belen flavia vento

PILLOLE DI GOSSIP - “AMO STEFANO DE MARTINO, FINCHE’ NON MI TRADIRA’ CON UN'ALTRA” - BELEN VUOLE UN ALTRO FIGLIO DAL BALLERINO: “LA MIA FARFALLINA SI É ALLARGATA, ORA É COME UN AQUILONE” - SOLO “CHIMICA ARTISTICA” TRA PIERACCIONI E L’ATTRICE EVA MOORE? – ALL’ISOLA DEI MORTI DI FAMA SCAZZO TRA JEMERIAS RODRIGUEZ E VAPORIDIS (SNOBBATO ANCHE DALLA CAPOTONDI) -  LA GAFFE DI JOVA DALLA ZIA MARA, FLAVIA VENTO LASCIA "LA PUPA E IL SECCHIONE" E ARIANNA DAVID SI INCAZZA. MALENA HA SVELATO LE CIFRE CHE RIESCE A GUADAGNARE SU ONLYFANS. IN UN MESE È RIUSCITA A TIRARE SU ANCHE…

Ivan Rota e Monsieur Rotellà per Dagospia

 

belen

Si parla di una “chimica artistica” tra Leonardo Pieraccioni è l’attrice Eva Moore nel cast dell’ultimo film del regista e attore che è Don Simone in Il Sesso degli Angeli, protagonista Sabrina Ferilli. Un suo zio molto eccentrico ha infatti lasciato in eredità un’attività in Svizzera molto avviata che scopre trattarsi di un bordello dove lavora anche Ameriga interpretata da Eva Moore. Nella vita reale Eva Moore ha fatto video e spettacoli fetish, rigorosamente non hard. Ora non più.

 

belen 1

Ultimamente Belen Rodriguez é in vena di battute. Dopo aver dichiarato di essersi rimessa con l’ex marito Stefano De Martino che in futuro magari la tradirà, a proposito del tatuaggio a forma di farfallina che infiammò anni orsono il Festival di Sanremo, ha detto:” La mia farfallina si é allargata…ora é come un aquilone…”

 

sabrina ferilli leonardo pieraccioni il sesso degli angeli

A Domenica In, Lorenzo Jovanotti, appena entrato in studio, ha detto di non aver mai incontrato Mara Venier. E “la zia” lo ha subito smentito con un filmato, anzi due. E ha aggiunto che anche lei non si ricordava di averlo incontrato. Questa puntata, che ha visto ospite anche Ferzan Ozpetek, ha fatto il botto  con quasi il 25% di share confermando ancora Mara regina della televisione. E gli internauti la amano, nessun commento cattivo.

 

Dopo Francesco Gabbani, arriva un nuovo cantante a condurre su Rai Uno? Si dice che dai vertici qualcuno avrebbe messo gli occhi su Samuele Bersani dopo averlo visto ospite da Francesca Fialdini nel programma A Ruota Libera.

pieraccioni il sesso degli angeli

 

Nicolas Vaporidis contro Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2022. L’attore:  “è un uomo vendicativo, litigioso. E’ uno che dice occhio per occhio dente per dente nel 2022, dice perdono, ma non dimentico. Con me non so quale sia il suo problema, io oggi di questo uomo qui che trovavo anche intelligente, per me i rapporti sono chiusi”. Ecco cosa ha risposto il fratello di Belen: “io ammiro Nicolas, secondo me l’aggressivo è lui. Questo è un gioco e lo dobbiamo capire“.

eva moore

 

Ma non é l’unico a prendersela con Jeremias. La litigata con Edoardo Tavassi ha dato un po’ di pepe a questa moscia puntata.Edoardo e Jeremias. "Hai fatto l'amico, poi sono tre giorni che non mi parli", ha detto il naufrago in coppia con la sorella Guendalina, "Ti rode il c**o perché parlo con Nicolas (Vaporidis)". "Ma chi ti conosce, cosa dici, non mi toccare", ha risposto Jeremias . E poi ha aggiunto: "Non mi piace la gente che parla male di tutti come fate voi. Litigate e fate schifo, solo di soldi e reality che volete fare parlate"

 

L’Isola dei Famosi again: Floriana Secondi e Clemente Russo hanno perso contro la coppia formata da Ilona Staller eNicolas Vaporidis. Floriana e Clemente hanno quindi raggiunto Playa Sgamada.

 

nicolas vaporidis 3

Da Playa Sgamada arrivano Laura Maddaloni e Jovana. Entrano in gara anche due nuovi naufraghi: Licia Nunez e Marco Senise. A fine puntata come di consueto arrivano le temutissime nomination. I nominati dal gruppo sono Nicolas Vaporidis e Gustavo Rodriguez. La coppia dei Leader, peraltro l’unica rimasta in gioco, formata da Roger e Estefania hanno scelto il terzo nominato: Nick Luciani.

 

A proposito di Nicolas Vaporidis, alla domanda di cosa ne pensasse vederlo all ‘Isola dei Famosi, la sua ex Cristiana Capotondi, un po’ infastidita, ha detto di preferire guardare La 7 e i film sulle piattaforme…

 

CAPOTONDI

Flavia Vento ha lasciato La Pupa e il Secchione, ma la sua scelta viene immediatamente attaccata da Arianna David, la quale trova l’atteggiamento della showgirl (senza show) poco rispettosa : “Ci vuole rispetto per tutti quegli artisti che sono a casa e non riescono ad avere la tua fortuna. Tu invece cosa fai? Sputi nel piatto dove mangi. Al pubblico non interessano i tuoi problemi”. Artisti?

 

Da vent’anni sta con Loredana Lecciso, ma niente matrimonio. Ecco cosa ha detto Al Bano:“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio.Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”. Per Al Bano, l’idea di un eventuale seconda separazione è spaventosa al punto di non voler riprovare l’esperienza del matrimonio.

 

flavia vento

E in una recente intervista rilasciata al programma Belve condotto da Francesca Fagnani, Malena ha svelato le cifre che riesce a guadagnare su Onlyfans. L’attrice ha ammesso che in un mese è riuscita a tirare su anche circa 30mila euro…

 

nadia bengala arianna david

La serie Elite è ormai un soft porno, e da tempo, con ogni stagiona che ci regala secchiate di ormoni.Mattatori della 5a stagione Manu Rios e André Lamoglia, new entry che si presenta come ‘eterosessuale’ ma visibilmente attratto dal bel Manu, che manco a dirlo si innamora perdutamente di lui. E viceversa.Dopo essersi annusati per non poche puntate, i due finiscono finalmente a letto, con Lamoglia a cavalcare Rios.

 

Un matrimonio da 5 milioni di dollari e 300 invitati a Palm Beach in Florida per il figlio di David e Victoria Beckham. Brooklyn Beckham e Nicola Peltz . Ovviamente tutti gli invitati erano super famosi e super glamour. C’erano ad esempio Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez, la tennista Serena Williams, il rapper Snoop Dogg, lo chef Gordon Ramsay, l’attrice Eva Longoria amica di mamma Victoria, Phil Neville, compagno di squadra di papà David. Grandi assenti le Spice Girls…

 

malena

Gabriele Napoli ha partecipato alla rassegna “Osservatorio X”, presso Superstudio, Milano, con una delle sue ultime tele, It was a threesome, del 2021, parte di una ricerca più ampia, The Snotboy . Tradotto dall’inglese, significa “moccioso”, ovvero un bambino che si comporta da adulto.Ora per l’artista un lancio a livello internazionale.

malena 4malena 2malena 1malenamalena selfie (4)malena selfie (3)malena instagrammalena instagram 1zaawaadi e malenamalena 1malena 8malena 6malena 5malena 4malena 3

BELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...