MANDANDO TUTTI NEL PALLONE, BERLUSCONI HA GIÀ VINTO - LO SCIOPERO DELLE POMPE, È PER LA MORTE DI SCHICCHI? - CHE VERGOGNA SPOSTARE SANREMO! - PERCHÉ INVECE DI FRIGNARE PER LE DIMISSIONI, IL “CORRIERE” NON FA UN ELENCO DELLE RIFORME FATTE DA MONTI? - MA SE FOSSE CHE ‘STA LITTIZZETTO IL CAZZO CE L'HA ROTTO A NOI? - D’ALEMA SBAGLIA A PARLARE MALE DI GUIDO ROSSI: VOLEVA SALVARE TELECOM…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Ha detto che lo spread e ' un trucco per fregarlo . E tutti gli danno addosso ....hanno ragione , lo spread e ' un trucco ma serve a fregare gli italiani ! Domandate al tribunale di Trani se non ci credete! A proposito che fine ha fatto quel processo ? Per me quel magistrato e ' un esempio che ci fa ancora sperare , non così la stampa che non ne parla. D'Agostino che ne pensi ? Facci sperare anche tu !
Olivo della pace

Lettera 2
Caro Dago,
la Fornero rinnega anche quelle lacrime che, a fronte di una immane richiesta di sacrifici, ci erano sembrate un gesto di umanità... si, adesso, cara Elisa, ti conosciamo veramente meglio !!!
Recondite Armonie

Lettera 3
Ma lo sciopero delle pompe, è per la morte di Schicchi?
Luigi Contreas

Lettera 4
Duello per il FT:
non ditemi che il Bloomberg é quello che fa il Sindaco di New York, città della nazione "senza" conflitti d'interesse per antonomasia (ce li fanno cosi' con i Blind trust) !!!
a mandolfo (StC)

Lettera 5
Redazione Dago
Littizzetto (scherzetto) dice che Berlusconi ha rotto il cazzo. Bene; ma Fini, Bindi, Dalema, Veltroni, Casini che cosa le hanno rotto?
Darimatea

Lettera 6
Capirò' poco ma Berlusconi ha già vinto. Ha stanato monti ha messo al l'angolo Bersani che vede più lontano il traguardo di presidente del consiglio Ha rimescolate le carte quando tutto sembrava chiaro. È cosciente che non sarà il prossimo presidente del consiglio ma ha tolto certezze a tutti. Domanda e bravo lui o scarsi gli altri???
(Non sono un fans di Berlusconi mai votato cerco solo di vedere le cose al di fuori dei soliti commenti)
Fausto

Lettera 7
Buonasera grande Dago,
mi chiedevo: c'è un motivo per cui la notizia di un nuovo incidente e una nuova falla di 8 metri su una nave Costa, Costa Pacifica, nel porto di Marsiglia, non è apparsa su nessun sito di notizie, né TG?

Sarà perchè si avvicina l'anniversario della Concordia? Tratto da un sito di crociere : "Abbiamo battuto contro il cemento della diga, due cabine sventrate, cabine equipaggio nessun ferito falla molto sopra linea di galleggiamento. Stanno già provvedendo nel tentativo di tappare il tutto con delle lastre, ho visto il danno ma non mi è permesso pubblicare foto."
Questo silenzio non mi piace.
Buon Natale e .. sempre in gamba!
Matteo

Lettera 8
Sono solo canzonette. E, in un Paese normale, il Festival di Sanremo non sarebbe slittato, a causa della concomitanza con le elezioni. Ma il nostro non lo è. E, infatti, la prima a mitragliare uno dei protagonisti della campagna elettorale, Berlusconi, è stata la Littizzetto. Che, con il veltroniano e buonista Fazio, è la conduttrice del Festival.

Entrambi strapagati dal servizio pubblico, finanziato dal canone, versato anche dagli utenti, che non condividono l'invito, fine e cortese, della Littizzetto a Berlusconi di "non rompere più il c.". Questa dei tecnici Tarantola e Gubitosi non è la BBC, ma è la "Rai de sinistra", bellezze ! Ossequi.
Pietro Mancini

Lettera 9
Ma quanti grillini delusi dopo il "fuori dalle palle": Ci voleva un professore per capire. che per "badare" un enorme gregge, non bastano, due "pastori, ma ci vogliono anche i "cani", specialmente, quando si porta il gregge al pascolo, e durante la transumanza-
lo stregone di Suviana

Lettera 10
Caro Dago,
Bersani vorrebbe vincere le elezioni senza Monti, con i voti di Renzi e senza dare a questo nemmeno un parlamentare e schierando di nuovo D'Alema, Veltroni, Bindi e alleandosi con Vendola e nessun altro...io un sì grande stratega politico, che ha una così equilibrata visione d'insieme delle preferenze politiche degli italiani, veramente lo ammiro!...
Alessandro

Lettera 11
Caro Dago
più che stracciarsi le vesti per l'abbandono di Monti, la stampa lecchina (Corriere e Repubblica in testa) dovrebbe fare un elenco delle riforme che il "grande" economista ha fatto in favore del cittadino comune e cioè zero riforme e inasprimento delle tasse. E'
palese che chi ha beneficiato sono state sia le banche e sia la finanza. Monti quindi, più che un economista mi sembra l'espressione dei banchieri a sonagli.
Roberto

Lettera 12
Parliamo di Ballarò. Perchè si ostinano a confrontare l'Italia con la Finlandia? L'Italia ha 60 milioni di abitanti (mediterranei-meridionali, per non dire altro); la Finlandia soltanto 5 milioni (nordici-scandinavi, e non serve dire altro). Poi, perchè a Ballarò ci tengono così tanto a sentire così spesso le (illuminate?) opinioni del signor Della Valle?
E infine Crozza: la bravura ce l'ha, il viso tondo anche, per cui per quale ragione non imita mai Vendola, che pure è un personaggio che offrirebbe molti spunti satirici e umoristici?
Vittorio Questiontime InFeltrito

Lettera 13
Caro Dago,
leggendo che Francesca Pascale è la fidanzata di Berlusconi, ci provoca ilarità da un lato e commiserazione per il banana dall'altra. E' ridicolo chiamare fidanzata una giovane di 27 anni che accompagna un uomo di 76 anni. Si potrebbe chiamare compagna o badante. Da uomo di 74 anni mi vergognerei di accompagnarmi con una ragazza che abbia 50 anni meno di me e che sia addirittura più giovane dei miei figli. La mummia, come Berlusconi è stato definito da un settimanale francese, non finisce mai di stupirci negativamente.
Annibale Antonelli

Lettera 14
Caro Dago,
Un QUARANTAMILIONESIMO di potere abbiamo e cioe' il nostro VOTO, se lo sprecheremo votando uno dei vecchi partiti turandoci il naso, annullando la scheda o non andando a votare, NON SAREMO AUTORIZZATI NEANCHE A CLICCARE "MI PIACE" SU FACEBOOK A UNA QUALUNQUE BATTUTA CONTRO IL PROSSIMO GOVERNO. E' CHIARO? ORMAI SIAMO AL CON IL SISTEMA O CONTRO IL SISTEMA. IL RESTO E' FUFFA.
I dipendenti dell'ILVA, della FIAT, dell'ALITALIA, dell'IKEA e di tutte le aziende private ma
anche quelli dello STATO, gli imprenditori, gli industriali, i professionisti e tutti gli altri tra cui soprattutto STUDENTI E GIOVANI non possono assistere inermi ad una casta autoreferenziale che si rigenera a NOSTRE SPESE E CON IL NOSTRO CONSENSO.
liberbrio

Lettera 15
Senza vergogna lo statista del salento. Si permette ancora di criticare Guido Rossi, che avrà tutti i difetti di questo mondo, ma, è certamente una persona seria che voleva privatizzare Telecom con soci seri, NON interessati a saccheggiare l'azienda e ridurla sul lastrico. e questo, in un burrascoso colloquio a Palazzo Chigi, Umberto Agnelli lo disse chiaramente a D'Alema. In quella vicenda, baffino si comportò in modo indegno per favorire i capitani coraggiosi. Se la Telecom oggi è ridotta così è soltanto colpa sua e dei suoi protetti. Ma Lui non è sufficientemente intelligente da capire che rivangare certe vicende non gli giova.
vittorio pietrosanti

Lettera 16
Buongiorno Roberto,
ma se fosse che sta Littizzetto il cazzo ce l'ha rotto a noi? Ma come è possibile che in prima serata ci si debba sorbire questo sgorbio che apre quella fogna di bocca e sputa sentenze su tutto e su tutti senza che quello pseudopresentatore dal sorriso ebete non dica una beata minchia? Ma poi, vorrei chiedere una cosa a chi ne sa piu di me di youtube e di come si possono gestire i video.

Ricordo una trasmissione che facevano qualche anno fa in cui due personaggi noti facevano un viaggio da Roma a Milano o viceversa. Ebbene la nanetta si era beccata nientemeno che il grande Rocco Siffredi ma va a sapere cosa succede a volte sul web, questo video è misteriosamente scomparso, pluff...volatilizzato!!!!! Il nostro Rocco aveva letteralmente polverizzato questa oca starnazzante facendole fare piu di una figuraccia riguardo al sesso che lei va continuamente sbandierando ma che credo in definitiva conosca ben poco!!!! Mi appello a te grande Roberto, se riesci a riesumare dagli archivi RAI questo video farai felici molte persone.....grazie..:-)
Franco, Bergamo..

 

SILVIO BERLUSCONI E DIETRO LA SCRITTA TASSE jpegROCCO SIFFREDI PARLA AI FUNERALI DI SCHICCHI 6 schicchikma 11 ricc schicchipal21 riccardo schicchi eva hengerlittizzetto IMMAGINARIO MANIFESTO ELETTORALE DI MARIO MONTI jpegANGELA MERKEL SONNECCHIA jpegMassimo Dalema GUIDO ROSSI SOGNA

Ultimi Dagoreport

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)