dinosaurirock

ACCROCK AND ROLL! - 724 ANNI IN TOTALE, ACCIACCHI CHE VANNO DALL'ARTRITE ALLA SORDITA', LITI INTERNE MAI RISOLTE, TINTE DI CAPELLI A GO GO: ECCO IL "DESERT TRIP" CHE HA RIUNITO GLI STATI GENERALI DEL ROCK IN CALIFORNIA - ECCO CHI HA GUADAGNATO DI PIU', CHI HA VENDUTO DI PIU', CHI SI ODIA DI PIU' - VIDEO

da Daily Mail

 

VIDEO "GLI STONES CANTANO I BEATLES"

 

 

paul e neilpaul e neil

Con malanni che vanno dall’artrite alla sordità, 42 figli in tutto, 724 anni in totale, varie lotte interne, il festival “Desert Trip” è qualcosa che non si era mai visto prima. Sullo stesso palco in California, sono stati chiamati Rolling Stones, Sir Paul Mccartney, Bob Dylan, The Who, Neil Young e Roger Waters, i più grandi resti di un’epoca.

 

 

A partecipare 150.000 persone, introiti per 130 milioni di euro, ma il prezzo originale dei biglietti, dai 360 euro ai 1300, nell’ultima settimana è salito a 21.000 ero. Chi sono questi dinosauri del deserto? I più anziani sono Bob Dylan e Charlie Watts, 75enni, seguiti da  Mccartney, 74, Roger Waters e Mick Jagger, 73, Keith Richards e Roger Daltrey. I pupetti sono Pete Townshend, 71, Neil Young, 70, Ronnie Wood, 69.

indio desert tripindio desert trip

 

Si mantengono in forma. Jagger lavora sodo con il personal trainer per mantenere il livello aerobico; Paul Mccartney va in palestra tre volte a settimana, va in bici e fa yoga; Roger Daltrey ha addominali impressionanti ma dice che si tratta di dono genetico, Keith Richards e Neil Young invece vanno fieri della trippetta.

 

Ci tengono all’aspetto fisico. Sir Paul si tinge i capelli da quando era ancora viva sua moglie Linda. Dylan li aveva grigi ma ora sono tornati castano scuro. Jagger non ha mai mostrato la ricrescita eppure è tinta. Qualcuno pensa indossi una parrucca, visto che suo padre era pelato già a 50 anni. Il collega Keith si è fatto probabilmente un trapianto di capelli, andato male, perciò indosserebbe sempre bandane.

 

the whothe whosir paul il piu ricco di tuttisir paul il piu ricco di tutti

Gli dei del sesso hanno seminato bene. Roger Daltrey ha nove figli, Mick Jagger ne ha otto (l’ottavo sta per nascere, la madre è la ballerina 29enne Melanie Hamrick). Dylan ha sei figli, Richards quattro (la quinta, Tara, è morta da piccola), Ronnie sei. Pete Townshend, Roger Waters e Neil Young ne hanno tre a testa. Charlie Watts ha solo una figlia.

 

Chi ha venduto più dischi? I Pink Floyd, con 250 milioni di copie, seguiti dagli Stones (200 milioni), Paul Mccartney, Who e Bob Dylan (tutti sui 100 milioni) e Neil Young (35 milioni). Grazie ai Beatles, il più ricco in assoluto è Paul Mccartney, con una fortuna stimata intorno agli 800 milioni di euro. Lo segue Jagger con “soli” 310 milioni di euro. Dylan è distante con 67 milioni di euro: ha avuto una serie di spese pesanti per i divorzi. Il matrimonio più longevo è quello di Roger Daltrey, sposato a Heather Taylor da 45 anni, sebbene abbia quattro figli illegittimi nati da relazioni extraconiugali. Il matrimonio più breve è invece quello di Roger Waters con la giovane Laurie Durning, meno di tre anni insieme. Lo batterebbe Mick Jagger che con Bianca è ufficialmente stato insieme per sette anni, ma pare si siano separati il giorno stesso delle disastrose nozze.

i pink floyd hanno venduto piu degli stonesi pink floyd hanno venduto piu degli stones

 

satisfaction al desert tripsatisfaction al desert triproger daltrey da quas mezzo secolo con la moglieroger daltrey da quas mezzo secolo con la moglie

I medici più in gamba del pianeta sono al fianco dei dinosauri, ma gli acciacchi esistono eccome: Pete Townshend è quasi sordo, Neil Young è sopravvissuto ad un aneurisma cerebrale, Roger Daltrey ha dolori alle articolazioni, Keith soffre di artrite.

 

roger watersroger waters

Tutti insieme appassionatamente, anche non sopportandosi. Townshend ha preso a cazzotti Daltrey più di una volta e 20 anni fa già viaggiavano separatamente. Jagger e Richards si parlano a malapena negli ultimi 25 anni. Sul palco si evitano, viaggiano separatamente, hanno manager diversi, camerini distanti. Ogni volta che fanno un evento insieme, i loro avvocati ci mettono ore a trovare un accordo. Roger Waters e i Pink Floyd sono finiti in tribunale.

mick e keith si sopportano a malapenamick e keith si sopportano a malapenain fila al desert tripin fila al desert trip

 

Questi uomini sono comunque dei sopravvissuti, alle droghe e alle tragedie, alle morti dei compagni Brian Jones, Bobby Keys, Keith Moon, John Entwistle, Syd Barrett.

jagger devoto della aerobicajagger devoto della aerobicadylandylanDESERT TRIPDESERT TRIPneil youngneil youngtownshend quasi sordo ormaitownshend quasi sordo ormai

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…