sanremospia

IL GENERALE VANNACCI CON LA MOGLIE E IL SALUTO DIETRO LE QUINTE CON MASSIMO GILETTI – IL FESTIVAL “ANESTETIZZATO” FA ESULTARE LA DESTRA. IL SINDACATO UNIRAI: “SANREMO LIBERATO PIACE AGLI ITALIANI” - PERCHE' TUTTI PARLANO DI UN RITORNO DEI DURAN DURAN A SANREMO DOPO 40 ANNI? ERANO STATI AL FESTIVAL NEL 2008 - ALESSIA MARCUZZI, CONDUTTRICE DELLA FINALE, TORNA SU RAI2 CON IL PROGRAMMA “OBBLIGO O VERITÀ” – IL FIGLIO DEL DIRETTORE CIANNAMEA IN TRASFERTA IN RIVIERA PER RADIO ZETA – SIMONE CRISTICCHI APPLAUDITO DA MONACHE E PARROCCHIANI AL “CRISTIAN MUSIC FESTIVAL” - È UN ARTISTA CHE HA FAMA DI VIZIOSO E TRASGRESSIVO E SPESSO SI VANTA DELLA SUA ARS AMATORIALE. PECCATO CHE INVECE DI COMPAGNE IN CARNE ED OSSA PREFERISCA INCONTRI EROTICI ESCLUSIVAMENTE VIRTUALI. DI CHI STIAMO PARLANDO? AH, NON SAPERLO... - VIDEO

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

alessia marcuzzi

MARCUZZI CONDUTTRICE DELLA FINALE E TORNA SU RAI2 CON 'OBBLIGO O VERITA': ECCO DI COSA SI TRATTA

Come svelato da Dagospia Alessia Marcuzzi, che si prepara per condurre la finalissima, ha rifiutato il programma "Surprise Surprise" (format originale di Carramba che sorpresa) previsto a marzo su Rai2 per evitare inutili paragoni con Raffaella Carrà.

 

Al suo posto condurrà il programma "Obbligo o verità", di cosa si tratta? Stiamo parlando di un format francese "Action ou verite" condotto da Alessandra Sublet, un tavolo, sei vip e tante prove. La trasmissione sarà prodotta dalla società di produzione Fremantle e andrà in onda per cinque puntate su Rai2 dal 24 marzo.

 

IL GENERALE VANNACCI E SIGNORA AL TEATRO ARISTON. IL SALUTO DIETRO LE QUINTE CON MASSIMO GILETTI

Il Generale Vanacci prova a usare Sanremo per prendere la scena. Oggi la spina nel fianco di Matteo Salvini ha presentato al Casinò di Sanremo il suo libro nell'ambito della rassegna "Martedì Letterari". Ieri sera l'europarlamentare leghista era al teatro Ariston con sua moglie, in zona quindicesima fila. Vi mostriamo alcune immagini del politico mentre in teatro saluta il giornalista Massimo Giletti.

 

roberto vannacci e massimo giletti dietro le quinte di sanremo 1

IL FESTIVAL "ANESTETIZZATO" FA ESULTARE LA DESTRA. IL SINDACATO UNIRAI: 'SANREMO LIBERATO PIACE AGLI ITALIANI'

Un Festival "normalizzato", in qualche modo "anestetizzato". Nessuna polemica, niente spettacolo, nessun rischio. Se per Conti può trattarsi di una scelta stilistica, per la Rai sembra esserci una logica politica.

 

Non a caso a esultare è l'Unirai, il sindacato di destra: "È bastato liberare il festival di Sanremo dai monologhi divisivi e dalle prediche del passato per farlo decollare e per farlo tornare a quello che è: il festival della canzone italiana. Un momento in cui tutti gli italiani possono riconoscersi, indipendentemente dalle fasce d’età, dalle aree geografiche, dal titolo di studio, dalle convinzioni politiche. Questa è la Rai che ci piace".

 

PERCHE' TUTTI PARLANO DI UN RITORNO DEI DURAN DURAN A SANREMO DOPO 40 ANNI? ERANO STATI AL FESTIVAL NEL 2008

ciannamea conti

Si gioca sull'equivoco, sulla "storica" partecipazione del 1985. Così da settimane tutti ripetono, scrivono e raccontano del ritorno dei Duran Duran a Sanremo quarant'anni dopo ma "tecnicamente" non è così. Il gruppo aveva partecipato al Festival nel 2008, diciassette anni fa, alla conduzione c'era Baudo. 

 

IL FIGLIO DEL DIRETTORE CIANNAMEA LAVORA PER RTL 102.5

Si fa chiamare Cianna e fa lo speaker radiofonico. Il suo nome completo è Francesco Ciannamea e collabora da qualche anno con il gruppo Rtl 102.5, è in città impegnato come conduttore in trasferta di Radio Zeta. Pochi sanno che è il figlio di Marcello Ciannamea, Direttore Intrattenimento Prime Time.

 

simone cristicchi nella cattedrale di san siro a sanremo 4

L'ALTRO FESTIVAL CON MUSICA CRISTIANA. E SIMONE CRISTICCHI FA UN CONCERTO IN CHIESA

A Sanremo c'è un altro Festival musicale e va in scena proprio durante i giorni della celebre kermesse. Stiamo parlando del Cristian Music Festival, il motto è "chi canta prega due volte".

 

Sul palco si esibiscono i cantanti di diverse religioni da giovedì 13 a sabato 15 febbraio. La kermesse è organizzata dal direttore artistico Fabrizio Venturi. E a proposito di chiesa e fede, ieri pomeriggio Cristicchi ha tenuto un concerto presso la Concattedrale di Piazza San Siro. Per lui standing ovation da parrocchiani, suore e sacerdoti.

katia follesa simon le bon

 

LA LITE TRA ERMAL META E WILLIE PEYOTE NEL 2021

Sul palco marketta di Piazza Colombo si è esibito Ermal Meta, il cantante era finito nel mirino di uno dei big in gara. Stiamo parlando di Willie Peyote che nel 2021 lo aveva attaccato pubblicamente: "Cantare Caruso il giorno del compleanno di Lucio Dalla è una scelta ruffiana".

 

La replica era arrivata a stretto giro via social: "Caro Willie Peyote voglio farti un dispetto e dirti quello che penso. Penso che tu sei bravo. Ieri eravamo a due metri di distanza nei camerini e se mi avessi detto di persona queste parole, saresti stato il coraggioso che appari sul palco". I due si saranno incontrati in zona Ariston?

willie peyote

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

1) Tutte pazze per Stash, al secolo Antonio Fiordispino! Il leader dei The Kolors in queste ore è inondato di attestazioni di ammirazione sui social e per le vie di Sanremo e non solo per le sue performance artistiche. Da quando ha infatti pubblicamente dichiarato di dormire senza pigiama e come mamma l'ha fatto le sue fan sono letteralmente impazzite. Ma c'è di più: all'interno dello staff femminile dell'hotel nel quale sta soggiornando si fa a gara a chi gli porta la colazione in camera.

 

carlo conti miriam leone terza serata sanremo 2025 foto lapresse

2) Qualcuno freni gli entusiasmi di Enzo Miccio. Da quando il noto wedding planner ed esperto di moda ha visto Tony Effe in passerella a Sanremo per-vestito di pelo sintetico su un tatuatissimo nude look ha perso ogni freno inibitore. Ne parla di continuo sia in pubblico che in privato, è tutto un crescendo di complimenti e ammiccamenti. Giulia De Lellis avvisata mezza salvata!

 

3) È sbarcato in Riviera nella tarda serata di ieri il giornalista Santo Pirrotta che assieme alla incontenibile Rossella Erra sarà l'inviato festivaliero della trasmissione domenicale "Citofonare Rai 2" condotta da Paola Pergo e Simona Ventura. Il buon Santino intervisterà per conto del programma alcuni cantanti che si esibiranno questa sera nella puntata dedicata alle cover sul palco dell'Ariston. Pare che le "prenotazioni" per le imperdibili interviste del Pirrotta abbiano già raggiunto il limite numerico consentito...

 

stash the kolors

INDOVINELLI

1) È un artista che ha fama di vizioso e trasgressivo e spesso si vanta della sua ars amatoriale. Peccato che invece di compagne in carne ed ossa preferisca incontri erotici esclusivamente virtuali. Non è un mistero per chi lo accompagna al Festival in questi giorni che dopo le sue esibizioni in gara si chiuda nella sua stanza d'albergo a chattare con zelanti signorine senza però mai arrivare ad incontrarle di persona. Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo...

carlo conti edoardo bennato terza serata sanremo 2025 foto lapresse

 

2) Sui social utilizza account finti che usa contro i nemici della sua "titolare", da giorni si aggira in teatro non sapendo di essere stato stanato. Di chi si tratta?

irama. terza serata sanremo 2025 foto lapresse willie peyoteenzo miccio 2enzo miccio carlo conti con katia follesa terza serata sanremo 2025 foto lapresse elettra lamborghini terza serata sanremo 2025 foto lapresse elettra lamborghini terza serata sanremo 2025 foto lapresse duran duran terza serata sanremo 2025 foto lapresse enzo miccioduran duran con victoria de angelis terza serata sanremo 2025 foto lapresse carlo conti miriam leone terza serata sanremo 2025 foto lapresse marcello ciannamea

roberto vannacci e massimo giletti dietro le quinte di sanremo 3roberto vannacci e massimo giletti dietro le quinte di sanremo 2

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...