pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! A “DOMENICA IN” VITTORIO CECCHI GORI SORPRESO DELL’ARRIVO DELL'EX MOGLIE RITA RUSIC CHE LO RIMPROVERA: “SEI BUGIARDELLO” – VIDEO – QUELLA SBUCIONA DI WANDA NARA SPARA UNA RAFFICA DI FOTO HOT PER “OSCURARE” IL COMPLEANNO DELLA NUOVA COMPAGNA DI ICARDI, CHINA SUAREZ - TER STEGEN METTE LA PAROLA FINE AL MATRIMONIO CON DANIELA JEHLE CHE LO AVREBBE CORINIFICATO CON IL SUO PERSONAL TRAINER. MA IL PORTIERE DEL BARCELLONA SMENTISCE - CHAPPELL ROAN INCANTA LA "PARIS FASHION WEEK". E SI MORMORA DI UNA COLLABORAZIONE CON VICTORIA DE ANGELIS, DAVID BECKHAM CUORE DI PAPA’ - TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON HELENA PRESTES GELOSA DI ZEUDI – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/vittorio-checchi-gori-sorpreso-dall-arrivo-di-rita-rusic-e-lei-lo-rimprovera-sei-bugiardello-/b9988f9d-2c46-4a4f-aaed-9348c2e59xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

rita rusic vittorio cecchi gori

Che cucciolone di papà. David Beckham  ha  confessato di come, alla vigilia dei cinquant’anni, sia sempre forte la nostalgia per i figli più grandi, che ormai vivono fuori casa a parte l'ultimogenita Harper, 13 anni: “Dei miei figli mi manca persino il disordine.  Sono molto ordinato, molto organizzato e non mi piace il disordine. Ma quando hai dei figli, c'è disordine. Mi piacerebbe davvero entrare nelle loro stanze e vedere asciugamani bagnati sul pavimento. Mi manca. Cosa darei per riavere indietro quella roba e non entrare lamentandomi”.

 

Nel giorno del suo 25esimo compleanno, Jacqueline Luna Di Giacomo ha pubblicato una foto di quando era bambina: “Oggi sono una bimba che ha un bimbo, e negli occhi del mio bimbo ritrovo curiosità per il mondo. Spesso mi danno della ingenua con la testa tra le nuvole … beh io sono qui a darmi una pacca sulla spalla perché sì, sono tutte queste cose, ma sono anche mamma di 3 cani e un bambino”. Ideatrice di un brand di moda, seguitissima sui social, grazie anche alla storia con il cantante Ultimo, a cui è legata da quattro anni, la figlia di Heater Parisi è madre di Enea, nato lo scorso 30 novembre.

rita rusic 44

 

Chappell Roan è stata la protagonista più idolatrata della Paris Fashion Week: la cantante americana si esibisce in drag e ha esordito nei parterre con dei look che tutti ricorderanno alle sfilate di Rick Owens, Valentino e Vivienne Westwood. Il numero di ascolti mensili delle sue canzoni su Spotify é passato da un milione nel novembre 2023 ai 10 milioni di aprile 2024: negli States è un idolo. Dice: “Amo sembrare strana e spaventosa”. La sua musica è un misto queer, pop, insieme a Omar Apollo e Billie Eilish. “Lesbian pop renaissance”, la chiamano.

 

Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander. Il marchio di casa del gruppo presieduto da Renzo Rosso che ha visto altri cambiamenti recentemente, come Glenn Martens in Diesel: ha chiamato l’italiano che ha rivoluzionato Bally per dirigere la casa del minimalismo tedesco.

 

Alla Paris Fashion Week oggi sfilano Chanel, Miu Miu e Saint Laurent: a Parigi, dopo il successo personale di Sanremo, tutti hanno applaudito Bianca Balti che ha indossato una creazione di Alessandro Michele. “Negli anni '70, l'interpretazione di Valentino del “boho” era più blasé che spensierata" scrive Tiziana Cardini per Vogue, “Michele ne rivisitò il senso di romanticismo, infondendovi alcune delle sue tendenze. e questo abito ne è un chiaro esempio, un mix di raffinatezza e stravaganza”. Chiaro? Non tanto.

 

ter stegen daniela jehle

Chiara Ferragni non è finita: i soci hanno salvato la sua azienda e hanno votato per l’aumento del capitale. Lo hanno fatto la società Sisterhood e la società Alchimia. Sisterhood, società di Chiara Ferragni, si è detta “pronta a sottoscrivere l’aumento di capitale in proporzione alla quota detenuta per consentire a Fenice di proseguire con successo la propria attività”. Secondo l’Ansa, l’importo dell’aumento di capitale della società Fenice è di 6,4 milioni di euro.

 

Prima a Sanremo sul palco ad accompagnare i Duran Duran nella cover di Psycho Killer, celebre canzone dei Talking Heads, poi alla sfilata di Dolce & Gabbana aperta  da un video con protagonista Vittoria “Di Caprio” Ceretti, che ha avuto luogo in parte all’interno, in parte all’esterno. È proprio in questo secondo spazio che abbiamo visto Victoria alla consolle: qualcuno ha detto che lei faceva finta di mixare. Quindi alla Paris Fashion Week. Ora qualcuno chiosa di una futura collaborazione dell’ ormai prezzemolona Victoria “Maneskin” De Angelis con la sopracitata Chappell Roan.  Non é un po’ “too much”?

victoria de angelis

 

Circa un mese fa Gisele Bunchen, a quarantaquattro anni, ha avuto il terzo dopo Benjamin Rein, 14 anni, e di Vivian Lake, 11 anni, nati dal suo matrimonio con Tom Brady (ora legato a Irina Shayk) durato dal 2009 al 2022, e il primo per il fidanzato Joaquim Valente, 37 anni. Ora la top model non era pronta per il ritorno sulle passerelle e ha declinato l’ invito di una famosa maison francese. Tutto è rimandato al nuovo anno.

 

Nonostante il momento difficile, Wanda Nara se la canta e se la suona da sola: in pose decisamente poco eleganti, la show-girl non si preoccupa del giudizio della gente che sui social le scrive complimentandosi per il fisico . Nelle foto abbina un corsetto rosa a stivali rossi fetish che le fa guadagnare i commenti di chi guarda al suo fisico invidiabile: "Che Dea". Ma c’è anche chi denigra questo comportamento: “Che bisogno c'è di fare queste foto?", "Hai dei figli piccoli, poi chiaro che hanno bisogno dello psicologo"; "Cosa diranno ora gli amici dei tuoi figli?"; "Voleva solo mettere in ombra il compleanno dell'attuale compagna dell'ex marito". L’ultimo commento si riferisce alle denunce emerse in Argentina con la donna che starebbe accusando l'ex marito ed attaccante del Galatasaray di aver maltrattato il più piccolo dei suoi figli maschi, Benedicto.

 

icardi china suarez

E rimaniamo in ambito calcistico con il portiere del Barcellona Ter Stegen che, infortunatosi lo scorso settembre, ha ora messo la parola fine sul suo matrimonio con Daniela Jehle dopo undici anni. Intorno alla separazione si è scatenato anche il gossip secondo il quale la moglie Daniela avrebbe tradito il portiere con il suo personal trainer. Ma il portiere ha smentito…

 

 

“La città vuota, la folla intorno a me”: proprio come cantava Mina”, ieri sera Milano pareva una città fantasma, ma il “tout Milan” si é riversato al quattrocentoundicesimo Cenacolo Artom per Eleventy dove Arturo Artom ha conversato con il patron Marco Baldassarri che ha presentato la nuova collezione. A “condire” il tutto i piatti stellati e stellari dello chef Andrea Berton alla presenza del prefetto di Milano Claudio Sgaraglia. Tra i presenti Marco Baldassari e il socio Paolo Zuntin, Andrea Scuderi anch’egli socio e Operation Executive di Eleventy, Simone Guidarelli, lo scrittore Roberto D’Incau, Paolo Veronesi, l’influencer Francesca Rocco, Alessandra Repini Artom, Paola Mazzuccato.

 

chappell roan

Una folla straripante anche per la presentazione, alla Mondadori Duomo a Milano, del libro Niente é come Sembra di Giulia Ligresti che ne ha parlato con Ferruccio De Bortoli. É intervenuto Ignazio La Russa e tra gli spettatori Adriano Galliani, Melania Rizzoli con Vittorio Feltri, Paolo Berlusconi, Jonella Ligresti, Annamaria Bernardini De Pace e Mario Lavezzi.

 

“C’è un pezzo che io ho scritto per te, di una bellezza…” “Ma volevi far l’amore qui?” No! Amore mio, amico mio…” Ecco l’incontro nel backstage di Che Tempo che Fa tra Cristiano Malgioglio e Ornella Vanoni.

 

Guenda Goria emoziona a Verissimo: rivela di aver dovuto far operare il figlio neonato avuto dal marito Mirko Gancitano. A pochi mesi dalla nascita di Noah lo scorso 25 luglio, il bimbo è stato sottoposto ad un intervento: “Non aveva lo spazio necessario per lo sviluppo del cervello”. Tutto per fortuna è andato per il meglio.

 

Emozione da Mara Venier a Domenica In: Rita Rusic ha parlato di  uno degli ultimi desideri di Eleonora Giorgi: “Mi diceva che voleva venire a trovarti, Vittorio(Cecchi Gori), ma poi si aggravò. Ha smesso con il cinema molto presto, ma è stata anche dimenticata e ne ha sofferto tanto. Aveva scritto un copione, una storia molto carina e ho scoperto che era anche molto brava a scrivere”.

 

Vittorio Cecchi Gori ha commentato: “Eleonora era brava, la ricordo in Borotalco e Compagni di scuola. Mi domando perché poi abbia smesso di fare film importanti, avrebbe potuto fare di più. Probabilmente è stata dimenticata anche a seguito delle vicende dell’ex marito Rizzoli”. Rita ha chiuso piccata: “Le donne vengono punite, anche quando non è colpa loro”.

zeudi di palma

 

GRANDE FRATELLO

 

Zeudi Di Palma si è aggiudicata il posto di terza finalista, ma questo successo è stato una sconfitta per Lorenzo Spolverato, primo finalista. Shaila Gatta gli dice:  “Lore preparati, vince Zeudi il programma. Qui te lo dico e te lo firmo. Sì, fidati, te lo dico io, ti devi fidare. Lore è un programma, non è la vita vera“. E “Spolverino” poverino: “Addirittura?! Sì?! Ma che dici?! Lo so che è un programma, ma non sarebbe giusto! No che non è giusto e qui te lo dico e te lo firmo. Mi dispiace, non ho il rapporto che c’hai tu, passo del tempo con lei ok… ma non sarebbe giusto anche rispetto ad altre persone“.

 

Poi Shaila aggiunge: “Ho ricevuto l’isolamento ed è andato tutto bene perché dell’altro lato c’era la vittima e io ero il carnefice. Tutta una serie di cose che ho subito in sei mesi. Infatti merito di essere premiata per questa cosa. Quindi da sportiva ti dico… è una sorta di fallimento, anzi, di caduta. Io la vivo come una caduta. Ma come sportiva mi rialzo e dico, “perché sentirsi meno o squalificati?”. E io so chi sono, so quanto valgo”. Ma non è proprio così…

 

Nella notte Helena si alza, è ancora incazzata per la vittoria di Zeudi, raggiunge Javier in cucina e gli dice che le dà fastidio che lui parli con la Miss Italia. Lui con una faccia da schiaffi e lo sguardo bovino alla Javier Barem le risponde: “In questo modo tu mi limiti, devi essere civile”. Helena si incazza, ma lui le piazza un bel limone e lei si calma.

zeudi di palma 44

 

 

Beatrice Luzzi inveisce contro Stafania Orlando: “A me non piace per niente quando Stefania dice ‘non mi interessa la tua opinione’ o quando dice a Lorenzo ‘tu non puoi darmi niente’. Questo è un atteggiamento da maestrina. È entrata giudicando tutti, e poi parla sempre sopra gli altri. Stefania, tu interrompi e sei prepotente, non lasci parlare nessuno. Ti sei permessa di dare giudizi a destra e a manca, ma quando ti hanno chiamata ruffiana, sei stata due giorni a piangere. Apriti cielo e spalancati terra. Ti hanno pure mandato l’amica in soccorso (Anna Pettinelli), ti abbiamo mandato l’ambulanza. La verità è che giochi sulla pelle degli altri, ma mai sulla tua“.

 

zeudi di palma

E Anna Pettinelli che come sappiamo non ha peli sulla lingua risponde: “La Luzzi crede di essere ancora dentro la casa del GF. È ancora incazzata per la scorsa edizione. Essere opinionisti vuole dire essere super partes come fa ottimamente Cesara. La classe non è acqua”.

 

Helena Prestes è sbottata contro Beatrice Luzzi: “Che esempio dà Beatrice? Ma che esempio è? Certo, ora seduta lì. Non mi sorprende più che sostiene Lorenzo e Shaila.. Mi dispiace tanto ma io non la stimo più. Forse non guarda il Grande Fratello. Mi dispiace, ma è la verità“. Javier Martinez le ha chiesto di non dire più niente, ma lei invece ha continuato a parlare: “Devo stare zitta? No, voglio che mi ascoltano gli autori, mi fa piacere che questa cosa esca, lasciami stare. Voglio farmi sentire e non dirmi che non devo dirlo“.

 

zeudi di palma helena prestes

Signorini ha chiesto a Beatrice: “Se tu, non come opinionista, ma come concorrente, ti fossi sentita rivolgere da un tuo inquilino in casa gli stessi epiteti che Shaila ha rivolto a Stefania, come avresti reagito?“. La Luzzi, non ancora resasi conto delle castronerie dette, si è detta d’accordo con la Gatta: “Quasi tutti i giorni mi hanno detto certe cose. Vabbè, le ha detto che è cattiva. Se sono d’accordo su questo? Sono abbastanza d’accordo con Shaila, devo essere veramente sincera“.

 

Cesara Buonamici: “Jessica e Pamela hanno dato della profumiera ad Amanda e Chiara rideva”. Ora che lo hanno detto a lei ha pianto per tre giorni. Povera Barbie Chiara alla quale é stata dedicata un’ora di programma. Che barba, che noia.

 

francesca rocco andrea berton paola mazzuccato arturo artom

La battuta della serata é di Stefania Orlando al “comodino” della casa: “Giglio tu non dici mai nulla, sei rock fuori ma dentro sei come Heidi”.

cenacolo artom per eleventywanda nara 2helena prestes zeudi di palmacenacolo artom per eleventy 2zeudi di palmabianca baltigiulia ligresti vittorio feltri melania rizzoliwanda narawanda nara

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO