lorella boccia

L’IRRESISTIBILE ASCESA DI LORELLA BOCCIA - BARBARA D’URSO CONDURRÀ “SOLO PER LORO”, IL REALITY SUI DIVORZIATI DI MEDIASET - CARLO CONTI “SPONSORIZZA” ALESSANDRO GRECO A “L’EREDITÀ” - LA CONDUTTRICE NON RIESCE AD ACCETTARE LE CRITICHE E PER ATTACCARE I GIORNALISTI USA ACCOUNT FINTI

le faccette di barbara durso le faccette di barbara durso

Giuseppe Candela per Dagospia

 

NEL REALITY DELLA D’URSO ARRIVANO I VIP?

Barbara D’Urso condurrà Solo per loro, il reality sui divorziati annunciato da Mediaset qualche settimana fa. Carmelita avrebbe ottenuto l’agognata prima serata oltre alla conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Noi abbiamo provato a capire qualcosa in più e abbiamo scoperto che il reality dovrebbe andare in onda in sei puntate con tanto di studio e diretta nella primavera del 2017.

barbara dursobarbara durso

 

Il format originale prevede la presenza di otto coppie alle prese con prove fisiche e psicologiche per aggiudicarsi un premio in denaro da destinare ai propri figli. In queste ore si starebbe ragionando sulla possibilità di inserire anche coppie vip da affiancare a quelle sconosciute. Nei corridoi di Cologno qualcuno si lascia andare: “Ma siete davvero sicuri che questo programma si farà?”. Lo scopriremo nei prossimi mesi.

 

roberta giarrusso alessandro grecoroberta giarrusso alessandro greco

CONTI “SPONSORIZZA” ALESSANDRO GRECO

Carlo Conti ha detto addio a L’Eredità (lo scorso anno aveva condotto solo una settimana) ed è subito iniziata la corsa per la sostituzione. Il quiz sarà nelle mani di Fabrizio Frizzi nella prima parte della stagione per poi passare ad un altro conduttore dal prossimo gennaio. Il presentatore toscano starebbe “sponsorizzando” Alessandro Greco, suo collega d’agenzia ed ex concorrente di Tale e Quale Show. La Rai vorrebbe però puntare tutto su Amadeus, sostenuto dai risultati auditel e molto desiderato dagli investitori pubblicitari. Chi la spunterà?

 

CELENTANO-MORICELENTANO-MORI

CLAUDIA MORI E LA FICTION SU GABER

La Ciao Ragazzi di Claudio Mori doveva produrre per la Rai una fiction dedicata a Giorgio Gaber già nel 2014, tra le polemiche arrivò lo stop alla realizzazione del progetto scritto dallo sceneggiatore Sandro Petraglia. Ora gli ostacoli sarebbero stati superati e Rai Fiction avrebbe deciso finalmente di omaggiare l’artista milanese.

 

MEDIASET SPREME CADUTA LIBERA COME UN LIMONE

Mediaset ha deciso di spremere come un limone Caduta Libera, il quiz rivelazione condotto da Gerry Scotti. Il programma, inizialmente previsto da gennaio a maggio, è stato allungato fino a metà luglio per sfidare Reazione a Catena, si sono aggiunti speciali domenicali e puntate in prima serata. Non è finita qui. Scotti porterà in onda le sue botole già da settembre facendo slittare a gennaio Avanti un altro con Paolo Bonolis. Canale 5 per lanciare la nuova stagione starebbe pensando ad un nuovo speciale in prima serata da trasmettere al sabato sera probabilmente il 10 settembre. Attenzione a non usurare il prodotto!

 

IL CONSIGLIERE RAI LAVORA PER LA LAZIO

ARTURO DIACONALEARTURO DIACONALE

Giornalista parlamentare per Il Giornale e Studio Aperto passando per la conduzione di Ad armi pari su Rai3 fino ad arrivare alla nomina di consigliere di amministrazione della Rai. Arturo Diaconale aggiungerà una nuova esperienza nel curriculum perché è stato scelto da Claudio Lotito come nuovo responsabile della comunicazione della Lazio. Cosa ne pensano a Viale Mazzini?

 

LORELLA BOCCIA INVIATA

Ricordate Lorella Boccia? La ragazza classe 1991 aveva partecipato alla dodicesima edizione di Amici ed era approdata subito dopo alla conduzione di Colorado con Paolo Ruffini. Quest’inverno i suoi balletti a Ciao Darwin avevano infiammato i social network ma ora ha deciso di vestire i panni di inviata. Lunedì 25 luglio ha debuttato nel programma Estate in diretta, look acqua e sapone per realizzare il primo servizio dedicato a Iva Zanicchi.

Lorella BocciaLorella Boccia

 

TEMPTATION ISLAND CONFERMATO

Il reality delle corna prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ha fatto centro ancora una volta chiudendo con oltre il 19% di share (dopo una partenza un po’ bassina). Mediaset e la Fascino hanno deciso di riconfermare Temptation Island anche per la prossima stagione, appuntamento per giugno 2017.

 

INDOVINELLI

1) Il programma è stato annunciato su Rai1, la conduzione è stata resa nota alla presentazione dei palinsesti. In queste ore però il direttore Andrea Fabiano starebbe valutando altri nomi. Perché? E di quale programma stiamo parlando?

 

2) La conduttrice proprio non riesce ad accettare le critiche e per attaccare i giornalisti usa account finti e una decina di fan coordinati da sua cugina. Di chi stiamo parlando?

 

filippo biscegliafilippo bisceglia

3) Dopo aver partecipato al Maurizio Costanzo Show e a Verissimo il re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato invitato in un nuovo programma tv per fini promozionali. Sono bastate poche ore per far saltare tutto, cosa sarà mai successo?

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…