pillole avanti c'è gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA FAIDA ICARDI VS WANDA NARA CONTINUA: ‘MI DICONO CHE WANDA È DISPERATA. STA DICENDO CHE LUI È UNA PERSONA DI MERDA, MAURITO VORREBBE SFRUTTARE IL FATTO CHE IN TURCHIA NON C’È L'AFFIDO CONDIVISO PER TRASFERIRSI LÌ CON LE FIGLIE” – AGENZIA MASTIKAZZI: FERNANDA LESSA SPIEGA COME È RIUSCITA A ESSERE DIMAGRITA 10 CHILI - ROMINA PIERDOMENICO PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON EZIO GREGGIO: “AVREI FATTO UN FIGLIO CON LUI” - CLARA METTE FINE ALLE VOCI DEL FLIRT CON FEDEZ - NICK KYRGIOS SCARICATO DALLA BBC (ANCHE) PER GLI ATTACCHI A SINNER: NON SARÀ TRA I COMMENTATORI DI WIMBLEDON. E FLAVIO MONTRUCCHIO…

wanda nara

Ivan Rota per Dagospia

 

 

La faida Icardi vs Wanda Nara continua: “Mi dicono che Wanda è disperata. Sta dicendo che lui è una persona di merda, che lui sa che lei lavora qui e che il loro progetto familiare era vivere in Argentina quando si sarebbe ritirato", dice la giornalista Yanina Latorre.

 

Icardi vorrebbe sfruttare il fatto che in Turchia non c’è l'affido condiviso e quindi vuole trasferirsi lì con le figlie. Il caso si complica a causa del Ministero della Tutela: la piccola Isabella avrebbe espresso disagio e paura vedendo il padre a una cerimonia scolastica e avrebbe chiesto alle autorità di essere avvisata in futuro.

 

A La Volta Buona vanno pazzi (anche troppo) per le diete e ieri Fernanda Lessa, da tempo scomparsa dalle orbite televisive, ha detto di essere dimagrita dieci chili. Come? “A colazione una centrifuga con frutta, carote, sedano e zenzero. Fare colazione è fondamentale. A pranzo tre uova senza olio né sale, condite solo con un po' di parmigiano. A cena cinque cucchiai di yogurt con frutti rossi. Spuntino? Il melone”, aggiunge. Questo senza fare alcuna attività fisica…

  

fernanda lessa 1

Sempre a La Volta Buona, Romina Pierdomenico ha parlato della fine della sua storia con Ezio Greggio: “Passavo per una persona che non sono. Dicevano "Lei si è fidanzata con un uomo così più grande per arrivare al successo”…ci siamo lasciati perché quando ho compiuto 30 anni avevo delle esigenze, volevo coronare il sogno di famiglia. Avrei fatto un figlio con lui. Ora ha una nuova vita, ha una nuova compagna (la giovane Nataly Ospina) e sono contenta per lui”.

 

É saltata l’asta per i cimeli di Moira Orfei. Il figlio Stefano con la moglie l’avevano organizzata. La di lui sorella Lara si è dissociata ed è contenta dell’annullamento dell’asta perché secondo lei si doveva fare un museo. E poi: “Non si mettono i tuppi (chignon) di mia mamma all’asta. E mio fratello alla morte dei genitori si è preso tutto anche se lui non avrebbe mai fatto un’ asta. Non so chi glielo ha fatto fare”. Tutta una questione di capelli…

 

romina pierdomenico ezio greggio

Sui social è nata una star. Non é una popstar o un’ attrice: si tratta di Giada Bocellari, l'avvocata di Alberto Stasi. Uno tra la i mille commenti: “A volte la penso mentre fa manicure. Tranqui, non sono parafilico né feticista. è che al cospetto di questa donna, … (qui fa dei nomi) e compagnia cantante appaiono a malapena dello spessore di una sua unghia”.  Siamo già al delirio.

 

Comincia col botto la maratona di Tim Summer Hits su Rai1  con ospiti Achille Lauro, Alex Britti e Clementino, Anna, Annalisa, BigMama, Bresh, Brunori Sas, Fedez e Clara, Gabry Ponte, Ghali, Gigi D'Alessio, Negramaro, Noemi, Olly, Rkomi, Rocco Hunt, Serena Brancale, Alessandra Amoroso, Tananai e The Kolors. Guardate anche solo per vedere quanto é sexy Clara: da arresto (anche cardiaco).

 

E Clara mette fine alle voci del flirt con Fedez con il quale duetta in Scelte Stupide: “Io e lui siamo amici e gli voglio un botto, un grandissimo bene e quindi sono molto felice dell’estate che ci aspetta“. Dai Taormina Film Festival dice: “Penso che il gossip faccia parte del gioco, e dico: ‘Ok, ci sta’”. Ma se si è incazzata come una iena?

  

fernanda lessa

Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme da otto anni e sono i genitori della piccola Daisy Dove che ha otto anni. Il terrificante flop del disco 143 della Perry ha però mandato in crisi la loro relazione. Lei è stressata, ma anche tanto delusa, si era impegnata così tanto e tutto è andato in pezzi. Lui ha cercato di essere comprensivo, ma non è più disposto a sopportare, le litigate sono troppe e lei spesso è nervosa e irascibile. PageSix invece ha fatto una “divinazione”: dopo la fine del The Lifetimes Tour (a dicembre 2025) la coppia annuncerà la separazione.

 

Sembrava un portale riservato a signorine esibizioniste, ma, insieme a molte categorie lavorative, sociali e umane, anche i tennisti “esplodono” su OnlyFans. Dopo Alexandre Muller e Nick Kyrgios, ecco quel manzo di Jonathan Eysseric, ex numero uno al mondo Junior e finalista dell’Australian Open under 18 del 2007. I soldi servono a tutti.

 

Helen Hunt e Geoffrey Rush tra i grandi ospiti della 71esima edizione del Taormina Film Festival

Altri due premi Oscar alla prestigiosa rassegna cinematografica siciliana. Riconoscimenti anche per Michael Douglas e Martin Scorsese. E Catherine Deneuve , più algida che mai, chiosa: “Non chiamatemi diva”.

 

clara 22

La strana coppia. Davide Maggio anticipa che Flavio Montrucchio condurrà Linea Verde Italia con Monica Caradonna. L’ ex gieffino  sostituirà Elisa Isoardi. E Stefano De Martino resta al timone di "Stasera tutto è possibile" per un'altra stagione, grazie a pressioni della rete. A Domenica In arriva davvero Nek?

 

Nick Kyrgios è stato scaricato dalla Bbc (anche) per gli attacchi a Sinner. Non sarà tra i commentatori del torneo di Wimbledon

clara 12mauro icardiclaracosteen hatzi nick kyrgios nick kyrgiosnick kyrgiosalessia mancini flavio montrucchiocosteen hatzi nick kyrgiosFLAVIO MONTRUCCHIO - 1FLAVIO MONTRUCCHIOflavio montrucchio alessia mancinifernanda lessa 2

 

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)