TRIBUTO ONU PER I POVERI? NO, PER ANGELINA JOLIE - OLTRE 40 NUOVI BRANI DI MICHAEL JACKSON - STALKER DELLA REGINA ELISABETTA TROVATO MORTO VICINO BUCKINGHAM PALACE - HALLOWEEN: LA MASCHERA ‘ANTHONY WEINER’ CON LE PALLE CHE OSCILLANO - L’ATTORE DI “HUNG” RIVELA PASSATO DA PROSTITUTO GAY - LA STATUA DI CERA DI RIHANNA CON SPACCO VERTIGINOSO - LA GINNASTICA ANTI ZOMBIE - RUSSA PUGNALATA AL CUORE SI SALVA GRAZIE ALLE SUE GIGANTESCHE TETTE FINTE - MISS OKTOBERFEST SI SPOGLIA PER “PLAYBOY”...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - OLTRE 40 NUOVI BRANI DI MICHAEL JACKSON

Da "la Stampa" - A due anni dalla morte torna la musica di Michael Jackson. L'album IMMORTAL arriverà nei negozi dal 22 novembre. Il cd raccoglie oltre 40 brani originali e accompagnerà il Michael Jackson immortal world tour del Cirque du soleil che nel 2013 sbarcherà in Europa.


2 - RIBUTO ONU PER I POVERI? NO, PER ANGELINA JOLIE...

Just Jared - Vestita di bianco, Angelina Jolie ha ricevuto un riconoscimento per i suoi 10 anni da ambasciatrice dell'alto commissariato per i rifugiati delle nazioni unite. "Da loro [i rifugiati] ho imparato ad essere una persona migliore, una madre migliore", dice Angelina La cerimonia si è svolta a Ginevra, in Svizzera..

Guarda il video qui: bit.ly/pG0TdG


3 - LO STALKER DELLA REGINA ELISABETTA TROVATO MORTO VICINO A BUCKINGHAM PALACE...

gaw.kr/rbLoS8
Gawker -
Lo scheletro di Robert James Moore lo stalker più famoso di Inghilterra perché ossessionato dalla Regina Elisabetta II e' stato scoperto vicino a una piccola isola nel St. James Park, adiacente a Buckingham Palace. Si vocifera che sia morto facendo cio' che amava di piu': ammirare da lontano la sua regina. Vicino al corpo, sono state trovate bottiglie di vodka e un cuscino giallo. Per circa 15 anni, l'uomo ha mandato centinaia di pacchetti strani e offensivi alla sovrana, incluso foto oscene.


4 - HALLOWEEN: LA MASCHERA ‘ANTHONY WEINER' CON LE PALLE CHE OSCILLANO...

bit.ly/rouUJs
Gothamist -
Per Halloween tutti si vogliono mascherare da ‘Anthony Weiner', il politico coinvolto nello scandalo sexting. La maschera e' composta da "un paio di boxer celesti con le palle che oscillano" e la "Weinergate Mask" da 29.99 dollari. Con uno smartphone fra le mani, il look e' completo.


5 - MADONNA AL ‘SUPER BOWL'?...

bit.ly/pVG9Ky
X17 -
Girano voci che Madonna cantera' per la prima volta durante il Super Bowl (5 febbraio 2012), seguendo le orme di tutti i grandi nomi della musica, come Bruce Springsteen, U2, No Doubt, Sting, Janet Jackson, Justin Timberlake, Paul McCartney, The Rolling Stones, Prince e Tom Petty & The Heartbreakers.


6 - PIPPA RIESCE A SPOSTARE L'ATTENZIONE DAL SUO LATO B CON UNA SCOLLATURA PROVOCANTE...

bit.ly/oP6bmd
Hollywood Life -
Pippa Middleton ha indossato un vestito rosso scarlatto (di Alice Temperley) con una provocante scollatura ad una serata di beneficenza, dove e' arrivata a braccetto del suo fidanzato, Alex Loudon.
Guarda le foto nella gallery...


7 - L'ATTORE DI "HUNG" RIVELA PASSATO DA ‘PROSTITUTO GAY'...

Celebuzz - Thomas Jane, il protagonista della fiction "Hung", ha rivelato che a 18 anni, viveva per la strada e si prostituiva con uomini in cambio di cibo, soldi e favori. Ironicamente la serie televisiva in cui recita parla di un uomo di famiglia che diventa un gigolo' dopo il divorzio dalla moglie.

Per saperne di piu' clicca sul link:
bit.ly/reRIEm


8 - RUSSA PUGNALATA AL CUORE SI SALVA GRAZIE ALLE SUE GIGANTESCHE TETTE FINTE...

gaw.kr/pVPyK2
Gawker -
A Mosca, una donna e' stata pugnalata al cuore dal marito geloso ed è sopravvissuta solo grazie alle sue gigantesche protesi al seno, che erano piu' grandi della lama del coltello, salvandole la vita. Incredibile ma vero, la donna si era rifatta il seno su richiesta del marito.


9 - LA STATUA DI CERA DI RIHANNA CON SPACCO VERTIGINOSO...

bit.ly/rgkoLj
Celebuzz -
Ecco la nuova statua di cera di Rihanna da Madame Toussauds a Londra. A confronto delle precedenti, le sembianze della statua sono quasi perfette.
Guarda le foto nella gallery...


10 - LA GINNASTICA ANTI ZOMBIE...

bit.ly/oYUiLA
Wired -
"Zombies, Run!" e' una App per iPhones e Android che permetterà a chi l'acquisterà di mantenersi in forma e allo stesso tempo prepararsi a sopravvivere in un mondo infestato da Zombie. Mentre fai jogging una voce ti aiutera' a superare le difficoltà di un mondo post-apocalittico. Un vero incentivo per continuare a correre...


11 - LA CORTELLESI SPOSA IL REGISTA MILANI

Dal "Corriere della Sera" - Lo scorso sabato, Paola Cortellesi si è sposata con il regista Riccardo Milani. La cerimonia, che ha previsto il solo rito civile, si è svolta presso Campidoglio di Roma. L'attrice indossava un abito lungo, in chiffon, color cipria. Tra i tanti colleghi presenti alla cerimonia, Claudio Bisio, Kim Rossi Stuart, Claudia Pandolfi, Gianni Morandi e Silvio Orlando.


12 - MISS OKTOBERFEST SI SPOGLIA PER "PLAYBOY"...

Egotastic! - Katharina Wyrwich, eletta Miss Oktoberfest in Bavaria, ha posato tutta nuda per l'edizione tedesca di "Playboy".
Guarda alcune delle foto nella gallery...

Per le foto piu' esplicite, clicca sul link:
bit.ly/p57W6q

 

MICHAEL JACKSONANGELINA JOLIEREGINA ELISABETTA II, BUCKINGHAM PALACEMASCHERA ANTHONY WEINERMADONNAPIPPA MIDDLETON THOMAS JANESILICONE SALVA VITASTATUA DI CERA DI RIHANNAZOMBIES, RUN!mss16 paola cortellesi riccardo milaniKATHARINA WYRWICHKATHARINA WYRWICH

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?