belen corona

FERMI TUTTI: BELIN BELEN SCOPRE LA PRIVACY! – ‘’ NON CI STO PIÙ: DENUNCIO TUTTI. NEL NOSTRO PRIVATO SOLO NOI SAPPIAMO COME SONO ANDATE LE COSE” – LE ”SCUSE” DI DANDOLO: ‘’HA RAGIONE. COME NON COMPRENDERE IL SUO APPELLO, QUANDO LEI, PROPRIO LEI, SCHIVA COME POCHE ALTRE AL MONDO, HA SEMPRE DIFESO CON LE UNGHIE E COI DENTI LA SUA INTIMITÀ…”

1. BELIN BELEN SCOPRE LA PRIVACY! -

dal messaggero.it

 

belen rodriguez  marco borriellobelen rodriguez marco borriello

«Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più».

belen rodriguez   marco borriellobelen rodriguez marco borriello


A parlare così è Belen Rodriguez che ha deciso di sfogarsi su Facebook in un lungo post nel quale si è scagliata contro la stampa, che nei giorni scorsi aveva alimentato rumors su nuovi flirt della showgirl argentina. Belen, che sta trascorrendo a Cortina le vacanze natalizie, parla per la prima volta della separazione da Stefano De Martino: «Sono parecchio stanca di venir descritta per quello che non sono - ha scritto la showgirl - ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z - conclude Rodriguez - Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le mie giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy».

belen rodriguez smentisce la tresca con bobo vieri in diretta dalla cabina armadiobelen rodriguez smentisce la tresca con bobo vieri in diretta dalla cabina armadio

 

2. DANDOLO REPLICA

Gentile Belen,

leggo su Instagram il suo accorato appello al rispetto della sua privacy e le dico la verità, per una volta mi cospargo il capo di cenere quanto lei si cosparge il capo di extension. Ha ragione. Come non comprendere il suo appello, quando lei, proprio lei, schiva come poche altre al mondo, ha sempre difeso con le unghie e coi denti la sua intimità, il silenzio della sua vita domestica, quella maternità sussurrata e mai esibita, la sua immagine sempre nascosta e velata con quel pudore estremo di certe donne afgane che fuggono dagli sguardi indecenti del mondo.

 

Ce la ricordiamo tutti la sua celeberrima, disperata, maniacale attenzione per la privacy quando si impolipava nuda sul pontile di una palafitta alle Maldive con Fabrizio Corona. E del resto, si legò a Fabrizio Corona, mica a Massimo Cacciari, proprio perchè con lui sapeva che la sua privacy sarebbe stata gelosamente custodita. Era la persona giusta.

BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO SU OGGIBELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO SU OGGI

 

La stessa privacy che difende strenuamente quando ci mostra scatti delle sue chiappe, del suo ultimo perizoma, degli esercizi in palestra, del piatto al ristorante, della “farfallina”, del suo collutorio, di Stefano che si scaccola, di Santiago che mette l'ultimo dentino e di lei che mette il suo ultimo pushup, di sua madre che sorride, di suo padre che suona, di sua nonna che mette la dentiera nel bicchiere prima di andare a letto e della sua amica petineuse che le fa lo shampoo. 

 

Ma lei mica difende solo la sua immagine con un attento e oculato utilizzo di Instagram, no. Lei è particolarmente avara anche nel rilasciare dichiarazioni alla stampa. In effetti, a ben pensarci, in questi anni a parte le sue esclusive a Signorini & company centellinate come gli zuccheri nella dieta di Giuliano Ferrara, altro non ha concesso di sè.

 

emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino  emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino

Giusto quelle due paroline sul perchè stava con Borriello, perchè finiva con Borriello, perchè si metteva con Corona, come andava con Corona, perchè lasciava Corona, perchè si metteva con Stefano, perchè faceva il tatuaggio con Stefano, perchè sposava Stefano, perchè faceva un figlio con Stefano, perchè le piaceva fare i grattini su una scapola a Stefano, perchè Stefano faceva i bianchi e lei i neri ma senza asciugatura che secca i perizomi.

 

Al netto di ciò, lo riconosco, lei alla sua privacy è sempre stata molto attenta. 

Ergo Signora Rodriguez, mi scuso tanto. Le suggerisco solo, nell'anno che verrà, di recarsi con le sue amiche in ritiro spirituale nel frusinate anzichè a Cortina, dove al massimo, nella piazza centrale potrà incontrare Martufello che si fa un Fernet anzichè Borriello che si fa un selfie. 

 

belen de martino  belen de martino

Tante care cose.

Alberto Dandolo

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)