pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LA SLINGUAZZATA TRA IRINA SHAYK E MICHELE MORRONE PER LE STRADE DI NAPOLI. NESSUN FLIRT, SOLO UNO SPOT PER DOLCE& GABBANA – MONZINO, IL RAM-POLLO DELL’AFFAIRE BOVA, E’ IL NIPOTE DEL FONDATORE DELLA STANDA – FRANCESCA BARRA IN DIFESA DELL’AMICA ROCIO MUNOZ MORALES E ATTACCA CORONA - WANDA NARA MOSTRA IN TV IL SUO ATTICO DA MILIONI DI EURO NEL CUORE DI MILANO - ALBA PARIETTI, UNA "PAZZA TUTTA DI UN PEZZO": “SONO BORDERLINE, NARCISISTA, EGOCENTRICA, VANESIA, VANITOSA" - LE ABBIAMO VISTE TUTTE: ANCHE JENNIFER LOPEZ CON LA MAGLIA DELLA CARRARESE – COSA BOLLE IN PENTOLA PER CRISTINA PLEVANI?

Ivan Rota per Dagospia

irina shayk 23

 

Una scena rovente tra due sex symbol: Irina Shayk e Michele Morrone sono stati protagonisti di un siparietto hot per le strade di Napoli, dove si sono scambiati baci appassionati sotto lo sguardo attento delle telecamere. Ma niente di compromettente: stavano girando la nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana.

 

Capita anche nelle migliori famiglie. Federico Monzino, coinvolto nell’ “affaire Bova”, appartiene alla nota famiglia Monzino di Milano. I Monzino hanno una storia ricca di successi imprenditoriali. Il nonno di Federico, Tullio Monzino, nel 1931 fonda i magazzini Standa, la catena italiana poi rilevata dalla Fininvest di Berlusconi nel 1988. Sempre da ricondurre alla famiglia Monzino è la fondazione del Centro Cardiologico Monzino. Con degli esempi tali, il ragazzo si è perso dietro a Martina Ceretti, la ragazza che voleva diventare famosa e che per questo gli ha mandato gli audio compromettenti dell’attore.

 

federico monzino

Francesca Barra difende la privacy dell’ amica Rocio Munoz Morales, senza farne il nome: “Sono molto amica di una donna che in questo momento sta soffrendo tantissimo a causa di una valanga che le è caduta addosso. Resto in silenzio per rispetto della sua famiglia, delle sue bambine. Trovo che non si tratti solo di gossip o di morbosità, augurare che il karma colpisca, ipotizzare scenari, vomitare giudizi, non porterà a niente di vero. Perché nessuno, e dico nessuno, a parte i protagonisti, nel rispetto dei loro figli, può raccontare la verità. Chi si esprime criticando chi fa gossip e poi posta le loro fotografie li sta usando per aumentare i like. Non sta esprimendo giudizi imparziali. Anzi”.

alba parietti 2

 

Aggiunge: “E dirò di più a chi invoca la privacy. Vale per tutti: chi ci è antipatico, chi odiamo, chi detestiamo, chi ci 'serve' (che brutto termine ma serve a dare il senso). Non possono circolare in chat messaggi, foto e video, prese in giro, diffamazioni, richieste di gettare fango su chi vogliamo far 'sparire mediaticamente' e poi invocare un buon giornalismo.  Lo dico qui e vale per tutti. Coerenza. Se vogliamo un mondo più giusto e corretto iniziamo a esserlo”, le sue parole sono chiare e sono dirette a Corona e non solo

 

“Ho fatto tutto io”, dice a MTV Cribs Italia, Wanda Nara che mostra in tv il suo attico da milioni di euro nel cuore di Milano. E’ una casa con piscina sulla terrazza: lusso estremo un po’ kitsch. L’esclusiva abitazione nasce dalla fusione di ben quattro appartamenti. Wanda ha voluto i migliori architetti a occuparsene, ma ha diretto tutto: l'appartamento è stato arredato e ideato personalmente dalla showgirl e manager argentina.

rocio munoz morales

Alba Parietti rivela:  "Ho scoperto di essere borderline, narcisista, egocentrica, vanesia, vanitosa, spregiudicata strafottente e presuntuosa. E ti dirò: un capolavoro del genere non viene fuori mica per caso. La vanità è l'eleganza della sopravvivenza."

 

Ornella Muti, ospite del Giffoni Film Festival, ha rivelato: "L’amore del pubblico mi tiene viva. Oggi il cinema arranca perché non ci sono più tanti soldi". A molti manca vederla in un nuovo progetto. Ma Sean Baker, regista Premio Oscar per Anora, per cui é una vera icona, la vorrebbe in un suo prossimo film. Il resista é molto amico anche di Naike Rivelli, figlia dell’ attrice.

 

irina shayk 24

L’ amore grande di Fiorello: “In un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d'esempio siamo contenti. Io e lei facciamo tutto insieme. Sono elettrizzato dall'idea che le relazioni durature siano diventate eccezionali.”

 

È grande è anche il cuore di Roberta Bruzzone: "Con Massimo siamo sposati da 8 anni e stiamo insieme da 11. E' stato un colpo di fulmine di quelli travolgenti. Quando l'ho visto ho detto è lui, ce lo siamo detti a vicenda. Un incrocio che ad un certo punto della vita ci attendeva e lo abbiamo capito subito che eravamo fatti l'uno per l'altra. Eravamo pronti tutti e due a cogliere quella particolare esperienza ed ha capire che l'altro aveva le caratteristiche importanti”.

 

jennifer lopez maglia carrarese

“I miei inizi sono stati qui, in Calabria, come animatrice. Oggi, la stessa terra inspiegabilmente mi premia. Sono felice ed emozionata di conservare questo riconoscimento, che ripaga 20 anni di “NO”. Quei “NO” sono stati il mio stimolo per crescere, definirmi e arrivare fino a qui, scelta dal pubblico. Grazie a chi ha creduto in me, anche quando io non ci credevo più”, ha detto Francesca Manzini, conduttrice, attrice e imitatrice, premiata al Magna Grecia Film Festival.

 

Tanto impegno, tanti provini, tanti master, ma ora per Gian Maria Sainato è arrivata la grande occasione. Protagonista di campagne pubblicitarie per le più grandi maison di moda, sulla scia di David Gandy, è ora nel cast di Anna, interpretato e diretto da Monica Guerritore…

 

 

gabriella sassone con matt dillon e irma capece minutolo

Jennifer Lopez sorprende tutti indossando la maglia della Carrarese, scatenando entusiasmo sui social. L'apparizione coincide con il suo concerto al Lucca Summer Festival, suggerendo un legame speciale. L'evento ha regalato visibilità al club toscano, alimentando sogni e orgoglio tra i tifosi.

 

Happy Birthday. Auguri a Gabriella Sassone, per tutti la Sax, storica collaboratrice di Dagospia e ora opinionista a Estate in Diretta su Rai Uno, che ha festeggiato il compleanno da Vanni a Roma. Déjeuner sur l’herbe per il country birthday di Eliana Miglio, attrice amata da Pupi Avati, con le amiche del cuore.

  

Cristiano Malgioglio, Ospite a Battiti Live, ha mostrato molto interesse per Nicolò De Devitis difendendolo da Alvin e Ilary Blasi che ne criticavano il look. Malgioglio lo ha riempito di complimenti per la maglietta rosa pallido. E non solo.

michele morrone irina shayk

 

A fare nome di Cristina Plevani è stato il portale BlogTvItaliana.it che ha scritto: “Stando alle pochissime informazioni che girano sottobanco in merito alla prossima edizione del Grande Fratello classico di Simona Ventura, abbiamo raccolto una voce di corridoio davvero interessante: pare che nei giorni scorsi ci sia stato un incontro informale fra manager di Mediaset e Cristina Plevani per parlare anche della sua possibile partecipazione al reality show di Canale Cinque in qualità di opinionista”. Aggiungiamo che Plevani ha pubblicato una foto con Giorgio Restelli, capo delle risorse artistiche Mediaset. La vincitrice ha pubblicato una foto con lui da Cologno Monzese con la scritta: “Amici da 25 anni”. Gatta ci cova.

cristina plevaniwanda narafrancesca barra claudio santamaria (3)francesca barragian maria sainato monica guerritore

 

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”