pillole avanti c'è gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA FAIDA ICARDI VS WANDA NARA CONTINUA: ‘MI DICONO CHE WANDA È DISPERATA. STA DICENDO CHE LUI È UNA PERSONA DI MERDA, MAURITO VORREBBE SFRUTTARE IL FATTO CHE IN TURCHIA NON C’È L'AFFIDO CONDIVISO PER TRASFERIRSI LÌ CON LE FIGLIE” – AGENZIA MASTIKAZZI: FERNANDA LESSA SPIEGA COME È RIUSCITA A ESSERE DIMAGRITA 10 CHILI - ROMINA PIERDOMENICO PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON EZIO GREGGIO: “AVREI FATTO UN FIGLIO CON LUI” - CLARA METTE FINE ALLE VOCI DEL FLIRT CON FEDEZ - NICK KYRGIOS SCARICATO DALLA BBC (ANCHE) PER GLI ATTACCHI A SINNER: NON SARÀ TRA I COMMENTATORI DI WIMBLEDON. E FLAVIO MONTRUCCHIO…

wanda nara

Ivan Rota per Dagospia

 

 

La faida Icardi vs Wanda Nara continua: “Mi dicono che Wanda è disperata. Sta dicendo che lui è una persona di merda, che lui sa che lei lavora qui e che il loro progetto familiare era vivere in Argentina quando si sarebbe ritirato", dice la giornalista Yanina Latorre.

 

Icardi vorrebbe sfruttare il fatto che in Turchia non c’è l'affido condiviso e quindi vuole trasferirsi lì con le figlie. Il caso si complica a causa del Ministero della Tutela: la piccola Isabella avrebbe espresso disagio e paura vedendo il padre a una cerimonia scolastica e avrebbe chiesto alle autorità di essere avvisata in futuro.

 

A La Volta Buona vanno pazzi (anche troppo) per le diete e ieri Fernanda Lessa, da tempo scomparsa dalle orbite televisive, ha detto di essere dimagrita dieci chili. Come? “A colazione una centrifuga con frutta, carote, sedano e zenzero. Fare colazione è fondamentale. A pranzo tre uova senza olio né sale, condite solo con un po' di parmigiano. A cena cinque cucchiai di yogurt con frutti rossi. Spuntino? Il melone”, aggiunge. Questo senza fare alcuna attività fisica…

  

fernanda lessa 1

Sempre a La Volta Buona, Romina Pierdomenico ha parlato della fine della sua storia con Ezio Greggio: “Passavo per una persona che non sono. Dicevano "Lei si è fidanzata con un uomo così più grande per arrivare al successo”…ci siamo lasciati perché quando ho compiuto 30 anni avevo delle esigenze, volevo coronare il sogno di famiglia. Avrei fatto un figlio con lui. Ora ha una nuova vita, ha una nuova compagna (la giovane Nataly Ospina) e sono contenta per lui”.

 

É saltata l’asta per i cimeli di Moira Orfei. Il figlio Stefano con la moglie l’avevano organizzata. La di lui sorella Lara si è dissociata ed è contenta dell’annullamento dell’asta perché secondo lei si doveva fare un museo. E poi: “Non si mettono i tuppi (chignon) di mia mamma all’asta. E mio fratello alla morte dei genitori si è preso tutto anche se lui non avrebbe mai fatto un’ asta. Non so chi glielo ha fatto fare”. Tutta una questione di capelli…

 

romina pierdomenico ezio greggio

Sui social è nata una star. Non é una popstar o un’ attrice: si tratta di Giada Bocellari, l'avvocata di Alberto Stasi. Uno tra la i mille commenti: “A volte la penso mentre fa manicure. Tranqui, non sono parafilico né feticista. è che al cospetto di questa donna, … (qui fa dei nomi) e compagnia cantante appaiono a malapena dello spessore di una sua unghia”.  Siamo già al delirio.

 

Comincia col botto la maratona di Tim Summer Hits su Rai1  con ospiti Achille Lauro, Alex Britti e Clementino, Anna, Annalisa, BigMama, Bresh, Brunori Sas, Fedez e Clara, Gabry Ponte, Ghali, Gigi D'Alessio, Negramaro, Noemi, Olly, Rkomi, Rocco Hunt, Serena Brancale, Alessandra Amoroso, Tananai e The Kolors. Guardate anche solo per vedere quanto é sexy Clara: da arresto (anche cardiaco).

 

E Clara mette fine alle voci del flirt con Fedez con il quale duetta in Scelte Stupide: “Io e lui siamo amici e gli voglio un botto, un grandissimo bene e quindi sono molto felice dell’estate che ci aspetta“. Dai Taormina Film Festival dice: “Penso che il gossip faccia parte del gioco, e dico: ‘Ok, ci sta’”. Ma se si è incazzata come una iena?

  

fernanda lessa

Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme da otto anni e sono i genitori della piccola Daisy Dove che ha otto anni. Il terrificante flop del disco 143 della Perry ha però mandato in crisi la loro relazione. Lei è stressata, ma anche tanto delusa, si era impegnata così tanto e tutto è andato in pezzi. Lui ha cercato di essere comprensivo, ma non è più disposto a sopportare, le litigate sono troppe e lei spesso è nervosa e irascibile. PageSix invece ha fatto una “divinazione”: dopo la fine del The Lifetimes Tour (a dicembre 2025) la coppia annuncerà la separazione.

 

Sembrava un portale riservato a signorine esibizioniste, ma, insieme a molte categorie lavorative, sociali e umane, anche i tennisti “esplodono” su OnlyFans. Dopo Alexandre Muller e Nick Kyrgios, ecco quel manzo di Jonathan Eysseric, ex numero uno al mondo Junior e finalista dell’Australian Open under 18 del 2007. I soldi servono a tutti.

 

Helen Hunt e Geoffrey Rush tra i grandi ospiti della 71esima edizione del Taormina Film Festival

Altri due premi Oscar alla prestigiosa rassegna cinematografica siciliana. Riconoscimenti anche per Michael Douglas e Martin Scorsese. E Catherine Deneuve , più algida che mai, chiosa: “Non chiamatemi diva”.

 

clara 22

La strana coppia. Davide Maggio anticipa che Flavio Montrucchio condurrà Linea Verde Italia con Monica Caradonna. L’ ex gieffino  sostituirà Elisa Isoardi. E Stefano De Martino resta al timone di "Stasera tutto è possibile" per un'altra stagione, grazie a pressioni della rete. A Domenica In arriva davvero Nek?

 

Nick Kyrgios è stato scaricato dalla Bbc (anche) per gli attacchi a Sinner. Non sarà tra i commentatori del torneo di Wimbledon

clara 12mauro icardiclaracosteen hatzi nick kyrgios nick kyrgiosnick kyrgiosalessia mancini flavio montrucchiocosteen hatzi nick kyrgiosFLAVIO MONTRUCCHIO - 1FLAVIO MONTRUCCHIOflavio montrucchio alessia mancinifernanda lessa 2

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?