1. DIMENTICATE I TROGLODITI PALLONARI DE’ NOANTRI ALLE PRESE CON LO SCUDETTO. GUARDATE COME I TENERI TIFOSI DEI SEAHAWKS DI SEATTLE HANNO FESTEGGIATO LA LORO PRIMA VITTORIA AL SUPER BOWL SCHIANTANDO I BRONCOS DI DENVER CON UN 43 A 8 2. UNA CITTA’ MESSA A FERRO E FUOCO: EDIFICI DANNEGGIATI, STRADE DIVELTE, VETRINE ROTTE, SEGNALI STRADALI ABBATTUTI, FUOCHI D’ARTIFICIO CHE SI TRASFORMANO IN FUOCHI E BASTA, DANNEGGIATO IL TETTO DI UNO STORICO EDIFICIO A VETRI, COSTRUITO NEL 1909, COLPI DI PISTOLA “IN ARIA” MODELLO NAPOLI: UN UOMO IN STRADA È STATO FERITO DA UN PROIETTILE PROVENIENTE DA UNA CASA DOVE ERA IN CORSO UNA FESTA 3. IL BELLO E’ CHE I FESTEGGIAMENTI UFFICIALI SONO PREVISTI PER MERCOLEDÌ PROSSIMO! 4. L’INCREDIBILE POETA BOB DYLAN CHE SI SCOPRE PATRIOTTICO PER LO SPOT CHRYSLER TRASMESSO DURANTE LA PAUSA DEL SUPER BOWL: "LASCIATE CHE I TEDESCHI FACCIANO LA VOSTRA BIRRA, CHE GLI SVIZZERI FACCIANO I VOSTRI OROLOGI E CHE IN ASIA VENGANO ASSEMBLATI I VOSTRI TELEFONI: NOI COSTRUIREMO LE VOSTRE AUTO"

da www.dailymail.co.uk

video http://www.youtube.com/watch?v=ku3q-i3OO3Q

I Seahawks di Seattle conquistano il primo Super Bowl della loro storia annientando i Broncos di Denver con un 43 a 8. I fan impazziscono salendo in cima ai palazzi e danneggiando le macchine.

La città di Seattle si è trasformata nel caos, con tremila tifosi che hanno rotto vetrine e buttato giù segnali stradali, hanno fatto fuochi d'artificio (o erano colpi di pistola?), ballato sui tetti delle macchine, si sono appesi ai semafori, hanno appiccato falò nei parchi e nelle strade, soprattutto nel quartiere universitario.

Uno storico edificio a vetri, costruito nel 1909, è stato preso d'assalto e il suo tetto è stato danneggiato, mentre un tifoso ha sparato in aria colpi di pistola. Un sessantenne è stato arrestato. Un altro uomo è stato ferito da un proiettile nella strada di una casa dove era in corso una festa per il Super Bowl, non si sa se i due fatti siano connessi.

A New York, l'Empire State Building si è tinto si verde e blu, le strade si sono affollate di tifosi. Quelli dei Seahawks non sono mai stati considerati pericolosi dalla polizia, solo molto appassionati. I festeggiamenti ufficiali erano previsti per mercoledì, evidentemente una data troppo lontana, quindi ha prevalso l'urgenza di fare baldoria.


2. VIDEO - BOB DYLAN NELLO SPOT CHRYSLER AL SUPER BOWL

 


3. SUPER BOWL, BOB DYLAN LANCIA LA CHRYSLER
Da www.repubblica.it - Bob Dylan si scopre patriottico per lo spot Chrysler trasmesso durante la pausa del Super Bowl. "Lasciate che i tedeschi facciano la vostra birra, che gli svizzeri facciano i vostri orologi e che in Asia vengano assemblati i vostri telefoni: noi costruiremo le vostre auto" ha chiosato Dylan negli ultimi secondi dello spot. Il Super Bowl è la vetrina pubblicitaria più importante degli Stati Uniti: 30 secondi costano fino a 4 milioni di euro. La FCA, dopo aver scelto due anni fa il rapper Eminem come testimonial della Chrysler 200, ha chiesto questo anno a Dylan, nello spot di due minuti, di presentare il restyling dello stesso modello di berlina.


VIDEO - AXE CON LO SPOT "FATE L'AMORE, NON LA GUERRA"

 


Axe con lo spot "Make Love, Not War", che presenta capi immaginari di Stato e soldati che mettendo da parte le loro armi, con il claim più vecchio del mondo, in un mondo pieno di guerra, l'arma più potente è l'amore, ovverpo "Fate l'amore, non la guerra"


VIDEO - L'HALFTIME SHOW IN 2 MINUTI CON BRUNO MARS E I RED HOT CHILI PEPPERS

 


BRUNO MARS AL SUPERBOWL
Da www.soundsblog.it

Ed ecco l'attesissima esibizione di Bruno Mars sul palco del Super Bowl 2014. Ingresso alla batteria con "Locked Out of Heaven" seguito da "Treasure". Poi sul palco, ecco i Red Hot Chili Peppers più energici che mai con il pezzo "Give It Away".

Il 29 gennaio, una canzone chiamata "Abracadabralifornia" apparve su Internet e iniziò a girare la voce che fosse un nuovo brano della band realizzato appositamente per la loro performance al Super Bowl. Il tutto però, ovviamente, si è rivelato essere una bufala senza fondamento. I Red Hot Chili Peppers hanno dichiarato di essere al lavoro al nuovo album.

Dopo l'intervento del gruppo, nuovamente Bruno Mars per concludere l'esibizione dell'halftime con la sua "Just The Way You Are"

C'era curiosità sui pezzi che il cantante avrebbe eseguito questa sera in occasione del Super Bowl 2014 ma la presenza del brano "Locked Out of Heaven" era certa. Lo stesso brano, infatti, era stato usato come spot della Pepsi per l'evento sportivo. Potete vederlo qui sotto

 

 

 

 

 

 

Warren Sapp e Jennifer Garner al Super Bowl Studenti appiccano roghi Prima vittoria della storia per i Seahawks

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…