justin bieber nudo

LA DROGA FA DAVVERO MALE - IL POPPAROLO JUSTIN BIEBER: "NON SONO COME GESÙ MA VORREI POTER ESSERE COME LUI - IL FUTURO? SE CERCANO IL NUOVO JAMES BOND... BASTA CHE MI CHIAMINO”

BIEBERBIEBER

Andrea Laffranchi per il “Corriere della Sera”

 

Lacrime in arrivo. Una vera belieber dovrebbe saltare direttamente al secondo paragrafo per evitare un colpo al cuore. Justin Bieber annuncia il ritiro. Non è una cosa a breve. C' è tutto il tempo per ripensarci (lui) e per trovare un altro idolo (lei).
 

«Come mi vedo fra vent' anni? Probabilmente i miei tatuaggi avranno qualche grinza. A quell' epoca non farò più musica, non andrò ancora in giro in tour... Canterò fino a 35 anni, poi mi immagino dietro le quinte come autore o produttore», dice la popstar canadese.
 

BIEBER 1BIEBER 1

Giornate milanesi per il teen idol da quasi 70 milioni di follower su Twitter. Domenica ha trionfato agli Mtv Ema, vincendo 5 premi, lunedì si è ripreso dai party della notte prima, e ieri ha registrato la sua esibizione a «X Factor» (in onda domani su Sky Uno). Prima del volo privato in partenza per Madrid c' è tempo per quattro chiacchiere.
 

C' è materiale per soddisfare la voglia di Justin. Anzitutto il nuovo album «Purpose» in arrivo il 13 novembre ma anche altri progetti. «Nei prossimi due anni farò qualcosa al cinema. Ci sono delle idee, ma è presto per parlarne. Se cercano il nuovo James Bond... basta che mi chiamino», dice il 21enne.
 

BIEBER 2BIEBER 2

«Purpose» ha una copertina discussa. C' è una foto di Justin a torso nudo, mani giunte quasi a pregare, sul petto una croce tatuata e una (rovesciata) dipinta con vernice bianca. «Nei Paesi musulmani dove sarà distribuito, dagli Emirati Arabi all' Indonesia, l' immagine sarà diversa per non urtare la sensibilità religiosa», precisa il suo staff. «È una cosa che ha senso», annuisce lui.

 

«La croce simboleggia Gesù. Penso che esista un altro posto nelle nostre vite e, volendo essere me stesso, mostro un viaggio che voglio fare. Se qualcuno mi vuole seguire bene, altrimenti va bene lo stesso. Non sono come Gesù, ma vorrei poter essere come lui ogni giorno: era una persona straordinaria che aiutava la gente e la amava».
 

SHEERAN BIEBER 1SHEERAN BIEBER 1

Il titolo dell' album racconta del momento difficile che ha attraversato nei tre anni dalla pubblicazione del precedente «Believe». Il bambino dalla faccia d' angelo era diventato un teppistello con più di qualche guaio con la giustizia. «Non sapevo più chi fossi, avevo perso di vista lo scopo della mia vita...
 

Ero assorbito dal lato del business della mia carriera e il resto era routine: pensavo di aver perso l' amore per quello che facevo. Se ti senti lontano da quello che sei è bene saperlo riconoscere. Ora sono in sintonia con me stesso: il mio scopo è essere un performer».

Guarda al suo passato con occhio critico. «Ero come una marionetta: facevo solo quello che dicevano gli altri, non avevo voce in capitolo su nulla. Ora controllo in pieno la mia carriera. Altre popstar dovrebbero dire "basta"».
 

justin bieberjustin bieber

Nello stesso giorno di «Purpose» uscirà «Made in the A.M.» degli One Direction.
Qualche settimana fa lui ha lanciato il guanto di sfida con un ironico video. «Non c' è competizione. Ho scherzato su una rivalità creata da altri. Questo album per me è qualcosa di più grande delle vendite della prima settimana: penso che possa superare la prova del tempo». Singoli a parte, le canzoni sono ancora top secret, persino nei titoli. Collaborazioni da top 10: Ed Sheeran, Drake, Skrillex, Ariana Grande e Diplo.

 

justin bieber nudojustin bieber nudoJUSTIN BIEBER NUDOJUSTIN BIEBER NUDO

«Sono venute in maniera naturale, sono tutti amici. Credo di avere da sempre un suono mio, abbastanza unico, ma senza Skrillex e Diplo non avrei fatto la stessa cosa». C'era anche un duetto con la ex Selena Gomez: «Purtroppo la traccia è finita in rete : non sarà sul disco».

il pacco di bieberil pacco di bieberBIEBER 9BIEBER 9

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...