alessia marcuzzi elisabetta canalis dua lipa

GLI ITALIANI COTTI PER A-LESSA! - ALESSIA MARCUZZI È LA VIP PREFERITA DAI NOSTRI COMPATRIOTI PER UNA SCAPPATELLA - SUL PODIO DELLA CLASSIFICA DEL SITO "INCONTRI-EXTRACONIUGALI" C'È ELISABETTA CANALIS AL SECONDO PORTO E DUA LIPA TERZA - "LE CELEBRITY CHE SI DENUDANO SEMPRE DI PIÙ SUI SOCIAL CONTRIBUISCONO AD INCENDIARE GLI ANIMI E LA PROPENSIONE AL TRADIMENTO RAGGIUNGE COSÌ IL PICCO PIÙ ELEVATO IN ESTATE" - NELLA TOP-10 CI SONO ANCHE KENDALL JENNER, ELETTRA LAMBORGHINI, WANDA NARA E…

ALESSIA MARCUZZI

Da www.incontri-extraconiugali.com

 

Quest’anno è il mese di luglio quello più “caldo” per i tradimenti ed ecco che Incontri-ExtraConiugali.com ha realizzato il suo ormai consueto sondaggio sulle vip preferite dagli italiani per una scappatella. Nella classifica anche Kendall Jenner, Elettra Lamborghini, Wanda Nara, Emily Ratajkowski, Giulia De Lellis, Martina Colombari e Michelle Hunziker.

 

elisabetta canalis 3

«Certo è che le celebrity che si denudano sempre di più sui social contribuiscono ad incendiare gli animi e la propensione al tradimento raggiunge così il picco più elevato rispetto a qualunque altro periodo dell’anno» commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

 

Come di consueto, ecco anche quest’anno il ranking delle celebrity più hot dell’estate ideato dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, che vede balzare Alessia Marcuzzi in cima alla classifica, merito anche dei sensualissimi scatti realizzati a Formentera e poi a Capri, che su Instagram hanno fatto impazzire i suoi fan.

 

dua lipa glastonbury 2024 2

Al secondo posto troviamo Elisabetta Canalis che è ora rientrata nella sua terra natale, la Sardegna, dove sta sfoggiano bikini supersensuali con l’underboob in vista. E sul podio anche Dua Lipa, al terzo posto con i suoi top audaci che lasciano intravedere il seno ed i suoi top con scollo all’americana.

kendall jenner 2

 

Poi ancora troviamo Kendall Jenner (quarta) che si è fatta riprendere completamente scalza al Louvre raccogliendo su Instagram 4,5 milioni di like; Elettra Lamborghini (quinta) che ad Ibiza sfoggia bikini a stampa zebrata che fanno pendant con il tatuaggio multicolore leopardato; Wanda Nara (sesta) che è  tornata ad essere seguita con attenzione dai media per via della separazione dal calciatore Mauro Icardi; EmilyRatajkowski (settima) con il suo look che lascia poco spazio all’immaginazione; Giulia De Lellis (ottava) con i suoi 5 milioni di followersu Instagram a cui regala scatti ad alto tasso erotico; Martina Colombari (nona) anch’essa nuovamente sulla cresta dell’onda; e Michelle Hunziker, che chiude la classifica al decimo posto.

elettra lamborghini

 

«Complice il grande caldo, quest’anno già a luglio la voglia di evasione è più alta che mai» sottolinea Alex Fantini. Parliamo di una temperatura media dell’aria in superfici che già a giugnosi attestava a 16,66 gradi: +0,67°C rispetto alla media di giugno del periodo 1991-2020 e di +1,64°C rispetto alla media preindustriale (dati ERA5).

 

wanda nara 34

Insomma, vuoi il cambiamento climatico, vuoi il sole che porta ad un aumento del testosterone, vuoi anche le tentazioni provocate dai corpi più scoperti per via del caldo, certo è che questo è un mese “hot” sotto tutti i punti di vista.

 

Come ogni estate, Incontri-ExtraConiugali.com continuerà a garantire una rapida scappatella romantica sia a chi è in fuga da un matrimonio opprimente, sia a chi cerca una valvola di sfogo per salvare un rapporto preesistente con la garanzia di non essere colti in flagrante. «Perché il nostro servizio è anche e soprattutto questo: il più assoluto anonimato» conclude Alex Fantini.

alessia marcuzzi copiaemily ratajkowski 5MICHELLE HUNZIKER martina colombarimichelle hunzikermichelle hunzikermartina colombarimichelle hunzikermartina colombarimartina colombarimartina colombariEMILY RATAJKOWSKImartina colombarimartina colombari 1michelle hunzikermichelle hunziker 1martina colombari 2martina colombari 3emily ratajkowski 3emily ratajkowski 4emily ratajkowski 2giulia de lellis 55giulia de lellis 56emily ratajkowski 4giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 45giulia de lellisemily ratajkowski 45giulia de lellisemily ratajkowskikendall jenner 3wanda naraemily ratajkowskialessia marcuzzielettra lamborghini 56elettra lamborghinielettra lamborghini 44elettra lamborghini 3wanda nara icardielettra lamborghinielettra lamborghini 43elettra lamborghinielettra lamborghini 77kendall jenner 5elettra lamborghinialessia marcuzzialessia marcuzzielisabetta canaliselisabetta canalis 5elisabetta canaliselisabetta canalisElisabetta Canalis dua lipa glastonbury 2024 1dua lipa 5 dua lipa dua lipa a capridua lipa a caprialessia marcuzzi

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?