er brasiliano massimiliano minnocci algero corretini

“MASSIMILIANO MINNOCCI IN CARCERE LO HANNO 'SUONATO' COME UN TAMBURO AFRICANO" - ALGERO CORRETINI (QUELLO DI "HO PRESO IL MURO FRATELLÌ", CONDANNATO A 4 ANNI PER AVER PRESO A SPRANGATE LA EX) MENA DURO "ER BRASILIANO" MINNOCCI FINITO IN GALERA CON L'ACCUSA DI AVER ROTTO IL BRACCIO CON UN BASTONE ALLA SUA RAGAZZA - "1727" (ALIAS DI CORRETINI): "NON LO HANNO FATTO DORMIRE, PIANGEVA. QUALCUNO VOLEVA INFILARGLI UN BASTONE NEL SEDERE - SI È FATTO METTERE IN ISOLAMENTO, LA PENITENZIARIA LO SCORTA COME FOSSE UN CANE - 'ER BRASILIANO' HA I BUCHI NEL CERVELLO COME IL GORGONZOLA"

 

Da "La Zanzara" - Radio24

 

algero corretini

“Massimiliano Minnocci in carcere lo hanno suonato come un tamburo africano, non lo hanno fatto dormire tutta la notte e piangeva” - “Si è fatto mettere in isolamento, la penitenziaria lo scorta come fosse un cane” - “La fidanzata che ritratta? Non ci crede nessuno, anche io quando stavo intrippato cadevo dalle scale da solo”. A parlare è Algero Corretini in arte “1727 WrldStar”, condannato a 4 anni per aver preso a sprangate la ex e che ai microfoni de La Zanzara su Radio24 racconta cosa starebbe succedendo nel carcere di Regina Coeli dove è attualmente detenuto Massimiliano Minnocci “Il Brasiliano”:

 

“Gli altri detenuti lo hanno accettato male, ha dormito buttato per terra, spero che la giustizia tenga dentro quell’animale porco”. “Conosco il Brasiliano dal 2020, so per certo che Massimiliano era solito sequestrare le ragazze”. “La mia condanna? Sono incensurato, mi sono fatto ingiustamente un anno di galera e porterò le mie prove in tribunale”. Dopo l’arresto di Massimiliano Minnocci in arte “Il Brasiliano”, attualmente detenuto al carcere di Regina Coeli, torna a parlare Algero Corretini (in arte 1727 WrldStar) noto sui social per la frase “ho preso il muro fratellì” pronunciata quando si schiantò con la sua auto e riprendendo tutto con il telefonino.

er brasiliano giuseppe cruciani

 

Oggi Corretini ha una condanna a 4 anni per aver preso a sprangate la sua ex e fu in quell’episodio che Il Brasiliano lo attaccò dicendo che le donne non si toccano. Ora, 1727 parla ai microfoni de La Zanzara su Radio24 e rivela quelle che sarebbero delle voci provenire dal carcere in cui è detenuto Massimiliano Minnocci: “In questo momento pare che si sia messo in isolamento con divieto di incontro con tutto il carcere.

 

Lo portano in doccia e a passeggio come fosse un cane al canile, è scortato dagli agenti della polizia  penitenziaria. I suoi odiati sono arrivati ad essere i suoi amati. Lo hanno accolto male - continua Algero - non lo hanno fatto dormire, piangeva e ha dormito sulle coperte buttato a terra, non gli hanno dato nemmeno il materasso. Lo umiliano solo verbalmente anche perché adesso è fortunato visto che lo hanno messo da solo in cella”.

 

algero corretini si schianta con la jaguar 8

E aggiunge: “È giusto che venga trattato così dagli altri detenuti, so che lo hanno suonato come un tamburo africano e che qualcuno voleva pure infilargli il bastone in quel posto (nel sedere ndr)”. Poi commenta il passo indietro della fidanzata del Brasiliano: “Anche io quando mi intrippavo (pippavo ndr) cadevo dalle scale da solo…ma chi ci crede! Se esiste giustizia in Italia spero che tengano dentro quell’animale porco! Questa ragazza ha la sindrome di Stoccolma. Deve essere necessariamente arrivato qualcosa a questa ragazza, magari minacce oppure le manca la cocaina.”

 

E ancora: “Parliamo di Massimiliano Minnocci conosciuto per il video contro la polizia e negli anni è solo peggiorato. Parlano chiaro i video degli after che faceva, non si ricorda nemmeno la sua data di nascita, ha i buchi nel cervello come il gorgonzola. Io metto la mano sul fuoco - dice sempre Algero - sull’onore della mia famiglia che l’ha picchiata più di una volta, una bella cinematica cadere due volte dalle scale.

 

er brasiliano giuseppe cruciani

“La mia condanna? Sono incensurato - afferma Corretini -  ho procedimenti penali in corso che mi fanno ridere - ma hai menato a sprangate la tua ex, dice Cruciani - mi sono fatto ingiustamente un anno di galera. Non voglio essere assolutamente paragonato al Brasiliano. In Italia fanno tanti errori giudiziari, porterò le mie prove in tribunale, che la gente non mi creda è lecito ma lascio il beneficio del dubbio”. Infine le ultime parole su Massimiliano Minnocci:

 

“Conosco il Brasiliano dal 2020 e so per certo che Massimiliano era solito sequestrare ragazze, mi assumo la responsabilità di quello che dico e sono pronto a portare quelle donne a testimoniare se serve. Mi sento offeso di aver dedicato tanto tempo nel cercare di aiutarlo (riferito a Minnocci ndr)  a disintossicarsi e fare un percorso riabilitativo.

 

il brasiliano giuseppe cruciani

Lo andavo a riprendere anche alle 4 di notte fuori dai locali come un servo dopo che lo pistavano come l’uva. All’epoca mi disse che le donne non si toccano approfittando della mia carcerazione per potermi diffamare e poi…è ipocrita”.

RAPPER 1727WRLDSTARMASSIMILIANO MINNOCCI ER BRASILIANO RAPPER 1727WRLDSTARRAPPER 1727WRLDSTARil brasiliano derubato a formentera 41727wrldstar ph ray banhoff 8

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…