BELEN FA IL BIS A “COLORADO” - LA CANALIS SI TAGLIA IL CASCHETTO (BEPPE) E LASCIA PURE IL FIDANZATO - LA MUSA DI PIERACCIONI BOCCIATA AL “GF” - ARCURI IN PUGLIA PER AMORE - MESSI IN POSA PER D&G - TROPPI UOMINI A SANREMO, MORANDI CHERCHEZ LA FEMME - AL RISTORANTE PAGA LA MARCUZZI - LUI È UN ALLENATORE DI CALCIO NOTO PER LE SUE FREQUENTAZIONI FEMMINILI. LA SUA NUOVA FIAMMA FREQUENTAVA UN SUO EX CALCIATORE...

Da "Chi"

1. LA RODRIGUEZ DI NUOVO CON RUFFINI...
La showgirl Belen Rodriguez all'ultimo momento ha dovuto annullare le vacanze in Argentina con Fabrizio Corona. Motivo? Un imprevisto burocratico del compagno. Una brutta notizia che, però, è stata immediatamente superata quando la Rodriguez, durante il Natale, ha ricevuto la telefonata di Maurizio Totti, patron di Colorado, che l'ha riconfermata, con Paolo Ruffini, per la prossima edizione del programma di Italia 1.

2. ELI MOLLA TUTTI...
Elisabetta Canalis è ufficialmente tornata single, concludendo la storia con l'attore Mehcad Brooks. Alle amiche Eli ha confessato che lui era troppo appiccicoso. Inoltre, la Canalis ha "lasciato" anche il suo manager Beppe Caschetto, che ha nella sua scuderia volti come Alessia Marcuzzi, Luca e Paolo, Fabio Fazio e Fabio Volo. Eli sarà seguita soltanto da un'agente americana.

3. PAGA LA MARCUZZI...
Alessia Marcuzzi, per una sera, ha lasciato a casa il compagno Francesco Facchinetti e la piccola Mia, e ha portato a cena, al ristorante Parioli, a Roma, i suoi cari amici, ovvero gli autori del Grande Fratello. Al momento di pagare il conto, la conduttrice non ha voluto fare alla "romana", ma ha preteso di pagare lei.

4. COCCO DI MAMMA...
Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, rientrato dal Giappone, ha sostenuto il suo primo provino al cinema. La prima scena? Uno spogliarello erotico sotto gli occhi della produttrice Tilde Corsi.

5. IL FILO DEL SUCCESSO DI ARIADNA...
L'esordiente Ariadna Romero, musa del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, in passato ha sognato di varcare la porta rossa del Grande Fratello. Ma due provini, in due edizioni diverse, non le sono bastati per convincere gli autori.

6. PUGLIA D'AMORE...
Manuela Arcuri ha annullato le sue apparizioni in tv per godersi una fuga d'amore in Puglia insieme con Salvatore De Lorenzis, ex marito di Carolina Marconi, ai tempi molto, ma molto amica proprio dell'Arcuri.

7. TRE RAGAZZE PER SAVINO...
Oltre a Lucilla Agosti come opinionista nella nuova edizione dell'Isola ci sarà anche Laura Barriales. Contattata anche la showgirl di Kalispéra! Elena Santarelli, che però ha rifiutato.

8. COM'È DOLCE... MESSI...
Domenico Dolce, che nell'ultimo periodo non si è perso una replica dello spettacolo teatrale Priscilla, e Stefano Gabbana, stanno concludendo un libro fotografico con protagonisti i calciatori. Tra i prescelti, anche il pallone d'oro Leo Messi.

9. ANONYMOUS...
Lui è un allenatore di calcio noto per le sue frequentazioni femminili. La sua nuova fiamma, prima di ardere per lui, frequentava un suo ex calciatore...

10. CERCASI DONNE PER SANREMO...
Annunciato Rocco Papaleo, corteggiato Checco Zalone, ingaggiata Tamara Ecclestone, confermato Adriano Celentano, ora Gianni Morandi deve pensare alle ospiti femminili. Non si è esaurita la speranza di portare Federica Pellegrini, e si fa il tifo per Vittoria Puccini, già madrina impeccabile al Festival del cinema.

 

Belen Coronacorona e belen alle maldive BELLE VESTONO CAVALLI: ELISABETTA CANALISalessia marcuzzi stampa.it ARIADNA ROMERO E PIERACCIONI IN FINALMENTE LA FELICITAManuela Arcuri

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…