pillole avanti gossip

AVANTI, C’E GOSSIP! ALICE CAMPELLO E LO SFOGO SOCIAL SULLE VOCI DI CRISI CON MORATA - ALBERTO MATANO REPLICA A LORELLA CUCCARINI CHE LO ACCUSÒ DI MASCHILISMO E POI SPIEGA PERCHÉ HA FATTO COMING OUT DOPO LA BOCCIATURA DELLA LEGGE CONTRO L’OMOFOBIA – FEDEZ AL GRAN PREMIO DI MONTECARLO SFOGGIA L’OROLOGIO ROSA DA QUASI 400MILA EURO - MARA VENIER HA DETTO CHI VEDREBBE COME SUO EREDE A DOMENICA IN (E NON E’ FIORELLO) – ALL’ISOLA DEI FAMOSI PATRIZIA ROSSETTI METTE NEL MIRINO MARIO ADINOLFI - ANTONELLA MOSETTI SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO L’HONDURAS – EMMA MARRONE E LA TORTA PERSONALIZZATA (“NON ME NE FREGA UN CAZZO”) - LE PAROLE DI FIORELLO PER PIERPAOLO PRETELLI: VIDEO

patrizia rossetti

Ivan Rota per Dagospia

Alice Campello ha pubblicato un post sui social in cui ha spiegato il motivo della sua assenza a Istanbul dove Morata ha vinto il campionato di Turchia: "Mi hanno operato a New York e facevo fatica a camminare, quindi mi sono fatta portare a prendere aria con una sedia a rotelle.

 

Sono rimasta sconcertata perché alcuni italiani e spagnoli che mi hanno riconosciuta mi hanno fatto delle foto di nascosto mentre ero seduta in carrozzina… "Pretelli è proprio un bravo ragazzo, sei proprio una bella persona e hai anche talento che non è poco, perché sei uno che ci crede canta balla fa tutto siete il futuro". Le parole di Fiorello per Pierpaolo Pretelli ora inviato de L’Isola dei Famosi. Molti webeti non hanno gradito i complimenti.

 

Alberto Matano è tornato a respingere le accuse di Lorella Cuccarini, con la quale ha condotto La Vita in Diretta e che lo accusò di maschilismo, al Festival della Tv. Poi la Cuccarini a Verissimo aveva accennato ad un fantomatico piano ordito dietro le quinte. Il conduttore ha detto: “Respingo le accuse perché è proprio qualcosa che non mi appartiene.

 

Se mi dispiace quando dicono che sono un maschilista? È stato detto una volta sola ed è proprio una cosa che è fuori dalla realtà. Quindi la vivo come un’ingiustizia perché riguarda proprio la mia persona, il mio carattere, il mio modo di essere e di vivere. E quindi questo lo rifiuto perché è proprio contro la mia storia e il mio modo di essere”.

 

Occorre comunque ricordare che il gruppo di lavoro de La Vita in Diretta si schierò compatto dalla parte di Alberto Matano, gruppo di lavoro che era lo stesso logicamente di Lorella Cuccarini. Comunque questa storia di intrighi e accuse é degna di una serie tv. Sempre al Festival della Tv, Alberto Matano ha spiegato come mai ha fatto coming out dopo la bocciatura della legge contro l’omofobia: “L’ho fatto dopo che era stato bloccato il DDL Zan.

 

Come mai ho scelto di farlo? Ma perché fa parte del mio modo di essere, della ribellione alle ingiustizie. Io penso che le cose, prima di giudicarle, bisogna viverle. E allora, chi non ha vissuto il bullismo, l’omofobia, chi non ha vissuto l’assenza di diritti… Oppure la mancanza di un diritto, non lo può capire, però giudica gli altri. Anche per questo in quell’occasione io mi sono molto arrabbiato…chi è stato vittima di omofobia, chi magari dieci anni fa voleva sposarsi con una persona dello stesso sesso e non poteva farlo in questo paese, può capire cosa significa un diritto negato…”

 

E Mara Venier ha detto chi vedrebbe come suo erede a Domenica In: “Stefano De Martino "è bravissimo ed è cresciuto tantissimo, si fa voler bene. Non si è montato la testa ed ha avuto un grandissimo successo. Potrebbe fare una 'Domenica In' veramente rivoluzionaria cambiando tutto. E poi il mio successore potrebbe essere Alberto Matano, se vogliamo parlare di un taglio giornalistico e di interviste. Io vedo questo, Stefano e Alberto". Ma Matano si è defilato: “L’erede di Mara é solo Mara”.

 

La modella musulmana Ahlam El Brinis dovrebbe arrivare a L’Isola dei Famosi con l’illusionista Jey Lillo e forse anche i gemelli di Avanti Un Altro, Fabrizio e Valerio Salvatori come sostituti di Leonardo Brum e Angelo Famao. Un cast sempre più “stellare”: qui ci vorrebbe Valeria Marini.

 

Dopo essersi scontrato con Loredana Cannata, Teresanna Pugliese e Chiara Balestrieri, il giornalista Mario Adinolfi è finito nel mirino di Patrizia Rossetti, che l'ha criticato per il comportamento assunto a L'Isola dei Famosi: "Le parole hanno un peso, lui teme la donna forte"

 

“Sceglierò sempre te”, scrive Brooklyn Beckham in un post dedicato a sua moglie Nicola Peltz tanto invisa a mamma Victoria Beckham. Ricordiamo che la Peltz per il matrimonio scelse un abito di Valentino, preferendolo a una creazione dell'ex Posh Spice, diventata da tempo una stilista di successo. Un altro attrito in famiglia é quello tra Brooklyn e suo fratello Romeo, che sembra abbiano interrotto ogni rapporto, a causa della modella e dj Kim Turnbull, fidanzata di Romeo e un tempo legata a Brooklyn.

 

Flavio Briatore al settimo cielo: per il GP di Montecarlo ha riunito i due figli e ha postato una foto con loro, Leni, avuta da Heidi Klum, e Nathan Falco, avuto da Elisabetta Gregoraci. In barca, of course.

 

Curiosa la torta per il compleanno di Emma Marrone: in romantico rosa, ricoperta di glassa e con la raffinata scritta: “I don’t give a fuck”, tradotta “non me ne frega un cazzo”.

 

Al Gran Premio di Montecarlo, Fedez non ha perso l’ occasione di fare come al solito lo “sborone”: ha sfoggiato un cronografo sportivo firmato Richard Mille che costa quasi come una casa. Il prezzo dell’orologio si aggira tra tra i 379.000 e i 397.000 euro.

 

 

 

Daniele Doria, ballerino vincitore di Amici 24, ha svelato di essere stato vittima di bullismo e omofobia. A Verissimo, Silvia Toffanin gli ha fatto una domanda sibillina: “Hai ricevuto i complimenti di Alessio?” Daniele Doria e Alessio Di Ponzio sono molto amici e si sono rivisti dopo Amici 24. Daniele era al 18esimo dell’amico. Tra le storie Instagram, una loro foto insieme accompagnata da un piccolo cuore.

 

Demi Lovato disse: “Negli ultimi anni mi sono resa conto di quanto sono veramente queer. L’anno scorso ero fidanzata con un uomo e quando non ha funzionato ho capito che quello era un segno enorme…” Poi ha cambiato più volte ide. L’ altro giorno Demi Lovato ha sposato Jordan Lutes, ma la cantante ha dato più importanza al vestito che al marito:

 

“Ho pensato molto a cosa indossare in quel giorno importante. Mi sono spesso ritrovata a pensare ai modelli di Vivienne Westwood, in particolare al modo in cui le silhouette valorizzano le curve del corpo e al suo uso dei corsetti”.

 

Antonella Mosetti, scappata da L’Isola dei Famosi, racconta di essere "uscita dall'isola per via di tante vicissitudini fisiche e mentali che, purtroppo, non mi hanno permesso di continuare la mia avventura".

alice campelloemma marrone 12antonella mosettimario adinolfifedezemma marrone tortamara venier fiorellolorella cuccarini

 

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?