TRIBUTO ONU PER I POVERI? NO, PER ANGELINA JOLIE - OLTRE 40 NUOVI BRANI DI MICHAEL JACKSON - STALKER DELLA REGINA ELISABETTA TROVATO MORTO VICINO BUCKINGHAM PALACE - HALLOWEEN: LA MASCHERA ‘ANTHONY WEINER’ CON LE PALLE CHE OSCILLANO - L’ATTORE DI “HUNG” RIVELA PASSATO DA PROSTITUTO GAY - LA STATUA DI CERA DI RIHANNA CON SPACCO VERTIGINOSO - LA GINNASTICA ANTI ZOMBIE - RUSSA PUGNALATA AL CUORE SI SALVA GRAZIE ALLE SUE GIGANTESCHE TETTE FINTE - MISS OKTOBERFEST SI SPOGLIA PER “PLAYBOY”...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - OLTRE 40 NUOVI BRANI DI MICHAEL JACKSON

Da "la Stampa" - A due anni dalla morte torna la musica di Michael Jackson. L'album IMMORTAL arriverà nei negozi dal 22 novembre. Il cd raccoglie oltre 40 brani originali e accompagnerà il Michael Jackson immortal world tour del Cirque du soleil che nel 2013 sbarcherà in Europa.


2 - RIBUTO ONU PER I POVERI? NO, PER ANGELINA JOLIE...

Just Jared - Vestita di bianco, Angelina Jolie ha ricevuto un riconoscimento per i suoi 10 anni da ambasciatrice dell'alto commissariato per i rifugiati delle nazioni unite. "Da loro [i rifugiati] ho imparato ad essere una persona migliore, una madre migliore", dice Angelina La cerimonia si è svolta a Ginevra, in Svizzera..

Guarda il video qui: bit.ly/pG0TdG


3 - LO STALKER DELLA REGINA ELISABETTA TROVATO MORTO VICINO A BUCKINGHAM PALACE...

gaw.kr/rbLoS8
Gawker -
Lo scheletro di Robert James Moore lo stalker più famoso di Inghilterra perché ossessionato dalla Regina Elisabetta II e' stato scoperto vicino a una piccola isola nel St. James Park, adiacente a Buckingham Palace. Si vocifera che sia morto facendo cio' che amava di piu': ammirare da lontano la sua regina. Vicino al corpo, sono state trovate bottiglie di vodka e un cuscino giallo. Per circa 15 anni, l'uomo ha mandato centinaia di pacchetti strani e offensivi alla sovrana, incluso foto oscene.


4 - HALLOWEEN: LA MASCHERA ‘ANTHONY WEINER' CON LE PALLE CHE OSCILLANO...

bit.ly/rouUJs
Gothamist -
Per Halloween tutti si vogliono mascherare da ‘Anthony Weiner', il politico coinvolto nello scandalo sexting. La maschera e' composta da "un paio di boxer celesti con le palle che oscillano" e la "Weinergate Mask" da 29.99 dollari. Con uno smartphone fra le mani, il look e' completo.


5 - MADONNA AL ‘SUPER BOWL'?...

bit.ly/pVG9Ky
X17 -
Girano voci che Madonna cantera' per la prima volta durante il Super Bowl (5 febbraio 2012), seguendo le orme di tutti i grandi nomi della musica, come Bruce Springsteen, U2, No Doubt, Sting, Janet Jackson, Justin Timberlake, Paul McCartney, The Rolling Stones, Prince e Tom Petty & The Heartbreakers.


6 - PIPPA RIESCE A SPOSTARE L'ATTENZIONE DAL SUO LATO B CON UNA SCOLLATURA PROVOCANTE...

bit.ly/oP6bmd
Hollywood Life -
Pippa Middleton ha indossato un vestito rosso scarlatto (di Alice Temperley) con una provocante scollatura ad una serata di beneficenza, dove e' arrivata a braccetto del suo fidanzato, Alex Loudon.
Guarda le foto nella gallery...


7 - L'ATTORE DI "HUNG" RIVELA PASSATO DA ‘PROSTITUTO GAY'...

Celebuzz - Thomas Jane, il protagonista della fiction "Hung", ha rivelato che a 18 anni, viveva per la strada e si prostituiva con uomini in cambio di cibo, soldi e favori. Ironicamente la serie televisiva in cui recita parla di un uomo di famiglia che diventa un gigolo' dopo il divorzio dalla moglie.

Per saperne di piu' clicca sul link:
bit.ly/reRIEm


8 - RUSSA PUGNALATA AL CUORE SI SALVA GRAZIE ALLE SUE GIGANTESCHE TETTE FINTE...

gaw.kr/pVPyK2
Gawker -
A Mosca, una donna e' stata pugnalata al cuore dal marito geloso ed è sopravvissuta solo grazie alle sue gigantesche protesi al seno, che erano piu' grandi della lama del coltello, salvandole la vita. Incredibile ma vero, la donna si era rifatta il seno su richiesta del marito.


9 - LA STATUA DI CERA DI RIHANNA CON SPACCO VERTIGINOSO...

bit.ly/rgkoLj
Celebuzz -
Ecco la nuova statua di cera di Rihanna da Madame Toussauds a Londra. A confronto delle precedenti, le sembianze della statua sono quasi perfette.
Guarda le foto nella gallery...


10 - LA GINNASTICA ANTI ZOMBIE...

bit.ly/oYUiLA
Wired -
"Zombies, Run!" e' una App per iPhones e Android che permetterà a chi l'acquisterà di mantenersi in forma e allo stesso tempo prepararsi a sopravvivere in un mondo infestato da Zombie. Mentre fai jogging una voce ti aiutera' a superare le difficoltà di un mondo post-apocalittico. Un vero incentivo per continuare a correre...


11 - LA CORTELLESI SPOSA IL REGISTA MILANI

Dal "Corriere della Sera" - Lo scorso sabato, Paola Cortellesi si è sposata con il regista Riccardo Milani. La cerimonia, che ha previsto il solo rito civile, si è svolta presso Campidoglio di Roma. L'attrice indossava un abito lungo, in chiffon, color cipria. Tra i tanti colleghi presenti alla cerimonia, Claudio Bisio, Kim Rossi Stuart, Claudia Pandolfi, Gianni Morandi e Silvio Orlando.


12 - MISS OKTOBERFEST SI SPOGLIA PER "PLAYBOY"...

Egotastic! - Katharina Wyrwich, eletta Miss Oktoberfest in Bavaria, ha posato tutta nuda per l'edizione tedesca di "Playboy".
Guarda alcune delle foto nella gallery...

Per le foto piu' esplicite, clicca sul link:
bit.ly/p57W6q

 

MICHAEL JACKSONANGELINA JOLIEREGINA ELISABETTA II, BUCKINGHAM PALACEMASCHERA ANTHONY WEINERMADONNAPIPPA MIDDLETON THOMAS JANESILICONE SALVA VITASTATUA DI CERA DI RIHANNAZOMBIES, RUN!mss16 paola cortellesi riccardo milaniKATHARINA WYRWICHKATHARINA WYRWICH

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DA UN PEZZO È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO E ABILITÀ DI CUI NESSUN ESPONENTE DEL CENTROSINISTRA POSSIEDE NELLA SUA LEADERSHIP... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...