avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! - SELVAGGIA LUCARELLI SUL CASO FERRAGNEZ -CORONA: "QUELLO CHE MI STUPISCE È CHE NON STANNO LAVANDO I PROPRI PANNI SPORCHI IN PUBBLICO, MA ANCHE QUELLI DI TANTE PERSONE CHE NON AVEVANO SCELTO QUESTA VISIBILITÀ" – IL DIRETTORE DI "SORRISI" ALDO VITALI E LA COPERTINA SU SANREMO CON FEDEZ E ACHILLE LAURO VICINI - TAYLOR MEGA E LA FOTO HOT CON LA NUOVA FIAMMA - MICHELLE HUNZIKER BECCATA DA "CHI" CON IL RUGBISTA ALVISE RIGO – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON IL COMPAGNO DI ILARIA GALASSI, EX NON E’ LA RAI, CHE RIVELA: “LEI HA AVUTO SEMPRE BEI GUSTI, HA AVUTO UN FLIRT ANCHE CON..."

Ivan Rota per Dagospia

 

taylor mega nuova fiamma

La foto allo specchio è diventata  virale. Ecco fidanzato di Taylor Mega, influencer da milioni di followers, “regina” dei social, imprenditrice digitale. Ora è felice (per il momento) con Francesco Riviera, imprenditore specializzato nel marketing e nella web reputation (gestisce una delle società più forti al mondo per il posizionamento in Rete e sui social). Bresciano, amico di Stevan Balasari (altro top dei social e dell'imprenditoria), Riviera e Taylor appaiono innamoratissimi. Per lei Fedez è un lontano ricordo.

 

 

Michelle Hunziker è stata beccata da Chi con il rugbista Alvise Rigo. Lo sportivo, ora modello e attore, e la conduttrice sono stati avvistati insieme lo scorso weekend a Saint Moritz, in occasione della festa organizzata da Giorgio Armani. Subito a parlare di un nuovo amore, ma la cosa è quasi impossibile. Il ragazzo, che ha anche un ruolo del film La Stanza Accanto di Pedro Almodovar, ha appena intrapreso una relazione con un’altra persona.

angelica montini

 

 

'Ha avuto un flirt con Raoul Bova e l'ha lasciato lei'': il compagno dell'ex 'Non è la Rai' Ilaria Galassi fa una rivelazione inattesa in diretta al Grande Fratello:  ‘’Lei ha sempre avuto bei gusti, ha persino avuto in flirt con Raoul Bova. è durata un mesetto e lo ha lasciato lei’’. La Galassi ha abbandonato il reality.

 

Quando lo scorso weekend è uscita la cover del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni molti si sono subito accorti che Fedez era accanto ad Achille Lauro e sopra Tony Effe. La copertina è stata pubblicata on line proprio il giorno dopo che Fabrizio Corona ha parlato di un presunto flirt tra Achille e Chiara Ferragni. Aldo Vitali, direttore della rivista ieri a La Volta Buona: “Ho letto quello che stanno dicendo. Accanto ad Achille Lauro e sopra Tony Effe c’era Emis Killa. All’improvviso è arrivata la notizia che Emis Killa si ritirava e noi eravamo in chiusura e abbiamo dovuto in qualche modo mettere una toppa molto velocemente. Noi avevamo 26 cantanti fotografati insieme e quattro cantanti che erano stati fotografati il giorno prima a Sanremo perché avevano tutti e quattro degli impegni. Tre di loro avevano dei concerti e Fedez aveva chiesto di poter fare la foto prima perché poi andava con i bambini ai Caraibi”.

alvise rigo e michelle hunziker

 

Ha poi aggiunto: “Ci siamo trovati nella condizione di dover coprire Emis Killa e non è stato così semplice. Massimo Ranieri, che era uno dei quattro che potevamo muovere, era seduto. Olly è alto praticamente due metri e avrebbe impallato quelli dietro. Francesco Gabbani era troppo piccolo, non basso, ma troppo smilzo per quel posto e l’unico possibile da incollare era Fedez. Oltretutto noi non sapevamo dei gossip perché non era ancora nato tutto il caos di Achille e noi siamo andati tranquilli, con buonissima volontà. Non è nei nostri compiti nemmeno ascoltare quello che dice Fabrizio Corona, ma a prescindere da questo, quel giorno proprio non l’aveva detto e quindi noi abbiamo messo Fedez in buonissima fede. Ed è così che è successo questo pasticcio. La foto è vera, è stato solo spostato Fedez, poi sono stati inseriti: Massimo ranieri che gli avevamo lasciato il posto accanto a Marcella Bella, Olly e Gabbani, ma il restop è tutto reali. Quel giorno c’erano 26 artisti che hanno posato“.

fedez ferragni

 

Ieri pomeriggio Alberto Matano a La Vita in Diretta ha mostrato una intervista che una sua inviata ha fatto a Marcella Bella: “A Sanremo non ho amici. I miei colleghi del Festival di Sanremo? La maggior parte non li conosco, devo proprio dire la verità. Trap, rap? Nel mio cuore mi auguro che ritorni la grande melodia pop e i grandi cantautori come una volta. Torno dopo 18 anni. Il mio brano? Posso dire che è un inno alla donna che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno“.

 

alvise rigo e michelle hunziker

Matano ha poi detto: “Lei che non ha amici è difficile da credere. Però adesso abbiamo una missione: trovare un amico a Marcella.Se qualcuno ci sta ascoltando e si vuole proporre, un amico, un cantante, un addetto ai lavori, un giornalista, qualcuno che è a Sanremo. Ma scherzi a parte sono contento di vederla lì. Lei aveva questo cruccio di non essere mai tornata a Sanremo, adesso il suo desiderio è stato esaudito“.

 

Giovanna Botteri ha commentato: “Sono scettica sul fatto che non consoca i ragazzi. Ma dai, è ovvio che li conosca tutti, è in quell’ambiente. Forse non saranno amici, ma adesso è inutile fare anche la comparazione tra passato e presente“.

 

taylor mega 2

L’ex gieffina Oriana Marzoli entra a gamba tesa sui Ferragnez: “Ho sentito tutto quello che ha detto Corona, in realtà sono un po’ sconvolta, ne ho parlato anche con Antonella (Fiordelisi) l’altro giorno e anche con mia mamma, perché questa storia mi ha scioccata. Non mi sarei mai aspettata una fine così, veramente, giuro ragazzi, dico la verità. Mi veniva da piangere per lei, ma solo al pensiero che possa succedere a qualsiasi donna una roba del genere. Noi non siamo dentro a questa storia, ma a livello empatico mi sono messa nei panni di Chiara e quasi ho pianto”.

 

Selvaggia Lucarelli sul caso dei Ferragnez & company dice: “Quello che mi colpisce è che non stanno lavando i propri panni sporchi in pubblico, purtroppo stanno lavando anche i panni sporchi di tante persone che sono coinvolte in questa situazione e che non avevano scelto questa visibilità”. […] Questa ragazza tirata in ballo in quanto amante di Fedez non è un personaggio pubblico, è una che non ha mai cercato visibilità, è stata trattata come il demone della situazione che gli ha fatto perdere il controllo. Sue telefonate sono state pubblicate, telefonate private, video privati, conversazioni private. È stato coinvolto anche il fidanzato di questa ragazza, trattato come il cornuto d’Italia, ridicolizzato con un nomignolo, questo ‘Tortino’. Mi sembra che più che gossip dietro a questa storia ci sia molta violenza nei confronti di tante persone“.

 

 

copertina tv sorrisi e canzoni su sanremo

Il mito di Peppino di Capri e della sua carriera ripartono da Hollywood con l’anteprima mondiale del TV-movie ‘Champagne’ di Cinzia TH Torrini atteso domenica 23 febbraio al TCL Chinese Theater. Un evento promosso, con Rai fiction, dall’Istituto Capri Nel Mondo in occasione del 20º Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Festival, ideato da Pascal Vicedomini e  realizzato col sostegno del Ministero della Cultura ed Intesa Sanpaolo e con il patrocinio di Anica, APA e Scabec e del Sistema Italia sulla West Coast (il Consolato Generale d’Italia, l’Istituto Italiano di Cultura, ICE ed ENIT).

 

GRANDE FRATELLO

 

Biagio D’Anelli ha pubblicato un audio ricevuto da un presunto amico di Lorenzo Spolverato: “La cosa mi fa ridere, lo conosciamo da tantissimo tempo. Tra me e lui c’è soltanto un anno di differenza, lui è del 96 e io del 97, era in classe con il mio migliore amico. Noi siamo gente di periferia e lui è uno di Milano, Milano. Lui è di una classica famiglia perbene, ha fatto tutte le classi superiori con il mio migliore amico, e io io che il mio migliore amico ci stupiamo che dica certe cose. Quando uscirà gli manderò un messaggio o gli farò una chiamata per dirglielo. Comunque lo conosciamo bene e sappiamo l’elemento che è“.

marcella bella

 

Presto potrebbero uscire anche altri audio di un presunto parente di Lorenzo. Biagio D’Anelli ha detto: “Un familiare vicinissimo a Lorenzo Spolverato mi ha scritto una mail bellissima, dichiarando e confermando quello che io avevo detto in tempi non sospetti. Perché parlare di un passato inventato? E perché raccontare una vita meglio e peggio di Escobar e far credere di aver vissuto un passato bruttissimo tra risse, pistole e quant’altro. Perché? E come mai adesso magicamente un parente strettissimo munito di chat e audio mi ha raccontato la verità? E nulla di quello a cui noi abbiamo assistito. Ma appartamenti in Emilia Romagna, lavori fiorenti, ma soprattutto una gran voglia di oziare“.

 

Helena si stava strozzando con il cibo e Shaila era più preoccupata di Javier......questo descrive che tipo di persona è il pallavolista.

 

ilaria galassi

Iago: “Quando Beatrice ha detto che non saluto le donne non è vero perché quando noi ex concorrenti siamo ospiti, la regia ci dice che non possiamo salutare gli opinionisti”.

 

Stefania Orlando: “Ho detto a Zeudi che ieri sera era un po’ fuori luogo dire ad Javier, attento a come tratti Helena perché ci tengo, perché anche Zeudi non ha avuto cura nei tuoi confronti..

quando è andata da Javier.” Brava.

pascal vicedomini peppino di capri elisabetta canalis

taylor mega

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...