pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! - IN PLATEA ALL’ARISTON DOVE CAMERON, LA FIDANZATA DI DAMIANO DAVID, EX STELLA DISNEY: IL CANTANTE LE HA MANDATO UN BACIO DAL PALCO E IN HOTEL I MURI HANNO TREMATO! UN COLLEGA AL VELENO SU CRISTICCHI: “PRIMA I MANICOMI, ORA LA MAMMA MALATA. LA PROSSIMA VOLTA DI COSA PARLERÀ?” - MICHELE BRAVI HA PRESENTATO AL FESTIVAL PER DUE ANNI CONSECUTIVI UN PEZZO SULL’ALZHEMEIR DELLA NONNA MA TUTTE E DUE LE VOLTE SI È BECCATO UN NO – DAVIDE SIMONETTA, SPOSATO CON VERONICA FERRARO, INFLUENCER TRA LE MIGLIORI AMICHE DI CHIARA FERRAGNI, FIRMA 5 BRANI AL FESTIVAL - IRAMA DIFENDE SARAH TOSCANO DALLE CRITICHE - CORONA TIRA IN BALLO BELEN PARLANDO DI UN PRESUNTO LITIGIO TRA LEI E CHIARA FERRAGNI: IL MOTIVO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

dove cameron

Sarà anche brutto da dire, ma dietro le quinte del Teatro Ariston aleggia un (neanche tanto) sottile malumore a causa di Simone Cristicchi. Molti colleghi pensano che il cantante sfrutti dei temi tristi per commuovere il pubblico. Riassumiamo con il commento di una cantante in gara: “Prima i manicomi (si riferisce alla canzone Ti regalerò una rosa). Ora la mamma malata. La prossima volta di cosa parlerà?”

 

Selvaggia Lucarelli al Dopofestival ha così detto  di Cristiano Malgioglio. “Malgioglio in questo Festival sarebbe dovuto essere la quota un po’ anti-conformista, la quota trasgressiva e la quota queer. Ma in questo Festival che doveva essere della restaurazione, Cristiano Malgioglio – che ha ottant’anni – ha attraversato decenni anche più reazionari e non è mai successo nulla. Cristiano Malgioglio è stato ampiamente metabolizzato, è stata la quota trasgressione un po’ all’acqua di rose. Simpatico, ma non è stato la Bianca Censori del nostro Festival“.

 

damiano david

Dove Cameron, fidanzata di Damiano David, era al Festival di Sanremo 2025. La modella e attrice statunitense stava seduta in platea per applaudire l'ex frontman dei Maneskin. Nessuna “interazione” sul palco (ma in hotel si!) E nessuno l’ ha riconosciuta. Lui le ha mandato un bacio dal palco.

 

Alla faccia! Davide Simonetta, conosciuto come d.whale, firma cinque dei brani per cinque big in gara al Festival: Francesco Gabbani, con il quale ha prodotto Viva la vita, Achille Lauro per Incoscienti giovani, Elodie per Dimenticarsi alle 7, Francesca Michielin per Fango in paradiso e Rocco Hunt per Mille volte ancora. Ha sposato Veronica Ferraro, influencer tra le migliori amiche di Chiara Ferragni, non molto amata da Fedez. Ferragni ha anche fatto da testimone dell’amica al matrimonio. A cantare La prima cosa bella, per gli sposi, è stata Annalisa, ex fidanzata del produttore.

 

dove cameron 11

Nella puntata di Falsissimo tutta su Chiara Ferragni, (sta diventando una fissa!), Fabrizio Corona ha coinvolto anche Belén Rodriguez pubblicando alcune conversazioni con la sua ex nelle quali racconta i motivi di un presunto litigio tra lei e Chiara Ferragni. A suo dire, Fedez avrebbe avuto un “interesse” per lei. Belen non ha affatto gradito.

 

E a Sanremo poteva mancare Corona? No: Fabrizio Corona arriva oggi al Festival di Sanremo per partecipare a “Mow Against” dove “riciccia” i gossip su Achille Lauro e Fedez. Lo trovate a Villa Noseda per un incontro dove sicuramente non si parlerà di massimi sistemi…

 

La soubrette prezzemolina dice che un vip salito sul palco dell’ Ariston è un erotomane. Secondo lei allunga sempre le mani su qualsiasi donna che respiri. Di chi sta parlando? Non é un cantante…

 

Irama ha coraggiosamente bacchettato alcuni giornalisti per le pesanti critiche  contro Sarah Toscano. Irama ha detto che spesso quelli che massacrano gli artisti sono gli stessi che poi negli articoli parlano di lotta al cyberbullismo: “Non si può criticare una ragazzina per il look, per l’aspetto fisico, per capelli mentre sta per cantare. Io sono alla fine strutturato, ma ho passato anche le stesse cose anni fa..”

 

 

belen

E Alessandro Cattelan al Dopofestival è riuscito a far incazzare anche la mite Anna Dello Russo: “Dopo ieri sera ho capito che a Selvaggia Lucarelli tu dai un sacco di tempo e a me al contrario ne dai pochissimo. In più, mi dicono anche che non sono chiara quando parlo, mi hanno detto di essere più chiara perché non si capisce niente di quello che dico. Ma vedi, il fatto è che la moda non si capisce, è un po’ enigmatica. Adesso cerco di essere più chiara e sintetica. Però se non mi date lo spazio non vengo più”. C’è però da dire che a volte proprio non si capisce cosa dice.

 

Ieri a La Vita in Diretta, Fiordaliso ha speso belle parole per la collega e “amica” Marcella Bella, ma la cantante di Montagne Verdi é parecchio arrabbiata. Perché? Prima di andare a Sanremo, Fiordaliso l’ ha paragonata ai Jalisse.

 

 

Ad accompagnare la cantante Gaia Gozzi a Sanremo 2025 c'è il fidanzato Daniele Dezi, noto come Orang3,  produttore musicale che ha collaborato con artisti come Achille Lauro e Carl Brave, è già papà di una bambina, Ella. Tra i brani più noti prodotti da Dezi spiccano Rolls Royce e Me ne frego di Achille Lauro.

irama

 

 

Francesca Michielin in un’intervista a Giovanni Brugnoli ha detto che un artista l’ha pugnalata alle spalle: il/la collega ha cambiato idea  e le ha detto di non far più uscire un duetto che avevano registrato. Lei avrebbe poi ricambiato. Fuori il nome peró. In molti pensano a Fedez con il quale già duettò.

 

 

Signorini ha poi espresso le sue preferenze su Sanremo: Noemi, Olly, Achille Lauro e i Coma Cose, ma il suo preferito è Simone Cristicchi e spera che sia lui a trionfare. Ormai il vincitore è lui: per tutti un poeta e piangono, piangono. Insomma.

 

E pensare che la canzone sull’Alzheimer di sua nonna, Michele Bravi l’ha presentata al Festival di Sanremo per due anni consecutivi, ma tutte e due le volte si è beccato un no. Sia da Amadeus, sia da Conti. La canzone parla dei suoi nonni: “Mi è dispiaciuto per un fatto diciamo simbolico. La finale di Sanremo è il 15 febbraio. Il 15 febbraio è l’anniversario di matrimonio dei miei nonni. C’era qualcosa che dico, wow, sarebbe bellissimo portarla là sopra, su quel palco, con l’orchestra, proprio quel giorno“.

sarah toscanogaiasimone cristicchigaiasimone cristicchiGAIA GOZZIsimone cristicchi foto lapressesarah toscano 56

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”