antonella mosetti

“IL TEMPO PASSA, BISOGNA ACCETTARLO. E SULL'AMORE? SE ARRIVA, SONO GRATA. NON SONO PIÙ UNA GIOVINCELLA” – AMORI E BOLLORI DI ANTONELLA MOSETTI CHE FA 50 ANNI – DAL MATRIMONIO E DIVORZIO CON ALESSANDRO NUCCETELLI, AMICO DI TOTTI, AL FLIRT CON STEFANO BETTARINI CHE DECANTAVA LE SUE VIRTU' A LETTO: "PULSAVA COME UN'ANGUILLA" – LO SBARCO SU ONLYFANS: “ME SE VOJONO TUTTI CHIAVA', IN TUTTI I MODI. SONO PORCA, SE UN UOMO MI PIACE, FACCIO TUTTO"

https://www.dagospia.com/media-tv/sono-porca-se-uomo-mi-piace-faccio-tutto-antonella-mosetti-casca-in-292432

 

Da leggo.it

 

antonella mosetti

Antonella Mosetti spegne 50 candeline. Un traguardo importante, che tra riflessioni e bilanci inevitabilmente riporta anche ai suoi amori — veri, smentiti o soltanto chiacchierati. Perché accanto alla carriera da showgirl, c’è sempre stata un’altra narrazione: quella sentimentale, spesso protagonista quanto (se non più) del lavoro. «Il tempo passa, bisogna accettarlo».

 

E sull'amore? «Se arriva, sono grata. Non sono più una giovincella», confida a marzo 2025 da Monica Setta. Ecco tutti gli amori che hanno lasciato un segno nella sua vita.

 

Il matrimonio (e divorzio) con Nuccetelli

Il 30 giugno 1995, a soli 20 anni, Antonella Mosetti sposa Alessandro Nuccetelli, PR romano e grande amico di Francesco Totti. Un matrimonio decisamente fuori dagli schemi: la cerimonia viene trasmessa in diretta su Italia 1, all’interno di uno speciale dal titolo Fiori d’arancio a Non è la Rai, condotto da Riccardo Rossi. «Venni praticamente obbligata da Mediaset: mi dissero che ci tenevano, e che avrebbero trasmesso la cerimonia in diretta su Italia 1. Ero molto piccola, e l’amore era molto grande: accettai», racconta nel 2025 a Verissimo.

antonella mosetti

Nel 1996 nasce Asia, la loro unica figlia. Poco dopo, però, la famiglia si trova ad affrontare un momento difficile: a tre anni e mezzo, alla bambina viene diagnosticata una forma di epilessia. «Abbiamo trascorso anni tra visite e cure al Bambin Gesù. Ho perso presto la leggerezza», ricorda. Dopo otto anni insieme, nel 2003, la coppia si separa. Nonostante tutto, il rapporto tra i due resta sereno, soprattutto per il bene della piccola.

 

Dal 2007 al 2012 Antonella Mosetti e Aldo Montano sono una delle coppie più seguite e chiacchierate del gossip italiano. Tra loro scatta subito un colpo di fulmine e, dopo appena un anno, decidono di andare a convivere a Roma. Ma la felicità si spezza presto: arrivano due aborti spontanei. «Abbiamo perso due bambini. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore», rivela lei al settimanale Chi nel 2021.

antonella mosetti

Dopo un periodo lontano dai riflettori, tornano al centro dell’attenzione nell’estate del 2011. Ma a dicembre 2012 la relazione finisce. I motivi ufficiali non vengono mai resi noti, ma secondo alcune indiscrezioni lui vuole trasferirsi a Livorno, mentre lei non è disposta a lasciare Roma. Nonostante tutto, oggi i due mantengono buoni rapporti.

 

Il flirt tra Stefano Bettarini e Antonella Mosetti infiamma le cronache rosa, più volte confermato anche dai diretti interessati. Una frequentazione tanto chiacchierata da far infuriare Simona Ventura, all’epoca ancora moglie del calciatore. In quel periodo, Mosetti fa parte del corpo di ballo di Quelli che il calcio, condotto proprio da Ventura.

 

 

«Mi cacciò un mese prima della chiusura del programma perché scoprì che avevo avuto una liason con Bettarini», racconta nel 2024 a Oggi. «Io all’epoca stavo con Davide Lippi e tutte le partite dei Mondiali del 2006 le ho passate negli stadi tedeschi con la sua famiglia».

 

antonella mosetti 6

Poi ricorda: «Alla finale di Berlino ero in tribuna seduta tra Davide e il suo migliore amico: a un certo punto loro si passano una macchina fotografica digitale e quando mi capita tra le mani spingo un bottone e compare una foto di Davide con un’altra. Gli dissi solo: “Davide, te la faccio pagà”. Qualche settimana dopo in aeroporto conosco Stefano Bettarini… Iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli”».

 

Di padre in figlio. Nell’estate del 2024 esplode il gossip: Antonella Mosetti viene accostata a Niccolò Bettarini, figlio di Stefano, con cui la showgirl ha avuto una liaison nei primi anni Duemila. Ospite di Monica Setta, la showgirl chiarisce: «Ci siamo incontrati in Sardegna, frequentavamo gli stessi giri. Niccolò è un ragazzo bellissimo e intelligente, a chi non piacerebbe? Ci hanno paparazzati mentre ci facevamo un selfie, e da lì è partito tutto. In realtà tra noi c’è stato solo un bacio sulla guancia. Forse dieci anni fa sarebbe andata diversamente, ma oggi, a 49 anni, pur amando gli uomini giovani, non potrei mai mettermi con uno che ha l’età di mia figlia», conclude.

antonella mosetti 9

 

A settembre 2024, ospite di Monica Setta, Antonella Mosetti rivela di frequentare un ragazzo francese. «È una storia difficile», ammette. Sul piano professionale, lui sembrerebbe essere un imprenditore, ma non si conoscono altri dettagli. Oggi, però, pare che anche questa relazione sia giunta al capolinea e che la showgirl sia tornata single.

antonella mosetti of 4antonella mosetti of 3antonella mosetti of 2antonella mosetti 8antonella mosetti 11antonella mosetti 10antonella mosetti 12antonella mosetti ig 3antonella mosettiantonella mosetti of ph nudogram 2antonella mosetti 7antonella mosetti 3antonella mosetti of ph nudogram 4antonella mosetti ig antonella mosettiantonella mosetti of ph nudogram 5antonella mosettiantonella mosetti 1antonella mosetti 33antonella mosettialessandro nuccetelli antonella mosetti aldo montano antonella mosettiantonella mosetti 2bettarini mosettiantonella mosetti niccolo bettariniantonella mosetti e bettariniantonella mosetti piediMOSETTI BETTARINI VENTURAantonella mosetti 1antonella mosetti 22

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…