de filippi bacio gay amici

POSTA! DOPO L'INDIA COI MARÒ, L'EUROPA COI MIGRANTI, L'EGITTO CON REGENI, RENZI ALZA BANDIERA BIANCA ANCHE COI MAGISTRATI SULLE INTERCETTAZIONI - BACIO GAY AD “AMICI”? LA DE FILIPPI FACCIA VEDERE CIÒ CHE VUOLE, MA IO SONO LIBERO DI CAMBIARE CANALE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

BEPPE GRILLO DA' LA COMUNIONE AI GRILLINIBEPPE GRILLO DA' LA COMUNIONE AI GRILLINI

Lettera 1

Ma che ridicoli! Eredi di Peppone, ora per paura di perdere fanno i bigotti, e accusano di blasfemia un vecchio comico tinto e  fuori forma, che per attirare attenzione distribuisce grilli come ostie...

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, la richiesta di Renzi alla magistratura è semplice. Oltre ad essere "non eletto" vorrebbe essere anche non intercettato e non indagato.

Fabrizio Mayer 

 

Lettera 3

scontri tra migranti e polizia in macedonia  6scontri tra migranti e polizia in macedonia 6

Caro Dago, la polizia macedone ha lanciato gas lacrimogeni contro centinaia di migranti  accampati a Idomeni. Così almeno piangono per qualcosa!

Piero Nuzzo

 

Lettera 4

Caro Dago, se il Cairo si compra il "Corriere", chi ci dirà la verità sulla fine di Regeni in Egitto?

L.Abrami

 

Lettera 5

Caro Dago, dopo l'India coi marò, l'Europa coi migranti, l'Egitto con Regeni (sceneggiata a parte), Renzi alza bandiera bianca anche coi magistrati sulle intercettazioni.

scontri tra migranti e polizia in macedonia  5scontri tra migranti e polizia in macedonia 5

Licio Ferdi

 

Lettera 6

Caro Dago, pressione asfissiante in Gran Bretagna. per il premier Cameron su "Panama Papers". Ci fosse stata la Boschi, l'avrebbero già buttata dalle scogliere di Dover.

Aksel

 

Lettera 7

Caro Dago, tutti vorremmo che i colpevoli della barbara morte di Regeni fossero puniti. Ma tutti ci chiediamo anche cosa ci fosse andato a fare Regeni in Egitto quando era universalmente riconosciuto come meta pericolosa.

Piercamillo DavigoPiercamillo Davigo

Lino

 

Lettera 8

Caro Dago, Renzi "Non tocco le intercettazioni". Toccherà i magistrati?

Carlo Gradi?

 

Lettera 9

Caro Dago, "Medici senza Frontiere" afferma di aver assistito centinaia di persone ferite durante scontri al confine greco-macedone. Nessun poliziotto, si presume...

Fritz

 

Lettera 10

TEMPA ROSSATEMPA ROSSA

Caro Dago, Banca Etruria, Tempa Rossa. Il governo Renzi ha bisogno urgente di un passaggio in lavanderia.

A.B.

 

Lettera 11

Caro Dago, il jihadista Abrini: "Volevamo colpire ancora in Francia". Essì: c'è ancora la Tour Eiffel da tirar giù...

M.Hari

 

Lettera 12

Dago dragoi,

Alla fine, l' FBI ha sbloccato l'iphone. Li avra' aiutati la mia ex (moglie). 

Aigor

 

Lettera 13

Caro Dago, assieme a mia sorella dovrei ereditare i quattro soldi quattro sul conto corrente di mio padre,  deceduto da poco. La procedura è così lunga e complicata, che ho deciso di sbarcare a Lampedusa e fingermi siriano.

Giulio RegeniGiulio Regeni

F.T.?

 

Lettera 14

Caro Dago, erano vent'anni che l'Italia aspettava una legge sulle intercettazioni. Con Renzi, continuerà ad aspettarla.

Franz Tissot

 

Lettera 15

Caro Dago, delizioso sentire Renzi che sul caso Regeni chiede «la verità quella vera», per distinguerla dalla «verità quella falsa» che ci racconta lui tutti i giorni sull'economia italiana!

Ulisse Greco

 

Lettera 16

trivelletrivelle

Caro Dago, "Sesso dono di Dio non solo per procreare". Dopo le parole del Papa, durante l'Omelia in Chiesa si potrà finalmente discutere dell'ultimo pornazzo visto sul Web?

Pop Cop

 

Lettera 17

Caro Dago, per la prima volta in Italia vengono pubblicate sui giornali delle intercettazioni telefoniche senza alcun rilievo penale ma che riguardano solo la vita privata delle persone... No. Forse non è la prima volta... Ma è la prima volta che la sinistra, essendoci dentro fino al collo, se ne accorge!

Nereo Villa

 

Lettera 18

RENZI GUIDIRENZI GUIDI

Intercettazioni. Renzi dovrebbe essere meno generico quando parla di cose importanti per non mostrare di fare p Ad esempio, dovrebbe precisare quali sono le intercettazioni pubblicate su Trivellopoli che riguardano questioni totalmente private e senza interesse pubblico. Non certo quelle tra la Guidi e il suo marito Gemelli. Di quali altre si lamenta?

Giuseppe Alù

 

Lettera 19

Caro Dago, Renzi ha intrapreso una dura lotta contro la magistratura. Non riesco ad immaginarmi cosa avrebbe potuto fare papà Boschi, se solo fosse stato dentro l'Anm come vice di Davigo...

FEDERICA GUIDI MARIA ELENA BOSCHI MATTEO RENZIFEDERICA GUIDI MARIA ELENA BOSCHI MATTEO RENZI

Tom Schusterstich

 

Lettera 20

Caro Dago, «Nord Corea, diserta dirigente intelligence». Ma come, da quelle parti c'è ancora qualcuno dotato di "intelligence"?

Edy Pucci

 

Lettera 21

Caro Dago, il Segretario di Stato John Kerry è il più alto rappresentante di un'amministrazione americana a visitare il memoriale dedicato alle vittime della bomba atomica a Hiroshima. Ora forse potrà spiegare a Obama che la pace non è gratis.

Luca Fiori

 

Lettera 22

matteo renzi federica guidi matteo renzi federica guidi

Caro Dago, Renzi: "L'Italia riparte se torniamo a crederci. Non ne posso più di quelli che dicono che va tutto male". Il «gufo» Istat: "A febbraio 2016 l'indice della produzione industriale è diminuito dello 0,6% rispetto a gennaio".

Antonello Risorta

 

Lettera 23

Caro Dago, chiarito l'equivoco. Le parole di Mattarella sulle "frontiere" si riferivano a merci non a persone. Ma non s'era detto che considerare i migranti "pezzi di carne" è sbagliato?

John Doe Junior

 

Lettera 24

Caro Dago, Ops!!! Se Cairo compra il Corriere Fontana chiude i rubinetti. E dopo chi si beve il Governo Renzi?

Bibi

renzi al sisirenzi al sisi

 

Lettera 25

Caro Dago,

davvero non ne posso più di Regeni. Ok, è stato il regime che governa l'Egitto, lo sappiamo tutti, che cosa ci resta da sapere? Che chiedano scusa? Che promettano di non farlo più? Gentiloni che richiama l'ambasciatore, che pena.

Saluti, Millo

 

Lettera 26

Caro Dago, la De Filippi faccia pure vedere ciò che vuole, non ha certo bisogno del mio permesso. Ma se io vedo due maschi che si baciano, mi fa un tantino schifo e cambio canale (de gustibus...). Nulla di omofobo, nemmeno il pollo lesso mi piace. I gay sono liberi di fare ciò che gli pare anche in tre. Ma non pretendano che io faccia da spettatore passivo: per fortuna ci sono tante reti tv!

S.O.Santus

 

Lettera 27

AL SISI RENZI AL SISI RENZI

Caro Dago, ora tutto è chiaro. Mentre la Guidi si occupava di petrolio, il Governo preparava i bidoni: "Jobs Act" e Riforma Costituzionale.

Alan Gigante

 

Lettera 28

Caro Dago, Obama manda Kerry a Hiroshima. Dopo 71 anni voleva accertarsi che il lavoro fosse stato fatto bene?

Dryan

 

Lettera 29

Caro Dago, nella relazione che accompagna il Def in Parlamento, si legge che la già ribassata previsione del Pil 2016 dall1,6% all'1,2% "si basa su aspettative relativamente ottimistiche della domanda interna e della capacità delle  imprese di espandere l'export in un  quadro di accresciuta difficoltà". Siamo in mano a un Governo di ciarlatani!

Pino Valle

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”