pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! EMIS KILLA RACCONTA IL NO A SANREMO E SVELENA SU JOAN THIELE: “LE HO MANDATO UN MESSAGGIO E NON MI HA RISPOSTO, NON LA SALUTERÒ MAI PIÙ”. FEDEZ? HA UN CARATTERE PARTICOLARE, IO HO AVUTO PIÙ PAZIENZA DEGLI ALTRI” – L’EX SIGNOR FERRAGNI AL FESTIVAL CON LA MENTAL COACH DI JACOBS – TONY EFFE: “ALL’INIZIO ACHILLE LAURO MI STAVA SUL CAZZO” – SCANZI DEMOLISCE OLLY, MALGIOGLIO E BALTI, LA TELENOVELA ICARDI-WANDA NARA CONTINUA – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO -  VASCO RICORDA FABRIZIO DE ANDRE’ CANTANDO “CREUZA DE MA” (NON ERANO BASTATI BRESH E CRISTIANO DE ANDRE’ CHE NELLA SERATA DEI DUETTI AL FESTIVAL LO HANNO CANTATO TRE VOLTE) – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/vasco-rossi-ricorda-il-compleanno-di-de-andre-cantando-sui-social-creuza-de-ma/c78b1ddb-da04-4a6b-a71c-6d3334e80xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

emis killa

 

La triste telenovela argentina continua senza sosta. Secondo le piú recenti indiscrezioni che arrivano dal Paese sudamericano, pare che Mauro Icardi abbia deciso di denunciare l'ex moglie Wanda Nara per rapimento di minore. La “showgirl” non permetterebbe più a Isabella e Francesca, le figlie di 9 e 8 anni avute dalla relazione con il calciatore, di vedere il padre. Per questo motivo Icardi sarebbe stato costretto a denunciare l'ormai ex.

 

Emis Killa: “Non ho voluto partecipare al Festival di Sanremo io. Non ero escluso da regolamento, avessi voluto avrei potuto partecipare. Ho deciso io di fare un passo indietro. C’è un indagine in corso, ma non ne posso parlare…” Poi ha aggiunto:  “I miei preferiti? Bresh, Olly, Lucio Corsi, Brunori Sas, Gaia, Noemi e Joan Thiele. A lei ho anche mandato un messaggio e non mi ha risposto, non la saluterò mai più”. E su Fedez: “Fedez ha un carattere un po’ particolare diciamo che io ho avuto più pazienza degli altri, diciamo così. Mi è piaciuto molto al Festival, ne è uscito bene. Mi ha detto ‘spero che questo sia per me un nuovo inizio’ e lo spero per lui”.

joan thiele

 

Al Festival di Sanremo, Fedez è stato seguito dalla mental coach Nicoletta Romanazzi, la stessa di Marcel Jacobs, che ha spiegato: “Dietro la performance di Federico c’è stata una preparazione a 360 gradi, una squadra intera che si è compattata e focalizzata per supportarlo affinché potesse portare tutta la sua attenzione solo sulla performance, senza preoccuparsi troppo del resto, ed esprimere la sua arte, i suoi talenti e soprattutto ritrovare la sua musica e il suo pubblico e raccontargli un’esperienza personale molto profonda”.

 

 

Nicolò De Devitiis ha passato l’intera settimana del Festival di Sanremo con Achille Lauro e nelle riprese è apparso anche Tony Effe. Il rapper è andato a trovate Achille in hotel e ha detto: “Che rapporto abbiamo io e lui? Ex nemici e adesso invece siamo diventati amici. All’inizio dico la verità, tra noi c’erano un po’ di attriti, ma eravamo un po’… ragazzini. Poi già dalle prime scaramucce era quello che mi stava sul cazzo ma che comunque stimavo. Il primo concerto a cui ho assistito in vita mia è stato proprio il suo. Non penso nemmeno di avergli mai detto questa cosa“.

 

Andrea Scanzi, firma de Il Fatto Quotidiano, contro il vincitore di Sanremo. Ci va giù pesante:

bianca balti cristiano malgioglio

“Artisticamente vale meno di niente Olly. Chi è arrivato secondo, terzo, quarto, quinto e sesto era migliore di lui. Era nettamente la canzone più brutta delle prime sei e tra le più brutte in generale. Il televoto questa volta ha premiato una canzone pessima. La vittoria di Olly fa ridere i polli e ribadisce il declino di un paese sedato e annichilito. Non è neanche sconcertante, ma è veramente avvilente che sia stato premiato uno che è sicuramente un bravo ragazzo, io gli auguro veramente ogni fortuna, ma che non ha niente da dire da un punto di vista artistico, che ha fatto una canzone veramente brutta…” Olly ha comunque ricevuto i complimenti da Vasco Rossi e Eros Ramazzotti.

 

In ogni caso sentire la canzone di Olly , e anche quella di Tony Effe, senza musica é uno strazio. A La Volta Buona,la sempre più “camp” Caterina Balivo  ha trasmesso un video virale in cui Olly canta il suo pezzo senza base. Dopo averlo visto, Francesca Alotta è rimasta perplessa: “Em, no, stavo cercando di capire, cioè… Non lo so, non capisco se era un momento particolare in cui ha cantato diversamente, perché sembra un altro rispetto alla gara…”

 

Il preferito di Chiara Ferragni a Sanremo. L’ ex marito Fedez? No. Il suo amico speciale Achille Lauro? No. Dice: “Lucio Corsi è il mio preferito di questo Sanremo, felice che sia arrivato anche sul podio“. Se l’è sfangata.

tony effe fedez

 

Una delle più belle foto del Festival di Sanremo, é quella realizzata da Alfonso Catalano: ritrae un Cristiano Malgioglio commosso mentre balla con Bianca Balti.

 

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno fatto il primo red carpet di coppia dopo il caso Justin Baldoni

La coppia durante la serata che ha celebrato i 50 anni del Saturday Night Live ha  sfilato sul tappeto rosso mostrandosi molto affiatati. E Reynolds ha persino fatto una battuta sulla bufera degli ultimi mesi: “Ehi Ryan Reynolds! Come va?”, gli chiedono le due padrone di casa Tina Fey e Amy Poehler. “Benissimo! Perché, cosa avete sentito?”, risponde.

 

Ricordiamo che l'attrice americana ha denunciato il collega e regista Baldoni dicendo che sul set del film It Ends With Us - dove hanno recitato insieme - lui l'ha sottoposta a molestie sessuali inquietanti e poi “ha ingaggiato un'agenzia con l'unico scopo di diffamarla pubblicamente e affossarla”. Baldoni, per tutta risposta, ha fatto causa a Blake e a suo marito per per estorsione civile, diffamazione e violazione della privacy.

 

 

joan thiele

Qualcuno sente puzza di bruciato riguardo la liaison tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Il protagonista di A complete Unknown e la sua compagna stanno conquistando ogni red carpet disponibile, l'ultimo quello dei BAFTA. Sempre rigorosamente insieme e sempre mano nella mano. Anche meno.

 

 

Alcuni attori di Mare Fuori erano a Sanremo  per lanciare la nuova stagione della serie. Fra loro Maria Esposito, Domenico Cuomo, Giovanna Sannino, Giuseppe Pirozzi, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo. Gli attori sono stati intervistati due minuti fuori dall’ Ariston e poi liquidati in fretta e furia. Ci sono rimasti davvero male.

 

“Al nostro fianco abbiamo Rai Cinema che sostiene il film e il supporto del Ministero che ha riconosciuto alla pellicola il suo contributo finanziario. Sostegni preziosissimi e vitali come l'aria per la realizzazione di questo progetto. Ma non basta", aveva detto Monica Guerritore e quindi si é rimboccata le maniche e come un’adolescente, attraverso i social, ha raccolto la quota residua di budget per fare il tanto agognato film su Anna Magnani al quale ha collaborato anche il compianto Andrea Purgatori. La determinazione di Monica ha portato il tutto a buon fine e le riprese inizieranno a fine marzo. Avrebbe potuto farne una serie facilmente, ma riteneva che la Magnani meritasse un vero e proprio film.

 

achille lauro

Poi l’attrice e regista confessa un suo sogno per quanto concerne il film su Anna Magnani: “Sarebbe bellissimo arruolare nel cast grandi attori americani per interpretare i ruoli di Tennessee Williams, Hal Wallis, Ingrid Bergman che hanno fatto parte della vita di Anna Magnani. Sembra impensabile? Conto sull'amore e sul sostegno che il mondo del cinema americano nutre verso di lei, perché non sperare?”

 

GRANDE FRATELLO

 

Grazia Sambruna nel programma 361 Lounge ha rivelato che Yulia avrebbe rivisto l’ex Simone anche in contesti molto  più privati di pizzerie e ristoranti. Incredibile che questo inutile ragazzo sia ancora nella casa. Sui social ironizzano: ‘l’ha votato la sua fidanzata Yulia con i bot per poter continuare a tradirlo”. Sambruna dice: “…non va solo a cena con il suo ex fidanzato Simone, ma pare che ci dorma anche insieme! Eh sì me l’hanno detto e non è solo una volta, è successo più volte. Gli avvocati di entrambe le parti hanno consigliato ai due ex di esser in buoni rapporti, ma i rapporti sono fin troppo buoni..”

olly

 

 

Di nuovo dubbi tra Shaila e il suo Lorenzo che dice: “A me non è capitato di farmi andare bene Shaila, io ho scelto Shaila. Non è che l’ho scelta tra varie opzioni, sono andato da lei perché sentivo la cosa di sceglierla. Certo, l’ho scelta qui dentro, in questo luogo, in un reality, fuori ci sono altre mille distrazioni e situazioni. Cosa può accadere? Non lo so e la cosa mi preoccupa. Sono molto preoccupato e ci penso speso. Se sono curioso? No anche preoccupato, perché io mi conosco e sono molto geloso e il fuori non è come qui dentro per tante cose diverse”.

 

tony effe

Alfonso D’Apice prima di uscire dalla casa del Grande Fratello ha detto che a dicembre MariaVittoria  Minghetti gli avrebbe confessato di essere interessata a lui: “Mi hai detto che ti dovevo dare qualche giorno di tempo per lasciare Tommaso e che poi ci saremmo potuti conoscere meglio“. Tommaso le ha chiesto spiegazioni e lei: “Ti dico che nelle intenzioni non c’era quello che ha detto lui. Io magari gli ho detto che volevo conoscerlo meglio ma come persona“. Tommaso : “Ti perdono, andiamo avanti, basta sapere che ora ci amiamo“. Ma lei è troppo triste:  “…tu comunque mi rinfaccerai questa cosa. Voglio uscire da questa casa perché altrimenti distruggo la relazione con te. Mi sono rotta troppo. Sto male e voglio andarmene altrimenti rovino tutto“.

vasco rossiolly 2monica guerritore anna magnani

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...