pillole di gossip

BALLANDO CON GLI SCAZZI: SELVAGGIA-SAMUEL PERON, DUELLO AD ALTA TENSIONE DALLA BORTONE SULL’ELIMINAZIONE DI LORENZO BIAGIARELLI (COMPAGNO DELLA LUCARELLI): ECCO COSA SI SONO DETTI – ANTONELLA MOSETTI "TUMULA" IL COLONNELLO GIULIACCI: “PORACCIO, È MORTO. ERA VECCHIO“. IL METEOROLOGO HA RISPOSTO E HA AGGIUNTO UN BEL PAIO DI CORNA – MARIO CAUCCI, EX DI NOEMI BOCCHI, IN UNA INTERVISTA A “CHI” GETTA OMBRE SUL PASSATO DELL’ATTUALE FIDANZATA DI TOTTI. LA RISPOSTA PERCULANTE DI NOEMI…

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

selvaggia samuel peron

Alta tensione in diretta da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Samuel Peron ha parlato di Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia, dopo l’eliminazione a Ballando: “Non è stata la giuria a buttarlo fuori, è stato il giudizio popolare. La giuria gli ha sempre dato voti altissimi”. Dopo qualche minuto, Serena Bortone ha letto in diretta un messaggio che aveva appena ricevuto dalla Lucarelli: "Lorenzo è sempre stato bassissimo in classifica, il pubblico da casa votava pochissimo Iva che però ha preso quattro tesoretti e una card. Quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria. A me sta bene ma bisogna essere sinceri".  La controreplica di Peron: "Io ricordo che lui a livello di giudizio dei giudici prendeva sempre dei gran bei voti…”

 

 

antonella mosetti 44

 

Fratelli d’Italia (da reality): mentre Giaele De Donà é rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, il fratello Matias partecipa al nuovo reality di Netflix “Summer Job” e fa coming out dichiarandosi a un altro concorrente:” Tu come persona sei completamente etero o no? Volevo saperlo, perché non ne ero sicurissimo. Io non lo sono al 100%. Come mi attrae una ragazza mi attrae anche un ragazzo sono sincero. E dentro a questa casa tu rispecchi i canoni che ho. Sì ti avvicini all’ideale di bellezza che ho per un maschio. Quindi puoi sentirti lusingato perché non l’ho mai detto così palesemente prima“. Ha aspettato a dirlo a telecamere accese…

colonnello giuliacci

 

Frase sibillina di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: “ Il mio cuore è prima dei miei figli e subito dopo vostro” e poi ha aggiunto:”Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona.“ Si è scatenato subito il gossip, ma la conduttrice ha postato:” Non mi sono commossa per un uomo, volevo specificarlo prima che parta il gossip: non si tratta né di un uomo, né di un fidanzato…” Chi é allora l’altra persona?

 

Ancora una volta Eros Ramazzotti, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha ribadito il suo amore per l’ex moglie Michelle Hunziker:” La canzone Più bella cosa, è dedicata a Michelle.La canzone ha un significato ben preciso. Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così.”

 

antonella mosetti 34

Il padre non sapeva che Giorgia sarebbe tornata in gara al Festival di Sanremo dopo ventun anni, tanto che le ha scritto :” Giorgia, ho visto che vai a Sanremo, ma come ospite? Genio.” E poi il di lei figlio: “Mamma, te lo dico subito, io tifo Lazza, non te”. Ì tweet hanno divertito gli internauti.

 

Sara Scaperrotta, lasciata dal calciatore Nicoló Zaniolo mentre era incinta, ha trovato un nuovo amore: si tratta di Mariano De Matteis. É figlio di Antonio De Matteis, Ceo di Kiton, un marchio che porta avanti la sartorialitá italiana nel mondo. Nella loro ultima campagna pubblicitaria appaiono Alessandro Preziosi e la top Ludmilla Voronkica che alla Prima della Scala é

stata notata dall’attore Fabrizio Gifuni per un nuovo progetto.

 

 

antonella mosetti

Selvaggia Lucarelli propria non ce la fa a non attaccare Chiara Ferragni e se la prende di nuovo con lei dopo il “pandoro Gate” : “Chiara Ferragni riceve insulti dal giorno uno del suo approdo sul web che sono pari allo 0,1 per cento dei complimenti sulla sua fig*ggine ma ne fa un caso quando le serve spostare il focus da “cinica imprenditrice del pandoro” a “neo vittima degli hater”. Grande classico del metodo Ferragnez”. E la guerra continua in una gara di solidarietà tra donne.

 

Come rivela Fabiano Minacci, Antonella Mosetti in una diretta Instagram con i suoi follower ha iniziato a chiacchierare con le centinaia di persone in collegamento: è arrivato anche un commento di ‘Colonnello Mario Giuliacci’. La showgirl ha detto: “Ah certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio, è morto adesso credo. Era vecchio“. Il meteorologo ha immediatamente risposto: “Ma come morto? Sono io che scrivo“.

 

 

Scritto direttamente in inglese, "The Italian Lady" di Alessandra Repini, presentato a New York e a Miami, è un prezioso condensato di tutti gli aspetti delle 3 "F" che tutto il mondo ci invidia: Fashion, Food. Furniture, ma anche Arte, Lirica, Vacanze, Lifestyle e Famiglia.Ispirandosi a "La Scimmia Nuda" di Desmond Morris, Alessandra Repini osserva e studia la donna italiana con l'occhio divertito dell'etologo.

 

antonella mosetti 2

 “Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo”: questo ha detto Mario Caucci,l’ex marito di Noemi Bocchi in un intervista a Chi in cui si scaglia contro l’ex moglie, nuova fiamma di Francesco Totti . L’uomo ha riservato accuse poco carine nei confronti della fidanzata di Francesco Totti la quale non ha potuto fare a meno di replicare. Ha messo tra l’altro in dubbio la sua professione e la sua provenienza. In pratica l’uomo ha accusato la donna di manipolare gli uomini per raggiungere i suoi scopi. Ecco come ha risposto ironicamente all’ex la Bocchi: “Grazie per questi 10 anni unici”. E il sottofondo una musica da circo e una serie di emoji con risate come a “percularlo”…

mario caucci noemi bocchi 2antonella fiordelisiselvaggia mariottototti noemi bocchi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…

roberto vannacci - giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA SETTIMANA. NON PERCHÉ SPERA DI STRAPPARE LA REGIONE ROSSA AL CENTROSINISTRA (LA VITTORIA DI GIANI È QUASI CERTA), QUANTO PIUTTOSTO PER “PESARE” LA LEGA DI SALVINI – LA TOSCANA È DIVENTATA TERRA DI CONQUISTA DELLE TRUPPE DEL FASCIO-LEGHISTA VANNACCI. DAL NUMERO DI VOTI CHE PRENDERÀ L’EX PARA' DELLA FOLGORE DIPENDONO LE SORTI DI SALVINI ALLA GUIDA DEL CARROCCIO, E DI CONSEGUENZA IL FUTURO DEL GOVERNO CHE SENZA L'8% DELLA LEGA NON REGGE NON SUPERANDO IL 40%  – FIN QUANDO LA STATISTA DELLA SGARBATELLA NON HA DAVANTI I NUMERI DELLA REALE CONSISTENZA DEL FU TRUCE DEL PAPEETE, CONTINUERA' A SCHIERARSI CON TRUMP E NETANYAHU PER COPRIRSI A DESTRA DALLE MATTANE DEL "CAPITONE" (SI SA CHE GLI ANIMALI FERITI SONO I PIU' PERICOLOSI...)... 

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…