lorella boccia

L’IRRESISTIBILE ASCESA DI LORELLA BOCCIA - BARBARA D’URSO CONDURRÀ “SOLO PER LORO”, IL REALITY SUI DIVORZIATI DI MEDIASET - CARLO CONTI “SPONSORIZZA” ALESSANDRO GRECO A “L’EREDITÀ” - LA CONDUTTRICE NON RIESCE AD ACCETTARE LE CRITICHE E PER ATTACCARE I GIORNALISTI USA ACCOUNT FINTI

le faccette di barbara durso le faccette di barbara durso

Giuseppe Candela per Dagospia

 

NEL REALITY DELLA D’URSO ARRIVANO I VIP?

Barbara D’Urso condurrà Solo per loro, il reality sui divorziati annunciato da Mediaset qualche settimana fa. Carmelita avrebbe ottenuto l’agognata prima serata oltre alla conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Noi abbiamo provato a capire qualcosa in più e abbiamo scoperto che il reality dovrebbe andare in onda in sei puntate con tanto di studio e diretta nella primavera del 2017.

barbara dursobarbara durso

 

Il format originale prevede la presenza di otto coppie alle prese con prove fisiche e psicologiche per aggiudicarsi un premio in denaro da destinare ai propri figli. In queste ore si starebbe ragionando sulla possibilità di inserire anche coppie vip da affiancare a quelle sconosciute. Nei corridoi di Cologno qualcuno si lascia andare: “Ma siete davvero sicuri che questo programma si farà?”. Lo scopriremo nei prossimi mesi.

 

roberta giarrusso alessandro grecoroberta giarrusso alessandro greco

CONTI “SPONSORIZZA” ALESSANDRO GRECO

Carlo Conti ha detto addio a L’Eredità (lo scorso anno aveva condotto solo una settimana) ed è subito iniziata la corsa per la sostituzione. Il quiz sarà nelle mani di Fabrizio Frizzi nella prima parte della stagione per poi passare ad un altro conduttore dal prossimo gennaio. Il presentatore toscano starebbe “sponsorizzando” Alessandro Greco, suo collega d’agenzia ed ex concorrente di Tale e Quale Show. La Rai vorrebbe però puntare tutto su Amadeus, sostenuto dai risultati auditel e molto desiderato dagli investitori pubblicitari. Chi la spunterà?

 

CELENTANO-MORICELENTANO-MORI

CLAUDIA MORI E LA FICTION SU GABER

La Ciao Ragazzi di Claudio Mori doveva produrre per la Rai una fiction dedicata a Giorgio Gaber già nel 2014, tra le polemiche arrivò lo stop alla realizzazione del progetto scritto dallo sceneggiatore Sandro Petraglia. Ora gli ostacoli sarebbero stati superati e Rai Fiction avrebbe deciso finalmente di omaggiare l’artista milanese.

 

MEDIASET SPREME CADUTA LIBERA COME UN LIMONE

Mediaset ha deciso di spremere come un limone Caduta Libera, il quiz rivelazione condotto da Gerry Scotti. Il programma, inizialmente previsto da gennaio a maggio, è stato allungato fino a metà luglio per sfidare Reazione a Catena, si sono aggiunti speciali domenicali e puntate in prima serata. Non è finita qui. Scotti porterà in onda le sue botole già da settembre facendo slittare a gennaio Avanti un altro con Paolo Bonolis. Canale 5 per lanciare la nuova stagione starebbe pensando ad un nuovo speciale in prima serata da trasmettere al sabato sera probabilmente il 10 settembre. Attenzione a non usurare il prodotto!

 

IL CONSIGLIERE RAI LAVORA PER LA LAZIO

ARTURO DIACONALEARTURO DIACONALE

Giornalista parlamentare per Il Giornale e Studio Aperto passando per la conduzione di Ad armi pari su Rai3 fino ad arrivare alla nomina di consigliere di amministrazione della Rai. Arturo Diaconale aggiungerà una nuova esperienza nel curriculum perché è stato scelto da Claudio Lotito come nuovo responsabile della comunicazione della Lazio. Cosa ne pensano a Viale Mazzini?

 

LORELLA BOCCIA INVIATA

Ricordate Lorella Boccia? La ragazza classe 1991 aveva partecipato alla dodicesima edizione di Amici ed era approdata subito dopo alla conduzione di Colorado con Paolo Ruffini. Quest’inverno i suoi balletti a Ciao Darwin avevano infiammato i social network ma ora ha deciso di vestire i panni di inviata. Lunedì 25 luglio ha debuttato nel programma Estate in diretta, look acqua e sapone per realizzare il primo servizio dedicato a Iva Zanicchi.

Lorella BocciaLorella Boccia

 

TEMPTATION ISLAND CONFERMATO

Il reality delle corna prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ha fatto centro ancora una volta chiudendo con oltre il 19% di share (dopo una partenza un po’ bassina). Mediaset e la Fascino hanno deciso di riconfermare Temptation Island anche per la prossima stagione, appuntamento per giugno 2017.

 

INDOVINELLI

1) Il programma è stato annunciato su Rai1, la conduzione è stata resa nota alla presentazione dei palinsesti. In queste ore però il direttore Andrea Fabiano starebbe valutando altri nomi. Perché? E di quale programma stiamo parlando?

 

2) La conduttrice proprio non riesce ad accettare le critiche e per attaccare i giornalisti usa account finti e una decina di fan coordinati da sua cugina. Di chi stiamo parlando?

 

filippo biscegliafilippo bisceglia

3) Dopo aver partecipato al Maurizio Costanzo Show e a Verissimo il re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato invitato in un nuovo programma tv per fini promozionali. Sono bastate poche ore per far saltare tutto, cosa sarà mai successo?

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...