MANDANDO TUTTI NEL PALLONE, BERLUSCONI HA GIÀ VINTO - LO SCIOPERO DELLE POMPE, È PER LA MORTE DI SCHICCHI? - CHE VERGOGNA SPOSTARE SANREMO! - PERCHÉ INVECE DI FRIGNARE PER LE DIMISSIONI, IL “CORRIERE” NON FA UN ELENCO DELLE RIFORME FATTE DA MONTI? - MA SE FOSSE CHE ‘STA LITTIZZETTO IL CAZZO CE L'HA ROTTO A NOI? - D’ALEMA SBAGLIA A PARLARE MALE DI GUIDO ROSSI: VOLEVA SALVARE TELECOM…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Ha detto che lo spread e ' un trucco per fregarlo . E tutti gli danno addosso ....hanno ragione , lo spread e ' un trucco ma serve a fregare gli italiani ! Domandate al tribunale di Trani se non ci credete! A proposito che fine ha fatto quel processo ? Per me quel magistrato e ' un esempio che ci fa ancora sperare , non così la stampa che non ne parla. D'Agostino che ne pensi ? Facci sperare anche tu !
Olivo della pace

Lettera 2
Caro Dago,
la Fornero rinnega anche quelle lacrime che, a fronte di una immane richiesta di sacrifici, ci erano sembrate un gesto di umanità... si, adesso, cara Elisa, ti conosciamo veramente meglio !!!
Recondite Armonie

Lettera 3
Ma lo sciopero delle pompe, è per la morte di Schicchi?
Luigi Contreas

Lettera 4
Duello per il FT:
non ditemi che il Bloomberg é quello che fa il Sindaco di New York, città della nazione "senza" conflitti d'interesse per antonomasia (ce li fanno cosi' con i Blind trust) !!!
a mandolfo (StC)

Lettera 5
Redazione Dago
Littizzetto (scherzetto) dice che Berlusconi ha rotto il cazzo. Bene; ma Fini, Bindi, Dalema, Veltroni, Casini che cosa le hanno rotto?
Darimatea

Lettera 6
Capirò' poco ma Berlusconi ha già vinto. Ha stanato monti ha messo al l'angolo Bersani che vede più lontano il traguardo di presidente del consiglio Ha rimescolate le carte quando tutto sembrava chiaro. È cosciente che non sarà il prossimo presidente del consiglio ma ha tolto certezze a tutti. Domanda e bravo lui o scarsi gli altri???
(Non sono un fans di Berlusconi mai votato cerco solo di vedere le cose al di fuori dei soliti commenti)
Fausto

Lettera 7
Buonasera grande Dago,
mi chiedevo: c'è un motivo per cui la notizia di un nuovo incidente e una nuova falla di 8 metri su una nave Costa, Costa Pacifica, nel porto di Marsiglia, non è apparsa su nessun sito di notizie, né TG?

Sarà perchè si avvicina l'anniversario della Concordia? Tratto da un sito di crociere : "Abbiamo battuto contro il cemento della diga, due cabine sventrate, cabine equipaggio nessun ferito falla molto sopra linea di galleggiamento. Stanno già provvedendo nel tentativo di tappare il tutto con delle lastre, ho visto il danno ma non mi è permesso pubblicare foto."
Questo silenzio non mi piace.
Buon Natale e .. sempre in gamba!
Matteo

Lettera 8
Sono solo canzonette. E, in un Paese normale, il Festival di Sanremo non sarebbe slittato, a causa della concomitanza con le elezioni. Ma il nostro non lo è. E, infatti, la prima a mitragliare uno dei protagonisti della campagna elettorale, Berlusconi, è stata la Littizzetto. Che, con il veltroniano e buonista Fazio, è la conduttrice del Festival.

Entrambi strapagati dal servizio pubblico, finanziato dal canone, versato anche dagli utenti, che non condividono l'invito, fine e cortese, della Littizzetto a Berlusconi di "non rompere più il c.". Questa dei tecnici Tarantola e Gubitosi non è la BBC, ma è la "Rai de sinistra", bellezze ! Ossequi.
Pietro Mancini

Lettera 9
Ma quanti grillini delusi dopo il "fuori dalle palle": Ci voleva un professore per capire. che per "badare" un enorme gregge, non bastano, due "pastori, ma ci vogliono anche i "cani", specialmente, quando si porta il gregge al pascolo, e durante la transumanza-
lo stregone di Suviana

Lettera 10
Caro Dago,
Bersani vorrebbe vincere le elezioni senza Monti, con i voti di Renzi e senza dare a questo nemmeno un parlamentare e schierando di nuovo D'Alema, Veltroni, Bindi e alleandosi con Vendola e nessun altro...io un sì grande stratega politico, che ha una così equilibrata visione d'insieme delle preferenze politiche degli italiani, veramente lo ammiro!...
Alessandro

Lettera 11
Caro Dago
più che stracciarsi le vesti per l'abbandono di Monti, la stampa lecchina (Corriere e Repubblica in testa) dovrebbe fare un elenco delle riforme che il "grande" economista ha fatto in favore del cittadino comune e cioè zero riforme e inasprimento delle tasse. E'
palese che chi ha beneficiato sono state sia le banche e sia la finanza. Monti quindi, più che un economista mi sembra l'espressione dei banchieri a sonagli.
Roberto

Lettera 12
Parliamo di Ballarò. Perchè si ostinano a confrontare l'Italia con la Finlandia? L'Italia ha 60 milioni di abitanti (mediterranei-meridionali, per non dire altro); la Finlandia soltanto 5 milioni (nordici-scandinavi, e non serve dire altro). Poi, perchè a Ballarò ci tengono così tanto a sentire così spesso le (illuminate?) opinioni del signor Della Valle?
E infine Crozza: la bravura ce l'ha, il viso tondo anche, per cui per quale ragione non imita mai Vendola, che pure è un personaggio che offrirebbe molti spunti satirici e umoristici?
Vittorio Questiontime InFeltrito

Lettera 13
Caro Dago,
leggendo che Francesca Pascale è la fidanzata di Berlusconi, ci provoca ilarità da un lato e commiserazione per il banana dall'altra. E' ridicolo chiamare fidanzata una giovane di 27 anni che accompagna un uomo di 76 anni. Si potrebbe chiamare compagna o badante. Da uomo di 74 anni mi vergognerei di accompagnarmi con una ragazza che abbia 50 anni meno di me e che sia addirittura più giovane dei miei figli. La mummia, come Berlusconi è stato definito da un settimanale francese, non finisce mai di stupirci negativamente.
Annibale Antonelli

Lettera 14
Caro Dago,
Un QUARANTAMILIONESIMO di potere abbiamo e cioe' il nostro VOTO, se lo sprecheremo votando uno dei vecchi partiti turandoci il naso, annullando la scheda o non andando a votare, NON SAREMO AUTORIZZATI NEANCHE A CLICCARE "MI PIACE" SU FACEBOOK A UNA QUALUNQUE BATTUTA CONTRO IL PROSSIMO GOVERNO. E' CHIARO? ORMAI SIAMO AL CON IL SISTEMA O CONTRO IL SISTEMA. IL RESTO E' FUFFA.
I dipendenti dell'ILVA, della FIAT, dell'ALITALIA, dell'IKEA e di tutte le aziende private ma
anche quelli dello STATO, gli imprenditori, gli industriali, i professionisti e tutti gli altri tra cui soprattutto STUDENTI E GIOVANI non possono assistere inermi ad una casta autoreferenziale che si rigenera a NOSTRE SPESE E CON IL NOSTRO CONSENSO.
liberbrio

Lettera 15
Senza vergogna lo statista del salento. Si permette ancora di criticare Guido Rossi, che avrà tutti i difetti di questo mondo, ma, è certamente una persona seria che voleva privatizzare Telecom con soci seri, NON interessati a saccheggiare l'azienda e ridurla sul lastrico. e questo, in un burrascoso colloquio a Palazzo Chigi, Umberto Agnelli lo disse chiaramente a D'Alema. In quella vicenda, baffino si comportò in modo indegno per favorire i capitani coraggiosi. Se la Telecom oggi è ridotta così è soltanto colpa sua e dei suoi protetti. Ma Lui non è sufficientemente intelligente da capire che rivangare certe vicende non gli giova.
vittorio pietrosanti

Lettera 16
Buongiorno Roberto,
ma se fosse che sta Littizzetto il cazzo ce l'ha rotto a noi? Ma come è possibile che in prima serata ci si debba sorbire questo sgorbio che apre quella fogna di bocca e sputa sentenze su tutto e su tutti senza che quello pseudopresentatore dal sorriso ebete non dica una beata minchia? Ma poi, vorrei chiedere una cosa a chi ne sa piu di me di youtube e di come si possono gestire i video.

Ricordo una trasmissione che facevano qualche anno fa in cui due personaggi noti facevano un viaggio da Roma a Milano o viceversa. Ebbene la nanetta si era beccata nientemeno che il grande Rocco Siffredi ma va a sapere cosa succede a volte sul web, questo video è misteriosamente scomparso, pluff...volatilizzato!!!!! Il nostro Rocco aveva letteralmente polverizzato questa oca starnazzante facendole fare piu di una figuraccia riguardo al sesso che lei va continuamente sbandierando ma che credo in definitiva conosca ben poco!!!! Mi appello a te grande Roberto, se riesci a riesumare dagli archivi RAI questo video farai felici molte persone.....grazie..:-)
Franco, Bergamo..

 

SILVIO BERLUSCONI E DIETRO LA SCRITTA TASSE jpegROCCO SIFFREDI PARLA AI FUNERALI DI SCHICCHI 6 schicchikma 11 ricc schicchipal21 riccardo schicchi eva hengerlittizzetto IMMAGINARIO MANIFESTO ELETTORALE DI MARIO MONTI jpegANGELA MERKEL SONNECCHIA jpegMassimo Dalema GUIDO ROSSI SOGNA

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...