pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! - IN PLATEA ALL’ARISTON DOVE CAMERON, LA FIDANZATA DI DAMIANO DAVID, EX STELLA DISNEY: IL CANTANTE LE HA MANDATO UN BACIO DAL PALCO E IN HOTEL I MURI HANNO TREMATO! UN COLLEGA AL VELENO SU CRISTICCHI: “PRIMA I MANICOMI, ORA LA MAMMA MALATA. LA PROSSIMA VOLTA DI COSA PARLERÀ?” - MICHELE BRAVI HA PRESENTATO AL FESTIVAL PER DUE ANNI CONSECUTIVI UN PEZZO SULL’ALZHEMEIR DELLA NONNA MA TUTTE E DUE LE VOLTE SI È BECCATO UN NO – DAVIDE SIMONETTA, SPOSATO CON VERONICA FERRARO, INFLUENCER TRA LE MIGLIORI AMICHE DI CHIARA FERRAGNI, FIRMA 5 BRANI AL FESTIVAL - IRAMA DIFENDE SARAH TOSCANO DALLE CRITICHE - CORONA TIRA IN BALLO BELEN PARLANDO DI UN PRESUNTO LITIGIO TRA LEI E CHIARA FERRAGNI: IL MOTIVO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

dove cameron

Sarà anche brutto da dire, ma dietro le quinte del Teatro Ariston aleggia un (neanche tanto) sottile malumore a causa di Simone Cristicchi. Molti colleghi pensano che il cantante sfrutti dei temi tristi per commuovere il pubblico. Riassumiamo con il commento di una cantante in gara: “Prima i manicomi (si riferisce alla canzone Ti regalerò una rosa). Ora la mamma malata. La prossima volta di cosa parlerà?”

 

Selvaggia Lucarelli al Dopofestival ha così detto  di Cristiano Malgioglio. “Malgioglio in questo Festival sarebbe dovuto essere la quota un po’ anti-conformista, la quota trasgressiva e la quota queer. Ma in questo Festival che doveva essere della restaurazione, Cristiano Malgioglio – che ha ottant’anni – ha attraversato decenni anche più reazionari e non è mai successo nulla. Cristiano Malgioglio è stato ampiamente metabolizzato, è stata la quota trasgressione un po’ all’acqua di rose. Simpatico, ma non è stato la Bianca Censori del nostro Festival“.

 

damiano david

Dove Cameron, fidanzata di Damiano David, era al Festival di Sanremo 2025. La modella e attrice statunitense stava seduta in platea per applaudire l'ex frontman dei Maneskin. Nessuna “interazione” sul palco (ma in hotel si!) E nessuno l’ ha riconosciuta. Lui le ha mandato un bacio dal palco.

 

Alla faccia! Davide Simonetta, conosciuto come d.whale, firma cinque dei brani per cinque big in gara al Festival: Francesco Gabbani, con il quale ha prodotto Viva la vita, Achille Lauro per Incoscienti giovani, Elodie per Dimenticarsi alle 7, Francesca Michielin per Fango in paradiso e Rocco Hunt per Mille volte ancora. Ha sposato Veronica Ferraro, influencer tra le migliori amiche di Chiara Ferragni, non molto amata da Fedez. Ferragni ha anche fatto da testimone dell’amica al matrimonio. A cantare La prima cosa bella, per gli sposi, è stata Annalisa, ex fidanzata del produttore.

 

dove cameron 11

Nella puntata di Falsissimo tutta su Chiara Ferragni, (sta diventando una fissa!), Fabrizio Corona ha coinvolto anche Belén Rodriguez pubblicando alcune conversazioni con la sua ex nelle quali racconta i motivi di un presunto litigio tra lei e Chiara Ferragni. A suo dire, Fedez avrebbe avuto un “interesse” per lei. Belen non ha affatto gradito.

 

E a Sanremo poteva mancare Corona? No: Fabrizio Corona arriva oggi al Festival di Sanremo per partecipare a “Mow Against” dove “riciccia” i gossip su Achille Lauro e Fedez. Lo trovate a Villa Noseda per un incontro dove sicuramente non si parlerà di massimi sistemi…

 

La soubrette prezzemolina dice che un vip salito sul palco dell’ Ariston è un erotomane. Secondo lei allunga sempre le mani su qualsiasi donna che respiri. Di chi sta parlando? Non é un cantante…

 

Irama ha coraggiosamente bacchettato alcuni giornalisti per le pesanti critiche  contro Sarah Toscano. Irama ha detto che spesso quelli che massacrano gli artisti sono gli stessi che poi negli articoli parlano di lotta al cyberbullismo: “Non si può criticare una ragazzina per il look, per l’aspetto fisico, per capelli mentre sta per cantare. Io sono alla fine strutturato, ma ho passato anche le stesse cose anni fa..”

 

 

belen

E Alessandro Cattelan al Dopofestival è riuscito a far incazzare anche la mite Anna Dello Russo: “Dopo ieri sera ho capito che a Selvaggia Lucarelli tu dai un sacco di tempo e a me al contrario ne dai pochissimo. In più, mi dicono anche che non sono chiara quando parlo, mi hanno detto di essere più chiara perché non si capisce niente di quello che dico. Ma vedi, il fatto è che la moda non si capisce, è un po’ enigmatica. Adesso cerco di essere più chiara e sintetica. Però se non mi date lo spazio non vengo più”. C’è però da dire che a volte proprio non si capisce cosa dice.

 

Ieri a La Vita in Diretta, Fiordaliso ha speso belle parole per la collega e “amica” Marcella Bella, ma la cantante di Montagne Verdi é parecchio arrabbiata. Perché? Prima di andare a Sanremo, Fiordaliso l’ ha paragonata ai Jalisse.

 

 

Ad accompagnare la cantante Gaia Gozzi a Sanremo 2025 c'è il fidanzato Daniele Dezi, noto come Orang3,  produttore musicale che ha collaborato con artisti come Achille Lauro e Carl Brave, è già papà di una bambina, Ella. Tra i brani più noti prodotti da Dezi spiccano Rolls Royce e Me ne frego di Achille Lauro.

irama

 

 

Francesca Michielin in un’intervista a Giovanni Brugnoli ha detto che un artista l’ha pugnalata alle spalle: il/la collega ha cambiato idea  e le ha detto di non far più uscire un duetto che avevano registrato. Lei avrebbe poi ricambiato. Fuori il nome peró. In molti pensano a Fedez con il quale già duettò.

 

 

Signorini ha poi espresso le sue preferenze su Sanremo: Noemi, Olly, Achille Lauro e i Coma Cose, ma il suo preferito è Simone Cristicchi e spera che sia lui a trionfare. Ormai il vincitore è lui: per tutti un poeta e piangono, piangono. Insomma.

 

E pensare che la canzone sull’Alzheimer di sua nonna, Michele Bravi l’ha presentata al Festival di Sanremo per due anni consecutivi, ma tutte e due le volte si è beccato un no. Sia da Amadeus, sia da Conti. La canzone parla dei suoi nonni: “Mi è dispiaciuto per un fatto diciamo simbolico. La finale di Sanremo è il 15 febbraio. Il 15 febbraio è l’anniversario di matrimonio dei miei nonni. C’era qualcosa che dico, wow, sarebbe bellissimo portarla là sopra, su quel palco, con l’orchestra, proprio quel giorno“.

sarah toscanogaiasimone cristicchigaiasimone cristicchiGAIA GOZZIsimone cristicchi foto lapressesarah toscano 56

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...