pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LA SLINGUAZZATA TRA IRINA SHAYK E MICHELE MORRONE PER LE STRADE DI NAPOLI. NESSUN FLIRT, SOLO UNO SPOT PER DOLCE& GABBANA – MONZINO, IL RAM-POLLO DELL’AFFAIRE BOVA, E’ IL NIPOTE DEL FONDATORE DELLA STANDA – FRANCESCA BARRA IN DIFESA DELL’AMICA ROCIO MUNOZ MORALES E ATTACCA CORONA - WANDA NARA MOSTRA IN TV IL SUO ATTICO DA MILIONI DI EURO NEL CUORE DI MILANO - ALBA PARIETTI, UNA "PAZZA TUTTA DI UN PEZZO": “SONO BORDERLINE, NARCISISTA, EGOCENTRICA, VANESIA, VANITOSA" - LE ABBIAMO VISTE TUTTE: ANCHE JENNIFER LOPEZ CON LA MAGLIA DELLA CARRARESE – COSA BOLLE IN PENTOLA PER CRISTINA PLEVANI?

Ivan Rota per Dagospia

irina shayk 23

 

Una scena rovente tra due sex symbol: Irina Shayk e Michele Morrone sono stati protagonisti di un siparietto hot per le strade di Napoli, dove si sono scambiati baci appassionati sotto lo sguardo attento delle telecamere. Ma niente di compromettente: stavano girando la nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana.

 

Capita anche nelle migliori famiglie. Federico Monzino, coinvolto nell’ “affaire Bova”, appartiene alla nota famiglia Monzino di Milano. I Monzino hanno una storia ricca di successi imprenditoriali. Il nonno di Federico, Tullio Monzino, nel 1931 fonda i magazzini Standa, la catena italiana poi rilevata dalla Fininvest di Berlusconi nel 1988. Sempre da ricondurre alla famiglia Monzino è la fondazione del Centro Cardiologico Monzino. Con degli esempi tali, il ragazzo si è perso dietro a Martina Ceretti, la ragazza che voleva diventare famosa e che per questo gli ha mandato gli audio compromettenti dell’attore.

 

federico monzino

Francesca Barra difende la privacy dell’ amica Rocio Munoz Morales, senza farne il nome: “Sono molto amica di una donna che in questo momento sta soffrendo tantissimo a causa di una valanga che le è caduta addosso. Resto in silenzio per rispetto della sua famiglia, delle sue bambine. Trovo che non si tratti solo di gossip o di morbosità, augurare che il karma colpisca, ipotizzare scenari, vomitare giudizi, non porterà a niente di vero. Perché nessuno, e dico nessuno, a parte i protagonisti, nel rispetto dei loro figli, può raccontare la verità. Chi si esprime criticando chi fa gossip e poi posta le loro fotografie li sta usando per aumentare i like. Non sta esprimendo giudizi imparziali. Anzi”.

alba parietti 2

 

Aggiunge: “E dirò di più a chi invoca la privacy. Vale per tutti: chi ci è antipatico, chi odiamo, chi detestiamo, chi ci 'serve' (che brutto termine ma serve a dare il senso). Non possono circolare in chat messaggi, foto e video, prese in giro, diffamazioni, richieste di gettare fango su chi vogliamo far 'sparire mediaticamente' e poi invocare un buon giornalismo.  Lo dico qui e vale per tutti. Coerenza. Se vogliamo un mondo più giusto e corretto iniziamo a esserlo”, le sue parole sono chiare e sono dirette a Corona e non solo

 

“Ho fatto tutto io”, dice a MTV Cribs Italia, Wanda Nara che mostra in tv il suo attico da milioni di euro nel cuore di Milano. E’ una casa con piscina sulla terrazza: lusso estremo un po’ kitsch. L’esclusiva abitazione nasce dalla fusione di ben quattro appartamenti. Wanda ha voluto i migliori architetti a occuparsene, ma ha diretto tutto: l'appartamento è stato arredato e ideato personalmente dalla showgirl e manager argentina.

rocio munoz morales

Alba Parietti rivela:  "Ho scoperto di essere borderline, narcisista, egocentrica, vanesia, vanitosa, spregiudicata strafottente e presuntuosa. E ti dirò: un capolavoro del genere non viene fuori mica per caso. La vanità è l'eleganza della sopravvivenza."

 

Ornella Muti, ospite del Giffoni Film Festival, ha rivelato: "L’amore del pubblico mi tiene viva. Oggi il cinema arranca perché non ci sono più tanti soldi". A molti manca vederla in un nuovo progetto. Ma Sean Baker, regista Premio Oscar per Anora, per cui é una vera icona, la vorrebbe in un suo prossimo film. Il resista é molto amico anche di Naike Rivelli, figlia dell’ attrice.

 

irina shayk 24

L’ amore grande di Fiorello: “In un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d'esempio siamo contenti. Io e lei facciamo tutto insieme. Sono elettrizzato dall'idea che le relazioni durature siano diventate eccezionali.”

 

È grande è anche il cuore di Roberta Bruzzone: "Con Massimo siamo sposati da 8 anni e stiamo insieme da 11. E' stato un colpo di fulmine di quelli travolgenti. Quando l'ho visto ho detto è lui, ce lo siamo detti a vicenda. Un incrocio che ad un certo punto della vita ci attendeva e lo abbiamo capito subito che eravamo fatti l'uno per l'altra. Eravamo pronti tutti e due a cogliere quella particolare esperienza ed ha capire che l'altro aveva le caratteristiche importanti”.

 

jennifer lopez maglia carrarese

“I miei inizi sono stati qui, in Calabria, come animatrice. Oggi, la stessa terra inspiegabilmente mi premia. Sono felice ed emozionata di conservare questo riconoscimento, che ripaga 20 anni di “NO”. Quei “NO” sono stati il mio stimolo per crescere, definirmi e arrivare fino a qui, scelta dal pubblico. Grazie a chi ha creduto in me, anche quando io non ci credevo più”, ha detto Francesca Manzini, conduttrice, attrice e imitatrice, premiata al Magna Grecia Film Festival.

 

Tanto impegno, tanti provini, tanti master, ma ora per Gian Maria Sainato è arrivata la grande occasione. Protagonista di campagne pubblicitarie per le più grandi maison di moda, sulla scia di David Gandy, è ora nel cast di Anna, interpretato e diretto da Monica Guerritore…

 

 

gabriella sassone con matt dillon e irma capece minutolo

Jennifer Lopez sorprende tutti indossando la maglia della Carrarese, scatenando entusiasmo sui social. L'apparizione coincide con il suo concerto al Lucca Summer Festival, suggerendo un legame speciale. L'evento ha regalato visibilità al club toscano, alimentando sogni e orgoglio tra i tifosi.

 

Happy Birthday. Auguri a Gabriella Sassone, per tutti la Sax, storica collaboratrice di Dagospia e ora opinionista a Estate in Diretta su Rai Uno, che ha festeggiato il compleanno da Vanni a Roma. Déjeuner sur l’herbe per il country birthday di Eliana Miglio, attrice amata da Pupi Avati, con le amiche del cuore.

  

Cristiano Malgioglio, Ospite a Battiti Live, ha mostrato molto interesse per Nicolò De Devitis difendendolo da Alvin e Ilary Blasi che ne criticavano il look. Malgioglio lo ha riempito di complimenti per la maglietta rosa pallido. E non solo.

michele morrone irina shayk

 

A fare nome di Cristina Plevani è stato il portale BlogTvItaliana.it che ha scritto: “Stando alle pochissime informazioni che girano sottobanco in merito alla prossima edizione del Grande Fratello classico di Simona Ventura, abbiamo raccolto una voce di corridoio davvero interessante: pare che nei giorni scorsi ci sia stato un incontro informale fra manager di Mediaset e Cristina Plevani per parlare anche della sua possibile partecipazione al reality show di Canale Cinque in qualità di opinionista”. Aggiungiamo che Plevani ha pubblicato una foto con Giorgio Restelli, capo delle risorse artistiche Mediaset. La vincitrice ha pubblicato una foto con lui da Cologno Monzese con la scritta: “Amici da 25 anni”. Gatta ci cova.

cristina plevaniwanda narafrancesca barra claudio santamaria (3)francesca barragian maria sainato monica guerritore

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…