barzageddon davide barzan le iene

BARZAN, FACCE TARZAN – NUOVE CLAMOROSE RIVELAZIONI DELLE “IENE” SUL “CRIMINALISTA PIÙ TRASMESSO D’ITALIA": AVREBBE BACIATO MANUELA BIANCHI, SUA “ASSISTITA” E NUORA DI PIERINA PAGANELLI, L’ANZIANA ASSASSINATA CON 29 COLTELLATE LA SERA DEL 3 OTTOBRE DEL 2023 A RIMINI – IL RACCONTO DI DUE TESTIMONI: “MANUELA MI HA DETTO CHE SI ERANO BACIATI IN BOCCA"; "LI HANNO VISTI IN ATTEGGIAMENTI AFFETTUOSI" – IL FILMATO DI BARZAN CHE ACCAREZZA IL VOLTO DI MANUELA A DUE PASSI DA VIA DEL CICLAMINO, DOVE È AVVENUTO L’OMICIDIO DI PIERINA – IL VIDEO DEL SESSO “A PECORA” CON LA GIORNALISTA “FAMOSISSIMA”: “QUESTA PRATICAMENTE L’HO IN**LATA” – LO SPECIALONE DI TRE ORE STASERA SU ITALIA 1...

 

 

CLAMOROSE RIVELAZIONI SUL CRIMINALISTA PIÙ TRASMESSO D’ITALIA:

HA DAVVERO BACIATO IN BOCCA LA SUA ASSISTITA MANUELA BIANCHI, NUORA DI PIERINA PAGANELLI? HA DAVVERO MOSTRATO UN VIDEO HARD IN CUI FA SESSO CON UN A GIORNALISTA?

Anticipazione da “Le Iene presentano: Inside”, in onda stasera in prima serata su Italia 1

 

le iene presentano inside barzageddon speciale su davide barzan 1

Davvero Davide Barzan, il “criminalista più trasmesso d’Italia” ha baciato Manuela Bianchi, la sua assistita nel caso di cronaca dell’omicidio di Pierina Paganelli?

 

E davvero ha diffuso dei video hot che lo riprende davanti a uno specchio mentre consuma un rapporto sessuale con una giornalista?

 

‘Le Iene presentano: Inside’ dedica lo speciale dal titolo ‘Barzageddon una storia italiana’, in onda stasera, in prima serata, su Italia 1, alla figura di Davide Barzan.

 

le iene presentano inside barzageddon speciale su davide barzan 7

L’inchiesta, firmata da Gaston Zama e Marco Occhipinti, si basa su materiale inedito mai trasmesso, interviste esclusive a persone che sostengono che sarebbero state da lui truffate.

 

Inoltre, contenuti finora mai rivelati: testimonianze inedite di chi racconta di aver frequentato a lungo Davide Barzan e possono offrire una nuova clamorosa prospettiva sul caso di cronaca nera più discusso degli ultimi anni: l’omicidio di Pierina Paganelli e dei rapporti che legano il consulente di parte e la sua assistita Manuela Bianchi, nuora della Paganelli e principale testimone di accusa nei confronti di Louis Dassilva, unico sospettato per l’omicidio della pensionata di Rimini.

le iene presentano inside barzageddon speciale su davide barzan 2

 

Tra i contenuti inediti e clamorosi la testimonianza di Alessia (nome di fantasia, ndr.), che afferma di aver frequentato per mesi il criminalista Davide Barzan. Tra i materiali che ha voluto condividere, uno screenshot conservato con cura in cui un utente su Facebook – identificato poi come Manuela Bianchi, assistita dello Studio Legale Barzan – definisce Barzan «un avvocato preparato con una umanità incredibile».

 

Solo che lo stesso Barzan ai microfoni delle iene ha ammesso di non essere avvocato. Come è possibile che la sua assistita da mesi non conosca quale sia la sua qualifica? Parole che, unite ad altre testimonianze, sembrerebbero alimentare l’ambiguità sul ruolo effettivo e su come si sia presentato Barzan ai suoi clienti e all’opinione pubblica in questi anni.

 

Ma il racconto di Alessia va oltre: tra settembre e febbraio – dice – avrebbe frequentato assiduamente Barzan, partecipando a cene e momenti privati, anche in compagnia di Loris Bianchi e della sorella Manuela.

 

le iene servizio su davide barzan 5

Proprio quest’ultima, secondo quanto riportato da Alessia, durante un incontro in un bar a Riccione le avrebbe confidato di avere un rapporto molto stretto con Barzan, fino ad arrivare ad affermare che tra i due ci sarebbe stato anche un bacio sulle labbra. 

 

“Manuela Bianchi l'ho conosciuta in un bar vicino a Riccione. Mi aveva confidato di avere un rapporto molto stretto con Davide… e che si erano anche baciati in bocca”.

 

le iene presentano inside barzageddon speciale su davide barzan 5

Una versione che, se confermata, aprirebbe interrogativi su possibili sconfinamenti tra rapporto professionale e legami personali. Come riscontro alle parole della giovane, ci sarebbero anche la testimonianza di un barista di Rimini, che riferisce di aver sentito di presunti atteggiamenti affettuosi tra Barzan e Bianchi: “Andavano a fare gli aperitivi insieme. Una volta a Riccione l’hanno visti baciarsi, Barzan con questa Manuela”.

 

Un video esclusivo mostra Davide Barzan mentre accarezza il volto di Manuela Bianchi a pochi passi dal condominio dove è avvenuto l’omicidio: un gesto intimo che, insieme a foto che li ritraggono a pranzo al mare in abiti informali, solleva interrogativi sempre più pressanti sulla esatta natura dei loro rapporti.

 

le iene presentano inside barzageddon speciale su davide barzan 4

Tra i passaggi più delicati, anche la ricostruzione di una vicenda nella quale Barzan avrebbe mostrato un video privato che lo vedrebbe coinvolto in un rapporto sessuale con una giornalista.

 

Due testimoni raccontano di aver visto il filmato, che gli sarebbe stato mostrato loro da Barzan stesso. Un elemento mai emerso prima che pone un interrogativo: “Se il criminalista avesse davvero mostrato a terzi, quelle immagini intime senza l’autorizzazione della donna ritratta, potrebbe aver commesso il reato di Revenge porn”?

 

Due testimoni avrebbero riferito che Davide Barzan avrebbe mostrato dal proprio cellulare un video in cui appariva impegnato in un rapporto sessuale davanti a uno specchio con una nota giornalista. Chi è la donna coinvolta?

 

Se questi racconti fossero confermati, ci si troverebbe davanti a un caso che va oltre la cronaca: se la donna fosse stata filmata senza consenso e se quel materiale fosse stato condiviso, anche solo mostrandolo ad altre persone.

 

le iene servizio su davide barzan 4

L’eventuale vittima, qualora inconsapevole, potrebbe non essere nemmeno a conoscenza dell’esistenza di quel video. “Forse è lei che dovrebbe tutelarsi…”, dice uno dei testimoni. “Perché quello che ho visto io, l’ha visto anche un altro. E magari non siamo nemmeno gli unici”.

 

L’uomo riferisce che Barzan gli avrebbe parlato più volte di un suo rapporto privilegiato con una giornalista che aveva seguito da vicino il caso Paganelli. Un giorno, gli avrebbe confidato: “In poche parole, aveva fatto anche dei video privati quando era a letto con lei”.

 

le iene servizio su davide barzan 3

Poi aggiunge: “Lui che riprendeva mentre lei era a pe**ra, e si vedeva dallo specchio: si vedevano entrambi, hai capito? Si vedeva anche la faccia. Ma non uno, due, tre… È quello, hai capito?”.

 

Gaston Zama gli ha chiesto conto di queste affermazioni anche a distanza di tempo, per capire quanto fosse sicuro di ciò che raccontava. “Uno si vedeva benissimo. Tipo, immagina un letto… lei davanti in doggy style, e davanti c’era questo specchio, proprio di fronte al letto. Lui da dietro, con il telefonino. Tutto riflesso nello specchio, si vedeva la faccia. Stavano facendo sesso. Erano tutti e due nudi”.

 

le iene presentano inside barzageddon speciale su davide barzan 3

“Quanto durava sto video?”, gli chiede la Iena. “Una decina di secondi… dieci, venti secondi. Ma era anche soddisfatto mentre ce lo faceva vedere”, risponde l’uomo. Continua il dialogo tra Gaston Zama e il testimone. “Cioè?”. “Eh sì, perché… facendo lo scemo, mostrandoci questo video, era un po’ su di giri, no? Però ci ha detto: ‘Mi raccomando, è una giornalista, non dite niente…’”. “Da quello che ricordi, lei si era accorta di essere filmata?”. “Non so se se n’è resa conto in quel momento.” “Ma tu mi dici che c’era davanti lo specchio, giusto?”. “Sì sì sì sì”.

 

Il secondo testimone spiega anche il contesto in cui Barzan avrebbe mostrato il video. Sarebbe accaduto dopo che lui gli aveva confidato di avere un debole per quella giornalista: “E io avevo detto: ‘Guarda, mi piace un casino…’. E lui viene fuori: ‘Ah questa l’ho praticamente l’ho in**lata’. E quindi per provarlo, ci mostra il video”. “Poi ha chiamato lei, me l’ha passata, e io mi sono presentato: le ho detto che ero un suo fan”.

 

le iene presentano inside barzageddon speciale su davide barzan 6

“Ma subito dopo il video l’ha chiamata?”. “No, al successivo incontro… ci siamo rivisti per un aperitivo, mi sa”. “Ci sono altri particolari che ti ricordi di quel video?”. “Eh, fai conto che lui era dietro, lei davanti, con questo specchio davanti. Ho proprio questo flash: il suo telefonino davanti allo specchio, si vedeva lui che la stava… praticamente tro***ndo da dietro”. “Dove erano? In albergo?”. “Penso di sì. C’era un letto. Un letto, sì. L’immagine ce l’ho proprio chiara”.

 

Per queste due ultime testimonianze, Le Iene stanno lavorando per verificare i fatti nel rispetto della legge e della privacy delle persone coinvolte. L’obiettivo è informare, ma anche offrire uno spazio di tutela per chi potrebbe essere stato oggetto di una grave violazione della propria intimità.

 

le iene servizio su davide barzan 1

Questa deriva hot è solo una parte di un viaggio intenso, provocatorio e a tratti incredibile per ripercorrere le tappe principali della parabola del criminalista più trasmesso d’Italia: dagli esordi alle prime consulenze legali, dalle sue discutibili apparizioni televisive fino alle accuse – e alle testimonianze – che oggi potrebbero mettere in discussione la sua credibilità.

 

Barzan in passato è stato denunciato più volte per truffa, ed è stato già condannato per truffa in via definitiva a sei mesi di reclusione, con pena sospesa, per aver versato in banca un assegno di 2 milioni di euro che era scoperto. Anni fa, inoltre, aveva messo in giro la voce di aver vinto 47 milioni di euro al Superenalotto, annunciando che avrebbe comprato il Cosenza calcio e che aveva anche detto che aveva affari in Qatar.

le iene servizio su davide barzan 2le iene sul caso davide barzan 5le iene sul caso davide barzan 2le iene sul caso davide barzan 9manuela bianchi davide barzanle iene sul caso davide barzan 16le iene sul caso davide barzan 4le iene sul caso davide barzan 8servizio delle iene su davide barzan 1le iene sul caso davide barzan 15le iene sul caso davide barzan 7le iene sul caso davide barzan 6le iene sul caso davide barzan 14le iene sul caso davide barzan 13le iene sul caso davide barzan 1le iene sul caso davide barzan 12servizio delle iene su davide barzan 2servizio delle iene su davide barzan 3

 

Ultimi Dagoreport

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?