TRIBUTO ONU PER I POVERI? NO, PER ANGELINA JOLIE - OLTRE 40 NUOVI BRANI DI MICHAEL JACKSON - STALKER DELLA REGINA ELISABETTA TROVATO MORTO VICINO BUCKINGHAM PALACE - HALLOWEEN: LA MASCHERA ‘ANTHONY WEINER’ CON LE PALLE CHE OSCILLANO - L’ATTORE DI “HUNG” RIVELA PASSATO DA PROSTITUTO GAY - LA STATUA DI CERA DI RIHANNA CON SPACCO VERTIGINOSO - LA GINNASTICA ANTI ZOMBIE - RUSSA PUGNALATA AL CUORE SI SALVA GRAZIE ALLE SUE GIGANTESCHE TETTE FINTE - MISS OKTOBERFEST SI SPOGLIA PER “PLAYBOY”...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - OLTRE 40 NUOVI BRANI DI MICHAEL JACKSON

Da "la Stampa" - A due anni dalla morte torna la musica di Michael Jackson. L'album IMMORTAL arriverà nei negozi dal 22 novembre. Il cd raccoglie oltre 40 brani originali e accompagnerà il Michael Jackson immortal world tour del Cirque du soleil che nel 2013 sbarcherà in Europa.


2 - RIBUTO ONU PER I POVERI? NO, PER ANGELINA JOLIE...

Just Jared - Vestita di bianco, Angelina Jolie ha ricevuto un riconoscimento per i suoi 10 anni da ambasciatrice dell'alto commissariato per i rifugiati delle nazioni unite. "Da loro [i rifugiati] ho imparato ad essere una persona migliore, una madre migliore", dice Angelina La cerimonia si è svolta a Ginevra, in Svizzera..

Guarda il video qui: bit.ly/pG0TdG


3 - LO STALKER DELLA REGINA ELISABETTA TROVATO MORTO VICINO A BUCKINGHAM PALACE...

gaw.kr/rbLoS8
Gawker -
Lo scheletro di Robert James Moore lo stalker più famoso di Inghilterra perché ossessionato dalla Regina Elisabetta II e' stato scoperto vicino a una piccola isola nel St. James Park, adiacente a Buckingham Palace. Si vocifera che sia morto facendo cio' che amava di piu': ammirare da lontano la sua regina. Vicino al corpo, sono state trovate bottiglie di vodka e un cuscino giallo. Per circa 15 anni, l'uomo ha mandato centinaia di pacchetti strani e offensivi alla sovrana, incluso foto oscene.


4 - HALLOWEEN: LA MASCHERA ‘ANTHONY WEINER' CON LE PALLE CHE OSCILLANO...

bit.ly/rouUJs
Gothamist -
Per Halloween tutti si vogliono mascherare da ‘Anthony Weiner', il politico coinvolto nello scandalo sexting. La maschera e' composta da "un paio di boxer celesti con le palle che oscillano" e la "Weinergate Mask" da 29.99 dollari. Con uno smartphone fra le mani, il look e' completo.


5 - MADONNA AL ‘SUPER BOWL'?...

bit.ly/pVG9Ky
X17 -
Girano voci che Madonna cantera' per la prima volta durante il Super Bowl (5 febbraio 2012), seguendo le orme di tutti i grandi nomi della musica, come Bruce Springsteen, U2, No Doubt, Sting, Janet Jackson, Justin Timberlake, Paul McCartney, The Rolling Stones, Prince e Tom Petty & The Heartbreakers.


6 - PIPPA RIESCE A SPOSTARE L'ATTENZIONE DAL SUO LATO B CON UNA SCOLLATURA PROVOCANTE...

bit.ly/oP6bmd
Hollywood Life -
Pippa Middleton ha indossato un vestito rosso scarlatto (di Alice Temperley) con una provocante scollatura ad una serata di beneficenza, dove e' arrivata a braccetto del suo fidanzato, Alex Loudon.
Guarda le foto nella gallery...


7 - L'ATTORE DI "HUNG" RIVELA PASSATO DA ‘PROSTITUTO GAY'...

Celebuzz - Thomas Jane, il protagonista della fiction "Hung", ha rivelato che a 18 anni, viveva per la strada e si prostituiva con uomini in cambio di cibo, soldi e favori. Ironicamente la serie televisiva in cui recita parla di un uomo di famiglia che diventa un gigolo' dopo il divorzio dalla moglie.

Per saperne di piu' clicca sul link:
bit.ly/reRIEm


8 - RUSSA PUGNALATA AL CUORE SI SALVA GRAZIE ALLE SUE GIGANTESCHE TETTE FINTE...

gaw.kr/pVPyK2
Gawker -
A Mosca, una donna e' stata pugnalata al cuore dal marito geloso ed è sopravvissuta solo grazie alle sue gigantesche protesi al seno, che erano piu' grandi della lama del coltello, salvandole la vita. Incredibile ma vero, la donna si era rifatta il seno su richiesta del marito.


9 - LA STATUA DI CERA DI RIHANNA CON SPACCO VERTIGINOSO...

bit.ly/rgkoLj
Celebuzz -
Ecco la nuova statua di cera di Rihanna da Madame Toussauds a Londra. A confronto delle precedenti, le sembianze della statua sono quasi perfette.
Guarda le foto nella gallery...


10 - LA GINNASTICA ANTI ZOMBIE...

bit.ly/oYUiLA
Wired -
"Zombies, Run!" e' una App per iPhones e Android che permetterà a chi l'acquisterà di mantenersi in forma e allo stesso tempo prepararsi a sopravvivere in un mondo infestato da Zombie. Mentre fai jogging una voce ti aiutera' a superare le difficoltà di un mondo post-apocalittico. Un vero incentivo per continuare a correre...


11 - LA CORTELLESI SPOSA IL REGISTA MILANI

Dal "Corriere della Sera" - Lo scorso sabato, Paola Cortellesi si è sposata con il regista Riccardo Milani. La cerimonia, che ha previsto il solo rito civile, si è svolta presso Campidoglio di Roma. L'attrice indossava un abito lungo, in chiffon, color cipria. Tra i tanti colleghi presenti alla cerimonia, Claudio Bisio, Kim Rossi Stuart, Claudia Pandolfi, Gianni Morandi e Silvio Orlando.


12 - MISS OKTOBERFEST SI SPOGLIA PER "PLAYBOY"...

Egotastic! - Katharina Wyrwich, eletta Miss Oktoberfest in Bavaria, ha posato tutta nuda per l'edizione tedesca di "Playboy".
Guarda alcune delle foto nella gallery...

Per le foto piu' esplicite, clicca sul link:
bit.ly/p57W6q

 

MICHAEL JACKSONANGELINA JOLIEREGINA ELISABETTA II, BUCKINGHAM PALACEMASCHERA ANTHONY WEINERMADONNAPIPPA MIDDLETON THOMAS JANESILICONE SALVA VITASTATUA DI CERA DI RIHANNAZOMBIES, RUN!mss16 paola cortellesi riccardo milaniKATHARINA WYRWICHKATHARINA WYRWICH

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...