FATE SENTIRE A CONTE E AI “PACIFINTI” ITALIANI LE STORIE DEGLI OLTRE 20MILA BAMBINI UCRAINI SCOMPARSI, DEPORTATI IN RUSSIA E RINCHIUSI NEI CAMPI DI “RIEDUCAZIONE” – L’OBIETTIVO DI PUTIN È CANCELLARE LA CULTURA UCRAINA, E “RIPROGRAMMARLI” BOMBARDANDOLI DI PROPAGANDA. PERCHÉ I PRO-PAL CHE HANNO SCIOPERATO PER GAZA NON SCENDONO IN PIAZZA PER CONDANNARE IL “GENOCIDA” PUTIN MA PROTESTANO SOLO QUANDO C'È DI MEZZO ISRAELE? I BAMBINI UCRAINI, BIANCHI E CRISTIANI, NON MERITANO LA LORO SOLIDARIETÀ?
IL SERVIZIO DI FARWEST SUI BAMBINI UCRAINI DEPORTATI IN RUSSIA
Anticipazione da “FarWest”, in onda stasera in prima serata su Rai3
https://www.raiplay.it/programmi/farwest
Servizio sui bambini ucraini - FarWest
Tre anni dopo l’inizio della guerra in Ucraina, oltre 20 mila bambini risultano scomparsi: deportati in Russia, rinchiusi in campi di “rieducazione” o rimasti orfani sotto le bombe.
Il nostro viaggio racconta la realtà della guerra che si accanisce sui civili e le difficoltà di un Paese che è ancora in guerra ma che è intenzionato a resistere più che mai.
Tra testimonianze raccolte sul campo e l’analisi degli esperti legali, emerge un quadro di cancellazione culturale, passaporti forzati e addestramento militare.
INVIATO: Ludovico Tallarita
Servizio sui bambini ucraini - FarWest
inchiesta di farwest su david rossi 6
Servizio sui bambini ucraini - FarWest
Servizio sui bambini ucraini - FarWest