pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! PAULO DYBALA DIVENTA PAPÀ. A FEBBRAIO 2026 NASCERÀ LA SUA PRIMA FIGLIA - MARC MARQUEZ VUOLE SPOSARE LA SUA GEMMA PINTO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”, ALBA PARIETTI E LA BELLEZZA DI ESSERE SINGLE, SCANZI INFIOCINA FOGNINI PER “BALLANDO”, I MOTIVI DELLA INCAZZATURE DI HEATHER PARISI E DI MICHELLE HUNZIKER - CONTINUA A VELE SPIEGATE LA STORIA D’AMORE TRA EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA E ADRIANA ABASCAL. COME SONO LONTANI I TEMPI IL CUI IL PRINCIPE IMITAVA DALIDA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

oriana sabatini paulo dybala

Paulo Dybala diventa papà. Il calciatore della Roma e la moglie Oriana Sabatini hanno rivelato sui social che a febbraio 2026 nascerà la loro prima figlia.

 

 

Marc Marquez vuole sposare la sua Gemma Pinto: lei ha studiato Pubblicità, Relazioni Pubbliche e Marketing a Barcellona, e ha lavorato come Brand e PR manager. Lui Dopo la conquista del titolo MotoGP '25 Marc Marquez ha espresso il desiderio di diventare papà. Dopo il trionfo Gemma lo ha baciato appassionatamente.  

 

Heather Parisi inviperita per il paragone tra le figlie: "Jacqueline più bella di Elizabeth? Commento malato. Si semina il male, si innaffia con il disprezzo, e si aspetta il raccolto amaro della sofferenza altrui. E il tutto, stando comodamente seduti sul divano di casa nascondendosi dietro un anonimo profilo”. Anche meno.  

 

gemma pinto marquez 3

In copertina sul primo numero di Chi c’era Claudia Schiffer: sono passati trent’anni e questa sera il direttore Massimo Borgnis e il direttore editoriale Alfonso Signorini festeggiano con una grande serata al Teatro Manzoni di Milano con molte guest star a sorpresa. Canterà Matteo Bocelli e sarà presente tutta la redazione del settimanale e tanti happy few. Serata elegante. Dress code: abito scuro.  

 

Piccolo battibecco tra Michelle Hunziker e il compagno Nino Tronchetti Provera: a Milano, davanti a casa di Michelle, Nino è passato a prenderla: hanno prenotato una cena al ristorante di Casa Cipriani. La conduttrice appare un poco adirata (colpa di un di lui ritardo o altro?), ma a fine serata sembra riacquistare il sorriso. 

 

Giacomo Genny Urtis a “La Zanzara” ha parlato di Stefano De Martino: “Ho saputo cose da persone strette. Delle mie care amiche mi hanno raccontato che non si sono affatto pentite di esserci uscite. Diciamo che è fortunato… Ragazzi anche Rocco Siffredi ha detto che lo farebbe lavorare, la voce evidentemente è arrivata anche a lui”. Poi ha “rivelato” che tra Vannacci e Mentana uscirebbe con il generale: “Tra Enrico Mentana e Roberto Vannacci? Mentana è il compagno di una mia carissima amica e quindi per questo scelgo Vannacci”. 

 

gemma pinto

È nata una love story royal o è frutto di fantasia, anzi, di intelligenza artificiale? Sono fidanzati il principe Giorgio del Liechtenstein e la principessa Elisabetta del Belgio? Poiché i tempi sono cambiati, nessun annuncio in pompa magna, bensì uno scatto dei due giovani. Solo che a denunciare la falsità di questa immagine è la royal family del Lichtenstein. Si attendono sviluppi.  

 

Dopo che Anna Wintour ha commemorato Giorgio Armani, é sorta una polemica: la famosa ex direttrice di Vogue Usa non è mai stata troppo simpatica a Giorgio. Lei qualche volta aveva saltato la sfilata del nostro re della moda per la fretta di correre alle passerelle di Parigi. Erano i tempi in cui New York faceva di tutto per ridimensionare Milano. Armani varie volte si era arrabbiato, lei era rimasta immobile come una mummia. A Parigi e New York restano in piedi i marchi costosi a prezzi inaccessibili.

 

Dice Roberta Filippini: “Prima o poi qualcosa cambierà, intanto però la Wintour va alle sfilate, sempre con gli occhiali neri che non si tolse nemmeno quando la misero a sedere accanto alla Regina Elisabetta. Mai stata davvero elegante Anna, che tra l’altro è inglese e ieri era vestita con un lungo abito bianco da papessa:  più chic di lei Miranda - la Wintour in versione cinema del Diavolo veste Prada, interpretata da Merryl Streep”. 

heather parisi

 

Alla Fondazione Prada di Milano, il regista premio Oscar Alejandro G. Iñárritu presenta Sueño Perro. Un’installazione che riporta alla luce immagini inedite del suo magnifico film d’esordio Amores Perros, trasformando la pellicola in esperienza immersiva. Da non perdere.  

 

65esima edizione de il Premiolino, uno dei più importanti premi riservati all’informazione al Piccolo Teatro Grassi . A condurre la serata Chiara Beria di Argentine, Presidente della Giuria del Premiolino Presente anche Marco Tronchetti Provera, Vice Presidente Esecutivo di Pirelli che sostiene e promuove l’evento, con i figli al completo. Premiati Sabrina Giannini, Paolo Giordano, Siegmund Ginzberg, Luigi Manconi, Thomas Mackinson, Anna Zafesova mentre il Premio Pirelli per la Scuola a Gianna Fregonara e Orsola Riva del Corriere della Sera.  

 

Grazie al suo tabagismo, Richard Gere si é appartato alla pinacoteca di Brera dove a fumare c’erano Gioia Giudici e Federica Mochi, le ragazze delle due più importanti agenzia di stampa italiane, che sono rimaste a conversare con lui a lungo. Estasiate.  

 

Continua a vele spiegate la storia d’amore tra Emanuele Filiberto di Savoia e Adriana Abascal. Insieme sono stati a Roma per la consegna degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia. Abbracciati alla cena di gala alle Gallerie Sistine e alla cerimonia al Pantheon. Come sono lontani i tempi il cui il principe imitava l’iconica Dalida in Un Air de Star, la versione francese di Tale e Quale Show. Correva l’anno 2013… 

fognini giada lini

 

La filosofia di Alba Parietti: “La cosa più bella della libertà nell’essere single ? Che ogni momento è tuo e decidi in totale indipendenza cosa fare, con chi stare, godi della tua compagnia così come delle sorprese , non devi rendere conto a nessuno . Il brutto ? Non avere qualcuno  Con cui condividere  bellezza, risate, momenti emozioni , allegria e lacrime . La libertà ha un caro prezzo , ma vale sempre la pena pagare per essere se stessi. 

 

Le immagini di Fognini in versione ballerino sadomaso (con tanto di mascara) a Ballando con le Stelle hanno provocato lo sdegno e la delusione di molti tifosi, dice Andrea Scanzi. “Non è mai stato Federer né Heidegger come comportamento e come intelletto, quindi non si capisce dove sia lo stupore. Fognini aveva già abbastanza soldi e poteva rinunciare a questo show. Vero. Ma se non gli dai qualcosa per cui gareggiare o vincere, fosse la Tombola o il Risiko, muoiono. In più Fognini ha la dialettica di un daino svenuto, quindi il telecronista o il commentatore non potrà farlo mai (o comunque non stabilmente). Quindi passerà la vita a gareggiare su tutto, bestemmiando a padel e litigando con Zazzaroni come faceva con Pascal Maria”. 

 

alba parietti

“In tre minuti di Grande Fratello,  Simona Ventura ha già servito”, scrive un telespettatore su X. L’apertura è stata un vero e proprio tuffo nel passato, con una carrellata di immagini delle prime edizioni. Appena entrata in studio, Simona si è presa un momento per ringraziare Alfonso Signorini, sottolineando quanto sia stato importante il suo sostegno nei mesi precedenti. Il suo messaggio di gratitudine non è passato inosservato: molti hanno apprezzato questa attenzione, definendolo un gesto di grande classe verso chi l’ha preceduta. 

 

E che dire della dedica da quindicenne del marito Giovanni Terzi? “Non c’è nulla da dire solo guardarti e applaudirti amore mio. La tua capacità di aspettare, di soffrire senza nasconderti e di amare il tuo pubblico hanno fatto la differenza. Chi ti ama ti segue e chi non lo fa perde solo una occasione nella sua vita . Ti amo @simonaventura”.   

 

Come si legge su Diva e Donna, trasferta a Milano per l’ex moglie di Paolo Bonolis, insieme con il suo secondogenito e il compagno Angelo Madonia. Il motivo?  Arredare l’appartamento dove il suo Davide ora vive con l’influencer Martina Dotti. Non c'è dubbio: la "nuora" di Sonia è entrata in famiglia a pieno titolo.  

michelle hunziker

 

 

 

GRANDE FRATELLO  

 

Matteo Azzali dopo un grave incidente ha dovuto interrompere la sua carriera, fa il maestro e cerca di togliere i ragazzini dalla strada. Questa notte già se ne voleva andare: “Se è così io prendo e vado via, se questo è il mood me ne vado davvero. Io sono venuto qui dentro solo ed esclusivamente perché la mia storia possa essere da esempio, da ispirazione ai ragazzi giovani. Io non mi metto a fare cavolate, cori da stadio, a urlare tutto il giorno. Io ho 50 anni, voi ne avete 20, ci sta, lo capisco e non voglio criticare, ma non fa per me…” 

 

La salumaia Benedetta Stocchi e il dentista Giulio Carotenuto hanno passato le prime 24 ore sempre insieme, tra carezze e coccole. Jonas Pepe non crede in questo colpo di fulmine tra Giulio e Benedetta: “Io non vedo molta trasparenza, è stato tutto così veloce. Vedo comportamenti un po’ subdoli. Anche questa cosa di iniziare subito con l’avvicinamento, questo contatto immediato. Io la vedo come strategia per simulare una scintilla“. 

 

Jonas si é poi rivolto direttamente a Giulio:  “A me hai dato l’idea di essere calcolatore. Hai delle idee ben precise, come se già da casa tua fossi partito con dei piani. Mi dai l’idea di essere uno a cui piace stare al centro dell’attenzione, questo come molti di noi che siamo qui, ma devo ancora capirti meglio“. 

 

 

gemma pinto marquezprincipe emanuele filiberto in versione dalida

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE CHE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO