dandolo dandolate oggi

VACANZE FINITE IN ANTICIPO PER STEFANO DE MARTINO: IL “PUBE DE ORO” DI TELE-MELONI RIPRENDERA’ IL 2 SETTEMBRE “AFFARI TUOI” (IN RAI SONO NERVOSISSIMI PER IL BOOM DE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” DI GERRY SCOTTI) E PENSA A SANREMO 2027 (CIAO CORE!) – DANDOLATE PER "OGGI" – DOPO LA SEPARAZIONE TIZIANO FERRO SI LANCIA TRA LE BRACCIA DI CATERINA CASELLI CHE LO TRAGHETTERA’ VERSO IL PROSSIMO SANREMO – GILETTI RIUNIRA’ LUISELLA COSTAMAGNA E MICHELE SANTORO? – CHANEL TOTTI TRA IL SOGNO DELLA TV E IL RAPPORTO ALTALENANTE CON PAPÀ FRANCESCO: C'ENTRA NOEMI BOCCHI - KATIA FOLLESA IN LOVE CON VINCENZO FERRERA, ATTORE DELLA SERIE “MARE FUORI” – ELODIE NON DIMENTICA IL PASSATO E TORNA NEL LOCALE PUGLIESE IN CUI IN CUI FACEVA LA…

stefano de martino

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

Rientro anticipato a lavoro per Stefano De Martino! Il conduttore napoletano è  alle prese con l'inizio delle registrazioni delle puntate della nuova edizione di Affari tuoi la cui messa in onda verrà anticipata rispetto alla tabella di marcia inizialmente prevista (riprenderà il 2 settembre ndr).

 

Il cambio della data d'inizio è la spia del forte nervosismo che si respira in Rai per il clamoroso ed inaspettato successo estivo de La ruota della fortuna di Gerry Scotti che si scontrerà per la prima volta con il gioco dei pacchi.

 

De Martino dal canto suo appare sereno e persone a lui vicine dicono che il suo principale pensiero a livello professionale è il Festival di Sanremo che dovrà condurre nel 2027. Non ancora è andata in scena l'edizione del prossimo anno firmata Carlo Conti che De Martino e i vertici del Servizio pubblico già sono concentrati su quella successiva. A dimostrazione di ciò i contatti sempre più intensi tra Stefano e l'attuale sottosegretario alla cultura Giammarco Mazzi che in passato ha diretto artisticamente numerose edizioni della kermesse canora.

luisella costamagna

 

Tiziano Ferro si lancia tra le braccia di Caterina Caselli! Sarà l'ex casco d'oro della canzone italiana, oggi potente produttrice musicale, a rilanciare la carriera e l'immagine del cantante di Latina. Nei giorni scorsi infatti Tiziano Ferro è entrato ufficialmente nella scuderia della Sugar, la casa discografica fondata e diretta da Caterina.

 

Oltre a traghettarlo verso il prossimo Festival di Sanremo la Caselli avrà il difficile compito di lanciare un nuovo e ambizioso progetto artistico di Tiziano che segnerà il suo ritorno sulla scena italiana e internazionale dopo un lungo periodo di assenza.

 

Negli ultimi anni infatti la carriera di Ferro è stata inevitabilmente condizionata dal periodo particolarmente complesso che l'artista ha vissuto a causa della complicata e dolorosa separazione dal marito Victor Allen. A rendere particolarmente difficile il loro addio è stata soprattutto la gestione dei loro due amatissimi figli Margherita e Andres. Oggi Tiziano sembra aver riacquistato la serenità perduta ed è pronto riprendere in mano la sua carriera e anche a riaprire il suo cuore.

 

katia follesa vincenzo ferrera

Procede a gonfie vele la neonata storia d'amore tra Katia Follesa e Vincenzo Ferrera, attore di punta della serie cult Mare fuori. Katia è innamoratissima al punto di aver ufficialmente presentato il nuovo compagno non solo alla figlia Agata ma anche al suo ex marito, il comico Angelo Pisani.

 

A dimostrarlo anche una foto postata nelle stories del  profilo Instagram dell'attrice. Pisani ,che è ancora emotivamente molto legato alla ex moglie, pare aver accettato l'ingresso in "famiglia" del  nuovo fidanzato di Katia anche e soprattutto per amore della loro amatissima figlia.

 

Luisella Costamagna dopo aver partecipato e vinto Ballando con le stelle era tornata al suo lavoro di giornalista televisiva con il programma Tango che è andato in onda per due edizioni nella seconda serata di Rai 2. Il talk di Luisella è stato pero cancellato ma lei non si è persa d'animo.

 

La poliedrica conduttrice infatti è in pole per entrare nel cast fisso de Lo stato delle cose, la trasmissione di Rai 3 ideata e condotta da Massimo Giletti. La Costamagna potrebbe ritrovarsi al suo fianco , come vi abbiamo anticipato , una sua vecchia conoscenza: Michele Santoro. Pare proprio che a distanza di anni Giletti abbia buone possibilità di riunire professionalmente la storica coppia!

 

chanel totti

Estate rovente, la prima da maggiorenne, per Chanel Totti! La secondogenita dell' ex capitano della Roma e di Ilary Blasi dopo un viaggio a Singapore con papà Francesco e la sua compagna Noemi Bocchi e qualche giorno di relax con mamma Ilary a Ponza è volata a Mykonos ,in Grecia, con un gruppo di amici. Archiviata la relazione con il tiktoker Cristian Babalus, Chanel si è scatenata nell'isola delle Egadi tra bagni di sole e serate in discoteca.

 

Seppur ancora altalenante, migliora il rapporto con il padre: i due infatti non si sono parlati per lungo tempo a causa della difficile separazione del campione con la madre. L'ex calciatore ha ora però un importante obiettivo: stemperare le residue incomprensioni tra  Noemi e Chanel. Il rapporto tra le due infatti sarebbe ancora animato da molti alti e bassi. La "piccola"  Totti intanto si gode l'estate e si prepara a realizzare un suo grande sogno: sbarcare in tv!

 

Dopo un periodo buio è tornato il sereno tra Elodie e il compagno Andrea Iannone. Nei giorni scorsi infatti hanno trascorso un weekend di passione rovente a Gallipoli, in Puglia. La cantante e il motociclista sono stati tutto il tempo appiccicati come due innamorati alla prima cotta e alle serate mondane hanno preferito l'intimità del loro nido d'amore salentino!

 

elodie

Unica eccezione l'uscita pubblica di Elodie per fare da madrina per il trentesimo compleanno della discoteca Riobo. In molti si sono domandati come mai una star come lei si sia prestata ad una ospitata in discoteca.

 

Ve lo sveliamo noi: il locale pugliese in cui Elodie ha presenziato come ospite d'onore è lo stesso in cui faceva la cubista per mantenersi prima di diventare famosa. L'artista lo dice spesso: " Non dimentico mai da dove arrivo!"

stefano de martino3stefano de martinoFRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI A VENEZIAtotti noemi bocchinoemi bocchi francesco tottistefano de martino 33

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini elly schlein giuseppe conte bonelli fratoianni

DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE DEL 50% DEGLI ASTENUTI SONO I DELUSI DEI VARI E AVARIATI SCHLEIN, CONTE, FRATOIANNI, RENZI - NON PERVENUTI ANCHE GLI EFFETTI NELLE URNE DELLA PROSSIMA NASCITA DELLA COSIDDETTA “TENDA” CENTRISTA E RIFORMISTA - IL RISULTATO DELLE MARCHE, SE GALVANIZZERÀ I SOGNI DI GLORIA DEI FRATELLINI DELLA MELONI, POTREBBE COMPORTARE IL RISCHIO DI UN’EROSIONE DI VOTI NELLE REGIONI APPANNAGGIO DEL CENTRO-SINISTRA (SOPRATTUTTO LA CAMPANIA, DOVE PERDURA LO SCAZZO CON DE LUCA) - LE MARCHE SONO L’ENNESIMA PROVA CHE L’APPEAL DELLA SIGNORINA ELLY NON FUNZIONA: LE CAPACITÀ RETORICHE E MEDIATICHE DELLA DUCETTA SE LA MANGIANO CON UN SOL BOCCONE - DOPO LE REGIONALI, CERCASI QUALCUNO DEL PD CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP DI BUCARE IL VIDEO CON UNA ORATORIA POPOLARE E TRASCINANTE...

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...