze tra i due? La partecipazione della giovane musicista alla trasmissione di Canale 5 The Couple. Il cantante di Cellino infatti era contrario all'ingresso di Jasmine nel tritacarne del reality Mediaset e le ha chiaramente espresso le sue perplessità circa il suo soggiorno nella casa di Cinecittà. Al Bano pare abbia tirato un sospiro di sollievo alla notizia della chiusura anticipata dello show per bassi ascolti. Avrebbe di gran lunga preferito che la figlia prediletta prendesse in seria considerazione progetti professionali più strutturati.

 

Aria da bad girl, look rock e molto sensuale, valorizzato da un décolleté prorompente e orgogliosamente esibito: è apparsa così Anna Tatangelo qualche sera fa nella nota e trasgressiva discoteca milanese Plastic. L' occasione è stata la presentazione del suo nuovo singolo Inferno che segna il suo ritorno sulle scene musicali dopo una lunga assenza. L'evento , rigorosamente ad inviti, ha visto la cantante di Sora esibirsi anche in alcuni suoi storici successi. Primo tra tutti Ragazza di periferia, brano iconico per la comunità gay meneghina ampiamente rappresentata in sala. Tra gli altri ospiti anche i colleghi Emis Killa e Mietta che si sono confusi tra gli invitati ballando , tra fiumi di bollicine, fino a tarda notte. A fare rumore l'assenza di quello che sembra essere da poco più di 6 mesi il suo nuovo fidanzato: l'allenatore di calcio Giacomo Buttaroni.

 

jasmine carrisi albano

Cristiano Malgioglio, nonostante si dica impegnato ad organizzare le sue nozze, si sta dedicando anima e corpo alle sue amiche del cuore per le quali si spende senza freni anche professionalmente. Ci sarebbe infatti lo zampino del cantautore siciliano dietro alcune ospitate in programmi di primo piano per i quali è diventato un vero e proprio "autore occulto".

 

Si devono al suo intervento le partecipazioni di Rosanna Fratello e dell'attrice napoletana Angela Luce a Verissimo e c'è il suo incoraggiamento dietro la scelta di Iva Zanicchi di lanciare una hit estiva. Cristiano, che ha spopolato in giuria nell'ultima e fortunata edizione del talent Amici, sogna per stesso invece di sottoporsi al fuoco di domande di Francesca Fagnani a Belve. L'artista però avrebbe chiesto un cachet troppo alto.

 

Ilary Blasi ha mal digerito le parole che il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha riferito sul suo conto nel libro "Il Paradiso esiste...ma quanta fatica" (Rizzoli). L'ex allenatore della Roma ha definito l'ex signora Totti una "donna piccola" e "colpevole" di essersi intromessa nel rapporto tra lui e il Capitano in modo "arrogante" e maleducato.

anna tatangelo

 

Secondo quanto risulta ad Oggi per la conduttrice romana queste affermazioni sono state una vera e propria doccia fredda e l' avrebbero mandata su tutte le furie. Anche Ilary in passato aveva avuto parole non certo dolci per Spalletti per accorrere in difesa dell'ex marito.Un periodo complesso per la Blasi che, oltre al difficile divorzio da Totti, si è anche trovata ad affrontare il flop del suo ultimo programma The Couple.  Può però consolarsi con l'amore: la relazione con Bastian Muller gode di ottima salute, tanto che lui le ha recentemente fatto dono di un prezioso anello di fidanzamento.

hoara borselliluciano spalletti francesco tottiluciano spalletti covertotti ilary blasispalletti con il disco piccolo uomo

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…