pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! WANDA NARA ANNUNCIA CHE C'È UN UOMO NUOVO NELLA SUA VITA: “STO PARLANDO CON UN CALCIATORE CHE GIOCA NEL MONDIALE PER CLUB. CHI È? NON LO SCOPRIRETE MAI” - LIGABUE IN TACKLE SUL TEMA DEI GIOVANI ARTISTI E DEI FINTI "SOLD OUT": "SE DAL PROVINO IN CASA NON ARRIVI IL GIORNO DOPO A FARE LO STADIO SEMBRA CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON VA. MA SERVE UN PERIODO DI MATURAZIONE” – MARCO MENGONI E I COMMENTI OMOFOBI PER IL SUO LOOK CON CORPETTO DA DONNA – OZPETEK E MARA VENIER, ANNA TATANGELO SENSUALISSIMA, ALVARO VITALI PRONTO AL PERDONO NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE CHE LO HA TRADITO, KEANU REEVES SCONVOLTO DAL QUASI INCIDENTE TRA BAGNAIA E MARC MARQUEZ AL MUGELLO: VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

wanda nara 32

 

Mentre continua la sua battaglia legale con Mauro Icardi, Wanda Nara annuncia che c'è qualcuno di nuovo nella sua vita: "Sto guardando il Mondiale per Club, ma in modo particolare. Sto parlando con un ragazzo che ci sta giocando. Chi è? Non lo scoprirete mai".

 

Ligabue in tackle sul tema dei sold out a tutti i costi, spesso ottenuti con biglietti regalati o venduti a prezzi stracciati. “Nella musica c’è una competizione assurda: se dal provino in casa non arrivi il giorno dopo a fare lo stadio sembra che ci sia qualcosa che non va. Serve un periodo di maturazione”. Il rocker ha introdotto il brano “Il mio nome è mai più” con le parole pronunciate da Benigni a Propaganda Live su La7, dedicate alla strage di bambini e agli orrori della guerra: “Basta con il massacro a Gaza, Basta con il massacro in Ucraina, Basta con il massacro in Sudan, Basta con i 50 massacri in corso nel mondo”

 

Keanu Reeves sconvolto dal quasi incidente tra Bagnaia e Marc Marquez al Mugello. Prima l'attore ha mostrato una espressione incredula, poi è esploso in una risata e infine ha messo il cappellino messo davanti gli occhi per la paura di assistere al disastroso epilogo…

ligabue

Discorso diverso per Marco Mengoni: per la prima tappa del concerto ha sfoggiato dei look, tra cui dei corsetti da donna, che hanno fatto sbraitare migliaia di persone omofobe. I commenti sono stati vomitevoli: “Sto male, sto vomitando, peccato, era un bravo artista”.

 

E poi ci sono stati anche gli attacchi omofobi random: “Secondo me li mette perché è un pederasta esibizionista volgare e nauseabondo della peggiore specie”. “Io mi chiedo se non si vergogna a fare la donna, si vede che vuole esserlo”. “Veramente ributtante…”, “Una pagliacciata a me questi dei Pride hanno proprio rotto”

 

Per la Milano Fashion Week, Dolce & Gabbana hanno fatto sfilare i loro “pigiama boys” anche per strada davanti alla loro sede. Tutti gli occhi dei presenti erano puntati su Emanuel Caserio. Ma che ci fa alla gente il bel protagonista di Inganno e di Il Paradiso delle Signore?

 

marco mengoni

“Ferzan sta scrivendo un ruolo per me”: Ozpetek ha deciso di affidare a Mara Venier un nuovo ruolo in un suo prossimo progetto, dopo il successo di Diamanti, film del quale la zia di tutti è stata la rivelazione. Ricordiamo però che nel palmares di Mara c’è un gioiellino come Night Club, un film ambientato in via Veneto la notte che morì Fred Buscaglione, in pratica la fine della Dolce Vita.

 

 

Anna Tatangelo ha tenuto un concerto a San Nicandro Garganico davanti 14 mila spettatori. Fra hit e cover, la cantante ha ballato un po’ impacciata sulle note di Jennifer Lopez e Beyoncé...

wanda nara

 

Sempre più in salita le quotazioni di Flavio Montrucchio: è il nuovo Stefano De Martino? La Rai, forse stanca del gossip gli affida un altro programma, "I fatti vostri" al fianco di Anna Falchi, e i palinsesti promettono altre sorprese.

 

Pierino ha visto il lupo. “Mi hai tradito ma ti perdono” L’appello dell’attore a sua moglie: è pronto a perdonarla. Alvaro Vitali esprime il suo dolore per la fine del matrimonio con Stefania Corona, rivelando la delusione di vedere la ex moglie con un altro uomo e chiedendo di stargli vicino. Lei non perde occasione di andare a lavare i panni sporchi a La Volta Buona…

marco mengoni 55keanu reevesmarquez bagnaiakeanu reeves 22anna tatangeloalvaro vitali moglie

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)