pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! - IN PLATEA ALL’ARISTON DOVE CAMERON, LA FIDANZATA DI DAMIANO DAVID, EX STELLA DISNEY: IL CANTANTE LE HA MANDATO UN BACIO DAL PALCO E IN HOTEL I MURI HANNO TREMATO! UN COLLEGA AL VELENO SU CRISTICCHI: “PRIMA I MANICOMI, ORA LA MAMMA MALATA. LA PROSSIMA VOLTA DI COSA PARLERÀ?” - MICHELE BRAVI HA PRESENTATO AL FESTIVAL PER DUE ANNI CONSECUTIVI UN PEZZO SULL’ALZHEMEIR DELLA NONNA MA TUTTE E DUE LE VOLTE SI È BECCATO UN NO – DAVIDE SIMONETTA, SPOSATO CON VERONICA FERRARO, INFLUENCER TRA LE MIGLIORI AMICHE DI CHIARA FERRAGNI, FIRMA 5 BRANI AL FESTIVAL - IRAMA DIFENDE SARAH TOSCANO DALLE CRITICHE - CORONA TIRA IN BALLO BELEN PARLANDO DI UN PRESUNTO LITIGIO TRA LEI E CHIARA FERRAGNI: IL MOTIVO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

dove cameron

Sarà anche brutto da dire, ma dietro le quinte del Teatro Ariston aleggia un (neanche tanto) sottile malumore a causa di Simone Cristicchi. Molti colleghi pensano che il cantante sfrutti dei temi tristi per commuovere il pubblico. Riassumiamo con il commento di una cantante in gara: “Prima i manicomi (si riferisce alla canzone Ti regalerò una rosa). Ora la mamma malata. La prossima volta di cosa parlerà?”

 

Selvaggia Lucarelli al Dopofestival ha così detto  di Cristiano Malgioglio. “Malgioglio in questo Festival sarebbe dovuto essere la quota un po’ anti-conformista, la quota trasgressiva e la quota queer. Ma in questo Festival che doveva essere della restaurazione, Cristiano Malgioglio – che ha ottant’anni – ha attraversato decenni anche più reazionari e non è mai successo nulla. Cristiano Malgioglio è stato ampiamente metabolizzato, è stata la quota trasgressione un po’ all’acqua di rose. Simpatico, ma non è stato la Bianca Censori del nostro Festival“.

 

damiano david

Dove Cameron, fidanzata di Damiano David, era al Festival di Sanremo 2025. La modella e attrice statunitense stava seduta in platea per applaudire l'ex frontman dei Maneskin. Nessuna “interazione” sul palco (ma in hotel si!) E nessuno l’ ha riconosciuta. Lui le ha mandato un bacio dal palco.

 

Alla faccia! Davide Simonetta, conosciuto come d.whale, firma cinque dei brani per cinque big in gara al Festival: Francesco Gabbani, con il quale ha prodotto Viva la vita, Achille Lauro per Incoscienti giovani, Elodie per Dimenticarsi alle 7, Francesca Michielin per Fango in paradiso e Rocco Hunt per Mille volte ancora. Ha sposato Veronica Ferraro, influencer tra le migliori amiche di Chiara Ferragni, non molto amata da Fedez. Ferragni ha anche fatto da testimone dell’amica al matrimonio. A cantare La prima cosa bella, per gli sposi, è stata Annalisa, ex fidanzata del produttore.

 

dove cameron 11

Nella puntata di Falsissimo tutta su Chiara Ferragni, (sta diventando una fissa!), Fabrizio Corona ha coinvolto anche Belén Rodriguez pubblicando alcune conversazioni con la sua ex nelle quali racconta i motivi di un presunto litigio tra lei e Chiara Ferragni. A suo dire, Fedez avrebbe avuto un “interesse” per lei. Belen non ha affatto gradito.

 

E a Sanremo poteva mancare Corona? No: Fabrizio Corona arriva oggi al Festival di Sanremo per partecipare a “Mow Against” dove “riciccia” i gossip su Achille Lauro e Fedez. Lo trovate a Villa Noseda per un incontro dove sicuramente non si parlerà di massimi sistemi…

 

La soubrette prezzemolina dice che un vip salito sul palco dell’ Ariston è un erotomane. Secondo lei allunga sempre le mani su qualsiasi donna che respiri. Di chi sta parlando? Non é un cantante…

 

Irama ha coraggiosamente bacchettato alcuni giornalisti per le pesanti critiche  contro Sarah Toscano. Irama ha detto che spesso quelli che massacrano gli artisti sono gli stessi che poi negli articoli parlano di lotta al cyberbullismo: “Non si può criticare una ragazzina per il look, per l’aspetto fisico, per capelli mentre sta per cantare. Io sono alla fine strutturato, ma ho passato anche le stesse cose anni fa..”

 

 

belen

E Alessandro Cattelan al Dopofestival è riuscito a far incazzare anche la mite Anna Dello Russo: “Dopo ieri sera ho capito che a Selvaggia Lucarelli tu dai un sacco di tempo e a me al contrario ne dai pochissimo. In più, mi dicono anche che non sono chiara quando parlo, mi hanno detto di essere più chiara perché non si capisce niente di quello che dico. Ma vedi, il fatto è che la moda non si capisce, è un po’ enigmatica. Adesso cerco di essere più chiara e sintetica. Però se non mi date lo spazio non vengo più”. C’è però da dire che a volte proprio non si capisce cosa dice.

 

Ieri a La Vita in Diretta, Fiordaliso ha speso belle parole per la collega e “amica” Marcella Bella, ma la cantante di Montagne Verdi é parecchio arrabbiata. Perché? Prima di andare a Sanremo, Fiordaliso l’ ha paragonata ai Jalisse.

 

 

Ad accompagnare la cantante Gaia Gozzi a Sanremo 2025 c'è il fidanzato Daniele Dezi, noto come Orang3,  produttore musicale che ha collaborato con artisti come Achille Lauro e Carl Brave, è già papà di una bambina, Ella. Tra i brani più noti prodotti da Dezi spiccano Rolls Royce e Me ne frego di Achille Lauro.

irama

 

 

Francesca Michielin in un’intervista a Giovanni Brugnoli ha detto che un artista l’ha pugnalata alle spalle: il/la collega ha cambiato idea  e le ha detto di non far più uscire un duetto che avevano registrato. Lei avrebbe poi ricambiato. Fuori il nome peró. In molti pensano a Fedez con il quale già duettò.

 

 

Signorini ha poi espresso le sue preferenze su Sanremo: Noemi, Olly, Achille Lauro e i Coma Cose, ma il suo preferito è Simone Cristicchi e spera che sia lui a trionfare. Ormai il vincitore è lui: per tutti un poeta e piangono, piangono. Insomma.

 

E pensare che la canzone sull’Alzheimer di sua nonna, Michele Bravi l’ha presentata al Festival di Sanremo per due anni consecutivi, ma tutte e due le volte si è beccato un no. Sia da Amadeus, sia da Conti. La canzone parla dei suoi nonni: “Mi è dispiaciuto per un fatto diciamo simbolico. La finale di Sanremo è il 15 febbraio. Il 15 febbraio è l’anniversario di matrimonio dei miei nonni. C’era qualcosa che dico, wow, sarebbe bellissimo portarla là sopra, su quel palco, con l’orchestra, proprio quel giorno“.

sarah toscanogaiasimone cristicchigaiasimone cristicchiGAIA GOZZIsimone cristicchi foto lapressesarah toscano 56

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...