guarda come dandolo dandolate

LA NUOVA REGINA DEI SALOTTI PROGRESSISTI MILANESI? FRANCESCA PASCALE. L’EX FIDANZATA DI SILVIO E’ PRONTA ALLA DISCESA IN CAMPO - DANDOLATE PER "OGGI": C’E’ MARETTA DIETRO LE QUINTE DI "PAPERISSIMA SPRINT" TRA I CONDUTTORI JULIANA MOREIRA E VITTORIO BRUMOTTI. IL MOTIVO – IL GRANDE FEELING TRA PIERO CHIAMBRETTI E ASIA ARGENTO - FRANCESCA FIALDINI, STIMATA DALLE ALTE SFERE VATICANE, SI TIENE LA DOMENICA, NUNZIA DE GIROLAMO IN ONDA IL SABATO CON “CIAO MASCHIO”. A POCO SONO SERVITE LE SIMPATIE "BIPARTISAN" DI CUI GODE L'EX PARLAMENTARE CAMPANA - E POI CIAVARRO, GABRIELLA CARLUCCI, SILVIA TOFFANIN OMAGGIA LORELLA CUCCARINI, AMBRA ANGIOLINI CONTINUA A DICHIARARSI SINGLE ANCHE SE…

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

francesca pascale 2

 

È stata una "guerra" fino all'ultimo respiro quella che si è consumata nei giorni scorsi ai piani alti di Viale Mazzini tra Francesca Fialdini e Nunzia De Girolamo. Le due primedonne hanno infatti lottato come due fiere leonesse, una per difendere e l'altra per conquistare il territorio conteso: la domenica pomeriggio di Rai 1.

 

L'attuale dirigenza Rai aveva infatti inizialmente deciso di chiudere Da noi a Ruota libera della Fialdini per piazzare la De Girolamo con il suo Ciao Maschio , in onda in terza serata al sabato sulla prima rete.

 

A poche ore però dalla presentazione dei palinsesti una incredula Nunzia si è vista di punto in bianco saltare la promozione e il suo talk notturno è stato spostato al sabato pomeriggio. Francesca, stimata dalle alte sfere vaticane e dalla intelligentia di sinistra, resta dunque al dì di festa di Rai 1. A poco sono servite le simpatie "bipartisan" di cui gode l'ex parlamentare campana.

 

juliana moreira vittorio brumotti

 

Pesante maretta dietro le quinte di Paperissima Sprint tra i conduttori Juliana Moreira e Vittorio Brumotti. Durante le registrazioni del famoso programma di Canale 5 tra la showgirl brasiliana e l'atletico Brumotti è esplosa più di una scintilla e regnerebbe un clima di forte tensione.

 

La ragione dei dissapori? Secondo quanto risulta ad Oggi la Moreira non considera lo spazio dello show equamente diviso col collega e reclamerebbe una maggiore presenza in video. Solo il tempo ci dirà se le richieste della fumantina Juliana vedranno assecondate!

 

piero chiambretti

Ambra Angiolini continua a dichiararsi single anche se nell'ultimo periodo in molti hanno notato un riavvicinamento all'ex compagno Francesco Renga verso il quale non lesina parole al miele e pregne di nostalgia.

 

Nessuna reunion sentimentale (per ora!) ma solo una intensificazione della loro frequentazione.

 

Ambra è tutta famiglia e lavoro!  Qualche sera fa ha debuttato infatti ne La reginetta di Leenane al teatro Parenti di Milano. Ad applaudirla in prima fila c'erano la madre Doriana e la figlia Iolanda.

 

Tra il pubblico anche la Milano che conta: da Roberta Armani a Teresa Missoni. Gli amici famosi e non si sono dati tutti appuntamento dopo l'esibizione a bordo piscina  per un brindisi a base di champagne e panzerotti pugliesi.

 

È stata una lauta offerta economica a convincere Massimo Ciavarro a lasciare il suo buon ritiro di Lampedusa e a farlo "atterrare " nelle campagne romane per interpretare il ruolo da protagonista di un nuovo fotoromanzo. Il famoso attore torna a questa antica forma d'arte dopo un lungo periodo di silenzio.

 

juliana moreira 3

La storia che interpreterà ha un sapore un po' western e metterà in evidenza la sua natura selvaggia e ribelle. Accanto a lui non possono mancare le due donne, la bionda e la mora, a contenderselo. Le fortunate avranno il volto di Stefania Orlando e Barbara Chiappini.

 

Prima conduttrice televisiva, poi politica e oggi imprenditrice nel settore beauty! Gabriella Carlucci una ne pensa e mille ne fa. Nei giorni scorsi infatti ha lanciato nella splendida cornice di Villa Borghese a Roma il suo primo profumo dall'emblematico nome " Vanille Mon Amour - La vera Essenza di Gabriella Carlucci".

 

La vulcanica neo imprenditrice si è presentata in un sexy tubino nero al ginocchio tempestato di swarovski accompagnata dalla amata sorella Anna. Presente anche l'amica di vecchia data Licia Colo' con la figlia Liala che ha fortemente sostenuto e incoraggiato Super Gabry nella creazione e nel lancio di questa nuova fragranza. Ha fatto molto rumore invece l'assenza di Milly, ufficialmente "bloccata" da impegni improrogabili.

 

asia argento

E' nata una nuova coppia! E' quella formata da Piero Chiambretti e Asia Argento: tra il conduttore  e l'attrice è sbocciata un' amicizia speciale che si sta rafforzando ogni giorno di più. I due negli ultimi mesi sono inseparabili e tra loro il feeling è palpabile.

 

Tra loro c'è infatti una grande sintonia intellettuale e spirituale basata su passioni e interessi comuni. Il "colpo di fulmine" è scoccato lo scorso anno,quando Asia è stata scelta da Chiambretti come opinionista del suo show Donne sull'orlo di una crisi di nervi (Rai 3). Nell'ultima edizione del programma al suo posto è subentrata la figlia Anna Lou Castoldi e la Argento è stata promossa a ospite fisso nel ruolo di dominatrice. Il sodalizio lavorativo continuerà anche nella prossima stagione televisiva. Solo il tempo invece saprà dirci come si evolverà la loro intesa.

 

nunzia de girolamo

La nuova regina dei salotti progressisti milanesi? Senza dubbio Francesca Pascale. L'ex compagna di Silvio Berlusconi, tra un'ospitata televisiva e una copertina patinata, sta imperversando anche nella Milano che conta. Sempre più spesso è facile incontrarla nel quartiere multietnico di Porta Venezia a sorseggiare spritz nel raffinato cocktail bar Mema' o nel più underground "Lecco Milano" a degustare aperitivi vegani. Corteggiatissima da una insospettabile signora dell'alta borghesia meneghina, Francesca sembra essere interessata più alla politica attiva che alle relazioni sentimentali.

francesca fialdini

 

Non tutti sanno che tra qualche giorno incontrerà per la prima volta l'influente politico di sinistra e attivista Alessandro Zan, noto soprattutto per aver promosso e ottenuto il primo registro anagrafico italiano delle coppie di fatto, aperto anche alle coppie omosessuali. La Pascale sembra proprio voler costruire le basi per la sua imminente discesa in campo!

 

 

Silvia Toffanin omaggia Lorella Cuccarini. Secondo quanto risulta ad Oggi nella prossima stagione televisiva la Cuccarini , che compirà 40 anni di carriera,sarà protagonista di una delle puntate della seconda edizione di This is me, il fortunato show della prima serata di Canale 5 condotto dalla Toffanin  e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Il programma, che lo scorso anno ha celebrato alcuni dei talenti usciti dalla scuola di Amici, nella nuova edizione vedrà invece sfilare in studio alcune icone dello spettacolo e della musica italiana. Al momento ancora top secret gli altri nomi: si mormora di Al Bano, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

asia argento 3ambra angiolinilorella cuccarinifrancesca pascale

juliana moreira

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA