belen flavia vento

PILLOLE DI GOSSIP - “AMO STEFANO DE MARTINO, FINCHE’ NON MI TRADIRA’ CON UN'ALTRA” - BELEN VUOLE UN ALTRO FIGLIO DAL BALLERINO: “LA MIA FARFALLINA SI É ALLARGATA, ORA É COME UN AQUILONE” - SOLO “CHIMICA ARTISTICA” TRA PIERACCIONI E L’ATTRICE EVA MOORE? – ALL’ISOLA DEI MORTI DI FAMA SCAZZO TRA JEMERIAS RODRIGUEZ E VAPORIDIS (SNOBBATO ANCHE DALLA CAPOTONDI) -  LA GAFFE DI JOVA DALLA ZIA MARA, FLAVIA VENTO LASCIA "LA PUPA E IL SECCHIONE" E ARIANNA DAVID SI INCAZZA. MALENA HA SVELATO LE CIFRE CHE RIESCE A GUADAGNARE SU ONLYFANS. IN UN MESE È RIUSCITA A TIRARE SU ANCHE…

Ivan Rota e Monsieur Rotellà per Dagospia

 

belen

Si parla di una “chimica artistica” tra Leonardo Pieraccioni è l’attrice Eva Moore nel cast dell’ultimo film del regista e attore che è Don Simone in Il Sesso degli Angeli, protagonista Sabrina Ferilli. Un suo zio molto eccentrico ha infatti lasciato in eredità un’attività in Svizzera molto avviata che scopre trattarsi di un bordello dove lavora anche Ameriga interpretata da Eva Moore. Nella vita reale Eva Moore ha fatto video e spettacoli fetish, rigorosamente non hard. Ora non più.

 

belen 1

Ultimamente Belen Rodriguez é in vena di battute. Dopo aver dichiarato di essersi rimessa con l’ex marito Stefano De Martino che in futuro magari la tradirà, a proposito del tatuaggio a forma di farfallina che infiammò anni orsono il Festival di Sanremo, ha detto:” La mia farfallina si é allargata…ora é come un aquilone…”

 

sabrina ferilli leonardo pieraccioni il sesso degli angeli

A Domenica In, Lorenzo Jovanotti, appena entrato in studio, ha detto di non aver mai incontrato Mara Venier. E “la zia” lo ha subito smentito con un filmato, anzi due. E ha aggiunto che anche lei non si ricordava di averlo incontrato. Questa puntata, che ha visto ospite anche Ferzan Ozpetek, ha fatto il botto  con quasi il 25% di share confermando ancora Mara regina della televisione. E gli internauti la amano, nessun commento cattivo.

 

Dopo Francesco Gabbani, arriva un nuovo cantante a condurre su Rai Uno? Si dice che dai vertici qualcuno avrebbe messo gli occhi su Samuele Bersani dopo averlo visto ospite da Francesca Fialdini nel programma A Ruota Libera.

pieraccioni il sesso degli angeli

 

Nicolas Vaporidis contro Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2022. L’attore:  “è un uomo vendicativo, litigioso. E’ uno che dice occhio per occhio dente per dente nel 2022, dice perdono, ma non dimentico. Con me non so quale sia il suo problema, io oggi di questo uomo qui che trovavo anche intelligente, per me i rapporti sono chiusi”. Ecco cosa ha risposto il fratello di Belen: “io ammiro Nicolas, secondo me l’aggressivo è lui. Questo è un gioco e lo dobbiamo capire“.

eva moore

 

Ma non é l’unico a prendersela con Jeremias. La litigata con Edoardo Tavassi ha dato un po’ di pepe a questa moscia puntata.Edoardo e Jeremias. "Hai fatto l'amico, poi sono tre giorni che non mi parli", ha detto il naufrago in coppia con la sorella Guendalina, "Ti rode il c**o perché parlo con Nicolas (Vaporidis)". "Ma chi ti conosce, cosa dici, non mi toccare", ha risposto Jeremias . E poi ha aggiunto: "Non mi piace la gente che parla male di tutti come fate voi. Litigate e fate schifo, solo di soldi e reality che volete fare parlate"

 

L’Isola dei Famosi again: Floriana Secondi e Clemente Russo hanno perso contro la coppia formata da Ilona Staller eNicolas Vaporidis. Floriana e Clemente hanno quindi raggiunto Playa Sgamada.

 

nicolas vaporidis 3

Da Playa Sgamada arrivano Laura Maddaloni e Jovana. Entrano in gara anche due nuovi naufraghi: Licia Nunez e Marco Senise. A fine puntata come di consueto arrivano le temutissime nomination. I nominati dal gruppo sono Nicolas Vaporidis e Gustavo Rodriguez. La coppia dei Leader, peraltro l’unica rimasta in gioco, formata da Roger e Estefania hanno scelto il terzo nominato: Nick Luciani.

 

A proposito di Nicolas Vaporidis, alla domanda di cosa ne pensasse vederlo all ‘Isola dei Famosi, la sua ex Cristiana Capotondi, un po’ infastidita, ha detto di preferire guardare La 7 e i film sulle piattaforme…

 

CAPOTONDI

Flavia Vento ha lasciato La Pupa e il Secchione, ma la sua scelta viene immediatamente attaccata da Arianna David, la quale trova l’atteggiamento della showgirl (senza show) poco rispettosa : “Ci vuole rispetto per tutti quegli artisti che sono a casa e non riescono ad avere la tua fortuna. Tu invece cosa fai? Sputi nel piatto dove mangi. Al pubblico non interessano i tuoi problemi”. Artisti?

 

Da vent’anni sta con Loredana Lecciso, ma niente matrimonio. Ecco cosa ha detto Al Bano:“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio.Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”. Per Al Bano, l’idea di un eventuale seconda separazione è spaventosa al punto di non voler riprovare l’esperienza del matrimonio.

 

flavia vento

E in una recente intervista rilasciata al programma Belve condotto da Francesca Fagnani, Malena ha svelato le cifre che riesce a guadagnare su Onlyfans. L’attrice ha ammesso che in un mese è riuscita a tirare su anche circa 30mila euro…

 

nadia bengala arianna david

La serie Elite è ormai un soft porno, e da tempo, con ogni stagiona che ci regala secchiate di ormoni.Mattatori della 5a stagione Manu Rios e André Lamoglia, new entry che si presenta come ‘eterosessuale’ ma visibilmente attratto dal bel Manu, che manco a dirlo si innamora perdutamente di lui. E viceversa.Dopo essersi annusati per non poche puntate, i due finiscono finalmente a letto, con Lamoglia a cavalcare Rios.

 

Un matrimonio da 5 milioni di dollari e 300 invitati a Palm Beach in Florida per il figlio di David e Victoria Beckham. Brooklyn Beckham e Nicola Peltz . Ovviamente tutti gli invitati erano super famosi e super glamour. C’erano ad esempio Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez, la tennista Serena Williams, il rapper Snoop Dogg, lo chef Gordon Ramsay, l’attrice Eva Longoria amica di mamma Victoria, Phil Neville, compagno di squadra di papà David. Grandi assenti le Spice Girls…

 

malena

Gabriele Napoli ha partecipato alla rassegna “Osservatorio X”, presso Superstudio, Milano, con una delle sue ultime tele, It was a threesome, del 2021, parte di una ricerca più ampia, The Snotboy . Tradotto dall’inglese, significa “moccioso”, ovvero un bambino che si comporta da adulto.Ora per l’artista un lancio a livello internazionale.

malena 4malena 2malena 1malenamalena selfie (4)malena selfie (3)malena instagrammalena instagram 1zaawaadi e malenamalena 1malena 8malena 6malena 5malena 4malena 3

BELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINO

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO