chicche gossip 13 luglio 2016

BALOTELLI E FANNY NEGUESHA HANNO INIZIATO DI NUOVO A SEGUIRSI SUI SOCIAL - GINA LOLLOBRIGIDA HA UN NUOVO AMORE DI 29 ANNI - AURORA RAMAZZOTTI ERA PRONTA PER UN NUOVO PROGRAMMA DI SKY MA AVREBBE DOVUTO PRENDERE LA PATENTE. E INVECE...

belen rodriguez marco borriello belen rodriguez marco borriello

Da “Chi”

 

BELEN E BORRIELLO SEMPRE PIÙ VICINI

Sempre più stretti i rapporti tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, specialmente durante gli ultimi giorni di permanenza a Ibiza del calciatore, prima del rientro a Milano per il calcio mercato. Bagni in piscina a casa di Marco per la Rodriguez e la sera cena insieme da Cipriani. Ma non è tutto. Sabato 9 luglio intorno a mezzanotte i due hanno ripreso ufficialmente a seguirsi sui social. Insomma, ora manca solo il bacio tra loro!

mara venier renzo arboremara venier renzo arbore

 

MARA VENIER RISENTE ARBORE

Dopo un periodo di gelo, in cui i loro rapporti si erano “raffreddati”, lunga telefonata tra Mara Venier e il suo ex Renzo Arbore. Mara ha chiamato il cantante mentre era in Svizzera per festeggiare il compleanno (79 anni) con la sua band. Ad assistere alla telefonata, un impassibile Nicola Carraro.

 

RENZI SI RIMETTE IN FORMA

Per rispondere alla moglie Agnese, che “Chi” ha mostrato fisicatissima e in forma al mare sullo scorso numero, il premier Matteo Renzi ha confermato agli amici che è “sceso” di cinque chili. Merito di tanto nuoto, di un lavoro mirato con i pesi e di un’attenta dieta.

 

AGNESE LANDINIAGNESE LANDINI

LA LOLLO DI NUOVO “IN LOVE”

Gina Lollobrigida ha un nuovo amore! Nonostante i suoi 89 anni, il cuore della Lollo batte per un nuovo uomo. Si chiama Andrea, sta per sposarsi, e ha 29 anni. Pare che la futura moglie di lui sappia tutto. Tant’è.

 

AURORA LASCIA IL POSTO ALLA COMELLO

lollobrigidalollobrigida

Aurora Ramazzotti ha perso la sua occasione: era pronta per un nuovo programma di Sky che doveva ambientarsi dentro un’auto, una specie di karaoke in movimento. Il problema? Aurora è stata bocciata due volte all’esame per la patente. Al suo posto è stata scelta Lodovica Comello, già vista a Italia’s Got Talent, sempre su Sky. Trovarsi nel posto giusto al momento giusto...

AURORA RAMAZZOTTIAURORA RAMAZZOTTI

 

ZENGA NON ALLENA LA ROMANIA

Walter Zenga, impegnato ai microfoni Rai agli ultimi Europei, era partito per la Francia con nelle orecchie l’ultimo successo della cantante Ellie Goulding, ma nella versione cantata in perfetto inglese dalla figlia Samira, bimba canterina. A fine avventura è tornato a casa dalla moglie rumena Raluca con nelle orecchie le voci di un ingaggio come nuovo allenatore della Romania. Ma poi non se ne è fatto più niente.

AURORA RAMAZZOTTIAURORA RAMAZZOTTI

 

GALANTI ANCORA CON BUTI. E MIMRAN...

Mentre la bella Claudia Galanti è ritornata tra le braccia dell’ex Tommaso Buti, il padre dei suoi figli, Arnaud Mimran, è stato condannato in via definitiva a otto anni di carcere per bancarotta. Ma sull’ex milionario pendono ancora tre procedimenti, tra cui uno con l’accusa di omicidio.

 

LE BOLLETTE DELLA REGINA ELISABETTA

Tutti gli anni la regina Elisabetta deve dare conto al parlamento inglese di quanto costa il mantenimento dell’istituzione monarchica. Ecco quindi l’andamento delle spese di casa (per lei e il resto della famiglia reale) negli ultimi 12 mesi: diminuiscono quelle per gas, luce e viaggi, aumentano quelle per cibo, bevande e telefonate.

CLAUDIA GALANTI HOTCLAUDIA GALANTI HOT

 

BALOTELLI E FANNY SI RIAVVICINANO

Mario Balotelli e Fanny Neguesha avevano interrotto i rapporti da un anno, ma ora che Mario è tornato a giocare a Liverpool, in Inghilterra, pare senta nostalgia della ex. Un piccolo indizio del riavvicinamento tra i due? Entrambi hanno iniziato di nuovo a seguirsi sui social. E pensare che lei aveva detto: «Mai più con un calciatore»…

terga in vista per fannyterga in vista per fanny

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

La Meloni dimentica la dieta

Seduta nel giardino di villa Taverna in occasione della festa dell’Independence Day ospite dell’ambasciatore Usa, Giorgia Meloni addentava felice un panino con hamburger. Infischiandosene per una volta delle diete raccomandate per donne in attesa...

 

Coppola, creativo della nuova Rai

«Scusi lei è l’assistente di Campo Dall’Orto?». «Assolutamente no. Il direttore generale non ha un assistente, e io sono un creativo». «Milanese?». «Sì un creativo milanese». Così Massimo Coppola, consulente del direttore generale della Rai in occasione della presentazione romana dei palinsesti. Per precisione: Coppola è nato a Salerno.  

 

Maria Elena Boschi conquista l’Aniene

CLAUDIA GALANTI 5CLAUDIA GALANTI 5

Abitino rosso e determinazione di sempre, il ministro Maria Elena Boschi ha tenuto banco, seduta accanto al padrone di casa Giovanni Malagò, al Canottieri Aniene, rispondendo al fuoco di fila delle domande sul referendum costituzionale.

 

mario e fanny in spiaggia in floridamario e fanny in spiaggia in floridamaria elena boschi (3)maria elena boschi (3)

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?