
"IL MIO SOGNO EROTICO PIÙ RICORRENTE? È AVERE UNA STORIA CON UNA GUARDIA SVIZZERA" - ALESSANDRO CECCHI PAONE RACCONTA A "LA ZANZARA" LA SUA PASSIONE PER L'ALABARDA: "TRA VANNACCI E ZAN MI FAREI VANNACCI, È UNA BESTIA. ZAN È TROPPO DOLCE. TRA SALVINI E BONELLI? SCELGO SALVINI, LUI È MASCHIO MENTRE BONELLI È COME ZAN. TRA MACRON E TRUMP NON HO DUBBI: MACRON!" - "LA MIA FISSAZIONE, PERÒ, È IL CALCIATORE LAUTARO MARTÍNEZ. LO CHIAMANO 'IL TORO', CI SARÀ UN MOTIVO" - "IL GAY PRIDE IN UNGHERIA? NON SONO ANDATO, ERO IN CLINICA CON LE EMORROIDI. MA NON SONO PASSIVO, COL MIO FIDANZATO (SPOSO, SIMONE ANTOLINI) FACCIO SOLO SESSO ATTIVO" - VIDEO
Da "La Zanzara" - Radio24
“Tra Vannacci e Zan mi farei Vannacci, è una bestia, Zan è troppo dolce” - “Tra Salvini e Bonelli? Salvini, lui è maschio mentre Bonelli è come Zan”
“Orgia gay? Mai fatta, ma per il mio compleanno due amici mi hanno regalato un threesome” - “Il mio sogno erotico? Farmi una guardia svizzera ma ormai sono sposato” -
A la Zanzara su Radio24 Cecchi Paone alza la temperatura raccontando i suoi sogni erotici: “La mia fissazione? Lautaro Martínez, lo chiamano il toro, ci sarà un motivo” - e ancora: “Tra Rizzo e Ursula von der Leyen? Mi farei lei perché siamo vicini ideologicamente, Rizzo non mi piaceva da comunista prima, figurati oggi che è fascista” - “Il gay pride in Ungheria? Non sono andato, ero in clinica con le emorroidi. Ma non sono passivo, col mio fidanzato faccio solo sesso attivo”
A La Zanzara su Radio24 Cecchi Paone infiamma gli studi parlando dei suoi sogni erotici: “Il mio sogno erotico più ricorrente è avere una storia con una guardia svizzera, ora sono sposato ma in passato avrei voluto. La mia fissazione è Lautaro Martínez, lo chiamano il toro, ci sarà un motivo”.
“Hai mai fatto un’orgia gay?”, chiede Cruciani. Paone: “Mai fatta ma per il mio compleanno due amici mi hanno regalato un threesome”.
”Tra Vannacci e Zan? Mi farei Vannacci, è una bestia, ha fatto la folgore, Zan invece è troppo morbido e dolce. Tra rizzo e la von der Leyen? Mi fare la Leyen, Rizzo prima non mi piaceva perché era comunista, ora non mi piace perché fascista. Tra Salvini e Bonelli? Salvini, è maschio, Bonelli troppo dolce come Zan. Tra Trump e Macron? Di corsa Macron! Inoltre la pensiamo allo stesso modo”.
“Sei andato al gay pride a Budapest?”, chiede il conduttore. La risposta di Paone: “No, ero in clinica con le emorroidi, ho tutte le immagini mentre operano, se volete le mandiamo in onda. Comunque gli ungheresi sono molto belli, purtroppo non ho mai avuto a che fare con loro”.
“Sei d’accordo alla presenza dei transessuali nell’esercito?”, chiede in conclusione Cruciani. Paone: “Che male c’è, mica devono vestirsi con i tacchi, certi transessuali con un ceffone ti fanno girare la testa”.
le vacanze di alessandro cecchi paone e simone antolini foto novella 20004
nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 18
alessandro cecchi paone simone antolini 4
simone antolini alessandro cecchi paone
simone antolini cecchi paone
l'aria che tira cecchi paone
guardie svizzere