2025candela paolo bonolis federica panicucci isobel kinnear

A LUME DI CANDELA - PAOLO BONOLIS TORNA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5, TRA GENNAIO E FEBBRAIO, CON DUE APPUNTAMENTI MUSICALI. IL FORMAT SCELTO È "TARATATA", LO STORICO TITOLO ANDATO IN ONDA SU RAI1 DAL 1998 AL 2001 BASATO SULL'OMONIMO FORMAT FRANCESE - GRANDE FRATELLO VIP VERSO LA FUMATA BIANCA - A CADUTA LIBERA LA "NUOVA SAMIRA", ISOBEL KINNEAR - FRANCESCO TOTTI GIUDICE A “TALI E QUALI” - ALESSANDRO USAI, COGNATO DEL MINISTRO GIULI, AUTORE DI CERNO A 'DOMENICA IN' - PANICUCCI LASCIA “MATTINO 5” PER NATALE E CAPODANNO, NUZZI IN ONDA ANCHE DURANTE LE FESTE - RAI3 TENDENZA "FOGLIO" – CHI È IL POLITICO DI FORZA ITALIA CHE DETESTA UN COLLEGA DELL'OPPOSIZIONE E CHIAMA PERSONALMENTE I CONDUTTORI DEI TALK SHOW PER CHIEDERE DI NON INVITARLO? - IL MATRIMONIO A MOLTI ZERO DELLA GIORNALISTA, DOPO VARIE “CORNA ALTERNATE”, SI AVVIA VERSO LA CONCLUSIONE...

Giuseppe Candela per Dagospia

 

paolo bonolis

PAOLO BONOLIS TORNA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5. Un ritorno fissato al momento in palinsesto tra gennaio e febbraio, con due appuntamenti musicali.

 

Il format scelto è "Taratata", lo storico titolo andato in onda su Rai1 dal 1998 al 2001 basato sull'omonimo format francese.

 

Artisti italiani e internazionali si esibiscono dal vivo, affiancati in ogni puntata da ospiti e amici legati al mondo dello sport, del cinema e dello spettacolo danno vita a duetti e performance imprevedibili.

 

GRANDE FRATELLO VIP VERSO LA FUMATA BIANCA

alfonso signorini grande fratello

Il balletto in palinsesto dovrebbe essere finito: è a un passo dalla fumata bianca il futuro del "Grande Fratello Vip".

 

L'edizione nip con Simona Ventura saluterà il pubblico il 15 dicembre, a gennaio Canale 5 punterà sugli show ma da marzo 2026, dopo Sanremo e Olimpiadi, sarebbe previsto il ritorno in onda dell'edizione vip del reality condotta da Alfonso Signorini. Una decisione favorita anche dallo slittamento, anticipato da Davide Maggio, dell'Isola dei Famosi.

 

A CADUTA LIBERA LA "NUOVA SAMIRA": ECCO CHI AFFIANCHERA' MAX GIUSTI

isobel kinnear 2

Dopo l'esperimento riuscito a "La Ruota della Fortuna", Mediaset ha deciso di aggiungere una valletta parlante anche a "Caduta Libera". Il programma tornerà in onda domenica 7 dicembre (giorno in cui "L'Eredità" non andrà in onda per la prima della Scala) con la conduzione di Max Giusti.

 

Al suo fianco ci sarà la "nuova Samira", la prescelta è Isobel Kinnear. Si tratta della ballerina australiana nata ad Amici e ora nel programma come professionista. Per un periodo lascerà il talent di Maria De Filippi.

 

FRANCESCO TOTTI GIUDICE A TALI E QUALI

L'ipotesi era stata accennata da L'Espresso, noi possiamo svelarvi che la trattativa è andata in porto.

 

francesco totti

Francesco Totti ha registrato nei giorni scorsi agli studi Dear una puntata di "Tali e Quali", lo spin off dello show condotto da Nicola Savino.

 

Il calciatore ha vestito i panni del quarto giudice nella seconda puntata, ottenendo un cachet di primissimo piano. Quarto giudice al debutto, per favorire la staffetta con Savino, Carlo Conti.

 

ALESSANDRO USAI, COGNATO DEL MINISTRO GIULI, AUTORE DI CERNO A 'DOMENICA IN'

Il quotidiano Domani aveva segnalato l'arrivo a "Porta a Porta" da Rete 4 dell'autore Alessandro Usai, cognato del ministro della Cultura Alessandro Giuli, avendo sposato la sorella Antonella.

 

Non solo l'impegno con Bru-neo, Usai figura anche tra gli autori di "Domenica In", è lui a occuparsi dello spazio informativo gestito dal meloniano Tommaso Cerno.

 

 

LA CENA DI NATALE DI ANTONELLA CLERICI SU RAI1

La cena di Natale prima del grande giorno. Per il secondo anno consecutivo Antonella Clerici condurrà una serata evento, tra ricette e spettacolo, che andrà in onda in diretta su Rai1 da Milano il prossimo 23 dicembre. Lavori in corso.

 

PANICUCCI LASCIA MATTINO 5 PER NATALE E CAPODANNO, NUZZI IN ONDA ANCHE DURANTE LE FESTE

Mattino 5 e "Dentro la notizia" resteranno in onda anche durante il periodo natalazio (ad esclusione di 25 e 26 dicembre e 1° gennaio).

 

STILE ALBERTO BY MICHELE MASNERI

Nuzzi proverà a recuperare terreno sul competitor, sempre più lontano sul fronte auditel, mentre Mattino 5 sarà condotto in solitaria da Francesco Vecchi. Federica Panicucci, impegnata alla conduzione del concerto di Natale e quello di Capodanno, saluterà il contenitore di Canale 5 venerdì 19 dicembre e farà ritorno solo lunedì 5 gennaio.

 

RAI3 TENDENZA "FOGLIO"

Due importanti firme del quotidiano "Il Foglio" sono sbarcate su Rai3. La terza rete del servizio pubblico ha trasmesso lo scorso 15 novembre in seconda serata "Stile Alberto", il documentario di Michele Masneri (e Antongiulio Panizzi) dedicato ad Alberto Arbasino. Andrea Minuz, altra firma del Foglio, figura tra gli autori di "Allegro ma non troppo", il programma di Luca Barbareschi in onda in seconda serata su Rai3.

 

antonella clerici

INDOVINELLI

1) Il politico di Forza Italia è una furia. Detesta un collega dell'opposizione e chiama personalmente i conduttori dei talk show per chiedere di non invitarlo. Di chi stiamo parlando?

 

2) La famosa testata che si occupa di musica e spettacolo è alle prese con qualche problema economico. I collaboratori sono in attesa da tempo dei pagamenti. "C'è un problema tecnico", la risposta. Di chi si tratta?

 

federica panicucci

3) Il matrimonio a molti zero della giornalista si avvia verso la conclusione. Una crisi iniziata da tempo e con "corna alternate". La coppia cerca una via d'uscita mediatica senza troppi scossoni. Chi sono?

isobel kinnear 30isobel kinnear 20federica panicucciisobel kinnear 31isobel kinnear 44isobel kinnear 40isobel kinnear 3isobel kinnear 39isobel kinnear 10isobel kinnear 35isobel kinnear 21isobel kinnear 38isobel kinnear 11isobel kinnear 13isobel kinnear 12isobel kinnear 16isobel kinnear 8isobel kinnear 9isobel kinnear 17isobel kinnear 29isobel kinnear 15isobel kinnear 14isobel kinnear 28isobel kinnear 46isobel kinnear 45isobel kinnear 41isobel kinnear 43isobel kinnear 42isobel kinnear 19isobel kinnear 25isobel kinnear 7isobel kinnear 6isobel kinnear 18isobel kinnear 24isobel kinnear 26isobel kinnear 32isobel kinnear 4isobel kinnear 5isobel kinnear 33isobel kinnear 27isobel kinnear 23isobel kinnear 37isobel kinnear 1isobel kinnear 36isobel kinnear 22isobel kinnear 34federica panicucci compleanno con il compagno marco bacini

Ultimi Dagoreport

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…