pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! PAULO DYBALA DIVENTA PAPÀ. A FEBBRAIO 2026 NASCERÀ LA SUA PRIMA FIGLIA - MARC MARQUEZ VUOLE SPOSARE LA SUA GEMMA PINTO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”, ALBA PARIETTI E LA BELLEZZA DI ESSERE SINGLE, SCANZI INFIOCINA FOGNINI PER “BALLANDO”, I MOTIVI DELLA INCAZZATURE DI HEATHER PARISI E DI MICHELLE HUNZIKER - CONTINUA A VELE SPIEGATE LA STORIA D’AMORE TRA EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA E ADRIANA ABASCAL. COME SONO LONTANI I TEMPI IL CUI IL PRINCIPE IMITAVA DALIDA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

oriana sabatini paulo dybala

Paulo Dybala diventa papà. Il calciatore della Roma e la moglie Oriana Sabatini hanno rivelato sui social che a febbraio 2026 nascerà la loro prima figlia.

 

 

Marc Marquez vuole sposare la sua Gemma Pinto: lei ha studiato Pubblicità, Relazioni Pubbliche e Marketing a Barcellona, e ha lavorato come Brand e PR manager. Lui Dopo la conquista del titolo MotoGP '25 Marc Marquez ha espresso il desiderio di diventare papà. Dopo il trionfo Gemma lo ha baciato appassionatamente.  

 

Heather Parisi inviperita per il paragone tra le figlie: "Jacqueline più bella di Elizabeth? Commento malato. Si semina il male, si innaffia con il disprezzo, e si aspetta il raccolto amaro della sofferenza altrui. E il tutto, stando comodamente seduti sul divano di casa nascondendosi dietro un anonimo profilo”. Anche meno.  

 

gemma pinto marquez 3

In copertina sul primo numero di Chi c’era Claudia Schiffer: sono passati trent’anni e questa sera il direttore Massimo Borgnis e il direttore editoriale Alfonso Signorini festeggiano con una grande serata al Teatro Manzoni di Milano con molte guest star a sorpresa. Canterà Matteo Bocelli e sarà presente tutta la redazione del settimanale e tanti happy few. Serata elegante. Dress code: abito scuro.  

 

Piccolo battibecco tra Michelle Hunziker e il compagno Nino Tronchetti Provera: a Milano, davanti a casa di Michelle, Nino è passato a prenderla: hanno prenotato una cena al ristorante di Casa Cipriani. La conduttrice appare un poco adirata (colpa di un di lui ritardo o altro?), ma a fine serata sembra riacquistare il sorriso. 

 

Giacomo Genny Urtis a “La Zanzara” ha parlato di Stefano De Martino: “Ho saputo cose da persone strette. Delle mie care amiche mi hanno raccontato che non si sono affatto pentite di esserci uscite. Diciamo che è fortunato… Ragazzi anche Rocco Siffredi ha detto che lo farebbe lavorare, la voce evidentemente è arrivata anche a lui”. Poi ha “rivelato” che tra Vannacci e Mentana uscirebbe con il generale: “Tra Enrico Mentana e Roberto Vannacci? Mentana è il compagno di una mia carissima amica e quindi per questo scelgo Vannacci”. 

 

gemma pinto

È nata una love story royal o è frutto di fantasia, anzi, di intelligenza artificiale? Sono fidanzati il principe Giorgio del Liechtenstein e la principessa Elisabetta del Belgio? Poiché i tempi sono cambiati, nessun annuncio in pompa magna, bensì uno scatto dei due giovani. Solo che a denunciare la falsità di questa immagine è la royal family del Lichtenstein. Si attendono sviluppi.  

 

Dopo che Anna Wintour ha commemorato Giorgio Armani, é sorta una polemica: la famosa ex direttrice di Vogue Usa non è mai stata troppo simpatica a Giorgio. Lei qualche volta aveva saltato la sfilata del nostro re della moda per la fretta di correre alle passerelle di Parigi. Erano i tempi in cui New York faceva di tutto per ridimensionare Milano. Armani varie volte si era arrabbiato, lei era rimasta immobile come una mummia. A Parigi e New York restano in piedi i marchi costosi a prezzi inaccessibili.

 

Dice Roberta Filippini: “Prima o poi qualcosa cambierà, intanto però la Wintour va alle sfilate, sempre con gli occhiali neri che non si tolse nemmeno quando la misero a sedere accanto alla Regina Elisabetta. Mai stata davvero elegante Anna, che tra l’altro è inglese e ieri era vestita con un lungo abito bianco da papessa:  più chic di lei Miranda - la Wintour in versione cinema del Diavolo veste Prada, interpretata da Merryl Streep”. 

heather parisi

 

Alla Fondazione Prada di Milano, il regista premio Oscar Alejandro G. Iñárritu presenta Sueño Perro. Un’installazione che riporta alla luce immagini inedite del suo magnifico film d’esordio Amores Perros, trasformando la pellicola in esperienza immersiva. Da non perdere.  

 

65esima edizione de il Premiolino, uno dei più importanti premi riservati all’informazione al Piccolo Teatro Grassi . A condurre la serata Chiara Beria di Argentine, Presidente della Giuria del Premiolino Presente anche Marco Tronchetti Provera, Vice Presidente Esecutivo di Pirelli che sostiene e promuove l’evento, con i figli al completo. Premiati Sabrina Giannini, Paolo Giordano, Siegmund Ginzberg, Luigi Manconi, Thomas Mackinson, Anna Zafesova mentre il Premio Pirelli per la Scuola a Gianna Fregonara e Orsola Riva del Corriere della Sera.  

 

Grazie al suo tabagismo, Richard Gere si é appartato alla pinacoteca di Brera dove a fumare c’erano Gioia Giudici e Federica Mochi, le ragazze delle due più importanti agenzia di stampa italiane, che sono rimaste a conversare con lui a lungo. Estasiate.  

 

Continua a vele spiegate la storia d’amore tra Emanuele Filiberto di Savoia e Adriana Abascal. Insieme sono stati a Roma per la consegna degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia. Abbracciati alla cena di gala alle Gallerie Sistine e alla cerimonia al Pantheon. Come sono lontani i tempi il cui il principe imitava l’iconica Dalida in Un Air de Star, la versione francese di Tale e Quale Show. Correva l’anno 2013… 

fognini giada lini

 

La filosofia di Alba Parietti: “La cosa più bella della libertà nell’essere single ? Che ogni momento è tuo e decidi in totale indipendenza cosa fare, con chi stare, godi della tua compagnia così come delle sorprese , non devi rendere conto a nessuno . Il brutto ? Non avere qualcuno  Con cui condividere  bellezza, risate, momenti emozioni , allegria e lacrime . La libertà ha un caro prezzo , ma vale sempre la pena pagare per essere se stessi. 

 

Le immagini di Fognini in versione ballerino sadomaso (con tanto di mascara) a Ballando con le Stelle hanno provocato lo sdegno e la delusione di molti tifosi, dice Andrea Scanzi. “Non è mai stato Federer né Heidegger come comportamento e come intelletto, quindi non si capisce dove sia lo stupore. Fognini aveva già abbastanza soldi e poteva rinunciare a questo show. Vero. Ma se non gli dai qualcosa per cui gareggiare o vincere, fosse la Tombola o il Risiko, muoiono. In più Fognini ha la dialettica di un daino svenuto, quindi il telecronista o il commentatore non potrà farlo mai (o comunque non stabilmente). Quindi passerà la vita a gareggiare su tutto, bestemmiando a padel e litigando con Zazzaroni come faceva con Pascal Maria”. 

 

alba parietti

“In tre minuti di Grande Fratello,  Simona Ventura ha già servito”, scrive un telespettatore su X. L’apertura è stata un vero e proprio tuffo nel passato, con una carrellata di immagini delle prime edizioni. Appena entrata in studio, Simona si è presa un momento per ringraziare Alfonso Signorini, sottolineando quanto sia stato importante il suo sostegno nei mesi precedenti. Il suo messaggio di gratitudine non è passato inosservato: molti hanno apprezzato questa attenzione, definendolo un gesto di grande classe verso chi l’ha preceduta. 

 

E che dire della dedica da quindicenne del marito Giovanni Terzi? “Non c’è nulla da dire solo guardarti e applaudirti amore mio. La tua capacità di aspettare, di soffrire senza nasconderti e di amare il tuo pubblico hanno fatto la differenza. Chi ti ama ti segue e chi non lo fa perde solo una occasione nella sua vita . Ti amo @simonaventura”.   

 

Come si legge su Diva e Donna, trasferta a Milano per l’ex moglie di Paolo Bonolis, insieme con il suo secondogenito e il compagno Angelo Madonia. Il motivo?  Arredare l’appartamento dove il suo Davide ora vive con l’influencer Martina Dotti. Non c'è dubbio: la "nuora" di Sonia è entrata in famiglia a pieno titolo.  

michelle hunziker

 

 

 

GRANDE FRATELLO  

 

Matteo Azzali dopo un grave incidente ha dovuto interrompere la sua carriera, fa il maestro e cerca di togliere i ragazzini dalla strada. Questa notte già se ne voleva andare: “Se è così io prendo e vado via, se questo è il mood me ne vado davvero. Io sono venuto qui dentro solo ed esclusivamente perché la mia storia possa essere da esempio, da ispirazione ai ragazzi giovani. Io non mi metto a fare cavolate, cori da stadio, a urlare tutto il giorno. Io ho 50 anni, voi ne avete 20, ci sta, lo capisco e non voglio criticare, ma non fa per me…” 

 

La salumaia Benedetta Stocchi e il dentista Giulio Carotenuto hanno passato le prime 24 ore sempre insieme, tra carezze e coccole. Jonas Pepe non crede in questo colpo di fulmine tra Giulio e Benedetta: “Io non vedo molta trasparenza, è stato tutto così veloce. Vedo comportamenti un po’ subdoli. Anche questa cosa di iniziare subito con l’avvicinamento, questo contatto immediato. Io la vedo come strategia per simulare una scintilla“. 

 

Jonas si é poi rivolto direttamente a Giulio:  “A me hai dato l’idea di essere calcolatore. Hai delle idee ben precise, come se già da casa tua fossi partito con dei piani. Mi dai l’idea di essere uno a cui piace stare al centro dell’attenzione, questo come molti di noi che siamo qui, ma devo ancora capirti meglio“. 

 

 

gemma pinto marquezprincipe emanuele filiberto in versione dalida

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...