avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! - SELVAGGIA LUCARELLI SUL CASO FERRAGNEZ -CORONA: "QUELLO CHE MI STUPISCE È CHE NON STANNO LAVANDO I PROPRI PANNI SPORCHI IN PUBBLICO, MA ANCHE QUELLI DI TANTE PERSONE CHE NON AVEVANO SCELTO QUESTA VISIBILITÀ" – IL DIRETTORE DI "SORRISI" ALDO VITALI E LA COPERTINA SU SANREMO CON FEDEZ E ACHILLE LAURO VICINI - TAYLOR MEGA E LA FOTO HOT CON LA NUOVA FIAMMA - MICHELLE HUNZIKER BECCATA DA "CHI" CON IL RUGBISTA ALVISE RIGO – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON IL COMPAGNO DI ILARIA GALASSI, EX NON E’ LA RAI, CHE RIVELA: “LEI HA AVUTO SEMPRE BEI GUSTI, HA AVUTO UN FLIRT ANCHE CON..."

Ivan Rota per Dagospia

 

taylor mega nuova fiamma

La foto allo specchio è diventata  virale. Ecco fidanzato di Taylor Mega, influencer da milioni di followers, “regina” dei social, imprenditrice digitale. Ora è felice (per il momento) con Francesco Riviera, imprenditore specializzato nel marketing e nella web reputation (gestisce una delle società più forti al mondo per il posizionamento in Rete e sui social). Bresciano, amico di Stevan Balasari (altro top dei social e dell'imprenditoria), Riviera e Taylor appaiono innamoratissimi. Per lei Fedez è un lontano ricordo.

 

 

Michelle Hunziker è stata beccata da Chi con il rugbista Alvise Rigo. Lo sportivo, ora modello e attore, e la conduttrice sono stati avvistati insieme lo scorso weekend a Saint Moritz, in occasione della festa organizzata da Giorgio Armani. Subito a parlare di un nuovo amore, ma la cosa è quasi impossibile. Il ragazzo, che ha anche un ruolo del film La Stanza Accanto di Pedro Almodovar, ha appena intrapreso una relazione con un’altra persona.

angelica montini

 

 

'Ha avuto un flirt con Raoul Bova e l'ha lasciato lei'': il compagno dell'ex 'Non è la Rai' Ilaria Galassi fa una rivelazione inattesa in diretta al Grande Fratello:  ‘’Lei ha sempre avuto bei gusti, ha persino avuto in flirt con Raoul Bova. è durata un mesetto e lo ha lasciato lei’’. La Galassi ha abbandonato il reality.

 

Quando lo scorso weekend è uscita la cover del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni molti si sono subito accorti che Fedez era accanto ad Achille Lauro e sopra Tony Effe. La copertina è stata pubblicata on line proprio il giorno dopo che Fabrizio Corona ha parlato di un presunto flirt tra Achille e Chiara Ferragni. Aldo Vitali, direttore della rivista ieri a La Volta Buona: “Ho letto quello che stanno dicendo. Accanto ad Achille Lauro e sopra Tony Effe c’era Emis Killa. All’improvviso è arrivata la notizia che Emis Killa si ritirava e noi eravamo in chiusura e abbiamo dovuto in qualche modo mettere una toppa molto velocemente. Noi avevamo 26 cantanti fotografati insieme e quattro cantanti che erano stati fotografati il giorno prima a Sanremo perché avevano tutti e quattro degli impegni. Tre di loro avevano dei concerti e Fedez aveva chiesto di poter fare la foto prima perché poi andava con i bambini ai Caraibi”.

alvise rigo e michelle hunziker

 

Ha poi aggiunto: “Ci siamo trovati nella condizione di dover coprire Emis Killa e non è stato così semplice. Massimo Ranieri, che era uno dei quattro che potevamo muovere, era seduto. Olly è alto praticamente due metri e avrebbe impallato quelli dietro. Francesco Gabbani era troppo piccolo, non basso, ma troppo smilzo per quel posto e l’unico possibile da incollare era Fedez. Oltretutto noi non sapevamo dei gossip perché non era ancora nato tutto il caos di Achille e noi siamo andati tranquilli, con buonissima volontà. Non è nei nostri compiti nemmeno ascoltare quello che dice Fabrizio Corona, ma a prescindere da questo, quel giorno proprio non l’aveva detto e quindi noi abbiamo messo Fedez in buonissima fede. Ed è così che è successo questo pasticcio. La foto è vera, è stato solo spostato Fedez, poi sono stati inseriti: Massimo ranieri che gli avevamo lasciato il posto accanto a Marcella Bella, Olly e Gabbani, ma il restop è tutto reali. Quel giorno c’erano 26 artisti che hanno posato“.

fedez ferragni

 

Ieri pomeriggio Alberto Matano a La Vita in Diretta ha mostrato una intervista che una sua inviata ha fatto a Marcella Bella: “A Sanremo non ho amici. I miei colleghi del Festival di Sanremo? La maggior parte non li conosco, devo proprio dire la verità. Trap, rap? Nel mio cuore mi auguro che ritorni la grande melodia pop e i grandi cantautori come una volta. Torno dopo 18 anni. Il mio brano? Posso dire che è un inno alla donna che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno“.

 

alvise rigo e michelle hunziker

Matano ha poi detto: “Lei che non ha amici è difficile da credere. Però adesso abbiamo una missione: trovare un amico a Marcella.Se qualcuno ci sta ascoltando e si vuole proporre, un amico, un cantante, un addetto ai lavori, un giornalista, qualcuno che è a Sanremo. Ma scherzi a parte sono contento di vederla lì. Lei aveva questo cruccio di non essere mai tornata a Sanremo, adesso il suo desiderio è stato esaudito“.

 

Giovanna Botteri ha commentato: “Sono scettica sul fatto che non consoca i ragazzi. Ma dai, è ovvio che li conosca tutti, è in quell’ambiente. Forse non saranno amici, ma adesso è inutile fare anche la comparazione tra passato e presente“.

 

taylor mega 2

L’ex gieffina Oriana Marzoli entra a gamba tesa sui Ferragnez: “Ho sentito tutto quello che ha detto Corona, in realtà sono un po’ sconvolta, ne ho parlato anche con Antonella (Fiordelisi) l’altro giorno e anche con mia mamma, perché questa storia mi ha scioccata. Non mi sarei mai aspettata una fine così, veramente, giuro ragazzi, dico la verità. Mi veniva da piangere per lei, ma solo al pensiero che possa succedere a qualsiasi donna una roba del genere. Noi non siamo dentro a questa storia, ma a livello empatico mi sono messa nei panni di Chiara e quasi ho pianto”.

 

Selvaggia Lucarelli sul caso dei Ferragnez & company dice: “Quello che mi colpisce è che non stanno lavando i propri panni sporchi in pubblico, purtroppo stanno lavando anche i panni sporchi di tante persone che sono coinvolte in questa situazione e che non avevano scelto questa visibilità”. […] Questa ragazza tirata in ballo in quanto amante di Fedez non è un personaggio pubblico, è una che non ha mai cercato visibilità, è stata trattata come il demone della situazione che gli ha fatto perdere il controllo. Sue telefonate sono state pubblicate, telefonate private, video privati, conversazioni private. È stato coinvolto anche il fidanzato di questa ragazza, trattato come il cornuto d’Italia, ridicolizzato con un nomignolo, questo ‘Tortino’. Mi sembra che più che gossip dietro a questa storia ci sia molta violenza nei confronti di tante persone“.

 

 

copertina tv sorrisi e canzoni su sanremo

Il mito di Peppino di Capri e della sua carriera ripartono da Hollywood con l’anteprima mondiale del TV-movie ‘Champagne’ di Cinzia TH Torrini atteso domenica 23 febbraio al TCL Chinese Theater. Un evento promosso, con Rai fiction, dall’Istituto Capri Nel Mondo in occasione del 20º Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Festival, ideato da Pascal Vicedomini e  realizzato col sostegno del Ministero della Cultura ed Intesa Sanpaolo e con il patrocinio di Anica, APA e Scabec e del Sistema Italia sulla West Coast (il Consolato Generale d’Italia, l’Istituto Italiano di Cultura, ICE ed ENIT).

 

GRANDE FRATELLO

 

Biagio D’Anelli ha pubblicato un audio ricevuto da un presunto amico di Lorenzo Spolverato: “La cosa mi fa ridere, lo conosciamo da tantissimo tempo. Tra me e lui c’è soltanto un anno di differenza, lui è del 96 e io del 97, era in classe con il mio migliore amico. Noi siamo gente di periferia e lui è uno di Milano, Milano. Lui è di una classica famiglia perbene, ha fatto tutte le classi superiori con il mio migliore amico, e io io che il mio migliore amico ci stupiamo che dica certe cose. Quando uscirà gli manderò un messaggio o gli farò una chiamata per dirglielo. Comunque lo conosciamo bene e sappiamo l’elemento che è“.

marcella bella

 

Presto potrebbero uscire anche altri audio di un presunto parente di Lorenzo. Biagio D’Anelli ha detto: “Un familiare vicinissimo a Lorenzo Spolverato mi ha scritto una mail bellissima, dichiarando e confermando quello che io avevo detto in tempi non sospetti. Perché parlare di un passato inventato? E perché raccontare una vita meglio e peggio di Escobar e far credere di aver vissuto un passato bruttissimo tra risse, pistole e quant’altro. Perché? E come mai adesso magicamente un parente strettissimo munito di chat e audio mi ha raccontato la verità? E nulla di quello a cui noi abbiamo assistito. Ma appartamenti in Emilia Romagna, lavori fiorenti, ma soprattutto una gran voglia di oziare“.

 

Helena si stava strozzando con il cibo e Shaila era più preoccupata di Javier......questo descrive che tipo di persona è il pallavolista.

 

ilaria galassi

Iago: “Quando Beatrice ha detto che non saluto le donne non è vero perché quando noi ex concorrenti siamo ospiti, la regia ci dice che non possiamo salutare gli opinionisti”.

 

Stefania Orlando: “Ho detto a Zeudi che ieri sera era un po’ fuori luogo dire ad Javier, attento a come tratti Helena perché ci tengo, perché anche Zeudi non ha avuto cura nei tuoi confronti..

quando è andata da Javier.” Brava.

pascal vicedomini peppino di capri elisabetta canalis

taylor mega

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...