pillole avanti gossip

AVANTI, C’E GOSSIP! ALICE CAMPELLO E LO SFOGO SOCIAL SULLE VOCI DI CRISI CON MORATA - ALBERTO MATANO REPLICA A LORELLA CUCCARINI CHE LO ACCUSÒ DI MASCHILISMO E POI SPIEGA PERCHÉ HA FATTO COMING OUT DOPO LA BOCCIATURA DELLA LEGGE CONTRO L’OMOFOBIA – FEDEZ AL GRAN PREMIO DI MONTECARLO SFOGGIA L’OROLOGIO ROSA DA QUASI 400MILA EURO - MARA VENIER HA DETTO CHI VEDREBBE COME SUO EREDE A DOMENICA IN (E NON E’ FIORELLO) – ALL’ISOLA DEI FAMOSI PATRIZIA ROSSETTI METTE NEL MIRINO MARIO ADINOLFI - ANTONELLA MOSETTI SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO L’HONDURAS – EMMA MARRONE E LA TORTA PERSONALIZZATA (“NON ME NE FREGA UN CAZZO”) - LE PAROLE DI FIORELLO PER PIERPAOLO PRETELLI: VIDEO

patrizia rossetti

Ivan Rota per Dagospia

Alice Campello ha pubblicato un post sui social in cui ha spiegato il motivo della sua assenza a Istanbul dove Morata ha vinto il campionato di Turchia: "Mi hanno operato a New York e facevo fatica a camminare, quindi mi sono fatta portare a prendere aria con una sedia a rotelle.

 

Sono rimasta sconcertata perché alcuni italiani e spagnoli che mi hanno riconosciuta mi hanno fatto delle foto di nascosto mentre ero seduta in carrozzina… "Pretelli è proprio un bravo ragazzo, sei proprio una bella persona e hai anche talento che non è poco, perché sei uno che ci crede canta balla fa tutto siete il futuro". Le parole di Fiorello per Pierpaolo Pretelli ora inviato de L’Isola dei Famosi. Molti webeti non hanno gradito i complimenti.

 

Alberto Matano è tornato a respingere le accuse di Lorella Cuccarini, con la quale ha condotto La Vita in Diretta e che lo accusò di maschilismo, al Festival della Tv. Poi la Cuccarini a Verissimo aveva accennato ad un fantomatico piano ordito dietro le quinte. Il conduttore ha detto: “Respingo le accuse perché è proprio qualcosa che non mi appartiene.

 

Se mi dispiace quando dicono che sono un maschilista? È stato detto una volta sola ed è proprio una cosa che è fuori dalla realtà. Quindi la vivo come un’ingiustizia perché riguarda proprio la mia persona, il mio carattere, il mio modo di essere e di vivere. E quindi questo lo rifiuto perché è proprio contro la mia storia e il mio modo di essere”.

 

Occorre comunque ricordare che il gruppo di lavoro de La Vita in Diretta si schierò compatto dalla parte di Alberto Matano, gruppo di lavoro che era lo stesso logicamente di Lorella Cuccarini. Comunque questa storia di intrighi e accuse é degna di una serie tv. Sempre al Festival della Tv, Alberto Matano ha spiegato come mai ha fatto coming out dopo la bocciatura della legge contro l’omofobia: “L’ho fatto dopo che era stato bloccato il DDL Zan.

 

Come mai ho scelto di farlo? Ma perché fa parte del mio modo di essere, della ribellione alle ingiustizie. Io penso che le cose, prima di giudicarle, bisogna viverle. E allora, chi non ha vissuto il bullismo, l’omofobia, chi non ha vissuto l’assenza di diritti… Oppure la mancanza di un diritto, non lo può capire, però giudica gli altri. Anche per questo in quell’occasione io mi sono molto arrabbiato…chi è stato vittima di omofobia, chi magari dieci anni fa voleva sposarsi con una persona dello stesso sesso e non poteva farlo in questo paese, può capire cosa significa un diritto negato…”

 

E Mara Venier ha detto chi vedrebbe come suo erede a Domenica In: “Stefano De Martino "è bravissimo ed è cresciuto tantissimo, si fa voler bene. Non si è montato la testa ed ha avuto un grandissimo successo. Potrebbe fare una 'Domenica In' veramente rivoluzionaria cambiando tutto. E poi il mio successore potrebbe essere Alberto Matano, se vogliamo parlare di un taglio giornalistico e di interviste. Io vedo questo, Stefano e Alberto". Ma Matano si è defilato: “L’erede di Mara é solo Mara”.

 

La modella musulmana Ahlam El Brinis dovrebbe arrivare a L’Isola dei Famosi con l’illusionista Jey Lillo e forse anche i gemelli di Avanti Un Altro, Fabrizio e Valerio Salvatori come sostituti di Leonardo Brum e Angelo Famao. Un cast sempre più “stellare”: qui ci vorrebbe Valeria Marini.

 

Dopo essersi scontrato con Loredana Cannata, Teresanna Pugliese e Chiara Balestrieri, il giornalista Mario Adinolfi è finito nel mirino di Patrizia Rossetti, che l'ha criticato per il comportamento assunto a L'Isola dei Famosi: "Le parole hanno un peso, lui teme la donna forte"

 

“Sceglierò sempre te”, scrive Brooklyn Beckham in un post dedicato a sua moglie Nicola Peltz tanto invisa a mamma Victoria Beckham. Ricordiamo che la Peltz per il matrimonio scelse un abito di Valentino, preferendolo a una creazione dell'ex Posh Spice, diventata da tempo una stilista di successo. Un altro attrito in famiglia é quello tra Brooklyn e suo fratello Romeo, che sembra abbiano interrotto ogni rapporto, a causa della modella e dj Kim Turnbull, fidanzata di Romeo e un tempo legata a Brooklyn.

 

Flavio Briatore al settimo cielo: per il GP di Montecarlo ha riunito i due figli e ha postato una foto con loro, Leni, avuta da Heidi Klum, e Nathan Falco, avuto da Elisabetta Gregoraci. In barca, of course.

 

Curiosa la torta per il compleanno di Emma Marrone: in romantico rosa, ricoperta di glassa e con la raffinata scritta: “I don’t give a fuck”, tradotta “non me ne frega un cazzo”.

 

Al Gran Premio di Montecarlo, Fedez non ha perso l’ occasione di fare come al solito lo “sborone”: ha sfoggiato un cronografo sportivo firmato Richard Mille che costa quasi come una casa. Il prezzo dell’orologio si aggira tra tra i 379.000 e i 397.000 euro.

 

 

 

Daniele Doria, ballerino vincitore di Amici 24, ha svelato di essere stato vittima di bullismo e omofobia. A Verissimo, Silvia Toffanin gli ha fatto una domanda sibillina: “Hai ricevuto i complimenti di Alessio?” Daniele Doria e Alessio Di Ponzio sono molto amici e si sono rivisti dopo Amici 24. Daniele era al 18esimo dell’amico. Tra le storie Instagram, una loro foto insieme accompagnata da un piccolo cuore.

 

Demi Lovato disse: “Negli ultimi anni mi sono resa conto di quanto sono veramente queer. L’anno scorso ero fidanzata con un uomo e quando non ha funzionato ho capito che quello era un segno enorme…” Poi ha cambiato più volte ide. L’ altro giorno Demi Lovato ha sposato Jordan Lutes, ma la cantante ha dato più importanza al vestito che al marito:

 

“Ho pensato molto a cosa indossare in quel giorno importante. Mi sono spesso ritrovata a pensare ai modelli di Vivienne Westwood, in particolare al modo in cui le silhouette valorizzano le curve del corpo e al suo uso dei corsetti”.

 

Antonella Mosetti, scappata da L’Isola dei Famosi, racconta di essere "uscita dall'isola per via di tante vicissitudini fisiche e mentali che, purtroppo, non mi hanno permesso di continuare la mia avventura".

alice campelloemma marrone 12antonella mosettimario adinolfifedezemma marrone tortamara venier fiorellolorella cuccarini

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...