pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! WANDA NARA ANNUNCIA CHE C'È UN UOMO NUOVO NELLA SUA VITA: “STO PARLANDO CON UN CALCIATORE CHE GIOCA NEL MONDIALE PER CLUB. CHI È? NON LO SCOPRIRETE MAI” - LIGABUE IN TACKLE SUL TEMA DEI GIOVANI ARTISTI E DEI FINTI "SOLD OUT": "SE DAL PROVINO IN CASA NON ARRIVI IL GIORNO DOPO A FARE LO STADIO SEMBRA CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON VA. MA SERVE UN PERIODO DI MATURAZIONE” – MARCO MENGONI E I COMMENTI OMOFOBI PER IL SUO LOOK CON CORPETTO DA DONNA – OZPETEK E MARA VENIER, ANNA TATANGELO SENSUALISSIMA, ALVARO VITALI PRONTO AL PERDONO NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE CHE LO HA TRADITO, KEANU REEVES SCONVOLTO DAL QUASI INCIDENTE TRA BAGNAIA E MARC MARQUEZ AL MUGELLO: VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

wanda nara 32

 

Mentre continua la sua battaglia legale con Mauro Icardi, Wanda Nara annuncia che c'è qualcuno di nuovo nella sua vita: "Sto guardando il Mondiale per Club, ma in modo particolare. Sto parlando con un ragazzo che ci sta giocando. Chi è? Non lo scoprirete mai".

 

Ligabue in tackle sul tema dei sold out a tutti i costi, spesso ottenuti con biglietti regalati o venduti a prezzi stracciati. “Nella musica c’è una competizione assurda: se dal provino in casa non arrivi il giorno dopo a fare lo stadio sembra che ci sia qualcosa che non va. Serve un periodo di maturazione”. Il rocker ha introdotto il brano “Il mio nome è mai più” con le parole pronunciate da Benigni a Propaganda Live su La7, dedicate alla strage di bambini e agli orrori della guerra: “Basta con il massacro a Gaza, Basta con il massacro in Ucraina, Basta con il massacro in Sudan, Basta con i 50 massacri in corso nel mondo”

 

Keanu Reeves sconvolto dal quasi incidente tra Bagnaia e Marc Marquez al Mugello. Prima l'attore ha mostrato una espressione incredula, poi è esploso in una risata e infine ha messo il cappellino messo davanti gli occhi per la paura di assistere al disastroso epilogo…

ligabue

Discorso diverso per Marco Mengoni: per la prima tappa del concerto ha sfoggiato dei look, tra cui dei corsetti da donna, che hanno fatto sbraitare migliaia di persone omofobe. I commenti sono stati vomitevoli: “Sto male, sto vomitando, peccato, era un bravo artista”.

 

E poi ci sono stati anche gli attacchi omofobi random: “Secondo me li mette perché è un pederasta esibizionista volgare e nauseabondo della peggiore specie”. “Io mi chiedo se non si vergogna a fare la donna, si vede che vuole esserlo”. “Veramente ributtante…”, “Una pagliacciata a me questi dei Pride hanno proprio rotto”

 

Per la Milano Fashion Week, Dolce & Gabbana hanno fatto sfilare i loro “pigiama boys” anche per strada davanti alla loro sede. Tutti gli occhi dei presenti erano puntati su Emanuel Caserio. Ma che ci fa alla gente il bel protagonista di Inganno e di Il Paradiso delle Signore?

 

marco mengoni

“Ferzan sta scrivendo un ruolo per me”: Ozpetek ha deciso di affidare a Mara Venier un nuovo ruolo in un suo prossimo progetto, dopo il successo di Diamanti, film del quale la zia di tutti è stata la rivelazione. Ricordiamo però che nel palmares di Mara c’è un gioiellino come Night Club, un film ambientato in via Veneto la notte che morì Fred Buscaglione, in pratica la fine della Dolce Vita.

 

 

Anna Tatangelo ha tenuto un concerto a San Nicandro Garganico davanti 14 mila spettatori. Fra hit e cover, la cantante ha ballato un po’ impacciata sulle note di Jennifer Lopez e Beyoncé...

wanda nara

 

Sempre più in salita le quotazioni di Flavio Montrucchio: è il nuovo Stefano De Martino? La Rai, forse stanca del gossip gli affida un altro programma, "I fatti vostri" al fianco di Anna Falchi, e i palinsesti promettono altre sorprese.

 

Pierino ha visto il lupo. “Mi hai tradito ma ti perdono” L’appello dell’attore a sua moglie: è pronto a perdonarla. Alvaro Vitali esprime il suo dolore per la fine del matrimonio con Stefania Corona, rivelando la delusione di vedere la ex moglie con un altro uomo e chiedendo di stargli vicino. Lei non perde occasione di andare a lavare i panni sporchi a La Volta Buona…

marco mengoni 55keanu reevesmarquez bagnaiakeanu reeves 22anna tatangeloalvaro vitali moglie

 

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…