dandolo indovinelli

LA INDECENTE VIRTU’ DI ACHILLE COSTACURTA MANDA IN DELIRIO GLI ARRAPATISSIMI DUOMO-SESSUALI ALL'OMBRA DELLA MADONNINA – LA DEPILAZIONE CON CERETTA DEL CESPUGLIO CHE CINGE IL SUO ASSOPITO ARNESE NON È ANDATA A BUON FINE E IL GIORNALISTA E’ ALLE PRESE CON FASTIDIOSI BRUCIORI. DI CHI STIAMO PARLANDO? - LA BONISSIMA SAMIRA LUI HA BLOCCATO IL TRAFFICO IN CENTRO A MILANO. UN AUTOMOBILISTA INFOIATO VOLEVA FARSI UN SELFIE CON LEI. CI SARA’ RIUSCITO? - CARLO CONTI HA NON POCHI PROBLEMI PER AGGIUDICARSI NOMI DI PESO PER SAPERLO. COME MAI? E POI GIULIA SALEMI, L’IMPRENDITRICE E IL RAGAZZONE CHE...

 

Alberto Dandolo per Dagospia

foto pacco achille costacurta

 

Nuova vita per Achille Costacurta! Il figlio ribelle di Martina Colombari e Billy Costacurta sembra essersi lasciato alle spalle eccessi e colpi di testa, apparendo oggi equilibrato e virtuoso. Ma del passato Achille ha conservato viva e attiva la più "indecente" delle sue "virtù"(come direbbe il buon Faber!). Il suo recente auto- scatto in ascensore per-vestito da ciclista è diventato, non a caso, virale tra le mejo chat dei duomo-sessuali all'ombra della Madonnina. Costacurta junior mostra infatti orgoglioso e fiero la sua "dote" più grande alla vista delle quale la infojatissima comunità gaya meneghina è andata letteralmente in delirio.

 

 

Fermi tutti! La bonissima Samira Lui qualche giorno fa ha involontariamente bloccato il traffico in pieno centro a Milano. Un automobilista arrapato ha infatti maldestramente parcheggiato la sua vettura ostruendo il passaggio alle altre auto. La ragione? Farsi un selfie con la donna televisiva del momento. L'ingorgo è durato per lungo tempo ed è stato sbloccato solo dall'intervento della polizia municipale. Risultato: l' incauto fan è stato multato e non è nemmeno riuscito a raggiungere la sua beniamina che non si è accorta di essere lei la vera causa del blocco stradale.

 

samira lui

Giulia Salemi a 10 anni dalla sua partecipazione in coppia con la madre Fariba a Pechino Express è volata nei giorni scorsi in Cina per ricoprire l'inedito ruolo di inviata del reality game. Delusi i numerosi fan della frizzante Fariba che l'avrebbero voluta vedere nuovamente accanto alla figlia. In pochi ricordano che fu proprio lei, con il suo temperamento e le sue originali trovate, a lanciare Giulia nell'olimpo del piccolo schermo. Ma la matriarca iraniana potrebbe riservarci una grande sorpresa! La rivedremo a Pechino? Ah , saperlo....

 

Carletto Conti sta vivendo ore frenetiche e convulse per definire il cast dei cantanti in gara del Festival prossimo venturo. Pare che stia avendo non pochi problemi per aggiudicarsi nomi di peso. Come mai? Ah, saperlo ...

 

L'esperto di stile Jonathan Kashanian ha la passione per le conduttrici TV quando sono nel pieno del successo. Era un tempo infatti inseparabile da Barbarella d'Urso , quando lei era la regina del Biscione. Persa la corona , l'eclettico ex gieffino ora è attaccato come una cozza ad uno scoglio a Michelle Hunzicher. I due stanno come Malgioglio e il suo ciuffo: sempre insieme. Inoltre ad unirli c'è anche una bizzarra e controversa passione comune. Quale? Ah, non saperlo ..

giulia salemi 45

 

Anche se sul nome di Beppe Convertini a Ballando con le stelle in pochi avrebbero scommesso, contro ogni previsione l'attore e conduttore pugliese si sta rivelando uno dei personaggi di punta di quest'ultima edizione dello show. Pur non sapendo fare nemmeno un passo di danza e nonostante sia stato il primo ad essere eliminato dalla gara, il tigrotto di Martina Franca imperversa nei talk dei salotti TV, è esploso sui social ed è gettonatissimo per serate in discoteca, feste cittadine e per gli eventi nelle mejo sale da ballo del Paese. Anche Milly ringrazia: minima spesa massima resa.

 

L’imprenditrice è assai potente e nonostante nessuno le chieda più del giovane e famoso ragazzone che le fa vibrare le mature carni, continua a dichiarare pubblicamente che non lo conosce e non l'ha mai incontrato. Excusatio non pentita! Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo...

 

Il giornalista che ama stare in TV ha ultimamente avuto un problema lì dove non batte il sole. La depilazione con ceretta del cespuglio che cinge il suo assopito arnese non è andata a buon fine, procurandogli una leggera ustione e fastidiosi bruciori. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo

carlo conti

 

Ma passiamo alle cose serie. Qualcuno plachi i bollenti spiriti di Wanda Fischer, sosia ufficiale di Ivana Spagna, storica corista di Mina ed ex migliore amica di Cristiano Malgioglio. Da quando ha saputo che quest'ultimo sarà tra gli ospiti di Belve, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani, è letteralmente impazzita , tanto da scrivere una sur-reale missiva alla conduttrice.

 

Eccola:

"Cara Fagnani , ho visto la penultima puntata di Belve e mi sono chiesta: ma davvero oggi basta urlare, ballare per strada o collezionare scandali per meritarsi un invito in TV?

Io ho cantato con Mina, Bosé, Celentano, Zanicchi, Carrà, Battisti. Ho fatto spettacolo, quello vero (quello che richiedeva voce, talento e fatica, non follower e filtri).

Eppure, chi ha trasformato la propria vita in un reality per TikTok viene celebrato come icona, mentre chi ha costruito arte e carriera viene ignorato.

Non è una questione di ego, è una questione di dignità: dello spettacolo, della musica, della cultura. Lo trovo sconvolgente!"

samira lui 34

La neuro, please!

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...