guarda come dandolo 22

ILARY BLASI VA "SU TUTTE LE FURIE" DOPO LE PAROLE DI SPALLETTI – DANDOLATE PER OGGI: "LE DICHIARAZIONI DEL CT DELLA NAZIONALE NEL SUO LIBRO AVREBBERO FERITO MOLTO L'EX MOGLIE DI TOTTI, CHE STAREBBE VIVENDO UN "PERIODO COMPLESSO" DOPO IL FLOP DI “THE COUPLE” – SPALLETTI HA DEFINITO L’EX SIGNORA TOTTI UNA "DONNA PICCOLA" E "COLPEVOLE" DI ESSERSI INTROMESSA NEL RAPPORTO TRA LUI E IL CAPITANO IN MODO "ARROGANTE E MALEDUCATO" – IL SOGNO DI MILLY PER “BALLANDO” E’ ROMINA POWER, ROBERTO MANCINI “AMMIRATORE D’ECCEZIONE” DI HOARA BORSELLI, ALBERTO E LA FIGLIA JASMINE AI FERRI CORTI: IL MOTIVO – COME MAI ANNA TATANGELO ERA IN DISCOTECA SENZA IL SUO COMPAGNO?- LA MALGY E L’OSPITATA A “BELVE” SALTATA PER…

Alberto Dandolo per oggi – www.oggi.it

 

ilary blasi

Hoara Borselli , editorialista del quotidiano Libero, imperversa da alcuni anni nei talk dei programmi Mediaset come opinionista politica. Desiderosa di condurre un format tutto suo, la ambiziosa Hoara non disegna però di prendere parte anche a show più popolari : è stata infatti molto apprezzata qualche settimana fa la sua esibizione a Sognando... Ballando con le stelle, il nuovo show del venerdì sera di Rai 1 che celebra i 20 anni del format originario, la cui prima edizione fu vinta proprio dalla giornalista.

 

Quello che però non tutti sanno è che la Borselli ha un ammiratore d'eccezione: trattasi nientemeno che dell'ex ct della Nazionale di calcio Roberto Mancini. Pare che l'ex calciatore sia un vero e proprio fan di Hoara e che non si perda un suo intervento tv o editoriale. Una stima professionale che lo ha più volte portato ad accettare le sue interviste con annessi "fuochi" di domande.

 

Milly Carlucci si conferma una professionista instancabile: dopo il poco fortunato Sognando ...Ballando con le stelle è già alle prese con la formazione del cast della prossima edizione dello storico show. Il sogno più grande di Milly ha un nome e cognome: Romina Power. L'ex signora Carrisi però sembra particolarmente difficile da convincere. La ragione? Il budget. Si sussurra che il cachet per "arruolare" la Power sia troppo alto e decisamente fuori target. Ma c'è chi giura che Milly, terminato il ciclo di Sognando Ballando, ritornerà a corteggiare la ritrosa Romina cercando un punto di incontro economico.

 

ilary blasi spalletti

Maretta superata in casa Carrisi! Al Bano e la sua amatissima figlia Jasmine hanno infatti avuto degli accesi confronti nelle scorse settimane. La ragione delle divergenze tra i due? La partecipazione della giovane musicista alla trasmissione di Canale 5 The Couple. Il cantante di Cellino infatti era contrario all'ingresso di Jasmine nel tritacarne del reality Mediaset e le ha chiaramente espresso le sue perplessità circa il suo soggiorno nella casa di Cinecittà. Al Bano pare abbia tirato un sospiro di sollievo alla notizia della chiusura anticipata dello show per bassi ascolti. Avrebbe di gran lunga preferito che la figlia prediletta prendesse in seria considerazione progetti professionali più strutturati.

 

Aria da bad girl, look rock e molto sensuale, valorizzato da un décolleté prorompente e orgogliosamente esibito: è apparsa così Anna Tatangelo qualche sera fa nella nota e trasgressiva discoteca milanese Plastic. L' occasione è stata la presentazione del suo nuovo singolo Inferno che segna il suo ritorno sulle scene musicali dopo una lunga assenza. L'evento , rigorosamente ad inviti, ha visto la cantante di Sora esibirsi anche in alcuni suoi storici successi. Primo tra tutti Ragazza di periferia, brano iconico per la comunità gay meneghina ampiamente rappresentata in sala. Tra gli altri ospiti anche i colleghi Emis Killa e Mietta che si sono confusi tra gli invitati ballando , tra fiumi di bollicine, fino a tarda notte. A fare rumore l'assenza di quello che sembra essere da poco più di 6 mesi il suo nuovo fidanzato: l'allenatore di calcio Giacomo Buttaroni.

 

jasmine carrisi albano

Cristiano Malgioglio, nonostante si dica impegnato ad organizzare le sue nozze, si sta dedicando anima e corpo alle sue amiche del cuore per le quali si spende senza freni anche professionalmente. Ci sarebbe infatti lo zampino del cantautore siciliano dietro alcune ospitate in programmi di primo piano per i quali è diventato un vero e proprio "autore occulto".

 

Si devono al suo intervento le partecipazioni di Rosanna Fratello e dell'attrice napoletana Angela Luce a Verissimo e c'è il suo incoraggiamento dietro la scelta di Iva Zanicchi di lanciare una hit estiva. Cristiano, che ha spopolato in giuria nell'ultima e fortunata edizione del talent Amici, sogna per stesso invece di sottoporsi al fuoco di domande di Francesca Fagnani a Belve. L'artista però avrebbe chiesto un cachet troppo alto.

 

Ilary Blasi ha mal digerito le parole che il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha riferito sul suo conto nel libro "Il Paradiso esiste...ma quanta fatica" (Rizzoli). L'ex allenatore della Roma ha definito l'ex signora Totti una "donna piccola" e "colpevole" di essersi intromessa nel rapporto tra lui e il Capitano in modo "arrogante" e maleducato.

anna tatangelo

 

Secondo quanto risulta ad Oggi per la conduttrice romana queste affermazioni sono state una vera e propria doccia fredda e l' avrebbero mandata su tutte le furie. Anche Ilary in passato aveva avuto parole non certo dolci per Spalletti per accorrere in difesa dell'ex marito.Un periodo complesso per la Blasi che, oltre al difficile divorzio da Totti, si è anche trovata ad affrontare il flop del suo ultimo programma The Couple.  Può però consolarsi con l'amore: la relazione con Bastian Muller gode di ottima salute, tanto che lui le ha recentemente fatto dono di un prezioso anello di fidanzamento.

hoara borselliluciano spalletti francesco tottiluciano spalletti covertotti ilary blasispalletti con il disco piccolo uomo

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?