2025candela paolo bonolis federica panicucci isobel kinnear

A LUME DI CANDELA - PAOLO BONOLIS TORNA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5, TRA GENNAIO E FEBBRAIO, CON DUE APPUNTAMENTI MUSICALI. IL FORMAT SCELTO È "TARATATA", LO STORICO TITOLO ANDATO IN ONDA SU RAI1 DAL 1998 AL 2001 BASATO SULL'OMONIMO FORMAT FRANCESE - GRANDE FRATELLO VIP VERSO LA FUMATA BIANCA - A CADUTA LIBERA LA "NUOVA SAMIRA", ISOBEL KINNEAR - FRANCESCO TOTTI GIUDICE A “TALI E QUALI” - ALESSANDRO USAI, COGNATO DEL MINISTRO GIULI, AUTORE DI CERNO A 'DOMENICA IN' - PANICUCCI LASCIA “MATTINO 5” PER NATALE E CAPODANNO, NUZZI IN ONDA ANCHE DURANTE LE FESTE - RAI3 TENDENZA "FOGLIO" – CHI È IL POLITICO DI FORZA ITALIA CHE DETESTA UN COLLEGA DELL'OPPOSIZIONE E CHIAMA PERSONALMENTE I CONDUTTORI DEI TALK SHOW PER CHIEDERE DI NON INVITARLO? - IL MATRIMONIO A MOLTI ZERO DELLA GIORNALISTA, DOPO VARIE “CORNA ALTERNATE”, SI AVVIA VERSO LA CONCLUSIONE...

Giuseppe Candela per Dagospia

 

paolo bonolis

PAOLO BONOLIS TORNA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5. Un ritorno fissato al momento in palinsesto tra gennaio e febbraio, con due appuntamenti musicali.

 

Il format scelto è "Taratata", lo storico titolo andato in onda su Rai1 dal 1998 al 2001 basato sull'omonimo format francese.

 

Artisti italiani e internazionali si esibiscono dal vivo, affiancati in ogni puntata da ospiti e amici legati al mondo dello sport, del cinema e dello spettacolo danno vita a duetti e performance imprevedibili.

 

GRANDE FRATELLO VIP VERSO LA FUMATA BIANCA

alfonso signorini grande fratello

Il balletto in palinsesto dovrebbe essere finito: è a un passo dalla fumata bianca il futuro del "Grande Fratello Vip".

 

L'edizione nip con Simona Ventura saluterà il pubblico il 15 dicembre, a gennaio Canale 5 punterà sugli show ma da marzo 2026, dopo Sanremo e Olimpiadi, sarebbe previsto il ritorno in onda dell'edizione vip del reality condotta da Alfonso Signorini. Una decisione favorita anche dallo slittamento, anticipato da Davide Maggio, dell'Isola dei Famosi.

 

A CADUTA LIBERA LA "NUOVA SAMIRA": ECCO CHI AFFIANCHERA' MAX GIUSTI

isobel kinnear 2

Dopo l'esperimento riuscito a "La Ruota della Fortuna", Mediaset ha deciso di aggiungere una valletta parlante anche a "Caduta Libera". Il programma tornerà in onda domenica 7 dicembre (giorno in cui "L'Eredità" non andrà in onda per la prima della Scala) con la conduzione di Max Giusti.

 

Al suo fianco ci sarà la "nuova Samira", la prescelta è Isobel Kinnear. Si tratta della ballerina australiana nata ad Amici e ora nel programma come professionista. Per un periodo lascerà il talent di Maria De Filippi.

 

FRANCESCO TOTTI GIUDICE A TALI E QUALI

L'ipotesi era stata accennata da L'Espresso, noi possiamo svelarvi che la trattativa è andata in porto.

 

francesco totti

Francesco Totti ha registrato nei giorni scorsi agli studi Dear una puntata di "Tali e Quali", lo spin off dello show condotto da Nicola Savino.

 

Il calciatore ha vestito i panni del quarto giudice nella seconda puntata, ottenendo un cachet di primissimo piano. Quarto giudice al debutto, per favorire la staffetta con Savino, Carlo Conti.

 

ALESSANDRO USAI, COGNATO DEL MINISTRO GIULI, AUTORE DI CERNO A 'DOMENICA IN'

Il quotidiano Domani aveva segnalato l'arrivo a "Porta a Porta" da Rete 4 dell'autore Alessandro Usai, cognato del ministro della Cultura Alessandro Giuli, avendo sposato la sorella Antonella.

 

Non solo l'impegno con Bru-neo, Usai figura anche tra gli autori di "Domenica In", è lui a occuparsi dello spazio informativo gestito dal meloniano Tommaso Cerno.

 

 

LA CENA DI NATALE DI ANTONELLA CLERICI SU RAI1

La cena di Natale prima del grande giorno. Per il secondo anno consecutivo Antonella Clerici condurrà una serata evento, tra ricette e spettacolo, che andrà in onda in diretta su Rai1 da Milano il prossimo 23 dicembre. Lavori in corso.

 

PANICUCCI LASCIA MATTINO 5 PER NATALE E CAPODANNO, NUZZI IN ONDA ANCHE DURANTE LE FESTE

Mattino 5 e "Dentro la notizia" resteranno in onda anche durante il periodo natalazio (ad esclusione di 25 e 26 dicembre e 1° gennaio).

 

STILE ALBERTO BY MICHELE MASNERI

Nuzzi proverà a recuperare terreno sul competitor, sempre più lontano sul fronte auditel, mentre Mattino 5 sarà condotto in solitaria da Francesco Vecchi. Federica Panicucci, impegnata alla conduzione del concerto di Natale e quello di Capodanno, saluterà il contenitore di Canale 5 venerdì 19 dicembre e farà ritorno solo lunedì 5 gennaio.

 

RAI3 TENDENZA "FOGLIO"

Due importanti firme del quotidiano "Il Foglio" sono sbarcate su Rai3. La terza rete del servizio pubblico ha trasmesso lo scorso 15 novembre in seconda serata "Stile Alberto", il documentario di Michele Masneri (e Antongiulio Panizzi) dedicato ad Alberto Arbasino. Andrea Minuz, altra firma del Foglio, figura tra gli autori di "Allegro ma non troppo", il programma di Luca Barbareschi in onda in seconda serata su Rai3.

 

antonella clerici

INDOVINELLI

1) Il politico di Forza Italia è una furia. Detesta un collega dell'opposizione e chiama personalmente i conduttori dei talk show per chiedere di non invitarlo. Di chi stiamo parlando?

 

2) La famosa testata che si occupa di musica e spettacolo è alle prese con qualche problema economico. I collaboratori sono in attesa da tempo dei pagamenti. "C'è un problema tecnico", la risposta. Di chi si tratta?

 

federica panicucci

3) Il matrimonio a molti zero della giornalista si avvia verso la conclusione. Una crisi iniziata da tempo e con "corna alternate". La coppia cerca una via d'uscita mediatica senza troppi scossoni. Chi sono?

isobel kinnear 30isobel kinnear 20federica panicucciisobel kinnear 31isobel kinnear 44isobel kinnear 40isobel kinnear 3isobel kinnear 39isobel kinnear 10isobel kinnear 35isobel kinnear 21isobel kinnear 38isobel kinnear 11isobel kinnear 13isobel kinnear 12isobel kinnear 16isobel kinnear 8isobel kinnear 9isobel kinnear 17isobel kinnear 29isobel kinnear 15isobel kinnear 14isobel kinnear 28isobel kinnear 46isobel kinnear 45isobel kinnear 41isobel kinnear 43isobel kinnear 42isobel kinnear 19isobel kinnear 25isobel kinnear 7isobel kinnear 6isobel kinnear 18isobel kinnear 24isobel kinnear 26isobel kinnear 32isobel kinnear 4isobel kinnear 5isobel kinnear 33isobel kinnear 27isobel kinnear 23isobel kinnear 37isobel kinnear 1isobel kinnear 36isobel kinnear 22isobel kinnear 34federica panicucci compleanno con il compagno marco bacini

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?