taylor mega

BARBARA COSTA INTONA IL PEANA DI TAYLOR MEGA: “METTETEVI IL VOSTRO PERBENISMO E VALORI E CONFORMISMO DOVE SAPETE, E LODATE L’INTRAPRENDENZA DI QUESTA FANCIULLA, CHE DI COME SI STA AL MONDO HA CAPITO TUTTO O QUASI” – “AMMIRATE, SBAVATE, MENTRE TAYLOR SI SPOGLIA, SI SELFA, E INCASSA, LASCIANDO CHE RIVOLI DI CHAMPAGNE COLINO SUL SUO CORPO SEMINUDO. NON L’AVETE VISTO? MENTITE. POTETE SEMPRE RIMEDIARE. E TOCCARVI…” – VIDEO + FOTOGALLERY BOMBASTICA

 

 

TAYLOR MEGA IN TOPLESS

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

taylor mega grande fratello

Scusa, tu ce l’hai un corpo scolpito così, due tette (ri)fatte così? Le tue natiche lo fanno rizzare? E come stai messa/o a followers? Quanto "alzi" a post? Se ti seguono 4 gatti sfigati e di questi la metà sono tuoi parenti, cioè sei "social"mente quello che oggi equivale a nessuno, beh, cara mia, passa oltre e non rompere le balle a Taylor Mega, icona social assoluta, tra le più seguite, idolatrata e/o detestata, comunque F-A-M-O-S-A.

taylor mega 8

 

Tutti sanno chi è, la seguono anche se magari non lo ammettono, la ragazza scatena invidie e gelosie feroci, ma è inutile e da fessi mettersi a confronto con lei, anche ad avere sinuose gambe chilometriche da sfoggiare, non sareste in grado di farvi contendere dagli sponsor e dai salotti televisivi come fa lei. Lei può, lei solo può, Taylor è social avanguardia, oltre e in antitesi al Ferragni-style, e meno male, se come me di donne-mogli-mamme felici e giocanti ne avete piene le p*lle, non ne potete più dei loro bacini a maritini e pargoletti, e dei loro post smancerosi. Io lo so: voi cercate e volete altro. E che altro? Che ne dite di sfrontatezza mista a bonaggine?

taylor mega con urbano cairo

 

“Gli haters? Li ringrazio. Più mi insultano, più divento famosa”: ma sì, Taylor, sbattiglielo in faccia l’abisso che c’è tra una top-social e il resto del mondo, è da illusi pensare che siamo tutti uguali, anche e soprattutto sui social: solo se arrivi al traguardo di quasi 2 milioni di followers ti chiamano a sfilare il tuo corpo da sogno ai Festival del Cinema di Cannes e Venezia; solo se sei una top social annulli la distanza tra il web e la cara, immortale televisione, e nel giro di 6 mesi ti fai L’Isola, il GF, e ospitate su ospitate da Barbara D’Urso.

 

taylor mega matteo salvini

Cioè: il meglio del meglio che il mondo dello showbiz ti offre e paga. C’è niente da far i superiori e i criticoni, che dovrebbe fare una sventola del genere, rimanere confinata in provincia di Udine, ammuffendo, sprecando tanta avvenenza… per cosa, per chi? Ma fatemi il piacere, mettetevi il vostro perbenismo e valori e conformismo dove sapete, e lodate l’intraprendenza di questa fanciulla, che a 18 anni di come si sta al mondo ha capito tutto o quasi: se di studiare non te ne può fregar di meno, da una noiosa realtà provinciale te ne vai di corsa, con chi ti offre amore certo, ma di più la possibilità di fare la bella vita.

 

taylor mega jorge lorenzo

E non ti fermi, e ti sdoppi, e quel tuo alias creato a 15 anni su MySpace diventa il tuo brand, l’altra parte di te, su cui costruire il tuo impero. E poi il tuo corpo: sì, modellarlo, averlo tonico, e ritoccato dove tu vuoi e decidi e pensi sia giusto, le labbra, e il seno, due volte. Poi quel corpo lo fasci dei vestiti e dei bikini che portano il tuo nome, il tuo marchio, e i social sono la tua piazza, la tua vetrina, la tua fortuna. La fama, il successo che sembra facile scatena invidie, e il web le amplifica fino al parossismo: allora non va bene, non è giusto essere così belle, esuberanti, no, sei falsa, rifatta, se non lo sei allora sei stupida.

TAYLOR MEGA

 

taylor mega (1)

Invece Taylor è tra le più sveglie e furbe, a quel corpo mozzafiato abbina un carattere fiero, e a te, hater infelice, non te la fa passare liscia, ti risponde a tono, ti umilia e zittisce, da ultimo a chi le scrive accanto a una delle sue foto più piccanti: “A furia di tirartela, ti si strappa”, risponde: “Caro, non ti preoccupare, ce l’ho elastica!”. Colpito e affondato. Come è stato affondato quel paparazzo che si dice abbia ricattato Taylor con uno scatto "hot", lei che si cambia il costume: “Io non pago il pizzo al paparazzo!” posta Taylor sui social, mostrando la foto incriminata, bruciando il possibile scoop.

 

taylor mega (3)taylor mega francesca de andrè

Cari paparazzi, tira una brutta aria: i tempi son cambiati, è ora che prendiate le vostre contromisure. Queste dive social sono ossi duri, gli frega cavoli dei vostri scatti rubati, sono loro che conducono il gioco, sono loro ad essere padrone, manager navigate della loro immagine.

Taylor Mega palpa la Cipriani, mostra i brillocchi e limona Tony Effe

Come fa Taylor, che degli scoop veri o presunti se ne impipa, è lei a decidere di cosa parlare, cosa pubblicare. Fanno brodo-social gli insulti che i morti di fi*a le scrivono per la montagna di soldi che spende in shopping, e per lo sfarzo esibito. Ma dite un po’: meglio Taylor o quei cantanti-giornalisti-intellettuali ricconi che, forti dei loro conti in banca, su un palco, sui media, sui social, sbrodolano su austerity e vita semplice? Meglio loro che fanno la predica su come vivere, pensare, chi votare, o Taylor che si selfa cioè lavora e guadagna e spende e non fa male a nessuno perché non obbliga nessuno ad approvarla, tantomeno a imitarla?

taylor mega erica piamonte 1

 

Sveglia alle 11, colazione, palestra, shooting, shopping, estetista, parrucchiere, selfie, massaggi, selfie, ristoranti di lusso: questa la Mega-giornata tipo, e non mancano vacanze in esclusivi resort per una ragazza che vuole afferrare il meglio che la vita può offrirle. Una così frequenta solo milionari, se non manager, trapper. Come dite, meglio due cuori e una capanna? E allora affittatevela, questa capanna, ché Taylor ha altre mire, girare il mondo su jet privati, ad esempio. Dove sta l’errore? Per chi ti invidia sta nell’essere straf*ghe, e trovarti ogni difetto, ritocco possibile.

taylor mega 1

 

TAYLOR MEGA DICE DI NON AVERE IL CULO RIFATTO

Dice Taylor: “Pensate che sia finta perché ho i tratti da russa”, ma sui social l’hanno "anatomizzata" per bene: sei tinta, porti le lenti a contatto blu, ti sei rifatta c*lo, zigomi, addominali. Fosse pur vero, che importa? La Taylor struccata al GF non m’è parsa meno attirante di quella social (“vaccone attira-fringuelli! Cambi gli uomini come cambi le mutande!”, le urlò Francesca De André al GF, scontro che ha procurato ancora più followers alla Mega, ammiranti la sua compostezza, di più rapiti dall’intimità lesbo tra Taylor e la gieffina Erica Piamonte...!).

 

taylor mega (4)

Ammirate, sbavate, mentre Taylor si spoglia, si selfa, e incassa, lasciando che rivoli di champagne colino sul suo corpo seminudo, in uno tra gli scatti divenuto virale. Non l’avete visto? Mentite. Potete sempre rimediare, e goderne. E toccarvi sognando di essere voi al posto di quello champagne, e che le vostre mani, labbra, scorrano e bacino quella pelle lì.

taylor mega lato b gf16taylor mega francesca de andrètaylor megataylor mega e le iene 13taylor mega al grande fratello 6taylor mega 2taylor mega vs. giampiero mughini 5mega taylor foto di bacco (2)taylor mega a ciao darwin 15taylor mega taylor mega taylor mega tony effesonia bruganelli e taylor mega da chanel 4francesca de andre' taylor megataylor mega francesca de andrèfrancesca de' andre' fa una scenata di gelosia a gennaro lillo 1francesca de' andre' fa una scenata di gelosia a gennaro lilloANTONIO ZEQUILA CONTRO TAYLOR MEGATAYLOR MEGA E BARBARA DURSOtaylor mega al grande fratello 4taylor mega al grande fratello 5taylor mega al gftaylor mega topless instagramtaylor mega 1taylor megataylor mega 2IL LATO B DI TAYLOR MEGA taylor mega 2taylor mega 5taylor mega 4taylor mega (5)taylor megataylor mega champagnetaylor mega 3taylor mega 6taylor mega (7)taylor mega lato b (2)taylor mega 9taylor mega bikini mega swimtaylor mega (8)taylor mega 5taylor mega (6)taylor mega 2

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…