pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! VACANZE ITALIANE PER LAMINE YAMAL! IL 18ENNE FUORICLASSE DEL BARCELLONA È VOLATO A PANTELLERIA, DOVE È STATO PAPARAZZATO IN COMPAGNIA DELLA SENSUALE FATI VAZQUEZ DI 12 ANNI PIU’ GRANDE. MA LUI ASSICURA: “NON C’E’ ALCUNA RELAZIONE” - “OGGI SEI TU LA MIA SCELTA DI LIBERTÀ”. ANNA TATANGELO ANNUNCIA SUI SOCIAL LA SUA SECONDA GRAVIDANZA. ECCO CHI E’ IL PADRE – ORIETTA BERTI FA SCINTILLE CON ROVAZZI, WILL SMITH TORNA A PARLARE DELLO SCHIAFFO AGLI OSCAR 2022 – ALL’ISOLA CRISTINA PLEVANI SFANCULA DINO GIARRUSSO - ELISA E GIORGIA INCENDIANO SAN SIRO – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

fati vazquez 33

 

Vacanze italiane per Lamine Yamal. La promessa del calcio, che il prossimo 13 luglio compirà 18 anni, è volato a Pantelleria, dove è stato paparazzato in compagnia della sensuale Fati Vazquez, dodici anni più grande della stellina del Barcellona. Lei è sbottata su Instagram: "È triste vedere come alcune persone si portano dentro così tanto buio da arrivare fino ad augurare la morte a qualcuno che nemmeno conoscono. A chi mi vuole del male, auguro guarigione, perché nessuno che stia veramente bene con se stesso vuole distruggere un altro". Lamine Yamal assicura: "Non c'è alcuna relazione"

 

 

 

lamine yamal fati vazquez

“Oggi sei tu la mia scelta di libertà”. Anna Tatangelo annuncia sui social la sua seconda gravidanza. La cantante aveva avuto il primo figlio nel 2010 dalla relazione con Gigi d'Alessio. Questa volta il padre sarebbe il nuovo compagno che l'artista frequenta da almeno un anno. SI tratterebbe di Giacomo Buttaroni, l’allenatore della Juniores Nazionale del Roma City Fc, squadra in cui avrebbe giocato anche il figlio di D’Alessio e Tatangelo.

will smith schiaffo

 

 

 

Far arrabbiare Orietta Berti è difficile, ma Fabio Rovazzi c’è riuscito. La cantante in una diretta Twitch del Rosso dice:  “Il disco uscirà a fine giugno e non è colpa mia. Io non ho ancora fatto la pace con Rovazzi…ha rallentato l’uscita del disco. Perché lui è andato in Thailandia e noi dovevamo finire il disco e poi fare il video musicale e lui non c’era”

 

E rivolta a Rovazzi: “Come non è vero! Guarda che è verissimo, ti abbiamo telefonato e dicevi che eri in Tailandia. Se non sei libero di andare in vacanza? Tu puoi fare tutto quello che vuoi, ma avevi degli obblighi con noi. Poi a me questa vacanza non mi convince per nulla, io l’ho visto quando è tornato e era bianchissimo, uno che va in Tailandia torna bianco? A me questa cosa non convince. Comunque il pezzo (a cui partecipano anche i F*ckYourClique) esce il 27 e dobbiamo ancora fare tutta la pubblicità, le presenze in radio. Tra l’altro la parte di Rovazzi è anche la più bella. Comunque la parte lesa sono io e il gruppo che duetta con noi“.

 

Stadio pieno e applausi per Elisa: questo è l'effetto quando arrivi a San Siro con 30 anni di carriera, un repertorio monstre e biglietti pagati a prezzo pieno da un pubblico di tutte le età. E in duetto con Giorgia spacca: senza rivali. Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e Cesare Cremonini hanno completato la festa.

dino giarrusso

 

Will Smith torna a parlare dello schiaffo agli Oscar 2022: "Per la prima volta nella mia carriera ho dovuto fare i conti con un livello di disapprovazione che non ho mai provato. È stato brutiful (crasi tra brutale e bellissimo, ndr). Ho dovuto fare a meno della "dipendenza" dall'approvazione altrui"

 

 

Simona Ventura difende a spada tratta Cristina Plevani dalle accuse del “femminaro” Dino Giarrusso che le contesta di non aver fatto niente nella vita: "Una che esce come vincitrice della prima edizione del Grande Fratello e che poi decide di trovare un lavoro... è una persona che merita tanti applausi". Ricordiamo che Plevani lavora come istruttrice di nuoto… Messo con le spalle al muro, il naufrago ha fatto un passo indietro con l'ex gieffina, che però non ha accettato le sue scuse: "Ma vai a fare in culo. Io ti ho insultato?".

 

 

anna tatangelolamine yamal fati vazquez 3lamine yamal fati vazquez 45cristina plevanielisa e giorgiafati vazquez 23fati vazquez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…