LE “RIVELAZIONI” SULLE MUTANDE DI PIPPA MIDDLETON - ALLE BALEARI SI RITROVANO GLI EX DI ALBA PARIETTI (CHE PARLOTTA CON ROCCO SIFFREDI)

Da "Chi"

1 - ORA BRACHINO SOGNA VIERI
Il neodirettore di Sport Mediaset Claudio Brachino, dopo avere corteggiato l'ex campione Hernan Crespo per arruolarlo come commentatore sportivo del campionato di Serie A, ha ora un nuovo obiettivo: Bobo Vieri. La trattativa è in corso. Ce la farà a convincere Christian a rinunciare alla sua (poco) promettente carriera di ballerino e a riportarlo al suo vecchio amore, il calcio?

2 - BELEN E STEFANO VANNO IN CAMPAGNA
Bella notizia per Belen Rodriguez e Stefano De Martino in questi ultimi scampoli d'estate a Formentera. La griffe di moda Richmond li ha scelti come testimonial di una nuova linea che sta per essere lanciata. L'appuntamento per gli scatti fotografici è fissato pochi giorni prima del loro matrimonio.

3 - BRIGNANO È "SERENISSIMO"
Si chiama Serena Rossi, professione attrice, napoletana, ed è il volto che Enrico Brignano ha voluto al suo fianco per la prossima campagna pubblicitaria della nota marca di caffè che lui rappresenta. Serena, inoltre, rende molto "sereno" anche il cuore dell'attore.

4 - IL PALLINO DI GIOVALLI
Roberto Giovalli, ex direttore dei canali Mediaset e di La7, attualmente si è "ritirato" alle Baleari. L'ex manager ha sviluppato una nuova passione: giocare a bocce. E dall'inizio dell'estate non ha mai perso una partita, frequentando tutte le spiagge e affrontando avversari di ogni levatura, professionisti e non.

5 - LE MUTANDE DELLA PIPPA
Retrospettiva dedicata a Pippa Middleton e al suo fondoschiena fasciato dall'abito bianco lungo da damigella d'onore. Due anni e mezzo dopo la prima visione, il 29 aprile 2011, un'ultima, definitiva rivelazione trapela dall'Inghilterra sulla marca delle mutande di seta indossate dalla sorella della duchessa di Cambridge il giorno del royal wedding: Beautiful Bottoms di Londra. Prezzo: 90 euro. E adesso a certi sguardi non è rimasto altro da trapassare.

6 - BARBARA AMA IL NEGRAMARO
Durante la sua trasferta pugliese Barbara Berlusconi, che ha soggiornato nell'esclusivo resort Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano insieme con il neofidanzato Lorenzo Guerrieri, ne ha approfittato per conoscere un artista che da sempre stima: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Tra i due è sbocciata subito una bella amicizia.

7 - GLI ALPINI SBARCANO A IBIZA
Raduno degli ex di Alba Parietti sull'isola delle Baleari. Il surfista Paco Wirtz con la moglie americana, Christopher Lambert con Sophie Marceau e Giuseppe Lanza di Scalea. Tutti insieme appassionatamente alla Rosada, spiaggia cool dell'isola. E Alba, novella Circe? Ignara dei suoi ex fidanzati, ha trascorso tutto il tempo con Rocco Siffredi, parlando di bambini e di romanticismo. A quanto pare, il tempo passa anche per i sex symbol.

8 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

LE ISOLE TRENDY
L'ultimo ad arrivare è stato l'ex ministro dell'Ambiente Corrado Clini, ospite a Vulcano, dove già erano in vacanza l'ex sindaco di Palermo Diego Cammarata e lo chef dei vip Filippo La Mantia. Alle Eolie anche la regina di Panarea Stefania Prestigiacomo, di passaggio Luca di Montezemolo e, a Filicudi, Francesco Rutelli e Giovanna Melandri.

VACANZE INTELLIGENTI
Che cosa leggono i deputati del Pdl sotto l'ombrellone? Romanzi o saggi? Solo gli esilaranti dossier di Renato Brunetta su Matteo Renzi, che appaiono sul sito www.freenewsonline.it. L'ultimo titolo? "Lo Renzo (poco) magnifico".

L'AMORE DURA
Continua sotto il sole di agosto, contro ogni pronostico, la liaison tra Marco Mezzaroma e l'onorevole Gabriella Giammanco.

QUELLE CHE NON STACCANO
Senza trucco e con i capelli legati alla meno peggio, alcune parlamentari sempre presenti in tv, da Paola De Micheli a Laura Ravetto, sono intervenute dalle spiagge per dire la loro sui temi caldi del momento. Della serie: non si stacca mai.

 

 

ALBA PARIETTI ROCCO SIFFREDI FOTO ANDREA ARRIGA BELEN RODRIGUEZ CON IL PANCIONEGABRIELLA GIAMMANCOMarco Mezzaroma BARBARA BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO