al bano lecciso romina

ALBANO CORNUTO E MAZZIATO! - “LOREDANA LECCISO MI HA LASCIATO PRIMA DI NATALE MA LA COLPA SEMBRA SOLO MIA CHE L’HO CRITICATA IN TV'' – E SUL MANCATO INVITO AL MATRIMONIO DI CRISTEL, IL CANTANTE SPIEGA: ''MA SE GLIELO DATO IO L’INVITO. E’ STATA LEI CHE HA DECISO DI NON VENIRE''

ROBERTO ALESSI per Libero Quotidiano

al bano romina lecciso

 

 «Non ne posso più. Mi stanno massacrando, non c' è rispetto, sto guardando la tv e vedo gente che parla di me, della mia famiglia, di Loredana, dei nostri figli, e non sanno nemmeno chi sono, mai visti, mai sentiti. Poi vedo altri che parlano e anche male, e che sono stati pure miei amici e che ora dicono cose che per primi sanno che non sono vere».

loredana lecciso al bano

 

Albano mi chiama da Mosca, dove è andato per l' ennesimo concerto, mentre in tv si parla di Romina Power, che riscopre l' ex marito, dopo averne dette di tutti i colori un paio d' anni fa. E di Loredana Lecciso che prima di Natale s' è eclissata da Cellino San Marco. E soprattutto dello stesso Albano, un uomo che vive tra l' incudine e il martello.

 

La voce pazzesca di Albano, un vero organo naturale, è quella di un uomo che non ne può più. «Con te è uno sfogo», mi dice. E parte questa che più che un' intervista è una telefonata tra due uomini che si conoscono da decenni. Uno sfogo che ho voluto rendere pubblico perché Albano merita di condividere con chi lo rispetta una vita, perché, può anche non piacere artisticamente, può anche stare sui coglioni, magari, ma Albano è una persona per bene, ma che per per colpa di un dio minore che ce l' ha a morte con chi, come lui, ha una vita incasinata, vede sempre i cazzi suoi messi in piazza.

al bano da maurizio costanzo

 

Ma come ti viene in mente di prendere le distanze pubblicamente in maniera così dura da Loredana, durante il programma di Eleonora Daniele?

loredana lecciso

 

 

 

 

 

 

 

 

«Non ne potevo più. Eleonora è anche brava e capace, ma certi suoi ospiti...».

 

Milly Carlucci è riuscita a battere Maria De Filippi solo quando tu hai ballato con Romina il sabato sera. È logico che si parli dei fatti tuoi.

«Sì faccio share, ma a quale prezzo, se dopo ne approfittano per distruggermi?».

 

al bano

Il fatto è che tu e tutto quello che ti circonda, interessa a milioni di persone. Se poi Romina ci mette pure il carico da novanta postando sui social le vostre foto, facendo capire, magari involontariamente un riavvicinamento, capisci che il gossip impazzisce.

«Maledetti questi social. Praticamente non so nemmeno che cosa siano, e basta un niente per rendermi al vita impossibile. Io li ignoro».

 

Anche Romina potrebbe pure evitare. Per una compagna come Loredana sentire che lei continua ad amarti. Lei che prende casa a Cellino e invita solo te e non lei...

«Loredana è stata invitata al matrimonio di mia figlia Cristel, gliel' ho dato io l' invito, ma lei ha deciso di non venire».

al bano costanzo lecciso

Vero, ma non è che fosse graditissima, e l' hanno invitata all' ultimo.

«Ripeto, io l' ho invitata, subito. Quindi il problema non c' era».

 

In ogni caso non mi riferivo al matrimonio di tua figlia, ma al fatto che da quando Romina ha preso ad abitare a Cellino mi dicono che non ha mai invitato la Lecciso...

«È vero. Mentre una volta Loredana, da donna intelligente qual è, quando da noi era ospite Ferzan Ozpetek, invitò a pranzo Romina. Fu una gioia immensa per me vedere i miei figli, i grandi, i piccoli, Romina, Loredana. Tutti insieme. In pace. Un sogno».

 

loredana lecciso al bano

Da tempo mi dici che sogni una bella famiglia allargata, ma sono sempre strade difficili e non sempre ci si riesce al primo colpo.

«Ma ora mi domando perché Loredana allora sopportava, si comportava in maniera così perfetta nel creare un quieto vivere, e poi è cambiata? Allora recitava?».

 

Forse doveva lamentarsi prima. Quando si tira troppo la corda rischia di rompersi.

«Ed ora guarda che cosa sta succedendo».

 

I tuoi toni sono cambiati, sei più riflessivo, certe esternazioni mi sembravano possedere un' arroganza che non ti appartiene.

«Certe frasi le ho dette perché mi sono sentito provocato».

 

loredana lecciso al bano 2

Ti serve l' aiuto di Romina e di Loredana, le madri dei tuoi figli mica possono pensare di farsi la guerra a vita: i ragazzi sono fratelli.

«Loro fortunatamente crescono bene, sono una meraviglia, sono lontani da questa storia».

 

Meglio, ma, ripeto, Romina e Loredana, devono trovare un modo di vivere dentro a canoni civili.

«Però non è che io posso essere preso e lasciato come ha fatto Loredana. Che cosa sono?».

 

Le donne quando si incazzano non sono come noi.

«Loredana se ne è andata via prima di Natale, e prima che io tornassi dall' estero».

 

Promettimi di rimettere insieme i cocci per il bene dei ragazzi.

al bano romina

«Loro vengono sempre al primo posto e lo sai. E grazie per lo sfogo».

 

Ti vogliamo bene, Albano. Siamo al telefono da mezz' ora, Mosca/Milano, questo sfogo sarà costato un botto.

«Ne valeva la pena...».

al bano lecciso di piùloredana lecciso loredana lecciso al bano 1LECCISOloredana lecciso al bano 3al bano putinAL BANO ROMINA POWERAL BANOAL BANO LOREDANA LECCISOAL BANO E LOREDANA LECCISO AL BANO PUTINAL BANO PAPAromina power al bano carrisiAL BANOAL BANO E LOREDANA LECCISOAL BANO ROMINA POWERAL BANO LOREDANA LECCISOAL BANO ROMINA POWERloredana lecciso al banoal bano e rominaAL BANO E LOREDANA LECCISOloredana lecciso loredana lecciso loredana leccisoloredana leccisoloredana lecciso

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)