LE “RIVELAZIONI” SULLE MUTANDE DI PIPPA MIDDLETON - ALLE BALEARI SI RITROVANO GLI EX DI ALBA PARIETTI (CHE PARLOTTA CON ROCCO SIFFREDI)

Da "Chi"

1 - ORA BRACHINO SOGNA VIERI
Il neodirettore di Sport Mediaset Claudio Brachino, dopo avere corteggiato l'ex campione Hernan Crespo per arruolarlo come commentatore sportivo del campionato di Serie A, ha ora un nuovo obiettivo: Bobo Vieri. La trattativa è in corso. Ce la farà a convincere Christian a rinunciare alla sua (poco) promettente carriera di ballerino e a riportarlo al suo vecchio amore, il calcio?

2 - BELEN E STEFANO VANNO IN CAMPAGNA
Bella notizia per Belen Rodriguez e Stefano De Martino in questi ultimi scampoli d'estate a Formentera. La griffe di moda Richmond li ha scelti come testimonial di una nuova linea che sta per essere lanciata. L'appuntamento per gli scatti fotografici è fissato pochi giorni prima del loro matrimonio.

3 - BRIGNANO È "SERENISSIMO"
Si chiama Serena Rossi, professione attrice, napoletana, ed è il volto che Enrico Brignano ha voluto al suo fianco per la prossima campagna pubblicitaria della nota marca di caffè che lui rappresenta. Serena, inoltre, rende molto "sereno" anche il cuore dell'attore.

4 - IL PALLINO DI GIOVALLI
Roberto Giovalli, ex direttore dei canali Mediaset e di La7, attualmente si è "ritirato" alle Baleari. L'ex manager ha sviluppato una nuova passione: giocare a bocce. E dall'inizio dell'estate non ha mai perso una partita, frequentando tutte le spiagge e affrontando avversari di ogni levatura, professionisti e non.

5 - LE MUTANDE DELLA PIPPA
Retrospettiva dedicata a Pippa Middleton e al suo fondoschiena fasciato dall'abito bianco lungo da damigella d'onore. Due anni e mezzo dopo la prima visione, il 29 aprile 2011, un'ultima, definitiva rivelazione trapela dall'Inghilterra sulla marca delle mutande di seta indossate dalla sorella della duchessa di Cambridge il giorno del royal wedding: Beautiful Bottoms di Londra. Prezzo: 90 euro. E adesso a certi sguardi non è rimasto altro da trapassare.

6 - BARBARA AMA IL NEGRAMARO
Durante la sua trasferta pugliese Barbara Berlusconi, che ha soggiornato nell'esclusivo resort Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano insieme con il neofidanzato Lorenzo Guerrieri, ne ha approfittato per conoscere un artista che da sempre stima: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Tra i due è sbocciata subito una bella amicizia.

7 - GLI ALPINI SBARCANO A IBIZA
Raduno degli ex di Alba Parietti sull'isola delle Baleari. Il surfista Paco Wirtz con la moglie americana, Christopher Lambert con Sophie Marceau e Giuseppe Lanza di Scalea. Tutti insieme appassionatamente alla Rosada, spiaggia cool dell'isola. E Alba, novella Circe? Ignara dei suoi ex fidanzati, ha trascorso tutto il tempo con Rocco Siffredi, parlando di bambini e di romanticismo. A quanto pare, il tempo passa anche per i sex symbol.

8 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

LE ISOLE TRENDY
L'ultimo ad arrivare è stato l'ex ministro dell'Ambiente Corrado Clini, ospite a Vulcano, dove già erano in vacanza l'ex sindaco di Palermo Diego Cammarata e lo chef dei vip Filippo La Mantia. Alle Eolie anche la regina di Panarea Stefania Prestigiacomo, di passaggio Luca di Montezemolo e, a Filicudi, Francesco Rutelli e Giovanna Melandri.

VACANZE INTELLIGENTI
Che cosa leggono i deputati del Pdl sotto l'ombrellone? Romanzi o saggi? Solo gli esilaranti dossier di Renato Brunetta su Matteo Renzi, che appaiono sul sito www.freenewsonline.it. L'ultimo titolo? "Lo Renzo (poco) magnifico".

L'AMORE DURA
Continua sotto il sole di agosto, contro ogni pronostico, la liaison tra Marco Mezzaroma e l'onorevole Gabriella Giammanco.

QUELLE CHE NON STACCANO
Senza trucco e con i capelli legati alla meno peggio, alcune parlamentari sempre presenti in tv, da Paola De Micheli a Laura Ravetto, sono intervenute dalle spiagge per dire la loro sui temi caldi del momento. Della serie: non si stacca mai.

 

 

ALBA PARIETTI ROCCO SIFFREDI FOTO ANDREA ARRIGA BELEN RODRIGUEZ CON IL PANCIONEGABRIELLA GIAMMANCOMarco Mezzaroma BARBARA BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”