ricky martin bacia amedeo

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI ''AMICI''! VIDEO: IL BACIO DI RICKY MARTIN AD AMEDEO, CHE PRENDE DI MIRA ALEX BRITTI SULLA SUA RELAZIONE CON LUISA CORNA (E IL CANTANTE REAGISCE GLACIALE) - LAURA PAUSINI TOCCA IL CULO DI RICKY MARTIN - IL REGOLAMENTO INCOMPRENSIBILE, LA BERTÉ CHE STRONCA IL POVERO MOWGLI, PROTAGONISTA DI INFINITI DAYTIME SUL SUO ARRIVARE O MENO AL SERALE, E POI FATTO FUORI ALLA PRIMA PUNTATA

 

 

alex britti

 

La battuta di Pio e Amedeo su Alex Britti che ha gelato il cantante:

 

 

''Alex Britti, che mito. Siamo cresciuti con i suoi successi. Soprattutto con uno. Luisa Corna…Mamma mia, vi ricordate quando Alex si bombava Luisa Corna?

… (risate del pubblico). Non la conoscete? Andate a cercare: calendario 2003 Luisa Corna. Sono cresciuto tantissimo. Mi sono cresciuti i baffi, mi è cambiata la voce. Sei un grandissimo''.

 

 

 

VIDEO - LA CANZONE DI PIO E AMEDEO SU MARIA DE FILIPPI (E LO SGUARDO FUNEREO DI ALEX BRITTI)

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questa versione inedita di "Maria" di @ricky_martin ci mancava proprio ? @pioeamedeo83 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

 

VIDEO: IL BACIO DI RICKY MARTIN AD AMEDEO

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The power of @ricky_martin! ??? @pioeamedeo83 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

VIDEO - L'INGRESSO DI ANTONACCI E LAURA PAUSINI, CHE TOCCA IL CULO DI RICKY MARTIN

 

 

Andrea Conti per www.ilfattoquotidiano.it

 

alex britti

Il Serale della prima puntata della 18esima edizione di “Amici di Maria De Filippi” si conclude con una certezza tra i cantanti: Alberto è la superstar. Scaletta alla mano il tenore si è esibito cinque volte (da solo o in duetto), tre volte Tish e Giordana, una sola volta Mameli, Alvis e Jefeo. Infine Ludovica ha sfiorato l’eliminazione contro il ballerino Mowgly, riuscendo però a batterlo. La cantante si è esibita due volte (se escludiamo le performance extra della fase finale della sfida).

 

Il vero banco di prova per un cantante è sempre la dimensione Live e quest’anno ad “Amici” è stata garantita dalla presenza di 30 giovani musicisti, diretti dal Maestro 28enne Marco Vito. Ci si aspettava molto dai cantanti arrivati alla Fase Serale.

amedeo

 

Eppure qualcosa è andato storto. Probabilmente per la scelta delle canzoni o ancora di più a causa di qualche imprecisione, dovuta non solo all’emozione. Come ad esempio, Ludovica che sulle note alte ha faticato con il timbro e non è andata a tempo, oppure Mameli che è stato penalizzato da una strana e non compresa versione 2019 dell’Inno nazionale. Il gioco di parole con Mameli però aveva un senso, televisivamente parlando, meno per la resa dal punto di vista musicale.

 

amici 2019

Diamo un’altra possibilità a Mameli che potrebbe ancora stupire molto, specie con il suo repertorio. Giordana ha convinto sul medley di Laura Pausini, mentre su “Margherita” di Riccardo Cocciante ha zoppicato. Tish ha un timbro molto interessante, ma non sembra ancora messa a fuoco. Difficile per lei “Think” di Aretha Franklin, molto meglio nel duetto con Alberto su “Bridge over Troubled Water”.

 

Di Alberto abbiamo già parlato. Il tenore sembra in stato di grazia. Preciso e intonatissimo (frutto dello studio lirico) ha fatto la sua bella figura. A lui l’onore di aprire le danze delle sfide con un classico come “Libiamo ne’ lieti calici” da “La Traviata” con la soprano sudcoreana Sumi Jo. È nel pop che Alberto si snatura e vengono fuori i suoi grandi limiti, soprattutto interpretativi, forse dovuti alla sua giovane età: 21 anni. È successo nel medley con Biagio Antonacci e nel duetto con Tish “Bridge over Troubled Water”.

alessandra celentano

 

Le vere sorprese provengono da Alvis e Jefeo. Probabilmente si sono cimentati con due brani lontanissimi dal loro mondo, terreni scivolosissimi come “Eppur mi son scordato di te” della Formula 3 per Alvis e “L’Italiano” di Toto Cutugno per Jefeo. Nonostante vengano dalla trap i due cantanti hanno dimostrato sicurezza sul palco e determinazione. In particolare sembra che Jefeo abbia vinto la sfida più grande prima del Serale: ossia abbattere i muri delle sue difese per lasciarsi andare totalmente sulla musica.

 

amici 2019

Cosa accadrà nelle prossime puntate? Difficile dirlo. La vincitrice annunciata Giordana dovrà combattere fino in fondo contro Alberto che sicuramente puntata dopo puntata incontrerà il favore del target Over dello show, ricordiamo che il televoto ha il suo peso all’interno del regolamento. Ma l’outsider è sempre dietro l’angolo e potrebbe sparigliare le carte proprio alla Finalissima. Tenete d’occhio la quota trap.

 

loredana berte

Infine un dettaglio da non trascurare. Le case discografiche hanno mostrato di essere interessate ad alcuni cantanti. Per Alberto si sono mossi Polydor Records, Sony Music Italy. Alberto ha scelto Polydor Records (Universal). Virgin Records, Sony Music Italy, BMG Italia per Giordana e quest’ultima ha scelto Virgin Records (Universal). In sospeso la situazione di Mameli per cui hanno mostrato interesse Polydor Records, Sony Music Italy e Warner Music Italy. Su Tish ha puntato Sony Music Italy mentre per Jefeo ci sono in ballo Virgin Records, Sony Music Italy e Warner Music Italy. L’Island Records per Alvis. Solo Ludovica per ora rimane a bocca asciutta: nessuna casa discografica punta su di lei.

laura pausini tocca il culo di ricky martinricky martin amici 2019sistema di votoricky martin si piange si piange rudy zerbimaria de filippi con ricky martin e vittorio grigolo

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)