de filippi bacio gay amici

POSTA! DOPO L'INDIA COI MARÒ, L'EUROPA COI MIGRANTI, L'EGITTO CON REGENI, RENZI ALZA BANDIERA BIANCA ANCHE COI MAGISTRATI SULLE INTERCETTAZIONI - BACIO GAY AD “AMICI”? LA DE FILIPPI FACCIA VEDERE CIÒ CHE VUOLE, MA IO SONO LIBERO DI CAMBIARE CANALE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

BEPPE GRILLO DA' LA COMUNIONE AI GRILLINIBEPPE GRILLO DA' LA COMUNIONE AI GRILLINI

Lettera 1

Ma che ridicoli! Eredi di Peppone, ora per paura di perdere fanno i bigotti, e accusano di blasfemia un vecchio comico tinto e  fuori forma, che per attirare attenzione distribuisce grilli come ostie...

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, la richiesta di Renzi alla magistratura è semplice. Oltre ad essere "non eletto" vorrebbe essere anche non intercettato e non indagato.

Fabrizio Mayer 

 

Lettera 3

scontri tra migranti e polizia in macedonia  6scontri tra migranti e polizia in macedonia 6

Caro Dago, la polizia macedone ha lanciato gas lacrimogeni contro centinaia di migranti  accampati a Idomeni. Così almeno piangono per qualcosa!

Piero Nuzzo

 

Lettera 4

Caro Dago, se il Cairo si compra il "Corriere", chi ci dirà la verità sulla fine di Regeni in Egitto?

L.Abrami

 

Lettera 5

Caro Dago, dopo l'India coi marò, l'Europa coi migranti, l'Egitto con Regeni (sceneggiata a parte), Renzi alza bandiera bianca anche coi magistrati sulle intercettazioni.

scontri tra migranti e polizia in macedonia  5scontri tra migranti e polizia in macedonia 5

Licio Ferdi

 

Lettera 6

Caro Dago, pressione asfissiante in Gran Bretagna. per il premier Cameron su "Panama Papers". Ci fosse stata la Boschi, l'avrebbero già buttata dalle scogliere di Dover.

Aksel

 

Lettera 7

Caro Dago, tutti vorremmo che i colpevoli della barbara morte di Regeni fossero puniti. Ma tutti ci chiediamo anche cosa ci fosse andato a fare Regeni in Egitto quando era universalmente riconosciuto come meta pericolosa.

Piercamillo DavigoPiercamillo Davigo

Lino

 

Lettera 8

Caro Dago, Renzi "Non tocco le intercettazioni". Toccherà i magistrati?

Carlo Gradi?

 

Lettera 9

Caro Dago, "Medici senza Frontiere" afferma di aver assistito centinaia di persone ferite durante scontri al confine greco-macedone. Nessun poliziotto, si presume...

Fritz

 

Lettera 10

TEMPA ROSSATEMPA ROSSA

Caro Dago, Banca Etruria, Tempa Rossa. Il governo Renzi ha bisogno urgente di un passaggio in lavanderia.

A.B.

 

Lettera 11

Caro Dago, il jihadista Abrini: "Volevamo colpire ancora in Francia". Essì: c'è ancora la Tour Eiffel da tirar giù...

M.Hari

 

Lettera 12

Dago dragoi,

Alla fine, l' FBI ha sbloccato l'iphone. Li avra' aiutati la mia ex (moglie). 

Aigor

 

Lettera 13

Caro Dago, assieme a mia sorella dovrei ereditare i quattro soldi quattro sul conto corrente di mio padre,  deceduto da poco. La procedura è così lunga e complicata, che ho deciso di sbarcare a Lampedusa e fingermi siriano.

Giulio RegeniGiulio Regeni

F.T.?

 

Lettera 14

Caro Dago, erano vent'anni che l'Italia aspettava una legge sulle intercettazioni. Con Renzi, continuerà ad aspettarla.

Franz Tissot

 

Lettera 15

Caro Dago, delizioso sentire Renzi che sul caso Regeni chiede «la verità quella vera», per distinguerla dalla «verità quella falsa» che ci racconta lui tutti i giorni sull'economia italiana!

Ulisse Greco

 

Lettera 16

trivelletrivelle

Caro Dago, "Sesso dono di Dio non solo per procreare". Dopo le parole del Papa, durante l'Omelia in Chiesa si potrà finalmente discutere dell'ultimo pornazzo visto sul Web?

Pop Cop

 

Lettera 17

Caro Dago, per la prima volta in Italia vengono pubblicate sui giornali delle intercettazioni telefoniche senza alcun rilievo penale ma che riguardano solo la vita privata delle persone... No. Forse non è la prima volta... Ma è la prima volta che la sinistra, essendoci dentro fino al collo, se ne accorge!

Nereo Villa

 

Lettera 18

RENZI GUIDIRENZI GUIDI

Intercettazioni. Renzi dovrebbe essere meno generico quando parla di cose importanti per non mostrare di fare p Ad esempio, dovrebbe precisare quali sono le intercettazioni pubblicate su Trivellopoli che riguardano questioni totalmente private e senza interesse pubblico. Non certo quelle tra la Guidi e il suo marito Gemelli. Di quali altre si lamenta?

Giuseppe Alù

 

Lettera 19

Caro Dago, Renzi ha intrapreso una dura lotta contro la magistratura. Non riesco ad immaginarmi cosa avrebbe potuto fare papà Boschi, se solo fosse stato dentro l'Anm come vice di Davigo...

FEDERICA GUIDI MARIA ELENA BOSCHI MATTEO RENZIFEDERICA GUIDI MARIA ELENA BOSCHI MATTEO RENZI

Tom Schusterstich

 

Lettera 20

Caro Dago, «Nord Corea, diserta dirigente intelligence». Ma come, da quelle parti c'è ancora qualcuno dotato di "intelligence"?

Edy Pucci

 

Lettera 21

Caro Dago, il Segretario di Stato John Kerry è il più alto rappresentante di un'amministrazione americana a visitare il memoriale dedicato alle vittime della bomba atomica a Hiroshima. Ora forse potrà spiegare a Obama che la pace non è gratis.

Luca Fiori

 

Lettera 22

matteo renzi federica guidi matteo renzi federica guidi

Caro Dago, Renzi: "L'Italia riparte se torniamo a crederci. Non ne posso più di quelli che dicono che va tutto male". Il «gufo» Istat: "A febbraio 2016 l'indice della produzione industriale è diminuito dello 0,6% rispetto a gennaio".

Antonello Risorta

 

Lettera 23

Caro Dago, chiarito l'equivoco. Le parole di Mattarella sulle "frontiere" si riferivano a merci non a persone. Ma non s'era detto che considerare i migranti "pezzi di carne" è sbagliato?

John Doe Junior

 

Lettera 24

Caro Dago, Ops!!! Se Cairo compra il Corriere Fontana chiude i rubinetti. E dopo chi si beve il Governo Renzi?

Bibi

renzi al sisirenzi al sisi

 

Lettera 25

Caro Dago,

davvero non ne posso più di Regeni. Ok, è stato il regime che governa l'Egitto, lo sappiamo tutti, che cosa ci resta da sapere? Che chiedano scusa? Che promettano di non farlo più? Gentiloni che richiama l'ambasciatore, che pena.

Saluti, Millo

 

Lettera 26

Caro Dago, la De Filippi faccia pure vedere ciò che vuole, non ha certo bisogno del mio permesso. Ma se io vedo due maschi che si baciano, mi fa un tantino schifo e cambio canale (de gustibus...). Nulla di omofobo, nemmeno il pollo lesso mi piace. I gay sono liberi di fare ciò che gli pare anche in tre. Ma non pretendano che io faccia da spettatore passivo: per fortuna ci sono tante reti tv!

S.O.Santus

 

Lettera 27

AL SISI RENZI AL SISI RENZI

Caro Dago, ora tutto è chiaro. Mentre la Guidi si occupava di petrolio, il Governo preparava i bidoni: "Jobs Act" e Riforma Costituzionale.

Alan Gigante

 

Lettera 28

Caro Dago, Obama manda Kerry a Hiroshima. Dopo 71 anni voleva accertarsi che il lavoro fosse stato fatto bene?

Dryan

 

Lettera 29

Caro Dago, nella relazione che accompagna il Def in Parlamento, si legge che la già ribassata previsione del Pil 2016 dall1,6% all'1,2% "si basa su aspettative relativamente ottimistiche della domanda interna e della capacità delle  imprese di espandere l'export in un  quadro di accresciuta difficoltà". Siamo in mano a un Governo di ciarlatani!

Pino Valle

 

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO