dandolo dandolate oggi

VACANZE FINITE IN ANTICIPO PER STEFANO DE MARTINO: IL “PUBE DE ORO” DI TELE-MELONI RIPRENDERA’ IL 2 SETTEMBRE “AFFARI TUOI” (IN RAI SONO NERVOSISSIMI PER IL BOOM DE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” DI GERRY SCOTTI) E PENSA A SANREMO 2027 (CIAO CORE!) – DANDOLATE PER "OGGI" – DOPO LA SEPARAZIONE TIZIANO FERRO SI LANCIA TRA LE BRACCIA DI CATERINA CASELLI CHE LO TRAGHETTERA’ VERSO IL PROSSIMO SANREMO – GILETTI RIUNIRA’ LUISELLA COSTAMAGNA E MICHELE SANTORO? – CHANEL TOTTI TRA IL SOGNO DELLA TV E IL RAPPORTO ALTALENANTE CON PAPÀ FRANCESCO: C'ENTRA NOEMI BOCCHI - KATIA FOLLESA IN LOVE CON VINCENZO FERRERA, ATTORE DELLA SERIE “MARE FUORI” – ELODIE NON DIMENTICA IL PASSATO E TORNA NEL LOCALE PUGLIESE IN CUI IN CUI FACEVA LA…

stefano de martino

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

Rientro anticipato a lavoro per Stefano De Martino! Il conduttore napoletano è  alle prese con l'inizio delle registrazioni delle puntate della nuova edizione di Affari tuoi la cui messa in onda verrà anticipata rispetto alla tabella di marcia inizialmente prevista (riprenderà il 2 settembre ndr).

 

Il cambio della data d'inizio è la spia del forte nervosismo che si respira in Rai per il clamoroso ed inaspettato successo estivo de La ruota della fortuna di Gerry Scotti che si scontrerà per la prima volta con il gioco dei pacchi.

 

De Martino dal canto suo appare sereno e persone a lui vicine dicono che il suo principale pensiero a livello professionale è il Festival di Sanremo che dovrà condurre nel 2027. Non ancora è andata in scena l'edizione del prossimo anno firmata Carlo Conti che De Martino e i vertici del Servizio pubblico già sono concentrati su quella successiva. A dimostrazione di ciò i contatti sempre più intensi tra Stefano e l'attuale sottosegretario alla cultura Giammarco Mazzi che in passato ha diretto artisticamente numerose edizioni della kermesse canora.

luisella costamagna

 

Tiziano Ferro si lancia tra le braccia di Caterina Caselli! Sarà l'ex casco d'oro della canzone italiana, oggi potente produttrice musicale, a rilanciare la carriera e l'immagine del cantante di Latina. Nei giorni scorsi infatti Tiziano Ferro è entrato ufficialmente nella scuderia della Sugar, la casa discografica fondata e diretta da Caterina.

 

Oltre a traghettarlo verso il prossimo Festival di Sanremo la Caselli avrà il difficile compito di lanciare un nuovo e ambizioso progetto artistico di Tiziano che segnerà il suo ritorno sulla scena italiana e internazionale dopo un lungo periodo di assenza.

 

Negli ultimi anni infatti la carriera di Ferro è stata inevitabilmente condizionata dal periodo particolarmente complesso che l'artista ha vissuto a causa della complicata e dolorosa separazione dal marito Victor Allen. A rendere particolarmente difficile il loro addio è stata soprattutto la gestione dei loro due amatissimi figli Margherita e Andres. Oggi Tiziano sembra aver riacquistato la serenità perduta ed è pronto riprendere in mano la sua carriera e anche a riaprire il suo cuore.

 

katia follesa vincenzo ferrera

Procede a gonfie vele la neonata storia d'amore tra Katia Follesa e Vincenzo Ferrera, attore di punta della serie cult Mare fuori. Katia è innamoratissima al punto di aver ufficialmente presentato il nuovo compagno non solo alla figlia Agata ma anche al suo ex marito, il comico Angelo Pisani.

 

A dimostrarlo anche una foto postata nelle stories del  profilo Instagram dell'attrice. Pisani ,che è ancora emotivamente molto legato alla ex moglie, pare aver accettato l'ingresso in "famiglia" del  nuovo fidanzato di Katia anche e soprattutto per amore della loro amatissima figlia.

 

Luisella Costamagna dopo aver partecipato e vinto Ballando con le stelle era tornata al suo lavoro di giornalista televisiva con il programma Tango che è andato in onda per due edizioni nella seconda serata di Rai 2. Il talk di Luisella è stato pero cancellato ma lei non si è persa d'animo.

 

La poliedrica conduttrice infatti è in pole per entrare nel cast fisso de Lo stato delle cose, la trasmissione di Rai 3 ideata e condotta da Massimo Giletti. La Costamagna potrebbe ritrovarsi al suo fianco , come vi abbiamo anticipato , una sua vecchia conoscenza: Michele Santoro. Pare proprio che a distanza di anni Giletti abbia buone possibilità di riunire professionalmente la storica coppia!

 

chanel totti

Estate rovente, la prima da maggiorenne, per Chanel Totti! La secondogenita dell' ex capitano della Roma e di Ilary Blasi dopo un viaggio a Singapore con papà Francesco e la sua compagna Noemi Bocchi e qualche giorno di relax con mamma Ilary a Ponza è volata a Mykonos ,in Grecia, con un gruppo di amici. Archiviata la relazione con il tiktoker Cristian Babalus, Chanel si è scatenata nell'isola delle Egadi tra bagni di sole e serate in discoteca.

 

Seppur ancora altalenante, migliora il rapporto con il padre: i due infatti non si sono parlati per lungo tempo a causa della difficile separazione del campione con la madre. L'ex calciatore ha ora però un importante obiettivo: stemperare le residue incomprensioni tra  Noemi e Chanel. Il rapporto tra le due infatti sarebbe ancora animato da molti alti e bassi. La "piccola"  Totti intanto si gode l'estate e si prepara a realizzare un suo grande sogno: sbarcare in tv!

 

Dopo un periodo buio è tornato il sereno tra Elodie e il compagno Andrea Iannone. Nei giorni scorsi infatti hanno trascorso un weekend di passione rovente a Gallipoli, in Puglia. La cantante e il motociclista sono stati tutto il tempo appiccicati come due innamorati alla prima cotta e alle serate mondane hanno preferito l'intimità del loro nido d'amore salentino!

 

elodie

Unica eccezione l'uscita pubblica di Elodie per fare da madrina per il trentesimo compleanno della discoteca Riobo. In molti si sono domandati come mai una star come lei si sia prestata ad una ospitata in discoteca.

 

Ve lo sveliamo noi: il locale pugliese in cui Elodie ha presenziato come ospite d'onore è lo stesso in cui faceva la cubista per mantenersi prima di diventare famosa. L'artista lo dice spesso: " Non dimentico mai da dove arrivo!"

stefano de martino3stefano de martinoFRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI A VENEZIAtotti noemi bocchinoemi bocchi francesco tottistefano de martino 33

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)