2017gfvip (1)

ALLONTANATE I PUPI: DANDOLO GUARDA (E COMMENTA) IL ‘GFVIP’! - VIDEO: I ‘LATINOAMERICANS’ IN CALORE ECCITANO IL PUBBLICO E REGALANO RECORD A MEDIASET: L’ADORATA AIDA PER UN MEZZO BACIO A JEREMIAS PIANGE TUTTA LA NOTTE, CECILIA E IGNAZIO SI ACCOPPIANO DOVE POSSONO - MA LA VERA, NUOVA COPPIA, È QUELLA DI ONESTINI E TONON. GALEOTTO FU IL PHON…

VIDEO: AIDA YESPICA PIANGE

 

 

VIDEO: MOMENTI HOT TRA ONESTINI E TONON

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

jeremias rodriguez e aida yespica

  E' il Grande Fratello dei "latinoamericans", delle Cecilie, dei Jeremias e delle Aide. Il pubblico italico, perbenista e pruriginoso, che di solito ama assolvere I propri peccati giudicando quelli degli altri, e' totalmente ipnotizzato dalle avventure erotiche di questi ragazzotti latini un po’ porcini.

 

Il Gf Vip con i sui 5 milioni e passa di telemorenti e' diventato infatti il programma più seguito del Biscione. E a risollevare gli ascolti e raddrizzare l'auditel stanno sicuramente dando un grande contributo le copule in diretta e le corna esibite senza tabu' degli impavidi latini.

 

La storia sotto e sopra le lenzuola di Cechu (Rodriguez) e Ignazino (Moser) e' ormai oggetto di dibattiti dalle panetterie di Sesto San Giovanni ai salotti bene dell' Urbe. Barbarella, invasatissima dell'ex cognato di Belen Francesco Monte, sta asfaltando le Fialdini e le Parodi facendo discettare i mejo opinionisti de noantri sul peccaminoso amore tra i due infojati celebro-lesi.

tonon e onestini

 

Ha scomodato sulle sue poltroncine in ecopelle personalita' del calibro di Monica Setta, Antonella Boralevi, Lisa Fusco e tal Biagio D'Anelli. E la Panicucci al mattino non e' da meno. La presunta pomiciata della Yespica un po’ alticcia con Jeremias , le acrobazie un filino rapide di Moser e le lacrime miste a gemiti di passione di Cecilia stanno addirittura oscurando le impavide gesta del ciuffo di Malgioglio e I trashissimi confronti tra le focose Serena Grandi e Corinne Clery.

 

tonon e onestini

Per fortuna che nella casa c' e' anche la modellona Ivana from Praga con le sue teorie rivoluzionarie sul rassodamento delle chiappe e Giulietta De Lellis che seppur un filino incolta riesce a tener testa ai bollori di Alfonsina la Pazza. Ma la vera coppia di fatto ancora non si e' palesata nel suo massimo potenziale!

 

E parliamo di quella formata dal mesciatissimo e cornutissimo Luca Onestini e Raffaello "Lipo" Tonon.

 

I due stanotte hanno rischiato il peggio! Tonon infatti non riusciva a staccarsi dall' enorme e caldo "phon" di Onestini che si lisciava il pelo. L' ex tronista ha preferito preservare pero' la sua virilita' spalmandosi cremine e prodotti vari e avariati sul volto e sulla chioma sino a tarda notte anziche' far esultare le ormai scarne carni del contenutissimo ma eccitatissimo conte per mancanza di contea, Raffaellino Tonon.

 

aida yespica piangejeremias rodriguez aida yespica baciocorinne clery nuda al gfgiulia de lellis davanti alle domande di culturacorinne clery jeremias rodriguez daniele bossaricecilia rodriguez in ginocchio dietro la tenda del confessionalejeremias rodriguez aida yespica

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO