pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! EMIS KILLA RACCONTA IL NO A SANREMO E SVELENA SU JOAN THIELE: “LE HO MANDATO UN MESSAGGIO E NON MI HA RISPOSTO, NON LA SALUTERÒ MAI PIÙ”. FEDEZ? HA UN CARATTERE PARTICOLARE, IO HO AVUTO PIÙ PAZIENZA DEGLI ALTRI” – L’EX SIGNOR FERRAGNI AL FESTIVAL CON LA MENTAL COACH DI JACOBS – TONY EFFE: “ALL’INIZIO ACHILLE LAURO MI STAVA SUL CAZZO” – SCANZI DEMOLISCE OLLY, MALGIOGLIO E BALTI, LA TELENOVELA ICARDI-WANDA NARA CONTINUA – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO -  VASCO RICORDA FABRIZIO DE ANDRE’ CANTANDO “CREUZA DE MA” (NON ERANO BASTATI BRESH E CRISTIANO DE ANDRE’ CHE NELLA SERATA DEI DUETTI AL FESTIVAL LO HANNO CANTATO TRE VOLTE) – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/vasco-rossi-ricorda-il-compleanno-di-de-andre-cantando-sui-social-creuza-de-ma/c78b1ddb-da04-4a6b-a71c-6d3334e80xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

emis killa

 

La triste telenovela argentina continua senza sosta. Secondo le piú recenti indiscrezioni che arrivano dal Paese sudamericano, pare che Mauro Icardi abbia deciso di denunciare l'ex moglie Wanda Nara per rapimento di minore. La “showgirl” non permetterebbe più a Isabella e Francesca, le figlie di 9 e 8 anni avute dalla relazione con il calciatore, di vedere il padre. Per questo motivo Icardi sarebbe stato costretto a denunciare l'ormai ex.

 

Emis Killa: “Non ho voluto partecipare al Festival di Sanremo io. Non ero escluso da regolamento, avessi voluto avrei potuto partecipare. Ho deciso io di fare un passo indietro. C’è un indagine in corso, ma non ne posso parlare…” Poi ha aggiunto:  “I miei preferiti? Bresh, Olly, Lucio Corsi, Brunori Sas, Gaia, Noemi e Joan Thiele. A lei ho anche mandato un messaggio e non mi ha risposto, non la saluterò mai più”. E su Fedez: “Fedez ha un carattere un po’ particolare diciamo che io ho avuto più pazienza degli altri, diciamo così. Mi è piaciuto molto al Festival, ne è uscito bene. Mi ha detto ‘spero che questo sia per me un nuovo inizio’ e lo spero per lui”.

joan thiele

 

Al Festival di Sanremo, Fedez è stato seguito dalla mental coach Nicoletta Romanazzi, la stessa di Marcel Jacobs, che ha spiegato: “Dietro la performance di Federico c’è stata una preparazione a 360 gradi, una squadra intera che si è compattata e focalizzata per supportarlo affinché potesse portare tutta la sua attenzione solo sulla performance, senza preoccuparsi troppo del resto, ed esprimere la sua arte, i suoi talenti e soprattutto ritrovare la sua musica e il suo pubblico e raccontargli un’esperienza personale molto profonda”.

 

 

Nicolò De Devitiis ha passato l’intera settimana del Festival di Sanremo con Achille Lauro e nelle riprese è apparso anche Tony Effe. Il rapper è andato a trovate Achille in hotel e ha detto: “Che rapporto abbiamo io e lui? Ex nemici e adesso invece siamo diventati amici. All’inizio dico la verità, tra noi c’erano un po’ di attriti, ma eravamo un po’… ragazzini. Poi già dalle prime scaramucce era quello che mi stava sul cazzo ma che comunque stimavo. Il primo concerto a cui ho assistito in vita mia è stato proprio il suo. Non penso nemmeno di avergli mai detto questa cosa“.

 

Andrea Scanzi, firma de Il Fatto Quotidiano, contro il vincitore di Sanremo. Ci va giù pesante:

bianca balti cristiano malgioglio

“Artisticamente vale meno di niente Olly. Chi è arrivato secondo, terzo, quarto, quinto e sesto era migliore di lui. Era nettamente la canzone più brutta delle prime sei e tra le più brutte in generale. Il televoto questa volta ha premiato una canzone pessima. La vittoria di Olly fa ridere i polli e ribadisce il declino di un paese sedato e annichilito. Non è neanche sconcertante, ma è veramente avvilente che sia stato premiato uno che è sicuramente un bravo ragazzo, io gli auguro veramente ogni fortuna, ma che non ha niente da dire da un punto di vista artistico, che ha fatto una canzone veramente brutta…” Olly ha comunque ricevuto i complimenti da Vasco Rossi e Eros Ramazzotti.

 

In ogni caso sentire la canzone di Olly , e anche quella di Tony Effe, senza musica é uno strazio. A La Volta Buona,la sempre più “camp” Caterina Balivo  ha trasmesso un video virale in cui Olly canta il suo pezzo senza base. Dopo averlo visto, Francesca Alotta è rimasta perplessa: “Em, no, stavo cercando di capire, cioè… Non lo so, non capisco se era un momento particolare in cui ha cantato diversamente, perché sembra un altro rispetto alla gara…”

 

Il preferito di Chiara Ferragni a Sanremo. L’ ex marito Fedez? No. Il suo amico speciale Achille Lauro? No. Dice: “Lucio Corsi è il mio preferito di questo Sanremo, felice che sia arrivato anche sul podio“. Se l’è sfangata.

tony effe fedez

 

Una delle più belle foto del Festival di Sanremo, é quella realizzata da Alfonso Catalano: ritrae un Cristiano Malgioglio commosso mentre balla con Bianca Balti.

 

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno fatto il primo red carpet di coppia dopo il caso Justin Baldoni

La coppia durante la serata che ha celebrato i 50 anni del Saturday Night Live ha  sfilato sul tappeto rosso mostrandosi molto affiatati. E Reynolds ha persino fatto una battuta sulla bufera degli ultimi mesi: “Ehi Ryan Reynolds! Come va?”, gli chiedono le due padrone di casa Tina Fey e Amy Poehler. “Benissimo! Perché, cosa avete sentito?”, risponde.

 

Ricordiamo che l'attrice americana ha denunciato il collega e regista Baldoni dicendo che sul set del film It Ends With Us - dove hanno recitato insieme - lui l'ha sottoposta a molestie sessuali inquietanti e poi “ha ingaggiato un'agenzia con l'unico scopo di diffamarla pubblicamente e affossarla”. Baldoni, per tutta risposta, ha fatto causa a Blake e a suo marito per per estorsione civile, diffamazione e violazione della privacy.

 

 

joan thiele

Qualcuno sente puzza di bruciato riguardo la liaison tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Il protagonista di A complete Unknown e la sua compagna stanno conquistando ogni red carpet disponibile, l'ultimo quello dei BAFTA. Sempre rigorosamente insieme e sempre mano nella mano. Anche meno.

 

 

Alcuni attori di Mare Fuori erano a Sanremo  per lanciare la nuova stagione della serie. Fra loro Maria Esposito, Domenico Cuomo, Giovanna Sannino, Giuseppe Pirozzi, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo. Gli attori sono stati intervistati due minuti fuori dall’ Ariston e poi liquidati in fretta e furia. Ci sono rimasti davvero male.

 

“Al nostro fianco abbiamo Rai Cinema che sostiene il film e il supporto del Ministero che ha riconosciuto alla pellicola il suo contributo finanziario. Sostegni preziosissimi e vitali come l'aria per la realizzazione di questo progetto. Ma non basta", aveva detto Monica Guerritore e quindi si é rimboccata le maniche e come un’adolescente, attraverso i social, ha raccolto la quota residua di budget per fare il tanto agognato film su Anna Magnani al quale ha collaborato anche il compianto Andrea Purgatori. La determinazione di Monica ha portato il tutto a buon fine e le riprese inizieranno a fine marzo. Avrebbe potuto farne una serie facilmente, ma riteneva che la Magnani meritasse un vero e proprio film.

 

achille lauro

Poi l’attrice e regista confessa un suo sogno per quanto concerne il film su Anna Magnani: “Sarebbe bellissimo arruolare nel cast grandi attori americani per interpretare i ruoli di Tennessee Williams, Hal Wallis, Ingrid Bergman che hanno fatto parte della vita di Anna Magnani. Sembra impensabile? Conto sull'amore e sul sostegno che il mondo del cinema americano nutre verso di lei, perché non sperare?”

 

GRANDE FRATELLO

 

Grazia Sambruna nel programma 361 Lounge ha rivelato che Yulia avrebbe rivisto l’ex Simone anche in contesti molto  più privati di pizzerie e ristoranti. Incredibile che questo inutile ragazzo sia ancora nella casa. Sui social ironizzano: ‘l’ha votato la sua fidanzata Yulia con i bot per poter continuare a tradirlo”. Sambruna dice: “…non va solo a cena con il suo ex fidanzato Simone, ma pare che ci dorma anche insieme! Eh sì me l’hanno detto e non è solo una volta, è successo più volte. Gli avvocati di entrambe le parti hanno consigliato ai due ex di esser in buoni rapporti, ma i rapporti sono fin troppo buoni..”

olly

 

 

Di nuovo dubbi tra Shaila e il suo Lorenzo che dice: “A me non è capitato di farmi andare bene Shaila, io ho scelto Shaila. Non è che l’ho scelta tra varie opzioni, sono andato da lei perché sentivo la cosa di sceglierla. Certo, l’ho scelta qui dentro, in questo luogo, in un reality, fuori ci sono altre mille distrazioni e situazioni. Cosa può accadere? Non lo so e la cosa mi preoccupa. Sono molto preoccupato e ci penso speso. Se sono curioso? No anche preoccupato, perché io mi conosco e sono molto geloso e il fuori non è come qui dentro per tante cose diverse”.

 

tony effe

Alfonso D’Apice prima di uscire dalla casa del Grande Fratello ha detto che a dicembre MariaVittoria  Minghetti gli avrebbe confessato di essere interessata a lui: “Mi hai detto che ti dovevo dare qualche giorno di tempo per lasciare Tommaso e che poi ci saremmo potuti conoscere meglio“. Tommaso le ha chiesto spiegazioni e lei: “Ti dico che nelle intenzioni non c’era quello che ha detto lui. Io magari gli ho detto che volevo conoscerlo meglio ma come persona“. Tommaso : “Ti perdono, andiamo avanti, basta sapere che ora ci amiamo“. Ma lei è troppo triste:  “…tu comunque mi rinfaccerai questa cosa. Voglio uscire da questa casa perché altrimenti distruggo la relazione con te. Mi sono rotta troppo. Sto male e voglio andarmene altrimenti rovino tutto“.

vasco rossiolly 2monica guerritore anna magnani

Ultimi Dagoreport

netanyahu bin salman donald trump ghalibaf iran xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN C’È ED È BEN AVVIATO. IL GUAIO È CHE DOVEVA RIMANERE SEGRETO, COME SEMPRE QUANDO CI SONO TRATTATIVE COSÌ DELICATE – IL RUOLO DEL MEDIATORE SPETTA AL PAKISTAN, POTENZA NUCLEARE IN OTTIMI RAPPORTI CON L’ARABIA SAUDITA DI BIN SALMAN (CHE VUOLE ANNIENTARE IL REGIME IRANIANO) – IL TYCOON È PRONTO A SPEDIRE IL VICE JD VANCE: SAREBBE UN MESSAGGIO ALLA BASE CONTRARIA ALLA GUERRA (VANCE È UN’ISOLAZIONISTA) – NETANYAHU HA ABBASSATO LE PENNE DOPO CHE I MISSILI BALISTICI DEGLI AYATOLLAH HANNO BUCATO L’IRON DOME E SONO ARRIVATI A UN PASSO DALL’IMPIANTO NUCLEARE DI DIMONA, SU INDICAZIONE DELL’INTELLIGENCE CINESE …

putin trump orban zelensky droni ucraina

DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI POVERI UCRAINI: IERI PUTIN HA LANCIATO MILLE DRONI SU TUTTO IL PAESE, GLI USA CONTINUANO CON IL LORO PRESSING SU KIEV PER LA RESA E IL PRESTITO DA 90 MILIARDI DALL'UNIONE EUROPEA È BLOCCATO PER IL VETO DI ORBAN (IL 12 APRILE SI VOTA A BUDAPEST E FINO A QUEL GIORNO NON SE NE PARLA) – ZELENSKY SI SBATTE COME UN MOULINEX PER FAR CAPIRE AL TYCOON CHE IL FRONTE È UNICO (RUSSIA E IRAN SONO ALLEATI) MA QUELLO NON CI SENTE – L’ESERCITO UCRAINO IN QUATTRO ANNI DI GUERRA È DIVENTATO UNO DEI PIÙ AVANZATI AL MONDO: È L’UNICO CHE SA COME ABBATTERE I DRONI IRANIANI, E STA ADDESTRANDO I PAESI DEL GOLFO...

giorgia meloni tajani nordio salvini delmastro bartolozzi conte schlein santanche la russa

DAGOREPORT - LA CADUTA DEI MELONI NEL VOTO (A PERDERE) - DOPO UNA SCONFITTA, PER UN LEADER SI APRONO DUE STRADE: O SI DIMETTE O RAFFORZA LA SUA LEADERSHIP - MELONI HA SCELTO DI RESTARE INCOLLATA ALLA POLTRONA DI PALAZZO CHIGI, MA ANZICHÉ GUARDARSI ALLO SPECCHIO E AMMETTERE L’ARROGANTE BULIMIA DI POTERE DOMESTICO E IL VASSALLAGGIO ESTERO-TRUMPIANO, HA DECISO DI FAR PIAZZA PULITA DEGLI INDAGATI BARTOLOZZI, DELMASTRO, SANTANCHE’ - E METTENDO AL MURO LA PANTERATA MINISTRA DEL TURISMO, IL BERSAGLIO NON PUÒ ESCLUDERE IL VOLTO MEFISTOFELICO DEL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA, NONCHE' BOSS DELLA PRIMA REGIONE ITALIANA PER PIL, IL SICULO-LOMBARDO LA RUSSA (CHI SCEGLIERÀ NEL ’27 IL CANDIDATO A SINDACO DI MILANO, ‘GNAZIO O GIORGIA?) - AL TEMPO STESSO, IL VOTO DI LUNEDÌ FA RIALZARE LA CRESTA AI DUE GALLETTI DEL “CAMPOLARGO”, SCHLEIN E CONTE, CHE S’ILLUDONO CHE I “NO” INCASSATI AL REFERENDUM SI POSSANO TRASFERIRE IN BLOCCO SUL CENTROSINISTRA - MA IL DRAMMA È UN ALTRO: 'STA ELLY CON ESKIMO È IN POSSESSO DELLE CAPACITÀ DI FARE LA PREMIER? E COME VIENE PERCEPITA DALL’OPINIONE PUBBLICA UNA CHE GRIDA SLOGAN CICLOSTILATI NEGLI ANNI ’70 INVECE DI PROPORRE L’IDEA DI UN “PAESE NORMALE”?

piperno stefanelli sala

DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOARABI E PRO RIVOLUZIONE ISLAMICA. CINQUANT’ANNI DOPO ABBIAMO LE VARIE ALESSIA PIPERNO, CECILIA SALA, BARBARA STEFANELLI CHE CI INONDANO SU “CORRIERE” E “FOGLIO” DI ARTICOLI, LIBRI, POST E PODCAST SULLE RIVOLUZIONARIE RAGAZZE IRANIANE OPPRESSE DAL VELO E DAL REGIME, PRONTE ALLA RIVOLUZIONE…  SCOPPIA LA GUERRA E IN PIAZZA, A TEHERAN, CI SONO SOLO DONNE VELATE CHE INNEGGIANO AI GUARDIANI DELLA RIVOLUZIONE, BRUCIANO BANDIERE USA E DI ISRAELE E INNEGGIANO AI MARTIRI DELL’ISLAM - MA LE RAGAZZE IRANIANE DOVE SONO?

edmondo cirielli marta schifone gennaro sangiuliano

DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA, DOVE IL “NO” E’ ARRIVATO AL 65,2% - UNA REGIONE NON “ROSSA” (IL CENTRODESTRA HA VINTO CON RASTRELLI E CALDORO) DOVE SPADRONEGGIANO EDMONDO CIRIELLI E GENNARO SANGIULIANO – I DUE, CONSIDERATI INTOCCABILI NONOSTANTE LE SCARSE PERFORMANCE ELETTORALI, FANNO GIRARE I CABASISI ALLA DESTRA NAPOLETANA CHE LI VEDE COME CORPI ESTRANEI (E INFATTI NON VA A VOTARE) – AI DUE SI E’ AGGIUNTA MARTA SCHIFONE, CARA AD ARIANNA MELONI, DIVENUTA COMMISSARIO PROVINCIALE DEL PARTITO...