stefano de martino barbara durso massimo lovati

A LUME DI CANDELA – MILLY CARLUCCI NON LO AMMETTERÀ NEMMENO SOTTO TORTURA MA L'OPERAZIONE D'URSO NON STA FUNZIONANDO, COME SEGNALATO DA QUELLA VOLPONA DI SELVAGGIA LUCARELLI - ARRIVA UN’ALTRA TEGOLA PER STEFANO DE MARTINO: SALTA LO SHOW DELL’EX “PUBE DE ORO” DI TELE-MELONI CON GIANNI MORANDI, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA AL TG1 – L'AVVOCATO LOVATI NON ANDRA' AL GRANDE FRATELLO VIP – COSA C’È DIETRO GLI ATTACCHI DEL SOVRANISTA MARIO GIORDANO A GIORGIA MELONI? C’È DEL PERSONALE? – IL CONDUTTORE DAL RICCO CURRICULUM SENTIMENTALE AVREBBE AVUTO UN FLIRT SEGRETISSIMO CON UN’ATTRICE IN GRANDE ASCESA. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

stefano de martino

ALTRA TEGOLA PER DE MARTINO: SALTA LO SHOW (ANNUNCIATO DAL TG1) CON GIANNI MORANDI

Non un periodo fortunato per l'ex Pube de Oro di TeleMeloni. Dopo la diffusione del video intimo con Caroline Tronelli, il furto dell'orologio a Milano, gli ascolti in forte calo di "Affari Tuoi" (alcune puntate segnano un milione in meno rispetto al 2024) e le sconfitte quotidiane contro Gerry Scotti, si aggiunge un'altra brutta notizia per Stefano De Martino.

 

Il suo grande show con Gianni Morandi era stato annunciato il giorno della presentazione dei Palinsesti Rai, a sorpresa non dal direttore dell'Intrattenimento Prime Time Williams Di Liberatore ma dal Tg1 nell'edizione delle 20.

 

Stando alle nostre fonti il programma sarebbe saltato, non figura infatti nei palinsesti Rai dei prossimi mesi.

 

BARBARA DURSO - BALLANDO CON LE STELLE

L'OPERAZIONE D'URSO NON SPOSTA NIENTE: DELUSIONE NEL MONDO "BALLANDO CON LE STELLE"

Milly Carlucci non lo ammetterà nemmeno sotto tortura ma l'operazione D'Urso non sta funzionando, come segnalato da quella volpona di Selvaggia Lucarelli.

 

Un clima teso accompagna il programma che si ritrova al centro della scena il poco pagato Beppe Convertini, la pompatissima Francesca Fialdini e a far polemica ci pensa Marcella Bella.

 

Al Foro Italico non mancano le tensioni, la delusione per una stampa molto ostica (mai così tanto in passato) e gli ascolti lontani da quelli della concorrenza. D'Urso doveva essere la mossa che doveva rompere gli equilibri ma così non è stato.

 

EUGENIA ROCCELLA ROSANNA LAMBERTUCCI

Non solo, al momento di parlare male della concorrenza ha scelto Corona e non "Ballando con le Stelle". Un doppio smacco.

 

LA STORICA AMICIZIA TRA ROSANNA LAMBERTUCCI E LA MINISTRA ROCCELLA

Una lunghissima carriera e molta esperienza come esperta di lifestyle e benessere. Rosanna Lambertucci, ora nel cast fisso di "Bar Centrale" di Elisa Isoardi ma che sogna di tornare alla guida di un programma tutto suo, è legata da tantissimi anni a una ministra del governo Meloni.

 

Stiamo parlando della storica amicizia con Eugenia Roccella, ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità, che partecipa alle sue feste private (dal matrimonio al compleanno) ma anche alla presentazione dei suoi libri.

 

MASSIMO LOVATI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

"MA QUESTI CHI SONO?", I DUBBI SUL CAST DI "LOL" CHE ORA PUNTA TUTTO SUL MONTAGGIO PER FAR RIDERE

"Ma questi chi sono?", hanno commentato moltissimi sui social dopo aver visto il cast della nuova edizione di "Lol".

 

Il programma ha virato su nomi meno noti e meno costosi ma alla fine delle registrazioni i presenti avrebbero espresso parecchi dubbi. Si lavorerà con il montaggio per sistemare il tutto e strappare qualche sorriso agli spettatori.

 

L'AVVOCATO LOVATI HA UN MANAGER MA NON ANDRA' AL GRANDE FRATELLO VIP

Massimo Lovati al Grande Fratello Vip? L'indiscrezione ha fatto fare un salto dalla sedia, comprensibilmente, agli addetti ai lavori e non solo.

 

stefano de martino belen rodriguez

Gli impegni televisivi dell'ex avvocato di Sempio sono gestiti, come rivelato da Umberto Brindani, dal manager Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa. La versione vip del reality non è ancora stata ufficializzata ma, al netto di incontri e timidi approcci, la partecipazione di Lovati al momento è esclusa.

 

STUPORE A DESTRA PER GLI ATTACCHI DI MARIO GIORDANO A GIORGIA MELONI

"Giorgia Meloni? Una delusione, una speranza tradita. Ormai è diventata establishment", le parole pronunciate da Mario Giordano qualche settimana fa contro la Premier.

 

Dichiarazioni che hanno lasciato il segno, perché arrivano da un conduttore sovranista, in una Rete 4 dove la leader di Fratelli d'Italia è certamente di casa ma dove si prova a strizzare l'occhio anche al centrosinistra con Berlinguer e Labate. Nel mondo meloniano c'è chi si chiede se l'attacco di Giordano sia solo personale o se nasconda altre logiche.

 

INDOVINELLI

 

MARIO GIORDANO

1) Il conduttore dal ricco curriculum sentimentale avrebbe avuto un flirt segretissimo con una famosa attrice, lei è in grande ascesa al cinema e nel mondo delle fiction Rai. Di chi si tratta?

 

2) Il rapper avrebbe dovuto partecipare nei giorni scorsi a un evento a Milano. Una volta giunto sul posto si sarebbe ritrovato in una piccola sala con circa trenta persone. Avrebbe salutato tutti rinunciando al dj set. Di chi stiamo parlando?

 

3) Momenti di tensione dietro le quinte di un noto programma. Chi conduce avrebbe perso letteralmente la testa dopo aver visto le dichiarazioni di un suo collega. Chi sono?

stefano de martino caroline tronelliBARBARA DURSO - BALLANDO CON LE STELLEmilly carlucci barbara durso

stefano de martinostefano de martino caroline tronellistefano de martinostefano de martino

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”